By Your Side
di HopiePerfect

10/03/17, ore 01:25

Siiiii FINALMENTE
Ormai vivo per un tuo aggiornamento
Aggiorna il più presto che puoiii
Sono stra curiosa
Lo speravo troppooo❤❤
Bacii

09/03/17, ore 19:58

Daiiiii!!!!! Non puoi fare così!!! Taeeeeeeee

Jimiiiiiinnnnnn

Aaaaaaaaaaaaahhhhhh

Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo! Ti ripeto che AMO il modo in cui scrivi!!!
Baci

09/03/17, ore 15:25

Adesso sono ancora piú confusa perchè non riesco a decidere tra Taehyung e Jimin, prima mi shippavo tanto con Jimin ma adesso non lo so piú...........non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/03/17, ore 00:02

TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE IL CALPITOLO MA-
No nononomononononononoj senti MA COSA MI DICI DI JIMIN POVERO PIANGO SOLO AL PENSIERO
Non mi puoi fare questo Oddio non ci posso credere

06/03/17, ore 10:36

IO isnsksj NON ksksskns POSSO ibsadj ConTInuAre A legGGeRE QuEsTO 😭.
MI FERISCE NEL PROFONDO DELL'ANIMO SAPERE CHE PRIMA O POI JIMIN LO DOVRÀ/Ò LASCIARE.
MA ALLO STESSO TEMPO TAE È TROPPO PRECIOUS-
Non posso stare con tutti e due, vero? 😂😂😂😢
Anyway- Nel capitolo precedente imprecavo per una scena Vkook 😂
Ma alla fine, vedendo come stanno andando le cose, l'unica soluzione rimane sperare in una Jikook per non far soffrire nessuno *sob*
Comunque il capitolo è stupendo come al solito, devi aggiornare subitoh (?) afbakbalxnsks 😂😍🙈
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 10:38 am)

05/03/17, ore 13:21

Ok, io sono sempre più confusa, ormai non so più se voglio un lieto fine con Tae o con Jimin, il punto è che se scelgo uno poi mi dispiace per l'altro...
è per questo che preferisco le yaoi perchè so esattamente che coppia voglio! se fosse per me li terrei tutti tutti tutti! anche Jungkook con cui probabilmente litigherei giorno e notte!
beh almeno non hai inserito Yoongi altrimenti sarebbe ancora più complicatoXD
Comunque mi sono piaciuti entrambi i capitoli! (anche se hanno aumentato solo la confusioneXD)

04/03/17, ore 19:25

"Vorrei vederti al mio posto"
"Ero al tuo posto, peccato che me l'hai rubato" Porco cazzo, questa era pesante.
MA AGGIORNI E NON MI AVVISI COS'E STA STORIA SUZNISNSHAKAOSJSNAI
ALLOOORA
Ti ho già detto che mi shippo con Jimin vero
Sto andando in crisi
Perché mi dispiace un botto per Tae ma non voglio ferire Jimin!&@#&£#&÷€PERCHÉ MI FAI QUESTO

02/03/17, ore 22:27

Noioso? Matta!!!!
A me questo capito piace tanto, le sensazioni che mi fai provare sono speciali, e non è affatto semplice creare questo tipo di emozioni.
Come ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Per quanto riguarda i due contendenti, io non so più dove sbattere la testa! Non oso immaginare te!
Bacioniiiii

02/03/17, ore 16:08

Ciaooo!!! la storia come al solito è bellissima e anche il capitolo!!(non provare più a dire che sono noiosi!!!!)
é fntastico come riesci a combinare le diverse sensazioni dei personaggi facendo sì che io lettrice riesca a provare quasi le loro stesse sensazioni!!!
Comlpimenti il tuo modo di scrivere e di esprimerti è unico!!!
Sono contenta che Kook cerchi di aiutare Tae!!! Però sono troppo indecisa e confusa....Mi piacciono sia Tae che Chim e non so proprio scegliere con chi vorrei che la protagonista stasse!!! é troppo complicato perhè i momenti che crei ,sia co l'uno che con l'altro,si possono definire magici e troppo importanti!!!
Ti faccio nuovamente i complimenti sia sulla FF che per il modo con cui ti esprimi!!!!!
BACI!!! <3 <3 <3 :*

02/03/17, ore 07:04

Al contrario di tutti gli altri tifo in parte per Tae, povero mi fa pena...adesso sto in ansia e voglio sapere il seguito, possibile che con te devo vivere cosí?! Bravissima come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo!

02/03/17, ore 02:44

Jimin è perfettamente perfetto! 🙌
Io tifo sempre e solo per lui..Anche se per Tae mi dispiace!
Ma sono dell'idea che Jimin riesca perfettamente a far uscire la parte più bella della protagonista!😭😍
Quindi gli rimango fedele❤
A presto! 😉

02/03/17, ore 01:22

NO TAE, TE NE DEVI ANDARE.
Jimin è così tenero che me lo prenderei io. Anche se nemmeno Tae e Kook sono da buttare.
BUT -- resto fedele a quel piccolo Mochi di Jimin.

26/02/17, ore 15:19

Che confusioneeeeee >.< non so piú con chi shipparmi e questo per colpa tua donna! Queeta storia mi piace tantissimo e sto passando la vita a sclerare per colpa tua! Aggiorna presto♡

26/02/17, ore 11:27

Mamma che brutta situazione!!! Già immagino che lascerà(lasceró?!!! Mauahau) Jimin...povero piccolo cucciolo...... uffa però anche Tae sta male! Mamma!
Sappi che un pochino ti sto odiando! Penso che scegliere sia quasi impossibile! Come si può decidere tra quei due? Facciamo così! Fai arrivare Suga! Sarà lui l'eletto e passa la paura! Ahahahaha a parte gli scherzi! Tieni in considerazione questo mio consiglio 😝
Per quanto riguarda il capitolo! Wow! La parte di Tae è stata perfetta nel suo angst! Perchè sono riuscita a sentire ciò che lui prova.
Kookie mi sta a cuore adesso... e per quanto riguarda Jimin, lo immagino proprio così in quei momenti, sei sempre super brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio grande!

(Ricordati di Yoongi! Ahahahaha)

26/02/17, ore 11:00

Io ho tifato per Jimin fin dall'inizio, motivo per cui urlo come un assatanata quando ci sono le sue parti.
Taehyung vai via, ora tocca a Jimin. ,,