Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

18/04/17, ore 21:43

Ciao Kim!

Questo capitolo è troppo divertente!
Anzi...è proprio togo!
Adoro questo genere di racconti "bastardi" xD
Yury che dalla prima pagina di "caro diario" aveva dei dubbi su cosa avesse tra le mani, ma ahahah!
I commenti di Yury "oh si" sono stupendi!

Io adoro questo ragazzo *-*
È troppo togo...e anche curioso! XD "la specie di diario".

Bello questo capitolo, no?
Mi è piaciuto un sacco!

Buona notte!

18/04/17, ore 17:58

Ehi Kim,
metà delle cose che ho pensato mentre leggevo, le hai poi dette tu nelle note d'autore, quindi sono scoppiata a ridere una seconda volta. Primo su tutte le cose: ma Yury fa il detective e non sa che se un un quaderno c'è scritto 'caro diario' quello è un diario segreto? Segreto sta per 'non toccatelo e non apritelo o vi denuncio' xD.
Comunque ero lì lì che scorrev le pagine e pensavi: ecco, ecco che viene fuori il tradimento o Jessie confessa qualcosa su ciò che sente per lui. E invece niente. Anche quando dice che lui ha avuto paura della cavalletta, per lei sarà sempre mitico.
Ah, quando Yury ha letto che è stata lei a dirgli t amo per la prima volta e per prima, pensavo che si indignasse e dicesse 'eh no, sono stato io a dirlo per primo'. Mi ricordo ancora quel capitolo xD.
Troppo forte questa storia :P

-Han

11/04/17, ore 14:59

"che aveva sempre odiato le medicine e i dolci" o.o A CASOOOOO!!!
No Kim, questa storia è troppo... troppo!
Allora, questo passaggio mi ha fatto morire: "della sig e del sig Rossi". Sono tutti e due sig, perché dire "dei signori Rossi" era troppo complicato eh...
"Non dirne" mi ha UCCISO!!!!!!!!!!! Ma cooooooooosa???????????? O___O
Ahahahahahahah, aspetta, analizziamo la """trama""" perché è troppo spassosa!
Allora, questa qui fa i dolcetti curativi e la assumono. Magari queste prelibatezze sono pure naturali, a base di erbe e non hanno nulla di chimico, quindi questa tipa è una strega e bisogna mandarla al rogo. Lisa poi diventa amica con William Rossi (perché a Los Angeles la dinastia dei Rossi ha fatto la storia...), i due si piacciono a vicenda ma ovviamente non ci sono sviluppi nel loro rapporto. Ok, fin qui tutto normale (?)
Poi arriva il tipo con il bastone parlante, al che due minorenni decidono nel giro di un'ora di partire per NewTrattinoYork... con quale aereo? Con quali soldi? Con l'autorizzazione da parte di chi?
Poi così, a caso, nel bel mezzo della ricerca, questi due decidono di andare a Los Angeles... certo, New York e Los Angeles confinano, un paio di minuti a piedi e sei arrivato! Boh...
Poi, fammi capire, le ricerche di qualche SCENZIATO quanto sono durate? Due minuti? Serio questo viaggio, soprattutto perché il bastone del vecchietto aveva dato loro appuntamento per il giorno dopo e loro no hanno rispettato la tempistica, quindi sono partiti PER NIENTE!
Ma la cosa migliore è che questo tipo è rimasto fuori ad aspettarli finché non sono tornati dall'America! Accidenti, che signore determinato!
E niente, scrivere questa storia non aveva un senso, dato che alla fine la storia non ha avuto un'evoluzione al suo interno e un finale... una serie di eventi cronologici a caso! -.-
Che poi questo Will di Los Angeles a me ha fatto pensare a un certo Taboo di qualche capitolo fa... o sbaglio???? XD
Basta, questa recensione è anche troppo lunga, ma questa storia era troppo bella e meritava di essere recensita a fondo! :3
Grazie per le risate che mi regali ogni volta con questa roba!!! ♥

10/04/17, ore 16:00

Ciao Kim,
questa volta sono molto confusa. Il fatto è che ormai ero abituata a Yury e forse mi ero abituata al suo essere, come dire, così e basta. Ma qui troviamo altri due personaggi e non ho capito molto. Oddio, in realtà quella che doveva essere la trama base dela storia io l'ho capita, ma mi sono resa conot che ci sono quei 'problemini' che tutti noi un po' avevamo agli ablori dell'inizio proprio della nostra carriera. Questo perchè non intravedo per niente una causistica o una tempistica, cioè come fanno Lisa e William a fare tutto il viaggio sperando di, nonostante l'aggiunta della città di Los Angeles, andare e tornare entro un giorno? E in che senso lui era ubriacone? Cioè si divertiva, fino alla sua morte, a chiedere cose impossibili alle persone e poi quando queste non lo accontentavano li malediceva?
Me confusa :P
Però ammetto di aver riso e questo è bellissimo così <3.

