By Your Side

07/02/17, ore 18:46

SAKXNADNAKXNAKAK

VAI JIMIN!
CI STAVO SPERANDO SIN DAL PRIMO CAPITOLO KANXAKXNXLNAK--

Oc questa è la mia prima recensione evah, quindi, non sapendo come recensire, mi limiterò a dire che QUESTA FANFICTION È UN PEZZO DI PARADISO SCESO ON TERRA GRAZIE AD UNA BONTÀ DIVINAH-
*prende il respiro*

Ho iniziato (e finito, *sob*) questa fanfiction in questa giornata ED È DIVENTATA LA MIA DROGA.
SERIAMENTE
I NEED MORE
NOW.
SOPRATTUTTO DOPO QUESTO CAPITOLO DOVE LA MIA MENTE NON SA PIÙ SE FARE IL TIFO PER QUEL BISCOTTO, QUELL'ALIENO O CHIMCHIM.
Preghiamo per gli hearteu delle army che hanno letto questa fanfiction eeeeeee
TI ADORO, PLS AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE ㅠㅠ ❤
(Recensione modificata il 07/02/2017 - 06:50 pm)

07/02/17, ore 14:23

Nononononono i feeeeels!❤❤❤❤❤ sto avendo un attacco di cuore aiuto, lo sapevo che Jimin avrebbe finalmente deciso di agire........il mio cuore😍😍😍 in verità mi(?) Shippo con Tae ma nemmeno Jimin mi dispiace! Aggiorna presto!

07/02/17, ore 01:52

stra bella,cioè OMG😙 che carino jimin, però mi.dispiace per lui io shippo la protagonista con tae!! Spero che aggiornerai presto , è sempre bello.leggere questa storia❤❤🎆

07/02/17, ore 01:25

Ti giuro ho le palpitazioni!
A parte la prima parte in cui sono riuscita a percepire quella paura nel fidarsi della protagonista, e la rabbia che ancora mi assale nel ripensare a quanto è stato stupido Tae....... peró quella parte finale..... oh mamma!!! Sono stata incollata a leggere questa storia con il cuore che andava a mille!!! E tu non puoi fermarti così!!!! Ahahahahah ti prego davvero aggiorna presto e ti prego non far schiaffeggiare Jimin!
Aaaaaaaaa

Fammi riprendere....

Ok

Ci siamo....

Sto bene!!!

Comunque magnifica! È sempre bellissimo leggere i tuoi capitoli!
Bacione

07/02/17, ore 00:36

STO PIANGENDO 😢😢😢😢
EVVIVAAAAAAAAA!!! 😍😍😍😍
Il mio piccolo, dolce e romantico Jimin ha fatto il primo passo e sono tanto orgogliosa di lui... 😌😌😌😌
*le scende una lacrimuccia*
Devo dire che non pensavo che questo momento arrivasse.. e sono tanto felice ah ah
Purtroppo non vedo una relazione stabile tra lei e Taehyung...
Mentre con Jimin noto più dolcezza...cioè non so se mi spiego o sono io ad essere proprio fissata con lui 😂😂😱😱
Questo è uno dei miei capitoli preferiti e rende giustizia a quel diavoletto angelico di Jimin..😇😈😇😈
Attendo con ansia il prossimo capitolo..😛😛
A presto ❤🙈

05/02/17, ore 13:02

Mi dispiaceva non essere riuscita a leggere i capitoli quando erano stati pubblicati, ma dato quello che succede sono maledettamente felice di non aver dovuto attendere e avere giorni pieni di ansia e con il costante pensiero di cosa poteva succedere...
tutti e tre fantastici, il tuo vero io si è mostratoXD
Ammetti che stai prendendo lezioni dalla BigHit per far venire l'ansia alle personeXD
Certo che per far capire a Jungkook che è un coglione ci voleva un incidente e il suo migliore amico in un letto d'ospedale... beh spero che adesso si faccia da parte...
Sono confusa anche io ora, comunque O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/02/17, ore 01:05

Non voglio essere al suo posto in questo momento!
Ok, Tae è il mio bias, e lo adoro.... però in questo storia Jimin è stato interessante fin dall'inizio!
La trama si fa fitta, e io sono sempre più curiosa!
Oltre alla trama che stai creando, volevo farti nuovamente i complimenti per la tua scrittura: ribadisco il fatto che mi piace davvero tanto come scrivi. La lettura è sempre così piacevole ☺️
Beh attento con ansia il seguito, non vedo l'ora di leggere!!!

02/02/17, ore 11:52

Succederà qualcosa con Jimin, me lo sento! Perché ogni volta che arrivo in fondo al capitolo penso 'voglio il seguitooo"? Per colpa tua vivo perennemente in un ansia, ma ti adoro comunque <3 ti prego aggiorna presto!

02/02/17, ore 01:15

Oddio ti prego continuala subitoooooo....sta storia is the best❤❤❤❤❤

01/02/17, ore 22:09

Jimin ❤❤❤❤❤❤
Adoroooo!!!
Forza Jimin, forza!
Ce la farai ahhahah 😍😘
Mi piace tanto, quindi continua prestoo😱😱

30/01/17, ore 02:11

Sono in ritardissimo per la recensione di questo capitolo "Mai una Gioia"!
E non perché sia brutto, sia ben chiaro, ma tra litigi e incidenti, il mio cuore ha fatto "tuk"!
Ma va bene anche questo, l'angst ci piace, anche se la mia mente malata sperava in una consolazione particolare da parte di Jimin!!!! Ahahaha si lo so, sono senza vergogna!
A parte gli scherzi, questo capitolo segnerà una gran svolta, me lo sento. Bene bene 🤗 Attendo con ansia il seguito!

28/01/17, ore 19:43

LA REGINA DELL'ANGST é TORNATA GENTAGLIA
Allora se devo essere sincera non so se prendere a sberloni Jungkook o ridergli in faccia, ma probabilmente farò entrambi *molesta il bias*
Il mio cuore adesso piange in cantonese, ostrogoto e satoori di Busan (?) (perchè sì sono fissata)
Sono sulle spine aggiorna prestooo
ps. mi scippo con JImin in questo momento eheheh
bacioniii

28/01/17, ore 12:32

Lo sapevo. Lo sapevo che prima o poi avresti inserito il tuo angst in questa fanfiction, io lo sapevo! Nonostante questo ho adorato questo capitolo e si percepisce appieno ogni emozione o situazione...mi sa che qui nascerá qualcosa con Jimin o sbaglio *faccia perv*

28/01/17, ore 00:21

Jimin.
Adorato Jimin. 😂😍
Sono sempre io che spero in lui..

Capitolo pieno.
Mi è piaciuto..anche di Kookie e Taehyung mi dispiace....
Ma se la sono cercata...eh eh...

Vedremo😂

Ciao😉

25/01/17, ore 11:45

Uaaaaaaaaaaaaa! Attento Tae! Ora Jimin ti fa un c***!!!
Comunque non so se odiare di più Tae o Jungkook! Se volevi questo ci sei riuscita! Ahaha scherzo!
Come sempre i tuoi capitoli trasportano, scrivi davvero bene e la storia è sempre molto interessante. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà, riuscirà Tae a riguadagnarsi la sua (mia? 😂 ) fiducia? Tae verrà picchiato a sangue da Jimin oppure sarà Tae a picchiare Jungkook? Ahah beh scrivi presto!
In bocca al lupo per la scuola e il lavoro: fighting!!!!!! 🤗