The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

31/05/09, ore 10:38

ihihihih che dire? Questa dei lumacofoni è a dir poco fantasmagorica! ahahah! no, davvero, Law è....LawXD non ci sono altre parole per definirlo! Quanto adoro il nostro fantastico chirurgo perverso! ihihhi alla prossima drabble! ihih un bacio!

31/05/09, ore 10:11

Per questa ti ho semplicemente ADORATO, Lw è semplicemente fantastico (si vede che ho un debole "ben nascosto" per il nostro Doc?XD anche Kidd è adorabile ma Law è almen 3 volte più malvagio e io lo adoro per questo!XD *.* quanto lo adoro quando fa così e Kidd è adorabilmente il solito, per cui Law fa bene a punirlo! ihihih

31/05/09, ore 10:05

Qui sei stata a dir poco GENIALE....quasi ci stavo cascando all'inizio ihihih! comincio seriamente a pensare che Kidd sia masochista oltre che ad avere un senso del gusto ampiamente discutibile in fatto di pantaloniXD Complimenti!!

31/05/09, ore 10:03

Io questa la ADORO! Kidd è decisamente romantico solo come può essere kidd ahahaha!! davvero, questa piccola drabble ha il potere di farmi spuntare un sorriso che va da un orecchio all'altro...ihhhi viva il sorriso da squalo!XD

31/05/09, ore 10:00

Eccomi come promesso! tralasciando il fatto che ormai si sa: adoro il modo con cui scrivi, ritengo che scrivere una drabble sia la molto difficile e tu riesci a farlo bene ugualmente! sei fantastica!XD

29/05/09, ore 16:28

Gah! xDDD Bellissimo quest'ultimo capitolo!
Kidd non riuscirà a sopravivere lungo, con questi agguati perversi di Law >__> (ma sei lui continua a farglieli, noi fangirlZ siamo felici! °ç°)
Beh, insomma, complimenti! (E se fossi in Bepo io mi allontanerei il più in fretta possibile dal raggio d'azione di Kidd. o_ò)

29/05/09, ore 14:17

Law,sei un maledetto perverso ;_; ma ti amiamo per questo. Kidd,come al solito la tua mente è facile da manovrare.Sei tardo,irrascibile,ecc..MA PER QUESTO TI IDOLOTRIAMO. certo,se passava Killer e sentiva che Law era nudo nella vasca e poi sentiva quel-Ciao Bepo,.-erano cazzi ù_ù

25/05/09, ore 13:48

Ah, bellissima pure questa! In questo caldo torrido (credo che tra poco mi scioglierò a terra come un ghiacciolo) leggere questo capitolo mi ha fatta proprio sorrisere, sia per la trattazione di Kidd, adorabilmente bastardo in ogni situazione, sia per quella di Law, che è semplicemente geniale e straffottente (ho adorato la scena del dito medio alzato a Kidd nel manga) anche nelle situazioni più semplici, ed infine anche per la stupenda scena del bacio, passionale e semplice senza sforare nella melensità come tante altre autrici fanno, facendola poi seguire da quella piccola "vendetta" che riporta entrambi i personaggi nel più completo IC. Sei davvero brava a trattare questa coppia e adoro la tua fanfiction, con tutto il mio piccolo cuoricino di moderata fangirl. Complimenti!

24/05/09, ore 17:08

Wah, semplicemente geniale. xD
Ti faccio i complimenti per le tematiche così originali che tratti in ogni drabble di questa raccolta.
Questa i particolare è stata spassosissima! xD Arrapante il bacetto e fantastico il gesto di Law. Quoto con OrePavone: Law è più che una spanna sopra di Kidd, assolutamente. ù___ù
... Però Kidd è più arrapante. xD
Complimentoni! *__*

24/05/09, ore 16:51

KIDD COME SEI MERLUZZOH ;_; Uhn Kidd che fuma. SOO SECSI. E Law è SEMPRE Una spanna mentale sopra di lui. [Ma anche due,eh] Ti adoVo per la dedica e questo. E ORA TORNO A SUICIDARMI,SI.

24/05/09, ore 11:41

Kid/Law! Kid/Law! KID/LAW! *__* *saltella*
Allora, personalmente mi piacciono molto le drabble in generale. Se chi le scrive le SA scrivere, sono veramente una meraviglia per gli occhi.
E tu sei una di coloro che possiede questo dono. *__*
Ho ADORATO Magnetism, hai rappresentato un Kid adorabile senza renderlo OC, e mi è piaciuta anche Sheets! Che Kid sia masochista? xD
Complimenti ancora.

23/05/09, ore 20:52

Bellissime, tutte e tre. Ma soprattutto la seconda! In poche righe hai saputo comunicare molto ;_; Bravissima <3

23/05/09, ore 20:48

Bellissime tutte e tre, semplici ma toccanti; ogni capitolo mi ha fatto battere un po' il cuore e questo mi ha fatta molto felice, perché era da tanto che non leggevo yaoi così belle. In questo fandom c'è, purtroppo, tanta spazzatura, ma tu sei bravissima e questa coppia è stupenda. Amo Law, amo Kidd e li amo insieme. In più li descrivi bene senza essere troppo sdolcinata o sforare nell'OOC, sopratutto in "Magnetism": l'ho letta e riletta almeno cento volte e più la leggo più mi piace! Aggiorna presto e comlimenti ancora.

23/05/09, ore 20:32

Ho iniziato adesso ad interessarmi a questo pairing, le tue due drabble mi hanno fatto venire voglia di apporfondire :) Molto carine e ben fatte, spero che presto ne scriverai ancora ^______^

23/05/09, ore 20:13

MI HAI FATTO SOGNARE PER UN'ISTANTEH ;_; MA LA AMO LO STESSO,SRSLY