Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

22/05/17, ore 21:29

Suppongo che il colore del matrimonio di Chris e Etienne sia il VERDE!!!😂😂😂*mentre rotola a terra dalle risate* per non parlare della frase:"Chris sono grasso???" E lui che non risponde!!! Questo capitolo è un insieme di risate e piccoli momenti fluffosi che adoro 😍😍😍 oserei dire che in questo capitolo ti sei superata ma non sarebbe vero perché tutti i capitoli che ho letto sono bellissimi e stupendi (ma forse questo un po' di più 😁😁😁) è finalmente tornata la mia amata Victuuri 😍😍😍💗💗💗 finalmente stavo aspettando questo momento praticamente dall'inizio della storia e da qui in poi mi aspetto di vedere tanti unicorni arcobaleno 🌈🦄🌈 e leggere qualche capitolo superfluffosissimo (giusto per ribadire il concetto ho usato il super superlativo)
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

15/05/17, ore 02:38

Ciao! Cè solo una parola per definire questo capitolo MERAVIGLIOSO.
Finalmente dopo tanta tristezza ansia e terrore un raggio di sole accecante. Grazie
Al prossimo capitolo
Stilly79

15/05/17, ore 00:35

*esplode per cotanta tenerezza*
ADORO IL FLUFF VICTURI! 😍
Dio, quanto sono dolci! Avevo bisogno di questa bella dose di pucciosità che solo loro sanno dare, ed è tanto bello vederli tubare di nuovo, più innamorati che mai ❤
Yuuri ormai è ad un passo dalla guarigione, e sono sicura che andrà tutto a meraviglia! ❤

15/05/17, ore 00:21

Mi emoziona eccomeeee poi in un giorno speciale come oggi!
Grazie per questa piccola meraviglia, penso sarà il momento che amo di più di questa storia!

14/05/17, ore 14:28

Waaaa! -muore affogata nella dolcezza, ma muore felice-
Finalmente questi due zucconi hanno ricominciato a parlarsi e a chiarirsi, probabilmente avranno ancora molto altro di cui discutere, ma già il fatto che Victor sia lì con lui (e la paura di Yuuri di perderlo ancora!) sono sufficienti a produrre un piccolo eppur  importantissimo risultato: alzarsi da solo da quella dannata sedia!
Questi due non possono stare separati, come ebbi modo di dire ad una certa persona qualche giorno fa separarli equivale a far collassare le leggi dell'Universo e a produrre gravissime alterazioni spazio-temporali!
Meglio per loro, per noi e per tutti che stiamo sempre insieme *-*

14/05/17, ore 13:33

*prende fuoco per troppi feels* Non sto piangendo, mi è solo entrata una OTP in un occhio ಥ_ಥ E' tutto bello, bellissimo, partendo dal fatto che Yuuri crede che sia un sogno e, al fatto che, alla fine, voglia dormire fra le braccia di Victor nel modo solito  in cui fanno a casa *arde come la fiaccola olimpica*
Al prossimo capitolo
Ino chan

14/05/17, ore 12:31

Victor!!! Yuuri!!! 😢😢😢
Non sto piangendo di gioia, no no! Mi è solo finito un moscerino nell'occhio!
Finalmente dopo aver passato le penne dell'inferno le cose tra i due stanno cominciando a sistemarsi, tra Victor che ha capito che tenersi tutto dentro e cercare una soluzione da soli non porta sempre i risultati sperati, e Yuuri che sta cominciando a perdonarlo e fidarsi di nuovo di lui è un passo molto importante. Sono rimasta colpita dalla scena quando Victor lo spronava ad alzarsi per mettersi a letto e Yuuri, nonostante il dolore che sentiva, è riuscito a superare questo primo ostacolo. Mi ha colpito molto soprattutto ricordando ciò che aveva detto Yurio nello scorso capitolo, ossia che l'unico che sia stato in grado di rimetterlo in piedi e che gli è sempre stato vicino era Victor. Sapere poi che Victor era andato via solo per annunciare il suo ritiro e poi tutto questo tempo sia rimasto nell'albergo di fronte all'ospedale dimostra che lui ci tiene a Yuuri, ma non voleva essere di troppo proprio perché la situazione tra i due era molto delicata, e ha aspettato pazientemente finché Yuuri non ha sentito la sua mancanza, il bisogno di averlo vicino.
Per me più che un capitolo extra è un capitolo di passaggio, che ci permetterà di vedere l'evolversi della situazione nei prossimi capitoli non solo del ritrovato legame tra Yuuri e Victor, ma anche di poter ricostruire dei legami anche con i loro amici (Victor dovrà faticare parecchio per riuscire ad ottenere il perdono di Etienne! BD).
Grazie per questo nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose da ora in poi, alla prossima recensione! =^w^=

