The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

07/10/09, ore 18:56

Due aggiornamenti in un giorno? Ma allora mi vuoi morta! XD Passo dalla crisi d'astinenza all'overdose LOL Delirio a parte, questa drabble è una delle cose più dolci (e non sdolcinate) che abbia mai letto! Voglio anche io un cucciolo di Bepo...E anche un Law, ma meglio se adulto. E se aspetto i saldi e mi prendo pure un Kidd, così per completezza? ^o^ Ok, è evidente che non riesco a non delirare, ma è colpa tua :P

07/10/09, ore 11:08

aaaahw che drabble carina!! Me lo ci vedo il piccolo Law camminare tranquillo sulle montagne e poi...oooow<33 bepo*.*...è davvero dolce *_* una piccola palla di pelo con un musetto tipico dei cuccioli, decisamente adorabile!(lo voglio anche io! l voglio anche io!!>.<) mi spiace di esser crollata ieri, ma ero stancaXD un bacio e a presto, ma soprattutto Auguri Bepo!>.< (è pazza...>_>) ciaoooo!!^_^
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 11:51 am)

04/10/09, ore 13:00

A parte che adesso ho un bisogno disperato di avere un kotatsu in previsione dell'inverno, possibilmente con quei due in dotazione :P Questa drabble è...SQUEEEEE!!! Adorabile <3 E Law che sorride pensando a casa, difficile dirlo di uno come lui, ma è incredibilmente dolce *.*

02/10/09, ore 19:38

Ma io tento di pensare che Kidd e Law non siano poi del tutto una coppia di maniaci e poi tu scrivi queste cose! D°: Le mie certezze svaniscono,svaniscono*coff E QUANDO LO FACCIAMO DA PERSONE NORMALI SU UN DIVANO A GUARDARE IL MONDO DI PATTY? *si,IL MONDO DI PATTY. [i]Leandroooo[/i]

02/10/09, ore 19:32

aaaahw che cosa carinaaaaa!!!! Che tenera l'ultima scena e quanto pagherei per essere al posto di Casquetto o penguin o killer *.*[fangirl mode on*ç*] davvero, davvero carina e tenera. anche se ti odio per non aver messo la lmon, ma sono sicura che prima o poi rimedierai vero? *sorrisetto* complimenti davvero, come sempre un ottimo lavoro! tanti chu e alla prossima!XD

01/10/09, ore 18:46

Melissa è l'uomo della ciurma. Lo sò. Perchè sono io. Ti ricordo che alle elementari la supplente di matematica mi chiamava Melissa. E spio Kidd e il suo fidanzato. Dò foto,e poi vengono fatte doujinshi disegnate male con copertine p0rn. Apparte questo,tu deviarrivare a 1000 drabble come le zo/sanji.*dies E LAW SI CHIAMERA' LEANDRO IN MESSICO,SI.

01/10/09, ore 10:51

aahahahah!!! che bella! tu vuoi farmi morire, davvero!XD comunque mi sai dire chi è melissa?XD (non sarà killer vero?XD) mi piace, mi piace un sacco! (esaltata) fortissimo il pezzo sui ormai famosi pantaloni di kidd e ovviamente la frase "non vuole ammettere nemmeno che è fidanzato!" XD davvero, troppo forte!XD come sempre un lavoro magnifico, mi hai sorpreso ancora una volta!XD un bacio e continua così! ihhih

29/09/09, ore 13:38

Bellissima drabble, davvero, mi è piciuta un sacchissimo! Law sa essere tanto dolce...Bhè, a modo suo, almeno ^^' La biondona ha avuto di sicuro quello che si meritava, anzi, l'è andata anche bene, considerando chi ha fatto arrabbiare XD

29/09/09, ore 11:27

oooh!! ma qunto non è amabile questa piccola drabble!?!? mi ricorda un po Kiddo nella scorsa, conla differenza che stavolta 'è capitata una barbie e che ha rischiato la propria vita limitandosi ad un faccione da cicciobelloXD *applaude compiaciuta Law per avergli gonfiato la faccia, odia le barbie* complimenti! una drabble davvero ben riuscitacon un metodo di narrazione diverso dal solito ma decisamente fficace, complimenti!^__^

27/09/09, ore 22:09

che tenerone che è il nostro Kiddo! *lo vede solo lei il tenero* e poi Law....seimpre il solito.....>_>'' ma è adorabile anche cosìXD *è pazza* una ficcy piccina piccina ma adorabile! complimenti come sempre!^__^ un bacio!^__^

27/09/09, ore 00:49

Credo che Law avrà quel [i]famoso rene[/i] ora della fine,*coff

23/09/09, ore 18:39

Bellissima la tua collezione di drabble su questa coppia, davvero! Io sono un po' una neofita per quanto riguarda Kidd e Law (e poi non ci sono molte fic su di loro >.<), però tu li descrivi veramente molto, molto bene, e il 'mood' delle tue storie, anche se in breve, è sempre perfetto per loro. Mi sto veramente appassionando, complimenti!

22/09/09, ore 12:31

MA...MA ma come!?!? MI HA UCCISO PEN! ç.ç......comunque bella come sempre...anche se spero che tra i futuri 16 anni il nostro caro pinguino stia ancora tra noi^^'...mi è piaciuta un sacco la metafora della scacchiera...rende molto l'idea. E poi kiddo-kun è così dolce......*occhioni*...ok, ora la pianto!XD complimenti come sempre, anche se io aspetto un certo noto seguito di una certa fic che purtroppo dovrei sistemare...ihih un bacio e alla prossima^3^

13/09/09, ore 13:24

ahahahahahah!!! Grande! semplicemente GENIALE come sempre! all'inizio anche io cme Kiddo ci sono cascata...fottuto ingordo!XD Una shotty davvero ma davvero carina! ihih complimentoni! un bacio<3^___^

11/09/09, ore 14:22

PRIMA PER UNA VOLTA!XD Kawaiii!! e decisamente dolce....che carino Kiddo....ihhih eh beh per quanto law protesti alla fine gliele da tutte vinte e come gli si potrebbemai dar torto?XD Mi piace un sacco la possessività di kiddo nei suoi confronti...è così adorabile, come lo è il quasi pudore del nostro chirurgo...ihih un bacio e alla prossima^.-