By Your Side
di HopiePerfect

09/01/17, ore 14:12

Ma io muoio muoio muoio😍😍😍😍😍 questo capitolo é in assoluto il mio preferito per adesso! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Aggiorna presto *kiss*

09/01/17, ore 01:11

Ho decisamente adorato questo capitolo!! Ma davvero davvero davvero taaaaaanto! Le tue descrizioni sono così......WOW! Hai preso in pieno le emozioni che penso ogni ragazza abbia provato almeno una volta nella vita! O comunque io mi sono sciolta come un pezzettino di burro in padella 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Fantastica! Non vedo ovviamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei fantastica!

07/01/17, ore 10:51

Uhuhuh, potrei iniziare ad adorare davvero tanto la pioggiaXD
Mi chiedo se gli racconterà di Jungkook, beh io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora *fa una faccia pervertita*XD
Al prossimo capitolo! ciao!;)

04/01/17, ore 01:12

Mi piace sempre di piùùùù~~~
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Uno dei miei bias è Tae, ma................ siamo sicuri sicuri che Jimin è solo un amico??? *_*
Vabbè basta momento pazzia!
Un bacio muah!

03/01/17, ore 01:22

Aiuto aiuto aiuto. Mi stai dicendo che andró(?) A casa di taehyung?! Ti prego voglio sapere cosa succedeee aggiorna presto che adesso c'ho l'ansiaahaha......a parte lo sclero, il capitolo mi é piaciuto tantissimo!

03/01/17, ore 00:42

LO SAPEVO SISBSHABAIANIA CHE IO E JUNGKOOK STAVAMO INSIEME IO LO SAPEVO CHE STAVAMO INSIEMEBSUWNIANWIABAIW MA MI VUOI MALE NON PUOI FARMI QUESTO SUL SERIWONSIANW I MIEI DUE BIAS E DJSAIS IP MIO BIAS È L'EX MA SEI PAZZA ODSAANTI NUMI AMOSBAIANAIANAI NON STO BENE.
Ovvio che da come Taehyung fissava il vuoto mi ricordava lui, voglio dire, chi altri cazzo si ferma a guardare il niente facendosi monologhi interiori sulla vita se non Jungshook? Cioè.😂
Ok ma quando sono bastarda da uno a me stessa. Ceh allora, quel povero cristo ne sta prendendo di tutti i colori e nonostante tutto è ancora lì a cercarmi.
Maaagari ci fosse un ragazzo così anche nella mia vita minchia, di solito è sempre toccato a me correre dietro ai ragazziansiwniajqia CHRPPPALLE.
Ee niente donna lo so che mentre scrivevi pensavi a me perché dicevi 'mua hahaha adesso distruggiamo urinamejungkook ajjsiwiwnqiqka9wkwoskwo'
OK la smetto.
Però ti avverto che sono in grande sofferenza.
E sono troppo contenta che esista questa storia perché è un'altra bella storia che posso seguire, visto che ultimamente le storie veramente belle sono poche.
Quindi grazie grazie mille per salvarmi la vita😂
Ah, è di ad efp che se la recensione esce deformata a colpa dei caratteri cubitali ad inizio recensione non me ne sbatte un cazzo perché lo sclero era inevitabile😂
Detto questo devo leggere l'altro capitolo corro
Bacioniizzz💖💖

02/01/17, ore 22:23

Ciaooo😊 la prima cosa che ti dico, è stupenda questa ff la adoro, non potevo non inserirla tra le preferite, 😍😍😍 più andiamo avanti e più mi lasci la curiosità di sapere e immaginare cosa potrà succedere nel prossimo capitolo, in pratica sono in ansia continua. 😂
Scrivi davvero benissimo 👏 e poi mi piace anche come hai impostato la storia. E kook! O mio dio che bell'incontro, spero che si rivedranno ancora 😍😍
Anche il carattere intraprendente di Tae mi piace, non si arrende subito e questo mi piace, ma Kook è speciale 😂😍
Sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succederà tra i due 😏 insomma insieme a casa di Tae. Ti prego aggiorna presto. Kiss ❤

01/01/17, ore 13:35

Aloha~☆ allora parto col dire che questa fan fic é stupenda! Il tae x reader é una cosa bellerrima ed oltrettutto scrivi pure bene! I capitoli hanno una lettura scorrevole e le descrizioni ti fanno entrare nel mood della storia :) per non parlare degli inciuci amorosi ahha con questo capitolo sto soffrendo T.T)/ i miei feels piangono la vita(?)
Perció non vedo l'ora di leggere il continuo :3 forza che ne sta venendo fuori una bella storia ;)
Alla prossima recensione😁
8_Tisha_8

31/12/16, ore 15:51

Fantastica, semplicemente fantastica! Sei capace di descrivere ogni momento con una realtà percettibile. Complimenti!