-Han

10/04/17, ore 13:57

Ehilà Kim!
Il "maldischiena" è un malattia a cui non si è ancora trovata la cura. E' contagiosa e bisogna stare attenti! XD
Secondo me era un bastone parlante ed era stato lui ad insultarli U.U
"Lui con aria allegra “Eh basta che gli diciamo la verità”
“Non dirne Will smettila mi fai ridere”"... Eh?! O.o Questa me la devi spiegare tu! XD
Ma perché tutto il villaggio odiava il vecchietto? Poverino T_T
Va beh, leggendo questa storia ho rischiato di morire, come sempre!

10/04/17, ore 13:34

Carissima!

La traccia è divertentissima già di per sé...Il testo è fantastico!

William! Sarà l'amico del mio William che "va dalla porta"...XD

Ma questo qua è un soggetto pericoloso! Richiedetelo!

Lisa passione dolci!
Sono capace anche io >_>...
Metto un po' di oki nell'impasto e via!

AHAHAH, oddio...i dubbi della vita! xD
Secondo me si riferisce al bastone, un bastone che parla. E solo il signor Rossi ce l'ha!

Bellissimo come sempre!

05/04/17, ore 08:35

Oh no! Io già mi stavo scervellando su cosa potessero avere in comune e una bambina fucilata, un pacchetto di fazzoletti e del vino!
Cattive cavallette, cattive!
Va beh... pazienza, mo dovrò rassegnare.
Cioè, tu sei una persona che sopporta di esaminare gente morta e case di fantasmi, e poi sviene e si perde con una cavalletta e un gufo?! Non ti capisco Yury.
Ma oddio, io non ho mai sentito che le cavallette sono viscide! Verdi, inquietanti, se saltano potrebbero arrivati addosso, ma viscide?!?!

Eh no, caro detectiv, quindi non te lo perdonerò io volevo sapere in quali altre elucubrazioni ti saresti cacciato nel capire come il nesso tra un omicida, un pacchetto di fazzoletti, e il vino!
Lo ripeto per l'ennesima volta: la storia con Jessy lo ha indebolito! Da quando sta con lei, si è lasciato scappare già due delitti, per non parlare della volta in cui si ritrovò per una selva oscura, che la diritta via era smarrita per lo spavento causato da un uccello notturno!
Boh, pazienza.

Sono sempre esilaranti questi racconti, complimenti per la fantasia che avevi! XD

Scusa per la recensione senza senso, alla prossima! :3

04/04/17, ore 19:53

Oddio.
Beh, diciamo che se quel tipo era PERMALOSO, non mi so proprio come definire Yury! Se l'è presa perché un altro ha risolto il caso (in maniera assolutamente assurda) al posto suo! Ma andiamo!!
È proprio vero che l'innamoramento li ha rammolliti, eheheh adesso si lasciano sfuggire le investigazioni da sotto il naso e pensano a New-York (viva i trattini!!) come ad un luogo per una vacanza romantica! Ahahahahaha

E poi MI SPIEGHI per quale cavolo di motivo una ragazza dovrebbe "affezionarsi al fazzoletto più che all'anello", e uccidere quello che gli piace perché l'ha visto parlare con un'altra? Ma WTF!! Gli stessi moventi assurdi di quella famosa prof che ha assassinato la collega.
E poi... CON UN CAVALLINO A DONDOLO? Ceh, siamo seri?
Bisogna proprio ammettere che ognuno di noi, nessuno escluso, ha attraversato i propri anni di idiozia e demenza precoce.... speriamo solo di essere migliorati XD!
Ma quanto mi piacciono tutti quei FÚ, e Detectiv e Emili :'D

Per rispondere all'enigma di oggi... mah... io penso che siano un po' nomadi: frequentano la scuola in Giappone (i professori, nel primo capitolo avevano certi cognomi!), e poi vagano in giro per il mondo a seconda dei casi che, ovviamente, essendo ormai degni di fama mondiale, si trovano a risolvere (finché non interviene la concorrenza dei PERMALOSI!!). Girano l'America, l'Inghilterra, le Selve Oscure in cui si perde il senso dell'orientamento spaventati dai gufi, le case cadenti strapiene di fantasmi grazie ai quali ci si accorge, per folgorazione, di amare la propria compagna, gli alberghi dove un povero ratto da compagnia diventa il colpevole di gravi assassini e magari, chissà, un giorno arriveremo anche in Oceania, casomai qualche aborigeno dovesse essere soffocato da un branco di termiti impazzite.
Oppure potrebbero essere i personaggi di un giornalino Manga, in cui tutti hanno nomi Giapponesi ma non hanno nemmeno lontanamente la fisionomia di un orientale....

