The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

09/01/10, ore 16:35

Allora, finalmente mi sono decisa a commentare. È da un po’ che seguo questa raccolta, ma non l’ho mai fatto perché la maggior parte delle volte non avevo il tempo di fare una recensione decente – e la mia prima recensione doveva essere lunga, altrimenti sarei andata contro il mio essere terribilmente logorroica.

Innanzi tutto fattelo dire, sei una grande. Fare una raccolta su una coppia che mi sta letteralmente facendo impazzire – non riesco a levarmela dalla testa – ti ha permesso di essere adorata dalla sottoscritta a vita. Riesci a renderli in maniera eccezionale, sempre magnificamente IC anche nelle fic comiche, che poi sono le mie preferite, mi hanno fatto morire dal ridere. Onestamente immaginare Kidd e Law che litigano in bagno la mattina presto circondati da tutti quegli oggetti prettamente femminili, Kidd che si prende il raffreddore (povero! XD), quando starnutisce è un pericolo pubblico e viene curato in maniera mooolto particolare dal chirurgo, Law completamente ubriaco che ignora cosa hanno fatto passare alla televisione (quello è stato un capitolo a dir poco eccezionale… e poi mi hai fatto dirigere il programma da Ivankov! Cioè XD).
Veri e propri colpi di genio, va riconosciuto.

Io amo Kidd quando è maligno, sanguinario, e se ne frega di uccidere per un nonnulla, ma… È così carino quando cerca di consolare Law! *^* Anche se a modo suo, ovviamente.
E Law, il chirurgo sadico, bastardo e folle… È ancora più adorabile quando fa ingelosire Kiddo o lo provoca sfacciatamente!
Sono due ammmori *__* (viene rincorsa da i due sottoscritti per aver osato pronunciare parole così sdolcinate su di loro)

Però mi sono piaciuti tantissimo anche i capitoli ‘a tinte forti’, in cui ci ricordi che, diamine, sono due pirati loro, mica degli stinchi di santo! XD Ma anche quelli in cui Law perde un membro della ciurma oppure quando sono costretti a combattere tra di loro da Doflamingo… Sono stati davvero emozionanti.

Poi l’ultimo… Va commentato assolutamente, perché Law con gli occhiali è dannatamente sexy *ç* E poi quando gli dice che ha dimenticato il libro di chimica da Kidd perché tanto ci sarebbe tornato sicuramente… Non è che puoi scriverci un capitolo sopra, eh? *modalità fangirl: on*
Mi è piaciuto molto il paragone col tulipano, effettivamente è difficile trovare un fiore che possa raffrontarsi col rosso, e quello mi sembra particolarmente azzeccato. Chissà quale potrebbe essere un fiore per Law… (messaggio subliminale ^O^)

Insomma, sproloqui a parte, continua a scrivere su di loro e farai felice questa povera pazza XD. In cambio vedrò di recensire più spesso, anche con solo quattro parole in croce, tutto purché tu continui a regalarci altri splendidi capitoli di questa bellissima coppia.

PS: Law in “Lust” accenna alla sua prima volta con una persona… Non è che c’entra con il misterioso personaggio G??? (sì lo so sono partita a fare congetture… È che li ho riletti tutti e ho notato questo particolare, e adesso sono curiosa! >.
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 04:43 pm)

09/01/10, ore 15:54

Aaawww ma che carina! Non mi era mai venuto in mente di paragonare Kidd ad un tulipano, ma la somiglianza c'è tutta XD
E quel caffè in centro...Quante ne avrà viste! Voglio andarci pure io! In perfetto stile guardona LOL!

09/01/10, ore 09:21

^__^ il tulipano!! Il mio fiore preferito!!
Bravissima come al solito!!!

09/01/10, ore 01:52

che cosa assolutamnte carina. Law che scarabocchia sul tulipano è davvero ambile.Per non parlare della storia del tavolino....dovresti scriverla sai?*_* (hentai mode)*_*.un altra flash scritta a tempo record e per di più davvero kawaii dovresti essere molto fiera di te lo sai?XD ma vedi di non trascurare gli altri tuoi scritti. IO ATTENDO XD tanti chu<33

05/01/10, ore 19:04

LOL proprio sveglio, il caro Law! E bravo Kidd che invece campa felice e non si fa problemi...Che coppia, li adoro XD
Ora, se solo esistesse davvero un 'Iva horror picture show', la mia felicità sarebbe completa :D

02/01/10, ore 12:59

Oh Law,che tenero...alla fine ci sei arrivato xD
Credo che anche Kidd potrebbe essere un ottimo modello di biancheria intima..°ç°

02/01/10, ore 10:51

O__O
Per poco cado dalla sedia!
Eh no Lawuccio, che uomo della pubblicità d'Egitto, meglio Kiddolo in tutto il suo splendore ^__^ sbaaaavvv

02/01/10, ore 10:05

è giusto fare un po di chiarezza nella vita ogni tanto! Bravo Law..anche se insomma, voglio dire..non è che lui e Kidd abbiano giocato a carte fino a questo momento..ma vabeh meglio che adesso è consapevole di essere gay e di essere un maniaco *annuisce convinta* e dopotutto è giustificato e noi tutte siamo dalla sua parte °ç°...anche se Kidd deve stare attento ùu
Cmq questa gente della marina altro che grandi ideali, questi si vendono alla pubblicità! XD
Il musical di Ivankov lo vorrei vedere anche io *^*(sì, non è assolutamente normale)

