Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

09/06/17, ore 00:28

Ahhhhh amo questo capitolooooo!
Yuuri si è alzato e alla fine ha deciso di restare con Viktor!
Chris e Etienne so o dolcissimiiii, mentre Yurio e il nostro amabile tsundere, meno male che c'è Beka.
Che dire: questa storia l'ho amata davvero tanto. Mi ha regalato mille emozioni indescrivibili e ora mi chiedo come saranno i missing moment che scriverai in futuro. Sono contenta che rimetterai Eva in uno di quelli... Ma temo per la OtaYu... Mi spaventi... Sappilo.
Grazie davvero per questa bellissima storia! Sei davvero eccezionale.

08/06/17, ore 23:45

Awwwwww che bello questo capitolo finale 😍😍😍😍
Il matrimonio è davvero favoloso, e la scena di Yuuri che si alza e cammina verso la pista è meravigliosa ❤
Chissà se alla fine andranno davvero in Giappone, ma insieme, e l'ultima scena della luna di miele, più specificatamente la prima notte di nozze, dei due sposini fa cappottare dalle risate 😂

Dacci dentro cin i missing moments, non vedo l'ora di leggerli! 😍

08/06/17, ore 23:00

*inserire vaneggiamenti vari ed eventuali, qui*
Ok, e questa ce la siamo levata.
Che bello che è questo capitolo? Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, o meglio fino a quando Yuuri non ha iniziato a parlare di voler tornare a casa da solo.  Lì, per un attimo, ho seriamente creduto che andasse tutto in merda. Yuuri in Giappone da solo, Victor in Russia, e io a piangere tutte le mie lacrime infilata sotto la scrivania perchè il mondo è brutto e cattivo. Per fortuna non è successo, o dopo le lacrime sarei entrata in modalità Hitman e ti avrei trovato ovunque.
Quant’è bello Chris con la foto presa dal giornale sua e di Etienne? QUANTO? * va in mod fan isterica e inizia a lanciare cose a caso in giro per casa*  Sono stata travolta dai feels, fortuna che mi ha salvato dall’annegamento il fidato unicorno gay, o saresti dovuta vivere con l’idea di avermi uccisa. Ce lo vedo tantissimo a  fare una simile dolcezza, senza dirlo al diretto interessato, perché da una parte si vergogna , e dall’altra, se la vuole tenere per sé, come portafortuna.
* Un nuovo tsunami di feels la travolge, e viene riportata di nuovo alla tastiera dal fidato unicorno*
Victor che parla di bambini? Vogliamo  metterlo sotto tutela quest’uomo qui, per quanto è prezioso quando vuole. Ero tipo. Sìììì, adottate tanti bambini, grazie *-* Rendetemi felice.
Po va beh, il pezzo del ballo, quando Yuuri si alza in piedi, io ero lì a mordere il fazzoletto, il colletto del pigiama, la coda del gatto (?) per non iniziare a squittire come una pezzente.
Tutto questo casino per dirti che ho ADORATO questa storia e che mi dispiace che sia finita. Per fortuna che ci sono i missing moment *le fa gli occhi dolci* Lo sai che voglio, vero? Ormai sono certa che ti appaio anche nei sogni XD Però mi accontenterò anche della sporcellata Victuuri, che figli adorati, se la meritano proprio.
Grazie per questa bellissima storia!
Ino chan.

08/06/17, ore 22:35

Ciao! Nn ci credo ke è già finita 😓 per fortuna che ci hai detto dei moments..... quanti saranno lo sai.... all'incirca....
Cmq il cap e stupendo anke se ci sono alcuni errori di battitura....
Non penso di avere altro da dire.... semmai aggiungo appena me lo rileggo.... ovvero ora 😂😂😂
A presto
By Stilly79

08/06/17, ore 00:00

HAAAAAAAAAAA troppo bello questo capitoloooo!
Yurio dio se ami il mio piccolo tigrotto.
È il migliore insieme a.beka.... Ormai li amo troppo quei due.
Etienne... Giuro credevo che arrivasse alle mani con Viktor davanti a Yuuri, ma fortunatamente è andata bene: il giapponese glinha spiegato le sue ragioni e finalmente sembra aver preso la decisione di riprovare.
Grazie per aver regalato una parte ad Eva, lei è stata un angelo per Yuuri e sono contenta che si rivedranno.
Il matrimonio è... Viktor vestito di verde, sto ancora rotolando dalle risate e l'ansia di Chris è dolcissima!
Ma se ho capito bene... Non finisce qui! Sto urlando dalla gioiaaaaaaa!!!
Ok mi ricompongo... Grazie per questa adorabile storia. Ora bramo il lieto fine per le altre due coppie xD

04/06/17, ore 16:41

Ciao:) mi piace molto la tua storia! É originale, anche se un po' triste! Mi spiace solo che c'è qualche errore di distrazione, soprattutto tra i nomi dei personaggi XD ogni tanto non capisco chi parli XD è un peccato perché é veramente bella <3 baci

