By Your Side
di HopiePerfect

23/04/17, ore 13:31

I bruvidi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 questo capitolo mi é piaciuto troppissimo!😍😍😍😍😍 mi dispiace un po per le paranoie di jimin ma sono contenta della relazione con v! Scrivi benissimo mi sembra di essere nella fanfiction😍😍😍

23/04/17, ore 13:29

Secondo me qui cambierà qualcosa tra v e la protagonosta..ho avuto i brividi per tutta la durata del capitolo! Vado a lasciare qualche commento anche agli altri capitoli😍

23/04/17, ore 13:27

Come inizio mi é piaciuto e voglio lasciarti una recensione qui anke se ormai la storia é quasi finita...devo ammettere che V sa essere davvero ambiguo a volte...ma come primo capitolo mi é piaciuto tantissimo!

23/04/17, ore 13:12

Amo tantissimo questa storia..mi ha preso tanto fin da subito me ne sono innamorata😍 scrivi benissimo e le vicende sono tutte bem descritte..mi chiedo come ho fatto ad accorgermi di questa fanfiction solo ora...sono troppo curiosa vado a vedere tutte le tue altre fanfiction! Baci😘

21/04/17, ore 15:05

Buon giornissimo, HopiePerfect!
capitolo alquanto interessante: problemi di look da favola a parte e scene adorate u.u
Se ho un pensiero troppo perverso mi autoincolpo, ma sento profumo di JiKook *inserire pedomoon*. Okay, okay.
Ho veramente un brutto presentimento sul resto della festa, ma sono curiosissimaaaah.
A presto,
sempre FeyAury

20/04/17, ore 19:42

heyy!FINALMENTE HAI AGGIORNATO!
Questo capitolo e stato molto divertente,Taehyung che e indeciso a cosa indossare ahahahah poi Jungkook forte!
Jimin e sempre sexy...ahahah
Aspetto il prossimo capitolo voglio vedere propio cosa succede (alla fine credo che io saro l'unica a soppraviveretutti saranno di conseguenza ubriachi :)) XD )
alla prossima
tanti baci
Jessablood

20/04/17, ore 10:46

Ho come un presentimento su quello che accadrá a questa festa...sono felice di aver scoperto perché jungkook ha lasciato pa protagonista, anche se non mi sarebbe dispiaciuta una relazione pure con lui! Ottimo capitolo come sempre, ciao!

17/04/17, ore 21:10

Ciau, HopiePerfect!
Scusa per il ritardo della recensione, ma con le festività la mia socialità viene alterata.
Comunque. Niente, TaeTae mezzo addormentato è il mio sogno, regalatemelo. Pacchetto completo con Jungkook che ride in sottofonso, please.
Sono, invece, un po' in pensiero per questo party (V mi ha convinto tramite lo schermo, sinceramente. Già mi immagino gli occhioni, ma chiudiamo la parentesi). Povera ragazza in giro con tre adirati verso la vita, staremo vedere che succederà!
A presto, spero,
FeyAury

13/04/17, ore 12:52

Non oso immaginare cosa succederá alla festa.... Taehyung è davvero cucciolo quando mi(?) porta nella stesso locale dove abbiamo avuto il nostro primo appuntamento😏 Jungkook 'strega' mi ha fatto ridere tantissimo, adoro quando metti qualcosa di divertente nei capitoli XD Ottimo lavoro, aggiorna presto!!

13/04/17, ore 05:17

Giorno ❤ o mio dio hai pubblicato il capitolo tanto atteso!
Questo capitolo e bellissimo!
Jimin e sempre Puccioso!
Jungkook Ahaha non ci posso credere come la chiamato!
Mi ha fatto molto ridere,sopprattutto quando dissi:
'o un giorno per prepararmi PSICOLOGICAMENTE'AHAHAHA forte.
Come vedi bandierina verde! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️sei davvero molto brava!
Aspetto il prossimo chappy!
Credimi la prima cosa che ho fatto quando mi sono svegliata era quella di controllare se hai pubblicato il capitolo della storia 😂.
Ora vadoo~alla prossima e tanti baci!
-Jessabel

12/04/17, ore 18:26

Salve mi chiamo Jessabel,ma te puoi chiamarmi Jess(come vuoi),ho letto tutti i capitoli della tua storia,posso dire che tutti i capitoli mi sono piaciuti,non c'e nessun errore grammaticale,scrivi benissimo,adoro il modo in qui spieghi le azzioni che avvengono in quel preciso momento.
Posso dire che ho provato molte emozioni:
Felicita,ansia,serenita,e tristezza.
Si ahaha ci sei riuscita a farmi piangere:))) davvero mi sono commosa :)
Jungkook e troppo forte ahahha
Mi e dispiaciuto cosi tanto per Jimin... por Jim
Cosa posso dirti spero che agiornerai il piu presto possibile,perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non sto piu nella pelle) voglio sapere se succede qualcosa,se finalmete saro felice ahaha.
Questa storia va tra le seguite e preferite perche e troppo bella!
ciao ciao e tanti baci!
-Jessabel

(P.s o una domanda:nella storia aggiungerai anche gli altri ragazzi?
cioe J-Hope,Suga e Rap monster?)

10/04/17, ore 22:33

DIOOOOO
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un botto di roba da fareee
Comunque, salto un capitolo è Mi CI METTI DENTRO GLI ANTIDEPRESSIVI
PORCO CQzzo
É una mia impressione o Jungkookino jungcoglione è un po geloso? Ahshsh
Bacionii💖

07/04/17, ore 14:12

Buon Giorno!
Rieccomi qui :).
Niente da aggiungere a prima! Sono felicissima per il risveglio atteso di Jiminnie e sono curiosa di scoprire i suoi pensieri! E un'ultima cosa: tifo per le scenate di gelosia di Tae, piccola girella alla cannella che alla fine sembra un orsetto, aw. Okay, scleri a parte, ottimo lavoro *-*

07/04/17, ore 08:04

Sono felice che la protagonista ha chiarito con jimin ma io spero in qualcosa in più con lui...non smetteró mai di crederci! Amche questo capitolo é scritto benissimo e coinvolge tanto, non.vedo l'ora di leggere il seguito!

04/04/17, ore 22:05

J-Jimin.............. io che ho appena realizzato di volere un cuscino a forma umana di Jimin non posso leggere queste cose..... insomma....... JIMIIIIIIIIIIN!T.T
scusami se arrivo a recensire così in ritardo, ma avevo perso la pass per questo sito e ora ho letto tre capitoli di seguito e boh da una parte sono stra felice per "me" che sto con Tae, ma dall'altra...... JIMIIIIIIIIN!T.T
Ora vorrei tanto abbracciare quel cuscino.
comunque i capitoli mi sono piaciuti un sacco, il che mi sorprende ogni volta perchè è una storia het ed io era da anni che non ne leggevo unaXD dopo aver iniziato la tua ne ho provato a seguire altre, ma perdo subito interesse, questa invece, sarà per il tuo stile di scrittura che mi prende sempre un sacco, ma continua a piacermi davvero. Anche se devo ammettere che più continua più mi chiedo a che devo prepararmiXD giusto per informarti ho sempre dei fazzoletti vicino al pc quando leggo le tue storieXD