Deliri a parte questa è un'altra storia stupenda, ho la vaga sensazione di essere ripetitiva, ma è davvero così..sì, adesso la smetto di sproloquiare.
Auguri di buon anno!:)

28/12/09, ore 15:20

ç________ç tesoroooooooooooooo mi è morto il pc...pieno di virus (insomma una tragedia) adesso sono con un altro e quindi sono potuta rientrare solo ora su EFP ç_ç ...cry...
appena sono rientrata ho notato la tua ff aggiorata, quindi preparati ad una mega recenzione...eheh
intanto ti ringrazio tanto per il commento alla mia precedente recenzione...ç_ç me commossa, non pensavo di aver azzeccato tanto e sopratutto che ti sia piaciuta tanto *o*
allora....XD
recensione di... 34) Greets:
*o* nella stanza e basta?! ma anche io mi sono sciolta a quel gento e non ero di certo lì ç_ç (entra in depressione appena pensa che non ha la capacità di entrare in una ff) ma che belli che sono *o* li abbraccerei tutti e due come dei peluche solo per avermi regalato un attimo di tenerezza come questo *o* XD ...e sinceramente comprendo molto Kidd...chi non gli sarebbe saltato adosso in un momento simile?!(e al diavolo tutti gli spettatori XD) poi...povero Kidd ç_ç io lo trovo delizioso il suo naso...gli sta così bene ç_ç ....e poi che dire della frase finale....niente di che ho solo creato striscioni su striscioni in suo onore XD (dice mentre prepara anche le magliette stampate e ci mette i prezzi per recuperare un po' di soldi per il colore della stampante XD)
poi...ecco che tocca a.... 35) Ultimatum:
ecco che si spiega la faccia da ebete....eheh XD
per il "giorno prima": mi è venuto un infarto quando ho letto che gli aveva preparato la cena...ho avuto la stessa reazione di Kidd (scrive mentre raccatta da terra la sua mascella)...poi per quanto riguarda la mogliettina...beh...appoggio Law in pieno e mi sarei unito al calcio anche io...anche se dopo me ne sarei pentita per aver fatto del male a Kidd ç_ç ...
il..."poco dopo": la scelta mi pare ovvia...con una minaccia simile avrei scelto di mangiare anche io....senza alcun ripensamento...(dopo aver scritto un adeguato e certificato testamento a cui avrei fatto firmare come testimoni Killer e Penguin XD) certo che poi...pensando a dopo oddio O_O povero Kidd (presto un ambulanza, infermieri, dottori...insomma salvateloooooo ç_ç....grida ormai in preda al panico) certo che però Law sa bene come non mostrare certe sue debolezze, altrimenti Kidd si sarebbe almeno salvato lo stomaco ç_ç...
....in sostanza i cap erano a dir poco meravigliosi.....ancora scusa per il ritardo...ti voglio tanto bene....buon ultimo dell'anno nel caso non riuscissi a tornare nel prossimi giorni XD
BAX
la tua più grnde fan
oOBlackRavenOo

28/12/09, ore 13:31

dopo vari giorni di bestemmie riesco ad entrare in contatto con la realtà o più o meno...chu, Law-kun sei stato un po' cattivello in mia assenza uh?XD spero che poi a kiddo venga concesso l'immenso dono della lavanda gastrica^^' eh eh...poverino^^' spero seriamente che non schiumi dalla bocca o muoia davvero....O.O.....chiedo umilmente perdono. ma sembra proprio che il pc sia sull'orlo del collasso.Sono tagliata fuori da un po' tutto niente msn e niente posta elettronica...ç___ç...sigh. Un bacio e ancora ottimo lavoro^.- chu

28/12/09, ore 10:11

Law è un po'bastardello qui eh?
Povero Kiddolo...chissà il suo stomaco poi...
Bravissima!

27/12/09, ore 22:06

ma, ma ... POVERO KIDDO!!!!!!!
Law, sei uno STRONZO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/09, ore 16:54

Law è proprio bastardo ma è per questo che non ne possiamo fare a meno(noi e pure Kidd) lol...adoro queste flash bastarde post dolcezze di natale, quei due romantici va bene ma solo una volta l'anno... e se poi la vittima è Kidd tanto meglio XD

26/12/09, ore 19:17

*____* awwww che dolci *me si scioglie* che tenero Law e cmq seKidd non è che qualcuno si offende se decide di farsi Law in pubblico *ç*..
e a quanto pare l'atmosfera natalizia ha un buon effetto su questi due...questa drabble è un bellissimo regalo di natale, bravissima come sempre ;)

26/12/09, ore 02:15

Sono io che dovrei ringraziare te per per le tue stupendissime storie, che riescono sempre a farmi provare qualcosa. Come un'ondata di dolcezza estrema all'immagine del saluto esquimese...Assieme ad un dubbio atroce: Law è ubriaco? XD. E anche ad un altro: Kidd lo bacerà o lo prenderà a botte? XD
Meno male che è finita bene ;)
La prospettiva delle nuove cose che hai in mente di scrivere mi fa già zompettare di gioia, ma anche se decidessi di limitarti a queste piccole flash, sarei felice perchè le adoro tutte *___*