Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/17, ore 00:22

Ciao! Come nn capire Etienne! Cavolo! Anke se è in torto... o almeno così sembra...
Diciamo ke la sua idea di tirare un cazzotto a Victor x quanto mi ripugna, nel tuo racconto... ci starebbe... magari nn sul suo bel faccino ma magari un bel calcio nel lato B.... anzi mi sorprende "anche se in questo cap nn hai parlato di Yuri o Victor in prima persona" che il nostro cotoletto non se ne sia già tornato in Giappone....
Sono curiosa di conoscere il continuo, e nn fa nulla se magari nn è in perfetto italiano "a me pare di si" la puoi sempre sistemare in futuro 😉. Spero che ora ti sia ristabilita.
Ora ti saluto al prossimo capito!

22/02/17, ore 18:34

Hummm!
Interessante questa relazione a quattro!
Mi piace il modo in cui hai descritto la gelosia di Etienne, la gelosia è "Un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre", per citare Shakespeare, ma ammettiamolo in pochi non soffrirebbero di gelosia se dovessero reggere il confronto con Victor Nikiforov :)

Guarisci presto che sono molto curiosa di leggere gli sviluppi della vicenda :3

16/02/17, ore 01:34

Oddio! Ok voglio il prossimo capitolo!
Ma cosè Victor è impazzito!? Che idee gli vengono in testa! Gli tirerei un paio di sberloni x farlo rinsavire!
Attendo con ansia la continuazione della storia!
Ciao alla prossima

16/02/17, ore 01:17

Gia sento il magone per questa storia! Che penso ke divorerò ogni volta ke pubblichi un aggiornamento!
Al prossimo capitolo
Stilly79
(Recensione modificata il 16/02/2017 - 01:35 am)

15/02/17, ore 14:15

Hey! E' passata più di una settimana, ma non c'è stato nessun aggiornamento!
Adesso che ho letto le premesse ho assolutamente bisogno di sapere cos'è successo a Victor durante la trasferta parigina e come hanno fatto le cose tra i due piccioncini a degenerare tanto in fretta da vederli ai ferri corti come cane e gatto! °-°

I need "il seguito" pliss! *-*

04/02/17, ore 14:29

Ok appena letto il prologo e ne sono già dipendente 😍 troppo bella, bello e definito anche il tuo modo di scrivere dettagliato ma non opprimente che lascia quel momento per immaginare la scena di fronte a noi.....😁😆 pollicione in su per te e al prossimo capitolo

04/02/17, ore 13:43

A me é piaciuta, mi ha incuriosita molto.
Vorrei davvero sapere cosa è successo a Viktor durante il suo periodo a Parigi.
Riguardo gli errori non è nulla di grave: una seconda lettura e li puoi sistemare in un battito di ciglia. Attendo il prossimo capitolo.

04/02/17, ore 13:27

Si che mi è piaciuto questo prologo e spero che continuerai questa storia, cioè mi hai fatto incuriosire e ora non puoi lasciarmi così!!
Ciao e non vedo l'ora di leggere il continuo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]