The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

17/12/09, ore 18:24

questo capitolo l'ho davvero adorato!
davvero, davvero, molto!
fantastico! *ç*

16/12/09, ore 22:47

Lette tutte in una sera *-*
Sono una più bella dell'altra! in alcune sono quasi morta dal ridere XDXD
Complimenti!
Belle e ben scritte!
Brava ^_^

16/12/09, ore 20:14

Come sempre non ti smetisci mai uh? una storiella davvero carina e super dolce.^__^ davvero complimentoni. Dire che la prima parte ti è riuscita benissimo mi sembra superfluo ma te lo dico lo stessoXD E poi kiddo-kun è davvero dolce ma l'ultima frase di Law è stupenda*___* tanti chu e chissene del ritardoXD

16/12/09, ore 14:41

OMG...Kidd in questo capitolo è...è...dolcissimo!O__O
Che bello! *mentre fuma, le nuvolette che escono dalla sua bocca assumono la forma di cuoricini*
Bravissima ancora una volta, e non preoccuparti del ritardo!

16/12/09, ore 12:54

tesorooooo ma cosa dici?!!!!!! ma chi se ne frega del ritardo, se poi ci dai questi meravigliosi risultati ç_ç veramente magnifico qst cap. mi sono commossa tantissimoooooooo ç_________ç snifsnif
ti prego continua su questa strada.
sai sto scrivendo anche io una ff su loro due, qnd uscirà il primo cap mi piacerebbe molto avere un tuo parere.
ho visto il profilo, veramente ottimo (io sarei incapace ç_ç cry) per quella ff dell'isola mi basta sapere che un giorno la continuerai *o*
ciao
bax
oOBlackRavenOo

02/12/09, ore 08:45

come ha detto red queen, dammi subito numero e indirizzo del tuo spacciatore che ha senz'altro roba buona XD
l'ultimo cap è stato a dir poco meraviglioso....ç_ç mi è dispiaciuto tanto per la tele....ç_ç....nn posso nemmeno immaginare che fine abbia fatto, anche se convergo con il fatto che stare dietro a Law è più divertente che guardare i gossip (anche se di Emporio Ivankov XD, quello li mi fa schiantare XD)
e poi mi unisco nuovamente a red queen nel dare solidarietà a quel povero disgraziato di Killer (ç______ç che lavoraccio stare dietro a quei due)
sei stata in gamba come al solito. hai tutta la mia stima
p.s. ma quando continui quella ff in cui Kidd e Law sono su quell'isola....IO VOGLIO SAPERE IL SEGUITO!!!!!!! è bellissima capisci, devi continuarle sia questa che quella (non è un consiglio, è un ORDINEEEEEE!!!!! da brava fan si intende XD)
tanti bax di buon proseguimento
oOBlackRavenOo

30/11/09, ore 21:10

stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

29/11/09, ore 15:06

Ok, adesso dimmi chi è il tuo spacciatore, e presentamelo!!!
Questo capitolo è delirante, e se non si fosse capito, lo intendo come un gran complimento XD
Tutto sommato Kidd l'ha presa abbastanza bene, di essere finito in TV in una situazione equivoca. Avrà mica qualche tendenza esibizionista? Se fosse condotto da Emporio Ivankov, penso che potrei persino guardare uno di quei programmi a base di gossip XD
Law beatamente ingnaro di tutto è tanto cute *.* Comunque la mia solidarietà va a Killer, che lavoraccio deve essere, fare da baby sitter ad un certo capitano!

29/11/09, ore 13:54

ahahahahahahah!!! sono stati punzecchiati! Grande Ivanuccio!XD grandioso, questa è stata davvero una cosa grandiosaXD dimmi comne ti è venuta in mente?XD comunque se io fossi stato kidd avrei tenuto si il canale ma nel frattempo mi sarei fatto Law a ritmo di musicaXD coff che persona poco furba....coff.coff. comunque bel lavoro come sempre Law-kun, alla prossimaaaa!^.-

29/11/09, ore 09:52

Povero Kiddolo...ma come deve fare con lui?
Bellissimo capitolo come sempre!!

29/11/09, ore 04:00

LOL!
caVa questo "capitolo" 30 è un capolavoro XDD il finale mi ha fatta sdraiare dal ridere XD
povero Kidd, quante cose deve sopportare il capitano per vivere bene... ih ih... XD
Lieta che il mio Kira-conchiglietta-laziale-di-fiume sia presente, ogni sua apparizione è una gioia per me... mwuahahah! XDD
ti auguro di essere sempre così ispirata :3

23/11/09, ore 16:58

Brava brava brava brava!
Law che fa la lap dance è superlativo!!
Per non parlare del Kiddolo con i pantaloni bruciati...spero che non ritrovi il paio di riserva...*svenimento*

23/11/09, ore 16:22

Lo sapevo che Kidd aveva il paio di riserva. Avrà l'armadio con venti paia di pantaloni uguali.Come tutti i personaggi dei cartoni,pfff.
Bravissima Lovely.
e aspetto un'latra lap-dance,eh.

23/11/09, ore 14:36

oddioooooooooooooooo *o* semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!1 ho riletto tutto d'un fiato e l'ultimo cap è stato semplicemente stupendo. scusa se non ho recensito prima, ma ogni volta mi perdevo nel leggerla e mi dimenticavo di tutto il resto. ti stimo tantissimo.
bax oOBlackRavenOo
p.s. non farci penare tanto per il prossimo mi raccomando XD

23/11/09, ore 13:06

Splendida! davvero splendida ed decisamente inattesa! MI HAI FATTO DAVVERO FELICE OGGI<33 *sorride in maniera scema scodinzolando* coff....davvero,davvero carina. e poi Fa davvero sorridere. lol Sono convinta che Kiddo anche che dopo Law ha fatto (sicuramente) una fantastica performance non abbia dato fuoco ai pantaloni, o peggio che l'abbia fatto ma ne aveva un altro di riserva! O.O' coff... ok sto delirando.XD
M a mi piace! mi piace un sacco! complimentoni come sempre Law-kun! tanti chu^.-