The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

19/06/10, ore 01:40

ma nooooo! che crudele Law !!! XD troppo cattivo!!!

18/06/10, ore 01:06

Non si saranno bruciati sotto il Kotatsu? XD
Che dolcini alla fine!! Povera ciurma però, spero ci facciano presto l'abitudine a quei due insieme.

17/06/10, ore 19:03

Law se l'è cercata U_U
XD troppo divertente!!!

17/06/10, ore 02:02

Troppo ridere. E grazie Iva-chan XD

17/06/10, ore 01:33

Law e Bepo?!!!
Ma che razza di idee vengono a Kidd?! La gelosia fa male U_U
Vederlo geloso in questo modo è impagabile!!!

17/06/10, ore 01:30

Uau, sono passata dal capitolo sul raffreddore a questo che è particolarmente serio... Che dire, è scritto molto bene, da Kidd una certa profondità non me l'aspettavo e Law, lo trovo inquietante (e lui lo è sotto parecchi punti di vista)

17/06/10, ore 01:26

Ecco, ora anche per me Kidd da raffreddato sarà un pericolo pubblico.Immagina se la sua taglia gliel'abbiano affibiata x un raffredore XD
Che carino Law, si preoccupa così tanto... se, come no!!!

17/06/10, ore 01:23

Il finale era stupendo, ho riso per mezz'ora XD
Ok, era tutta stupenda, da Trafalgar che si fa le se... i viaggetti mentali a Kidd che lo mena (** Trafalgar Uke?!), killer l'ho già detto... Beh, il bello di 'sti due è che è evidente che non possono fare a meno di menarsi.

15/06/10, ore 23:00

** bellaaaaaa!
Per aver ridotto Law in quello stato con una lettera, mi chiedo chi sia questo G.
Ho dei sospetti, ma mi sa sbaglio. Comunque... scritta stupendamente. Immagino il ghiaccio sia sempre colpa di Kiddolo, eh?
Complimenti cara, sforni una fic meglio dell'altra. Anche se leggo i capitoli a salti, nelle raccolte, s'intende, sappi che prima o poi li recensirò tutti!!!

15/06/10, ore 22:55

Fammi capire, lo stavano faccendo o si stavano massacrando? O_O
che coraggio i compagni, immagino i poveri Killer e Bepo XD
No, no, bellissima, Law con gli occhiali è impagabile. E Kidd suppongo dovesse essere mooooolto assonnato U_U

09/06/10, ore 16:46

Oh che gentile Kidd XD
Ho appena iniziato a legegre la raccolta, beh, complimenti per le prime due ^_-

03/05/10, ore 17:25

I Kiss sono proprio dappertutto! XD
Sicuramente sono degli ottimi stilisti, e del resto è risaputo che Kidd è un loro grande fan... Beh mi fa piacere che la mia idea non sembri troppo campata in aria, allora!
E quoto in pieno il fatto che la nave di Kidd sembri un altare sacrificale di un qualche romanzo gotico. Personalmente lo trovo di un trash terrificante, quindi come si fa a non amarlo alla follia? E' proprio da lui circondarsi di robaccia che grida vendetta. U_U
Povero Killer, su, gli servirà un'intera giornata dal parrucchiere per riprendersi dallo shock di quello che ha visto, però anche lui, che furbo, non le ha mai lette quelle fic a doppiosenso dove tutto sembra il contrario di tutto? Non ha imparato proprio niente? Non bisogna fare irruzione nella stanza del capitano quando canta o quando dice cose ambigue! èOé

19/04/10, ore 01:52

Eccomi qui!!
Ti avevo promesso che sarei passata (scusa se ci ho messo tanto!).
Che dire?!?E' bellissima ^^ mi ha fatto morire dalle risate!!!
Law è un amoreeeeeee!!!Ehm.....devo dire che concordo con Kiddo, è più bello con qualcosa in bocca.....ahahah!!!
Bravissima XD un bacioneeeeee ^^

16/04/10, ore 12:56

la prossima volta che andrò al poligono, non sarò in grado di guardare la pistola e mirare decentemente! XDD
ah...devo usarla ank'io la frase "sei più carino con qualcosa in bocca" ghghghgh

16/04/10, ore 12:13

Woooow!!! Tre Kidd/Law in un paio di giorni...Rischio l'overdose :D Saranno i recenti capitoli del manga ad ispirarci (perchè sono al lavoro anche io, ma con un'infezione antipaticissima ad un occhio che mi costringe a limitare il pc col contagocce -__- )?

Comunque sono troppo troppo contenta che tu abbia aggiornato questa storia ^.^ La nave di Kidd promette molto bene! In effetti il sospetto che sia popolata da satanisti e simili è legittimo, ma Law non ha proprio di che preoccuparsi, avrà smesso di essere vergine da qualche era geologica XDDD Che poi qua l'unica vera vittima è Killer. Povero, starà sviluppando una sfilza infinita di traumi!

Ovviamente mi unisco alle altre nello sbavo per la questione della pistola :P

Alla prossima, darling!