Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

25/03/17, ore 21:34

Yuuri che inizia a perdere colpi mentre parla con Eva mi ha fatto salire un ansia pazzesca. Ho avuto davvero paura che volessi trollarci tutti, e salvarlo solo per farlo morire fra le mani del paramedico * respira dentro un sacchetto* Che carino poi, che la chiamava angelo! Mi sono immaginata questa ragazza graziosissima vestita di arancione, ce l'avevo proprio davanti agli occhi ♥♥♥ Il momento Chris x Etienne *inserire vaneggiamenti qui* Oddio che bellini che sono. Sono contenta che Etienne abbia mollato un pugno a Victor, se lo meritava cazzo e anche se lo ha provocato per far fare loro pace, ora come ora, per me, dovrebbe cercare di confondersi con l'arredamento per la mega-stronzata che ha fatto T_T Spero che Chris accetti, sono così belli che devono per forza sposarsi *inserire altri vaneggiamenti qui* Al prossimo capitolo Ino chan

25/03/17, ore 21:26

Mi sono tolta un peso dal cuore e me ne sono caricato un altro!!! Yuuri si sveglierà??? Potrà camminare??? Perdonerà Victor??? "e tutto questo ed altro ancora vi aspetta nei prossimi capitoli" xD
Che capitolo carico di novità, sorprese e di un cazzotto ( del tutto meritato) che sospettavo non avrebbe tardato ad arrivare!!!
La vicinanza dei due Yuri è per me fonte di grande gioia, come anche le future NOZZE tra Chris & Etienne(che è una delle mie ship preferite)!!! Ho una domanda da porti adesso Eva diventerà un personaggio frequente o è stato solo messo ha salvare Yuuri???
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

21/03/17, ore 13:05

Eh! Volevi che si risolvesse tutto! E invece no! Aumentiamo i guai che stanno per arrivare

21/03/17, ore 12:37

Argh!
Yuuri è vivo, ma il suo quadro clinico è DAVVERO (sottolineato tre volte in rosso) preoccupante.
A tal proposito: molto bella la descrizione dei soccorsi e del recupero dei sopravvissuti.
Ok,per ora diciamo che preferisco vivere il momento e godermi la bella notizia, quanto a Victor gli conviene comprare una fornitura extra di candele e andare in visita a tutte le chiese ortodosse del circondario per chiedere un miracolo, perchè se si stacca dal suo capezzale anche per un solo minuto nelle prossime settimane mi arrabbio! >.<

21/03/17, ore 02:05

Ciao! Diciamo che se nn era vivo era meglio che ti andavi a nascondere 😂😂 scherzo 😈
Cmq capitolo avvincente e ci hai dato una scintilla di luce... anke so ho paura di come Yuri uscirà dall'incidente..... direi nn bene..,... cmq è vivo.... ed è già qualcosa.
Bè al prossimo capitolo!
By Stilly79

20/03/17, ore 21:42

O_O La mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato. L ho letto tutto d'un fiato e mamma mia quante emozioni: certo non ci vanno leggeri con V. ...e come potrebbero in effetti...ma lui l'ha fatto perché credeva di fare il bene di Y. e certo non poteva prevedere questo risvolto tragico. Poi la reazione della mamma di Y. !!!! D....X !! Ora però non credo proprio che le cose saranno facili per lui.. dalla descrizione penso che non avrà ferite da poco. O sbaglio? E la reazione di Y. alla fine !!! Voglio vedere la reazione di tutti, e specie di V., alla notizia del ritrovamento. Grazie per aver aggiornato così in fretta XD e davvero sai tenere alta la suspance! Brava! Ora però, dopo questo finale, non è che l'ansia per l'attesa degli sviluppi sia passata ! Anzi!!!!!!!!!!! XD ancora brava e spero a prestissimo!!!!!

20/03/17, ore 21:41

Chris ha sclerato, comprensibile. Anzi, è riuscito a tenersi fin troppo. Aveva una vita tranquilla e di colpo, si è ritrovato protagonista di un incubo ad occhi aperti. Mi è piaciuto un sacco quando Etienne gli ha detto di amarlo e odialo allo stesso modo, ma di non volerlo perdere. Ho sentito proprio la profondità del suo amore per Chris e il dolore sincero per il tradimento (che non c'è stato, cazzo T_T) infatti, pure io sarei partita a menare Victor una volta realizzato quanto successo. Chris poi che piange, che non sa più come farsi credere, è terribile, povero pulcino amoroso. *ulula di dolore* Yuuri è vivo, grazie a Dio, ma mi preoccupa il fatto che non muova le mani. Spero tanto che sia il trauma del momento, perchè s'è rimasto paraplegico, meglio che Victor inizi a camminare sulle ginocchia, perchè dovrà farsi Mosca - Lourdes per farsi perdonare T_T Aggiorna presto. Ino chan.

