Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

30/04/17, ore 12:15

Plagio? u.u
A parte che in Italia non esiste questo tipo di reato, al massimo potrebbero esserci dei temi ricorrenti legati alle caratteristiche della storia originale e dei personaggi; il bello sta nel saperli elaborare in modo originale e tu mi sembra che lo stia facendo egregiamente.
Purtroppo Yuuri ha la testa dura come il granito e anche se ama Victor con tutto sé stesso deve ancora superare non tanto il trauma fisico, quanto il fatto di essersi sentito abbandonato e preso in giro.
Per fortuna che Yurio c'è mi verrebbe da dire, parafrasando un noto slogan politico :D
Servono i suoi modi spicci e diretti per rimettere insieme i nostri due piccioncini *-*
Aspetto il prossimo capitolo! *-*

30/04/17, ore 03:20

Capito favoloso! Evvai!
Aspe hai detto ke siamo quasi alla fine? Esattamente quanti cap mancano?
Ke plagio? Nn ne sò nulla!
A presto un mega abbraccio
Stilly79

29/04/17, ore 23:47

Storia noiosa? Ma scherzi? Controllo gli aggiornamenti tutti i giorni, diamine!

Viktor e Yuuri si sono finalmente confrontati, ma non è andata benissimo. Si amano, però Yuuri è uno zuccone del cavolo e vuole fare l'incazzoso anche se ha un chiaro bisogno della vicinanza del suo Vitya, che ha fatto la stronzata di andare sul gesto plateale e ritirarsi per dimostrare il suo amore. Fortunatamente, quella pazzia è servita a far reagire il nostro Katsudon, deciso a tornare a camminare per poter prendere a calci il marmoreo deretano del compagno insieme a tutti noi. Daje!
Aggiorna prestissimo, ti prego ❤

29/04/17, ore 21:40

Che capitolo bomba!!! Evviva aspettavo la discussione aspettavo la discussione tra Victor e Yuri da un sacco di tempo e sono tantissimo felice di averla letta è proprio bellissima cioè a parte il fatto che l'avevo proprio immaginata così però diciamo che ero lì con i popcorn in mano e che tifavo, mentre facevo la radiocronaca come le partite di calcio!!!😂😂😂 comunque poi sapevo che la depressione di Yuri come possiamo affrontarla meno male che c'è Yurio che risolve tutto!!! 😍😍😍 e quell'idiota di un Victor io dico come fai a ritirarti ciao quello e dimostrare tutto l'amore che hai per Yuri secondo me è una farsa!!! Però grazie a questo è il mio Yuri diciamo che si è ripreso dalla depressione e ora puntiamo tutti quanti che sia il verbale a prendere a calci Victor!!!😂😂😂 come al solito detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacio virtuale! 😘🌹

29/04/17, ore 19:33

Il giorno in cui metteranno le recensioni sonore, sarà la fine della mia dignità su EFP. Anche se ci penso, non credo di averne mai avuta una ovo ... E' tutto bello e doloroso, mi aspettavo una rottura, ma leggerla mi ha fatto strappare i capelli a mazzi, ora mi devi un parrucchino autrice. ಥ_ಥ Yuri fortuna che esiste, che Kubo sensei l'ha partorito con dolore (!) perchè è l'unico in grado di prendersi cura di quei due idioti, visto che se Yuuri è giustamente incazzato, Victor, drama queen dei nostri cuori, ha deciso per il plateale per convincerlo di amarlo più del pattinaggio. Aspetto sbavandoti sulle pantofole il prossimo capitolo✿◕ ‿ ◕✿ Ino chan

20/04/17, ore 18:26

*inserire tanti blblblblblblblb alla Dottor Zoidberg, qui* Ok, ora che sai in che stato mi trovo, passiamo a recensire. Ero certa che non fosse Victor dalla reazione avuta da Yuuri, e infatti è quel manzetto di Etienne. E' stato bello il piccolo spaccato che hai dato su di loro, sono più simili di quello che sembra, entrambi vivonol'amore con una certa angoscia, dovuta alla paura di non essere abbastanza per l'altro. Io voglio un missing moment su Chris che cerca di far capire a Etienne che lo vuole e.e *inserire tanti altri blblblblblblblb qui* E' stato un bene che sia stato lui a dire a Yuuri che non c'è mai stato nessun tradimento, se fosse stato Ivan o Yurio, Yuuri avrebbe potuto credere ad una pietosa bugia per non farlo soffrire. Quando Yuuri si muove in preda alla rabbia ho strippato, come ti ho detto in separata sede, sembrava di vedere una scena di un film, che bella che è stata. Alla fine Yurio, penso che abbia capito, più di tutti che Yuuri non va compatito, ma spronato, è che quel tipo di persona che reagisce per orgoglio e se viene consolato, si incazza, si incupisce e non fa un tubo. Il finale mi ha fatto strillare, Yuuri in modalità da guerra mi fa cosissime *Q* , spero che metta in riga Viktor come il sergente Hartman e.e Grazie per questo capitolo! Ino chan