30/12/16, ore 12:26

Io naturalmente arrivo sempre in ritardo, ma l'importante è che alla fine lo legga prima o poi no?XD
Comunque... alla fine quello che avevo pensato sul rapporto fra la protagonista e Jungkook era giusto, ma anche se me lo aspettavo sono rimasta veramente male leggendo la parte di loro due che si rincontrano... che cosa è successo? perchè si sono lasciati? perchè Jungkook ha voluto rovinare l'uscita con Tae e il possibile rapporto??
E poi, o mio dio, il mio piccolo TaeTae è così dolce e adorabile non si meritava di essere trattato cosìT.T
In più è scritto in prima persona e naturalmente sto immaginando di essere io la protagonista, arrivata alla parte finale ho iniziato a pensare 'no, non può succedere questo, non può succedere questo! io non gli farei mai del maleT.T'
Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere che succede.
Il capitolo nonostante mi abbia un attimo, ma giusto poco poco, fatto male all'altezza del petto, mi piace.
Hai notato che i capitoli di questa storia sono il doppio più lunghi di quelle delle altre ff?XD continua così!!
ciao!;)

ps. camminare coi tacchi alti per così tanto tempo?..... sei impazzita????
pps. Ho riso un quarto d'ora leggendo il nomignolo StellinaXD

28/12/16, ore 23:17

Lo sapevo che Jungkook era l'ex e la causa della (mia(?) Diffidenza! Questo capitolo mi é piaciuto molto e Taehyung è sempre ruffiano hahaha...peró il finale...ti prego dimmi che cambieró idea e torneró tra le braccia di taehyung! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/12/16, ore 22:47

Sì Taehyung! Conquistala (conquistami?), non lo so, ma non ti arrendere!!
A quanto pare la protagonista sembra avere un passato con un ragazzo con cui non è finita bene... dopo aver letto della comparsa di Jungkook non so perchè mi è venuta in mente una cosa che non scrivo che non si sa mai che qualcuno legga e gli faccio spoiler (meglio essere cautiXD), poi magari anche mi sbaglio, ma ho come l'impressione che possa davvero evolversi come ho pensato...
comunque... voglio strizzare le guance di Jimin *.*
Sono troppo curiosa di scoprire che farà Tae e se la protagonista cederà un pochino e Jimin come reagirà quando scoprirà che lui vuole conquistare la sua migliore amica???O.o
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!XD
Ciao!XD

ps. mi ero dimenticata che la storia sarebbe stata in prima persona e quando ho letto pov you ho pensato 'Ma la protagonista si chiama come la versione sfigata di creamy?' se non sai cos'è è un anime, poi mi appena ho visto Y/N mi sono data della stupidaXD

23/12/16, ore 00:25

Ciaooo!!
Ti prego continua presto, sono tanto tanto tanto curiosa ;)
Mi piace tutto della storia, spero sbucherà anche qualche triangolino eheh
Buone feste e ricordati di noi!!!! :*

22/12/16, ore 23:53

CiaoH! Amo sempre di più questa storia e il finale hahaha l'ho adorato troppo. Tae che fa lo sdolcinato oooh che carino <3 voglio proprio sapere che cosa fará Jungkook, oltre ad essere amico di Taehyung che ruolo ha? Oh è vero, no spoiler. L'unica cosa che mi lascia perplessa, a mio parere, è che ci sono poche recensioni e non capisco come sia possibile dato che questi capitoli sono stupendi e scritti benissimo. Buon natale anche a te, aggiorna presto!

19/12/16, ore 23:16

E' la prima het in assoluto che leggo sui BTS, quindi non vedo l'ora di sapere come vuoi evolverla e cosa più importante... nel genere non c'è Angst O.O scandalo O.O
Comunque, questo capitolo anche se è solo l'inizio mi è piaciuto, devo ammettere che un pò mi rivedo nella protagonista (oddio forse non gli avrei detto 'non mi toccare' a Taehyung, ma è un piccolo dettaglioXD) e Taehyung non so perchè mi sembra un pò strano, in più ho notato che c'è anche Jungkook e non vedo l'ora di scoprire quale sarà il suo ruolo.
Tae che mi (?) dice 'mi dovrai sopportare per taaaanto tempo' sembra quasi una minacciaXD (io personalmente non mi lamentereiXD)
Ok, fondamentalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao!;)