The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

25/12/09, ore 23:46

Bhe intanto complimenti per la collezione di doujinshi(dovremmo trovarci e fare uno scambio culturale XD)
E complimenti per la fic(come sempre)...ha fatto sciogliere pure me,il saluto eschimese credo sia una delle cose più dolci esistenti^^
grasie,un bellissimo regalo di nasale*_*~♥

25/12/09, ore 23:09

AAAAAAHW!!potrei piangere dalla commozione!! ANCHE IO TI VOGLIO BENEEEEEEEç____ç CHUUUUU!!! bellissima Drabble<33 Law-kun è davvero un amore*ç* ti coccolerò per tutta le sare appiccicato come una ventosa, preparatiXD un bacio<33

25/12/09, ore 23:02

awwww!!! *__* potrei stare ad "awware" tutta la sera finchè nn decedo sulla tastiera XD
che adorabili sono ...! ♥

23/12/09, ore 12:01

oddioooooooooooo *o*
ma lo sai che sei un genio...bellissima l'idea di trasformare Law nel diminuitivo di Lawrence (ha un non so che di aristocratico che si vede negli atteggiamenti di Law *o*)
cmq....lo sai che ti verrebbe fuori una bellissima ff a più cap?! prendi subito nota anche di questo XD!!!!!!!!!
cmq....che bello ora so cosa conteneva quella lettera...e sinceramente mi ha interessato molto l'identità di questa "G" del mistero *si mette in posa con un mantello stile conte dracula* muahahah... *appena si accorge di star ridendo diabolicamente riprende un po' di contegno* ehm...ehm...*colpo di tosse per schiarirsi la gola*
...che stavo dicendo? ah, si!
bellissima veramente, un idea alquanto originale e la gelosia di Kidd si sente trapelare...ma a Law non conviene molto farlo attendere con le spiegazioni, altrimenti a Kidd potrebbe venir voglia di intraprendere la carriera di Dentista Diabolico ed usarlo come cavia....ihihih....credo di dottori ne basti uno a bordo XD
spero di avere una tua risposta a questo mio commento-poema...ma sai mi sono lasciata prendere la mano XD
in ogni caso....
tantissimi auguri di buon natale (e continua a creare storie così mi raccomando >_<) XD
bax
oOBlackRavenOo

23/12/09, ore 09:37

Adesso chi sarà questo G che riduce Law praticamente uno straccio?
E il povero Kidd che non ci capisce nulla! XD
Attendo con ansia ansiogena il seguito!

23/12/09, ore 01:00

Ecco, ho letto insieme il capitolo precedente e questo, e adesso penso che la curiosità mi ucciderà lentamente e dolorosamente ;.; Ti prego, abbi pietà di me e aggiorna presto!
Non posso dire di amare alla follia G che riduce Law così è___é ma voglio troppo sapere chi è!
Come sempre ammiro tantissimo la tua capacità di esprimere tanto con poche righe!

23/12/09, ore 00:56

Arrivo in ritardo ma arrivo! Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!?! Bellissimo dall'inizio alla fine, ma l'ultima frase di Law mi ha fatto veramente sciogliere *.*

22/12/09, ore 22:46

sono le prime che leggo di questa coppia e devo dire che da come le scrivi oltre a capire bene di chi si parla sono molto chiare , e questo mi piace e poi c'è quella lettera che mi attizza molto... chissa chi sarà il famoso G. non vedo l'ora di scoprirlo e mi raccomando vai avanti cosi ciao ciao baci

22/12/09, ore 22:41

G??...G??
E no cavolo adesso la mia curiosità è aumentata..
...spero ci sia un seguito^^
vero??VERO??

22/12/09, ore 22:36

oooh ecco la famosa lettera.....ma ora ti odio Ancora di più perchè non so chi cazzo è sto "G" *geloso*lol ma almeno seppur in parte la mia curiosità si è calmata ^_________^ chu<33 Ora che ho letto questo apprezzo molto di più il capitolo scorso<33 OTTIMO LAVORO come sempre Law-kun. Tanti chuXD

21/12/09, ore 09:18

Oh Law è così tenerello con il dentino dolorante...
Anche Kiddolo e dolcissimo quando lo cura...
Bravissima!!

20/12/09, ore 23:18

Bellissima !!! l'ho adorata dal primo momento che l'ho letta X3 Law è così puccio col dente che gli fa male ! ma questa lettera ? non sarà che... è successo qualcosa di brutto ?? che so... gli è morta la mamma (NOOO ! Mamma ! ç_ç ndlaw) poverino ç_ç... allora si capirebbe il suo comportamento... o almeno, se succedesse a me, farei la stessa cosa ! aggiorna presto e svelaci il mistero ! Baci e Buon Natale !

20/12/09, ore 21:59

e la lettera???????!!!!!!!!!!!!!! ç______________ç
dov'è????????????????

20/12/09, ore 17:55

oddiooooooooooooooo dimmi subito il contenuto della letteraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!! *grida in preda alla curiosita mentre stritola il pupazzo a lei più vicino, riducendolo in mille pezzettini* ç_ç dimmeloooooooooooooooo *osservando il pupazzo prende ago e filo e si mette a ricucirlo* uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
cmq bellissima...povero law con il mal di denti ç_ç cucciolosooooooo ç_ç ma soprattutto do tutta la mia comprensione a kidd, se lo merita poraccio.
ne voglio un altra e possibilmente con il contenuto della lettera >.< *si agita facendo le bizze*
continua di questo passo, tanti baci e BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE
BAX
oOBlackRavenOo

20/12/09, ore 16:48

quale letteraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!?!?!

ç.ç TI ODIOOOOOOOO>_< Law-kun perchè non mi vuoi più bene!??!!?ç__________ç

sigh...comunque Law-kun è super-carino con il dente che gli fa male...povero...perchè penso che uno degli scopi di Kidd sarà quallo di farlo ubriacare?XD