14/05/17, ore 12:30

sono letteralmente in lacrime dalla commozione!!! E' in mio capitolo preferito in assoluto!!! suppongo che ora la storia tra Victor e Yuuri andrà a gonfie vele verso la felicità... (mentre lo dice incrocia le dita!!! sperando che l'autrice voglia realizzare il suo desiderio!!!
Mi piacerebbe che il prossimo capitolo iniziasse con Yurio che entra nella stanza e li vede mentre dormono inseme (finalmente i suoi 'genitori' sono tornati insieme) piccolo suggerimento...
Teoricamente dovrei studiare in questo preciso momento ma appena ho visto il capitolo nuovo ho preso una 'pausa'... e sto cercando di contenere i gridolini e gli applausi che partono spontaneamente dettati dalla dolcezza di questo capitolo!!! il fatto che Yuuri creda che stia sognando mi ha fatto letteralmente morire dalle risate (anche queste ridotte più ad un attacco di tosse molto rumoroso chè ad una risata visto che dovevo mascherare il rumore xD xD xD)
In sintesi ho AMATO questo Extra superdolcissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!:*

12/05/17, ore 19:58

Che capitolo!!! Si passa da un Chris che palpa il sedere di Yuuri a un abbraccio con Victor ❤❤❤ in questo memento ti sto adorando infinitamente!!!! Andiamo con ordine!!!
Chris e Etienne mi fanno morire dalle risate 😂😂😂 soprattutto Chris!!! Mannaggia a lui!!! Però in fondo lo Amo tantissimo!!!! Il fatto che il testimone di Chris fosse Victor era fin troppo scontato e, nonostante Etienne ha rimproverato Chris per non averne parlato con Yuuri, lo avevano capito tutti!!!
La "litigata" o per meglio dire quando Yurio ha sbottato è stato fantastico!!! C'è stato un momento in cui pensavo che Yurio avrebbe dato un sonoro ceffone a Yuuri! Il discorso con Otabek è stato bellissimo e toccante, davvero profondo!!!
Ma la mia parte preferita (ovviamente) è stata la telefonata di Yuuri a Victor 💗💗💗 ho letto quel pezzo fino a consumarmi gli occhi (metaforicamente parlando) finalmente Yuuri, il mio amato, dolcissimo, timido e introverso Yuuri ha fatto il primo passo verso la felicità!!! E sono d'accordissimo quando Yurio ha detto "Yuuri può alzarsi e tornare quello di prima, ma l'unico che è stato in grado di alzarlo da per terra, fino ad ora è sempre e solo stato Viktor" direi che li è partito un applauso con tanto di ola!!! Direi che ho espresso chiaramente quanto abbia apprezzato questo capitolo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

10/05/17, ore 23:22

Awwww che teneri ❤
Vedere i Christienne che si comportano da coppietta sposata sono l'apoteosi della bellezza, se poi contiamo Chris che pizzica le chiappe di Yuuri per spronarlo a camminare 😂
Poi ci sono i cari Otayuri che sono tanto adorabili, ed è bello vedere il piccolo Yura sfogarsi e parlare delle sue paure col compagno. Inoltre ADORO il rapporto tra Yuuri e Yuri 😍
Infine la cosa più bella, cioè il riavvicinamento dei due sfortunati amanti, dove finalmente Yuuri capisce di aver bisogno di Viktor e lo chiama, ma, sorpresona, Vitya è proprio li, nell'albergo di fronte alla clinica pronto a correre da lui appena ne ha bisogno. Awwww quanto si amano 😍😍
Spero davvero in un happy end ❤

10/05/17, ore 13:45

Ma come: non ha già pubblicato il capitolo XV°???
-alza cartelli, fa barricate e promuove petizioni ovunque-
Ho assoluta necessità di conoscere il seguito, così potrò sciogliermi felice come un cremino al sole di Agosto per troppo ammmore *-*
Yurio e Otabek sono bellissimi, alla Tigre serve proprio una persona come lui, non solo nella situazione contingente, ma anche per il resto della vita: lui serio, posato, affidabile, responsabile e sensibile. Avercene di Otabek in giro!
E Chris... Beh Chris non si smentisce mai!
Ha una faccia tosta ed è così sfrontato che non puoi non adorarlo! *-*

