By Your Side
di HopiePerfect

25/02/17, ore 17:48

Primo: scusa per il ritardo ma non riuscivo ad entrare nel mio acc. non avevo più pass.
secondo:........... vuoi farmi morire?? ok che un pò mi shippo con Jimin, ma diavolo dovevi fare una separazione così dolorosa con Taehyung?T.T
ho un peso sul petto che dice 'noooooooooooooo perchèèèèèèèèèè'
Ma giustamente se un pò non soffrissi di ansia non sarebbe una tua storia giusto?XD
al prossimo capitolo! ciao!

23/02/17, ore 22:28

A parte il fatto che not today è diventata la mia vita ma ok
E lasciamo stare che mi so sentita male quando ho letto di tae tae che tutto convinto andava verso casa mia (...?) E tipo mi sono messa ad urlare "NON OSARE ENTRARE IN CASA SENZA PERMESSO AO TE SPACCO LA FACCIA" così, giusto per impersonarmi un altro po' nella storia
Ed ho sclerato male alla scena tae vs jimin perché ceh... il mio heartu non regge ceeeeeh ma scherziamo stiamo? Tae vs Jimin dovrebbe essere illegale in tutti i mondi e universi
Non puoi scegliere, è testato... se proprio ti piacciono a sto punto staresti con entrambi... starei... oddio non so che verbo usare lol ahahahah
Aaanyway
Aspetto il prossimo capitolo guardando kookie che riflette con l'occhio se stesso che guarda il kookie che sta sul treno di spring day (...?!)
Addio, ora comincio a sclerare
Byyye 💞💕
Chiaraxx

21/02/17, ore 00:55

Ehilaalalalallalalal
Scusami se non ho recensito per tipo 10djidsj anni ma la scuola mi impediva di fare qualsiasi cosa😥
Eccomi qui però, inutile dire che il capitolo è favoloso come al solito e lo amo~
Basta. Mi shippo con Jimin e lo voglio sposare. (Shh tu non lo dire a Jungkook però) Poi con i capelli rosa del video di Not Today... (volevi sclerare sul video? sono qui, tutta per TE SALVAMI DA QUEI PANTALONI IN PELLE E I CAPELLI ROSA CON LA RIGA IN MEZZO SALVAMI DA TAEHYUNG IN BANDANA CHE GHIGNa SALVAMI DAL FOTTUTO STRONZO MINCHIONE coGLIONE DEL MIO BIAS CHE NON LA SMETTE DI DISTRUGGERmi la VITA SALVAMI SALVAMI TI PREGO- ahEm. Scusa.)
Però serio adesso, Jimin è stato davvero carino con me e aw, ero tipo fonduta alla frase "mi sono ripromesso di proteggerti", cazzo sto avendo un debole per Jimin ultimamente (ma chi cazzo voglio prendere in giro io ho sempre un debole per quel ragazzo) e tu non mi aiuti di certo facendomi immaginare certe cose 😭aiutisiqnkanqkqbs
Poi ovviamente Tae. AH, TAE, MY HEART IS RED (DIMMI CHE HAI VISTO IL VIDEO DI TWITTER E HAI SENTITO LA RISATA DA STREGA VECCHIACCIA DI JUNGKOOK ALLA FINE AHAHAHAHHA- sono troppo dispersiva oggi, più del solito, ah... sarà stato vedere troppe volte il video di Not today) comunque volevo dire MY HEART IS O MAI GOD perchè alla fine cioè POVERINO PUCCI PUCCI CI É RIMASTO MALEEE
E io ho un serio problema costante a livello sentimentale per colpa dei 95 liners e diciamo che tu con questa storia lo rappresenti alla perfezione. (Tu sempre non dirlo a Jungkook eh...)
NON HO UN SECONDO BIAS SONO TUTTI E DUE MIEI SECONDI BIAS. *piange disperata*
Ok magari questo non ti interessava ma amen, capita.
AHHAHAHAHAHAHAHAH bacioniiiii💖💖💖

20/02/17, ore 23:00

Mi stai facendo amare Jimin! Non sto scherzando... ultimamente a causa tua (🙃😝) lo sto guardando sotto un altro punto di vista e....................... ma se in questo storia scegliessi (waaaa) Jimin?!? Aaaaaaa mi sento abbastanza confusa! Hai visto che potere hai!!! Mannaggia a te! (Ovviamente lo dico amorevolmente)
Ti prego ti prego ti prego continua preeeeeestooooooo!!!!! 😘

20/02/17, ore 14:04

Mi sento morireeee t.t ogni volta che finisco un capitolo mi viene voglia di leggere quello successivo, o mi hai fatto qualche incantesimo o scrivi molto bene e mi hai completamente catturata. La seconda è piú logica. continua cosí♡♡♡♡♡

20/02/17, ore 01:39

1 non vedo l pra che questa storia venga .aggiornata.SEMPRE.è troppo bella.
2 spero proprio che le cose tra quri due si sistemino.L HO.DIVORATA STA STORIA.aggiorna presto
Kiss😘