04/06/17, ore 10:56

Ero tipo convinta di aver recensito dal telefono, ma niente da fare, il cervello mi sta lasciando.
Questo capitolo è tante cose belle, mi piace che Yuuri non sia totalmente convinto di riprendersi Victor. E' successo qualcosa di enorme fra loro, e se subito fossero tutte rose e fiori non sarebbe affatto credibile. Ma è questo il bello di questa storia, la sua credibilità. Il modo in cui tratti le vicende hanno tutte una pennelleta di realismo che avvince in maniera totale chi legge. Etienne è un figlio adorato, se fosse per lui abbandonerebbe Victor in autostrada, e pure Chris, ogni volta che lo difende, ma è un anima buona, e capisce che non è suo compito perdonare Victor, ma di Yuuri, lui può solo sperare che non accada di nuovo qualcosa di brutto al suo amico. Il matrimonio in verde mi ha fatto morire x°D Io adoro il verde, è il mio colore preferito <3
Vero che mi fai una scena sporcellosa ◕‿◕ ? * faccina di una che cerca di non sembrare una maniaca*
Grazie per questo capitolo, e al prossimo ♥
Ino chan

02/06/17, ore 13:54

Tutti si sono chiariti con tutti finalmente *-*
A parte forse Yuuri che deve ancora snebbiare le idee dalla sua testolina... Forse.
Spero però che assistere alla cerimonia di Chris ed Ethienne (prepara una carriolata di riso da lanciare ai due piccioncini) lo persuada finalmente che Victor è la persona giusta per lui, nonostante i suoi colpi di testa e le stravaganze.
Yurio meno male che c'è!
E' più tagliente di una scimitarra ottomana quando apre bocca e francamente io non so se riuscirei a non saltargli addosso e prenderlo a cazzotti, ma è esattamente quello che serve a Yuuri per scuoterlo e suscitare una sua reazione ^^

02/06/17, ore 00:22

Etienne ancora geloso di Viktor e protettivo nei confronti dell'amico è adorabile, ma, come ha giustamente detto Yuuri, la scelta di perdonarlo è solo del nostro giappino, come Etienne stesso ha scelto a suo tempo di perdonare Chris (anche se non c'era niente da perdonare) al punto di sposarlo.
Spero davvero che nel prossimo capitolo vedremo questa benedetta cerimonia, voglio vedere i Christienne sposati, e magari anche un ulteriore riavvicinamento dei Vikturi ❤😍

P.s. Ho capito il dispetto, ma il verde no...

01/06/17, ore 23:49

Ciao! Cattiva hai stoppato sul più bello! 😂😂😂
Cmq capitolo intenso è semi chiarificatore tra tutti.... tranne x i pensieri contorti del nostro Giapponese del ❤ che nn sà manco lui che fare del futuro!
Cmq quanti cap mancano alla fine?
Al prossimo cap
Stilly79

25/05/17, ore 09:03

Diooo sto morendo... Questo capitolo è bellissimo! Partendo da Chris che rivela il colore che odia Viktor a Etienne, poi la OtaYu HAAAAAAAAAAA... Lo hanno fatto in bagno 😍😍😍😍😍 poi i loro battibecchi sono l'amoreeeeee!!!
Poi mi concludi con una meravigliosa viktuuri dove il nostro giapponese riesce a camminare e sfogare la sua rabbia con uno schiaffo dopo aver ricevuto un bel servizietto poco prima... Sono tutti l'amore! Grazie per questa meraviglia!

23/05/17, ore 13:42

Le schermaglie tra Chris ed Etienne sono divertentissime e per il colore non mi preoccupo, Victor sarà figo anche in verde *-* ricordando che: chi di verde si veste di sua beltà si fida u.u
Otabek si conferma sempre più un sant'uomo: assennato e giudizioso, là dove YuriO sarebbe partito a testa bassa informando la chiunque della loro scoperta notturna!
E Yuuri e Victor? Riescono ad essere adorabili perfino quando discutono; niente da dire, ci voleva il russo per fargli muovere quei passi in più *-*
Torno a dondolarmi nell'angolo  aspettando il prossimo chappy!

23/05/17, ore 11:37

Sbaglio o la parte dove Etienne ha paura che la sua gelosia allontani Chris è un velato riferimento a quel gran tronco di pino di Yokozawa? *le sbava sulle pantofole*  Questo capitolo è la vita, non c'è una parte che non mi sia piaciuta, Da iniziare dalla Christienne, buon Dio, come sono belli, felici e innamorati, a Yurio e Beka, che ci rimangono secchi a vedere Victor in ospedale con Yuuri , alla Victuuri, che mi ha fatto vomitare arcobaleni.
Per loro, tornare come prima non sarà semplice, e sarà bello seguirli in questo percorso. <3
Grazie per questo capitolo *-*
Ino chan

23/05/17, ore 11:24

Etienne che è ancora incavolato con Viktor fa sbellicare dalla risate. Ma dai, come si può fare un matrimonio vestiti di verde? Non si può vedere! 😂
Yuuri e Viktor stanno lentamente tornando come erano prima: Innamoratissimi, coglionazzi e passionali, anche se su quest'ultima parte ci devono lavorare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/05/17, ore 01:19

Ciao! Ok! Tutto stupendo ho gli occhi a forma di cuore per quanto e dolce questa capitolo!
Nn ho null'altro da dire!
A presto
Stilly79