20/04/17, ore 18:03

Certo che come motiva un malato Yurio non lo fa nessuno eh X°D
Trovo positivo il fatto che Yuuri abbia esternato la sua rabbia e la sua angoscia, se avesse tenuto tutto dentro probabilmente non si sarebbe mai più mosso da quel letto e forse è meglio che sia stato Etienne a rivelargli dell'inestistente scappatella, perchè è una figura di cui il giappino si fida.
Ha dato sicuramente più credito a lui di quanto non ne avrebbe dato a Chris.
Quanto a Victor, posso solo dire: Poooor Victor! Speriamo che sia attrezzato e corazzato, perchè a questo punto dalla bocca di Yuuri potrebbe uscire di tutto!!!
Aspetto il prossimo capitolo sfrigolando d'impazienza come una fetta di bacon in padella °-°

20/04/17, ore 09:12

Ok non era Viktor... Ma ora temo davvero per lui... So già che Yuuri gli farà una di quelle lavate di capo che merita tutta... Spero anche un bel pugno in testa con la scusa di farlo avvicinare.
Mi ha sorpreso la mezza discussione tra i due Yuri. Beh Yurio se l'è cercata, ma Yuuri Wuooohh! Si vede che è arrabbiato e sappiamo bene con chi è ne ha tutte le ragioni.
Adoro questo capitolo e bramo il prossimo come tu non immagini e sono così felice che lo hai pubblicato ieri che era pure il mio compleanno! Ok. Coincidenze che fanno esultare.
Al prossimo capitolo bella <3
Anche se sono ripetitiva, amo questa storia!

20/04/17, ore 01:42

Ciao! Capitolo entusiasmante anke se all'inizio un pò malinconico. Sono felice che finalmente Yuri stia migliorando a ke abbia tirato fuori....... il carattere!
E son curiosa di leggere cosa vuole dire a Victor molto curiosa.
A presto by Stilly79

P.s. il pezzo che Yuri inizia a muoversi è un pò confuso nn si capisce chi dice una cosa e chi l'altra.

19/04/17, ore 22:23

Finalmente i nodi sono venuti al pettine. Yuuri ha scoperto la verità sul finto tradimento di Viktor, non prendendola benissimo, ma in compenso abbiamo la certezza che tornerà a pattinare sgargiulo come sempre. Non vedo l'ora che i due piccioncini si parlino e si chiariscano, così da tornare a tubare come sempre.

15/04/17, ore 13:14

E' Chris! E' Chris! * si gira* Ah, non posso recensire dalla fine? Doh. Il capitolo è stata una sofferenza, il dolore di Yuuri è viro e reale. E' convinto di essere stato abbandonato da Victor, che la sua vita ormai sia finita, e questo lo ha incattivito. E' come una bestia ferita che morde chiunque gli si avvicini per proteggersi. Voglio proprio leggere come farà Yurio a far ragionare sia lui che Victor, intrappolato nel suo personale purgatorio, che ha deciso di autoesiliarsi per non soffrire il continuo rifiuto dell'uomo che ama. Il finale, credo che la persona accanto al letto di Yuuri non sia Victor, ma sia Chris, o al massimo Etienne, non ha una reazione violenta, a vederla, ma si limita ad annuire. Potrebbe anche essere Eva, che saputo della situazione, vuole fare da pacere * e li si alzerebbe l'indice di gradimento di mille punti u.u* Per quanto riguarda le storie, finchè continui a scrivere della victuuri e della Chris x Etienne ti seguirò ovunque mio comandante, anche se tiri giù aerei e palazzi ❤❤ Al prossimo capitolo Ino chan

14/04/17, ore 10:13

Sono già in ansia per il prossimo capitolo, ma forse non tutto il male viene per nuocere: la pausa di riflessione che si è preso Victor allontanandosi da tutto e da tutti, il dolore che sta attraversando Yuuri chiuso nella sua camera d'ospedale non devono e non possono essere inutili.
Confido nell'arrivo di Yurio e Ota, dovrebbero dare una scrollata definitiva a questi due e non sarebbe male che anche Chris avesse la sua occasione di spiegarsi col giappino *-*

14/04/17, ore 09:50

Ohhhhhh non puoi lasciarmiiiii così!
Cosa gli dirà Viktor? Spero la verità.
Questo capitolo è bellissimo e pieno di ogni emozione. Yuuri è così devastato che vorrei entrare nella storia per abbracciarlo.
Spero che aggiorni presto. Grazie per questa bellissima storia!

14/04/17, ore 00:37

Ciao! Nn sò ke dire... sono senza parole.... quanto dolore... in più direzioni e più versi.... aspetto con ansia il prossimo agiornamento.
A presto Stilly79

13/04/17, ore 23:13

Niente, quando uno è scemo rimane scemo.
Alò, Yuuri, se tu avessi aspettato il tempo necessario per accertarti della situazione, magari affrontando Chris, visto che lo conosci, non saresti in una clinica in Svizzera con il rischio di non tornare più a camminare! Inutile che incolpi il mondo intero, e se Viktor è lì al tuo fianco basta fare 2 + 2 (con l'abaco o la calcolatrice, se no non ci arriva) e capirai che io tuo fidanzato ti ha detto una marea di cavolate e che ti ama!
Ha ragione lo psicologo, qui ci vuole che Yurio dia un paio di sberle per uno, a vedere se rinsaviscono un pochettino.
Voglio proprio vedere come andrà a finire, aggiorna presto!