18/02/17, ore 11:21

Vabbeh a parte che chim chim é il mio bias insieme a kookie per cui ceh sto sclerando malissimo ma ok
Sto ascoltando save me mentre leggo e ceh è troppissima roba c'ho i brividi ovunque 😍😱
E sto morendo internamente perché da una parte mi dispiace per tae tae ma dall'altra... JIMIN OPPA ARRIVOOOOOOO
E niente sto sclerando lol
Anyway, sti capitoli so fantastici
E ORA PARTE SPRING DAY E IO MUIO CHE BELLO
No vabbeh so troppa roba (sia loro che sti capitoli obv)
E questa recensione non ha senso okke...!!
Continua così che sei fantastica a scrivere 💪💪
Bacioni, Chiaraxx

15/02/17, ore 14:12

Wow mi sn fatta tutta la maknae lineXD
Il capitolo mi piace un sacco, ma davvero non so se sperare di tornare con Tae o rimanere con Jimin........ confusione assoluta......
Almeno Jungkook si è fatto da parte e anzi ha deciso di dare una mano a Taehyung!
Ok voglio il prossimo capitolo per sapere come continua! XD
ciao!
Ps. Ti capisco appienoXD

14/02/17, ore 16:25

CIAOOO!!!!
Il capitolo è bellissimo.Mi sono intenerita moltissimo quando Jungkook è voluto rimanere con Tae anche se lui era stato dimesso,perchè questo gesto fa capire quanto ci tenga a lui e quanto la loro amicizia sia forte,anche per il fatto che gli ha dato la chiave sentendosi in colpa per quello che ,diciamo,ha combinato.
Mi è piaciuto tantissimo il momento Jimin x Reader ,non soltanto per i modi di Jimin e per quanto sia erotico e pervertito,ma anche perchè la frase "Non immagini da quanto tempo ti amo..." fa capire cosa sia l'amicizia vera,perchè lui nonostante sia sempre stato innamorato di lei ,gli è sempre stato accanto compotrandosi da amico e suggerendogli le cose che erano meglio per lei e non per i propri interessi....
Complimenti veramente per la storia che è bellissima e per il modo in cui ti sai esprimere....Veramete ti faccio tantissimi complimenti!!! <3 <3 <3
BACIONi e a presto!!!!

14/02/17, ore 14:33

Jimin....jimin...JIMIN *_* Penso di morire ho amato tanto tanto tanto questo capitolo! I miei feels sono alle stelle, ora voglio proprio sapere cosa succede nei prossimi capitoli, prevedo già che succederá di sicuro qualcosa hahha...aggiorna presto!

14/02/17, ore 01:16

Io aspetto sempre e solo uno dei tuoi aggiornamenti su questa storia perché è bellissima. Per quanto io AMI jimin ,sto con tae sta volta. Spero che si riprendano in fretta e che tu aggiornerai il più velocemente possibile perché sono stra impaziente!!!!!❤😂❤

14/02/17, ore 00:09

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Che bei momenti... Peró è in arrivò una grossa problematica!
Jimin o Tae? Eeee quanto amo i triangoli! Dai seriamente, a parte i miei soliti commenti da scema, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Il batticuore infinito!
E sei stata brava tu, perchè Tae è uno dei miei bias, ma tu in questa storia mi fai amare tanto anche Jimin!
Bella bella bella!
Solo che ora ho paura che succederà un bel casotto, e uno dei due si farà tanto male...
Spero continuerai presto, e ti dirò di più, mi piacerebbe tanto leggere altre tue storie, mi piace tanto L tua scrittura! 😊
Bacione

13/02/17, ore 22:26

Finalmente 🙈❤
Io sto con Jimin 😇
Lo dirò fino alla fine. 😊
Aggiorna presto, ciao!!

12/02/17, ore 11:33

JIMIIIIIIIIIIIIIIIIINNN<3 no ok, non ho la più pallida idea su chi fare il tifo ora, amo TaeTae, ma anche con Jimin non si scherza eh...
Mi piacepiacepiacepiacepiace!
nella parte in cui Tae dice "E ti amo davvero tanto piccola stellina", ho fatto awww per poi scoppiare a ridere, il ricordo di quello che mi hai detto ha rovinato completamente l'atmosfera che era riuscita a creareXD
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao!;)

08/02/17, ore 18:49

Ciao !!
Sono nuova qui,(cioè è la prima volta che leggo una tua FF)sono capitata per caso a leggere fuesta ff.Ho letto l'anteprima e mi è piaciuta molto così ieri sera ho incominciato a leggere i primo capitolo e mi è piacuto veramente molto,così ho pensato bene che oggi avrei continuato a leggerli tutti ed eccomi qui!!
Ti faccipo veramete i complimenti perchè è tanto tanto bella la ff!MI pace anche molto il modo con cui ti esprimi!!
Mi piace molto l'idea che la ragazza incominci a provare qualcosa per Jimin,ma allo steso tempo non voglio che si allontani del tutto da Tae.E sinceramente mi pacerebbe vedere in competizione anche Kook.
Lo so sono tutta strana ma questo è ciò che in questo momento mi frulla per la testolina!! ^_^
BACI, a presto!!!! <3