È una recensione pazza, ma in fondo, abbiamo già avuto modo di provare precedentemente che qui la maggior parte di noi ha bisogno di una cura psichiatrica... che vuoi farci... gli artisti non sono mai perfettamente a posto!!! ^-^"

A prestissimo dunque!

04/04/17, ore 15:34

Ciao Kim,
arrivo tardi a leggere, ma sono qui che non ho capito alcune cose. So che ognuno può aver paura di quello che gli pare e che le cavallette possono essere un animale 'brutto e cattivo' ma non credevo che Yury si facesse spaventare così tanto. Me lo immagino più coraggioso... :/.
Per fortuna che c'è Jessie xD.
Hai altre storie su loro?

04/04/17, ore 08:47

Oooooook........
Allora, sì: BENVENUTE ALLE NUOVE RAGAZZE DEL CLUB!!!!!
Sono cosi contenta che questa mitica follia si sta diffondendo, io spero veramente che nascano sempre nuove raccolte!
Sto divagando perché non so come commentare, lo ammetto!
Oooh, ma quanto amavo questa storia quando ero piccola! Tu mi avevi letto tutto il quaderno, ma io ogni volta ti dicevo: "Me la leggi quella della cavalletta?" XD tipo favola della buonanotte (?)
Ma poi come facevano a piacermi 'ste cose? Boh...
Vabbè, certo che Yury è un vero uomo: sviene per una cavalletta! Non è che urla o scappa, ma SVIENE addirittura! Non ci posso credere, dopo tutti i casi che ha risolto (???) si fa spaventare da una cavalletta! Mi sa che l'amore lo sta proprio rincoglionendo, da quando si è messo con Jessy non ha più risolto un solo caso!
Ma poi mi ha fatto ridere quando ha detto che lui era sempre stato brillante: MA DOOOVE??? Tutti i casi li ha risolti Jessy (che poi non li ha risolti, si è inventata sempre tutto), lui non ha mai fatto nulla! E poi ovviamente continuiamo con la modestia...
Io sono senza parole, davvero! È stata un'esperienza alquanto traumatica leggere questa storia, ma io sono sicura che al trash non ci sia mai fine e che, se un giorno toccheremo il fondo, al posto di risalire prenderemo una trivella per poter andare ancora più in basso (?) :3
Ok Kim, ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di quest'avvincente storia!!! ♥

03/04/17, ore 22:09

Oddio!!! Questi capitoli sono sempre più belli!
La cavalletta! AHAHAH! Non hanno paura dei cadaveri ecc, ma delle cavallette!

Poteva addiruttura morire a causa di una cavalletta xD

Chissà come ci venivano in mente questi episodi! L'unica cosa che so è che sono fantastici!

03/04/17, ore 19:39

Ciao...sto ridendo troppo...per colpa di una cavalletta stava per morire! Jessy aveva paura di perderlo...troppo forte...se trovo i miei disastri da bambina mi inserisco anche io nel club...ahahah...alla prossima
Un salutone cavallettoso

03/04/17, ore 18:57

Kiiiiim! *-*
Non puoi spaventarmi così! Ho rischiato di morire di paura! XD
Seriamente, non sopporto le cavallette. Probabilmente avrei fatto la fine di Yury.
La frase "era stata fucilata e ciò era evidente ma il colpevole proprio non lo era" ho dovuto rileggerla un casino di volte per capirla, e ho ancora dei dubbi XD
Mi hai fatto morire dal ridere, come sempre! <3

30/03/17, ore 20:09

E' tutto chiaro: "l'impostore" in realtà non è un detectiV, è un medium. Lui non ha potuto ammetterlo davanti a Yury perché aveva capito di fargli antipatia, ma in realtà è stato il fantasma di Mike a raccontargli tutto! Dev'essere così per forza, altrimenti significa ha preso tre elementi a caso e ha dato per scontato che fossero veri! Tanto a quanto pare nessuno si prende mai la briga di verificare seriamente ahahahaha! Forse uno così è permaloso davvero, guai a dirgli che ha torto o assisteremo al prossimo omicidio!!
Beh, fantastico.
Dove abitano Yury e Jessy? Beh, io per andare sul sicuro direi che abitano nel pianeta Terra. Male che vada, nella Via Lattea. Ci sono andata vicina? :D
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 08:11 pm)

28/03/17, ore 14:04

Ciao Kim!
"Detectiv" senza la "e" dev'essere stato difficile da scrivere senza dare di matto XD
"Mi sentivo come se fossi appena stato investito da un camion"... un'emozione fortissima!
Vogliamo parlare delľ arma del delitto? Un cavallo a dondolo, ma di plastica perché così è più leggero e Emili (con la "i") può sollevarlo e darlo in testa a Mike XD
Va beh, eri un genio XD