The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

23/11/09, ore 11:43

LOOOOOL La lap dance con la spada XDDD Sai, ho sempre pensato che quella spada avrebbe potuto avere molti scopi, nella sua vita, oltre che quello banalissimo di affettare le persone. E anche che se è così lunga lei, il suo proprietario potrebbe avere seri problemi di compensazione. ^^'''
I pantaloni di Kidd sono il male! E ce li ha pure di riserva! Sarà mica daltonico? Meglio senza, no? Hem, ok, mi ritiro...
Vabbè, comunque, grazie per questa piccola fic, mi ha fatto proprio divertire :)

11/11/09, ore 16:20

Non c'è nulla da fare...AMO QUESTI DUE!
Li voglio nel mio harem!
Bravissima anche stavolta!

11/11/09, ore 12:56

Bella sanguinaria come piace a me :D Per un momento, ti confesso, ho temuto il peggio! Ma per fortuna poi c'è stata la doverosa riscossa ^^ Amo quei due cattivoni, e amo te che ci regali queste chicche *.*

11/11/09, ore 10:14

ooooh, lo sai che ti adoro, si? *___*
Questa drabble mi ha dato la carica giusta per far qualcosa che davvero non avevo voglia^^' ah ah! mi è piaciuta molto, anche se come sempre Kiddo è sempre il solito violentoXD Anche se ammetto che in questa lo sono stati particolarmente tutti e due ma mi piacciono le cose cruente*_* complimentoni come sempre su un altro lavoretto ben riuscito. Un bacio. ps: ti ricordo il nostro patto *sadic smile* attendo il tuo prossimo lavoro

03/11/09, ore 10:47

oh manco solo io XD questavolta kiddo-kun è proprio un romanticone!XD e come al solito questa nuova drabble è moolto bella *sorrisone ebete sulla faccia* uno splendido lavoro come sempre Law-kunXD un bacio

03/11/09, ore 09:22

ohh che dolce Kiddo *O*
Law è proprio fortunato, ma come sono romantici questi pirati..un'altro piccolo gioellino complimenti alla prossima!

03/11/09, ore 08:20

Oddio ma è...tenerissima!
Kidd in modalità dolce è proprio da *Sbava sulla tastiera del pc*...
Brava, brava e ancora brava, mi piacciono proprio queste tue drabble su questa coppia stupenda!

02/11/09, ore 18:40

questa era davvero molto dolce°__° la trovata della rosa metallica è geniale!!bravissima~♥

02/11/09, ore 16:11

MITICAAAAA! Mi hai fatto morire, sul serio XDDD Ma di questo passo Kidd non guarirà mai, per la gioia della sua ciurma XD

30/10/09, ore 16:41

Kidd con il raffreddore e gli starnuti magnetici è il massimo XD e poi è ovvio che non guarisce se si affida a uno che si fa chiamare il chirurgo delle morte..seh e poi me lo immagino questo "controllo medico" che pevvetiti questi bimbi ma a noi piacciono tanto così ♥

30/10/09, ore 16:03

Me lo immagino Eustass a letto con la borsa dell'acqua calda! ^__^
E Law che gli fa il controllino medico...che birbantone...BRAVA!

30/10/09, ore 15:48

AAAAAAAAAAAAHHH!!!!! che cosa assolutamente fantasticaaaaaa!!!!! *_*
che cosa assolutamente carinaaaaaa!! wow e poi ammetto che non me l'aspettavo così presto*____* ti voglio bene lo sai?XD e poi si certo visita medica uh? ^_______^ Law-kun pervertito

25/10/09, ore 17:36

Vedere questa raccolta aggiornata mi riempie sempre di gioia *.* Adoro le tue drabble, e anche questa è degna delle precedenti! La seconda parte mi è piaciuta particolarmente, continua così :-)

25/10/09, ore 00:47

Okay,ti ho già detto cosa non mi ispira particolarmente su msn.
frutto anche di esperienza ficciose passate.
BTW,non posso essere sempre d'accordo su tutto no?
I mie gusti però non si riferiscono al modo di scrittura,al fatto che i pg sono IC come sempre e che è tutto scorrevole.
Si,sono poche righe ma anche certe sono delle mazzate delle volte se non scritte bene.
ILU. e devi arrivare a 100,neh? :*

24/10/09, ore 14:59

OMG Con questa ho rischiato l'infarto!XD *bastardo di un fenicottero rosa!* ooh, non so esattamente che sensazioni mi ha trasmesso questo scritto, ma è più o meno feroceXD *quel bastardo non deve metter mani nella storia tra Law e Kiddo, maledetto geystupratorediuccelirosa....>_> tsz* è davvero bella<33
mi è piaciuta sopratutto quando kiddo dice che ha delle responsabilità perchè è suo, che bello*_* *fangirl mode ON* davvero un bel lavoro che mi sbrigherò al più presto a premiare con qualcosa di carino. un bacio.^3^