10/05/17, ore 01:23

E' tutto splendido, non so che dire. Chris che pizzicotta  le chiappette di Yuuri, che fa l'infantile con Etienne, che lo tratta come se avesse sei anni contati male, è tutto quello che desidero  da una fic dove c'è anche lui in mezzo   *prende fuoco per troppo amore* Viktor  alle prime sembrava solo una drama queen, manco troppo dispiaciuto del bordello fatto,  però qui si è visto che soffre come un cane.  Prima mettendosi il vestito che Yuuri aveva scelto per lui, per sentirlo vicino  a sè e poi ritirandosi dal mondo del pattinaggio. Non vuole più pattinare perchè il pattinaggio gli ricorda Yuuri. Me lo sono proprio immaginato, con il blocco mentre infila i pattini e non riesce ad allacciarli   ಥ_ಥ  troppo dolore tutto assieme.  Il finale mi ha stesa, sinceramente. Non mi aspettavo che Victor fosse lì,  e quando hai scritto che usciva dall'albergo, pensavo "Amore va in aereoporto al volo! "  e già sbrodolavo amore e unicorni gay,  poi ho finito la frase e lì il fangirlo mi è partito potente.
Voglio il prossimo capitolo, lo voglio ieri, se non parte un limone potente mi avrai sulla coscienza, autrice ಥ_ಥ
Ino chan

10/05/17, ore 00:35

Siiiiii ti amoooooo!
HAAAAAAAAAAA!!! Yuriooooo e Otabek... Afgdbdibsksndvdjs....
E questo finale colpo scenaaaaaa.
Stupito è dire pocoooo.
Torniamo seri... Ehm ehm ehm...
Allora il capitolooooo è meravigliosooooo, indescrivibile... Ti adoro donna sappilo!
C'è poco da dire... V o g l i o i l c a p i t o l o o o o o !
Al prossimo aggiornamento Ciao!

09/05/17, ore 23:47

Ok! Iniziamo! 😂😂😂😂
Chriss ke palpa e pizzica il sedere di Yuuri e fantasfico e anche le varie battute co Etienne! Le adoro!
Poi al matrimonio niente pali 😂😂😂 oddio come se ci dovrebbero essere in un matrimonio 😂😂😂 e alcool 😂😂😂 be questo si che dovrebbe esserci 😂😂😂😂 grandiose!
In questo cap il Giapponese sembra avere un poco più di p....e nn è timido o ke anzi fa battute risponde a tono! Meraviglioso!
E poi si decide a scoppiare e fare ciò che deve fare cioè tel a Victor❤❤❤ speriamo ke da qui in avanti le cose migliorino!
A presto
Stilly79

01/05/17, ore 10:14

Ahhhhh lascia perdere le accuse e tutto il resto. Mi è mancata questa storia e non immagini quanto.
Poi è facile accusare, ma alla fine in molte storie è impossibile non trovare delle similitudini, specialmente per chi scrive mantenendo parte della storia originale ecc ecc. In conclusione non permettere a nessuno di scoraggiarti perché bla bla. Se vede che la storia è tua e se qualcuno ha scritto qualcosa di simile a una delle tue storie, vuol dire che avete un po' la stessa fantasia, ma ovviamente è più facile accusare...

Parlando del capitolo devo ammettere che mi ha fatto urlare. La discussione tra Viktor e Yuuri... I loro sentimenti e le accuse ... In verità una discussione simile l'ho già scritta da una parte che inseriro per la mia ling cuore di ghiaccio... Forse la modifico per paura della similitudine xD
Sei stata davvero Wuooohh in questo capitolo: mi ha regalato tante emozioni che non Immagini. Hai fuso il tutto in poche righe, e devo ammettere che Yuuri ha ragione... Alla fine Viktor gli ha da coach per ritrovare la sua strada .... Ma ora mi sto dilugando troppo.
Il personaggio che ho amato di più però è Yurio, sta crescendo la giovane fata, e ho amato quando ha detto a Yuuri che gli manca. Prima non lo avrebbe mai fatto, nemmeno sotto tortura xD
Che altro dire, come sempre scrivi benissimo e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Spero che Viktor non faccia una follia... Alla prossima!