20/03/17, ore 21:39

Lo sapevo! Lo sapevo che Yuuri era vivo!
Questa storia è la sagra dei cretini, ma andrà tutto bene.
L'unico che si salva del quartetto coinvolto (i Vikturi e la Christienne) è forse Chris, ma di questo te ne parlerò in dettaglio in futuro!
Stavo giusto per recensire lo scorso capitolo, sbroccando come una matta, quando ho visto che avevi aggiornato e ne ho approfittato.
Solo una cosa... IN CHE SENSO IL PEGGIO DEVE VENIRE??? Chris ha risolto con Etienne, Yuuri è sopravvissuto e presto si chiarirà con Viktor, cosa può andare storto??
GIURO CHE SE YUURI RIMANE PARALIZZATO O NON POTRÀ PIÙ PATTINARE SBROCCO! Povero cucciolo, non se lo merita!
Ti prego, mi serve solo un aggiornamento istantaneo 😭
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 10:48 pm)

20/03/17, ore 21:37

ALLELUIA, altro che accontentata ora penso che potrei morire felice (ma anche no devo continuare a leggere il resto)!!! sono super felice, che capitolo emozionante!!! all'ultima frase di Yakov ho ripreso a respirare e non ho potuto evitare un gridolino di gioia!!! <3 <3 <3 Una domanda sorge spontanea aggiornerai sabato o lunedì??? detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!

20/03/17, ore 16:01

Ahia...
E' molto peggio di quello che avevo immaginato, allora Yuuri c'è salito davvero su quel volo ç_ç
E niente adesso vado a scartabellare sul web in cerca delle percentuali di sopravvissuti nei disastri aerei avvenuti sull'oceano, ma prima mi dondolo compulsivamente in un angolino per un po'.
Non posso pensare al mondo senza Yuuri e soprattutto a Victor senza Yuuri °-°'''

19/03/17, ore 22:39

Oh! Cavolo! Era sull'aereo Yuri! Oddio! Oddio! Nn ci voglio pensare! Spero sempre in un miracolo! Anche se è raro che tragedie del genere succedono! Oddio! 😭😭😭😭😭😭 non vedo l'ora del prossimo capito sperando sempre in un miracolo 😢😢😢😢
A presto spero!
Stilly79

19/03/17, ore 21:29

Sei sadica, punto.
Capisco che tu abbia voluto mettere anche il POV di Yuri ma qui veramente si esagera alla suspence, ormai sono 3 capitoli che la storia non procede.

19/03/17, ore 21:16

eddai, ci tieni ancora nelle spine?!
lurida! dacci di più..PLEAAASEEE!!!
OK, scherzo, prendi il tuo tempo e che dire...povero piccolo giapponesino :(

19/03/17, ore 21:06

No va bè... ma che capitolo è??? (Cioè l'ho capito ma il finale mi ha troppo sconvolta) 😱😱😱 *dopo aver recuperato un minimo di capacità per elaborare il resto delle frasi a venire* Giusto per intenderci quando alla fine ho letto la parola buio sono rimasta di fronte allo schermo del cellulare a boccheggiare in stile 🐠🐠🐠 per cinque minuti buoni quindi lascio immaginare quanto mi abbia sconvolto una conclusione del genere... mi ha letteralmente lasciata al buio 😂😂😂 (si si lo so che non faccio ridere nessuno ma ancora le mie facoltà mentali non sono tornate del tutto quindi... è colpa tua 😂) la parte introspettiva di quello che prova Yuuri mi è piaciuta molto anche se ho quasi pianto *in un attacco isterico si accorda con Yurio per picchiare Victor ma Otabek li ferma cercando di metterli in riga e togliendo di mezzo tutti gli oggetti acuminati, affilati o che potrebbero essere utilizzati per fare del male a Victor*!!! Tornando a noi TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO NEL PROSSIMO CAPITOLO VORREI DELLE NOTIZIE SULLO STATO DI SALUTE IN CUI VERSA YUURI DOPO L'INCIDENTE!!! TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO!!! Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!🌹
(Recensione modificata il 19/03/2017 - 09:52 pm)

19/03/17, ore 20:18

È uno scherzo vero???? Ma...ma...non puoi lasciarci così! !!!!!!!!!!!!!! DX come ci arrivo io a sabato prossimo??????? DX sono rimasta senza parole ! ora non c'è dubbio su dove fosse Y ..ma dai...spero ancora che vada tutto bene XD. E poi la telefonata...! Ma cosa sta accadendo nel frattempo agli altri? Questa storia mi prende sempre più! !! Brava ! A presto !!!!