Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

19/03/17, ore 20:14

vieni qui, non ti faccio nulla. il machete dietro la mia schiena, dici? noooo, non preoccuparti. ora tu ti siedi qui, e scrivi il prossimo capitolo, e non lo userò. T_T no, a parte gli scherzi, ho sofferto come una foca scuoiata a leggere questo capitolo. i pensieri di Yuuri che immagina Chris al suo posto sono stati peggio di un pugno nello stomaco. Victor, guarda che cazzata che hai combinato ;___; Al prossimo capitolo Ino chan

12/03/17, ore 00:33

Oddio oddio oddio! Ti prego fai succedere il miracolo che Yuri nn sia szlito su quell'aereo e tutto torna come prima! Nò anzi meglio di prima! Ti prego! A leggere questo capitolo mi e venuto il magone e l'ansia sei stata bravissima in questo ma per favore fai andare tutto a posto e nessuno si farà male 😂😂😂😂
Al prossimo cap che spero ke pubblicherai presto!
By Stilly79

11/03/17, ore 20:43

Caspita!

C'è poco da stare allegri in questo capitolo °-° sono venute le palpitazioni anche a me!
Hai reso bene l'atmosfera convulsa che esplode quando una notizia del genere colpisce la cerchia delle persone care (e non oso pensare alla famiglia di Yuuri quando verrà informata...), il senso d'impotenza e il non sapere cosa fare, dove andare o come rendersi utili in un frangente tanto drammatico.
Incrocio le dita e spero che la ricerca dei soccorsi vada a buon fine e riescano in qualche modo a recuperare il nostro dolce giappino, perchè altrimenti ci sarà una vittima collaterale all'incidente, Victor non regge mica al senso di colpa e alla disperazione ç_ç

11/03/17, ore 19:09

Ciao e rieccomi! Ho atteso impaziente questo capitolo e questa volta sono rimasta...come dire. ..stordita! Peccato sia stato breve...È un capitolo transitorio ma ricco. La reazione di V. era prevedibile, povero.. Devo dire che poche ff riescono a coinvolgermi, ma la tua ci è riuscita pienamente e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Un piccolo piccolo spoiler sulle sorti di Y.???? Giusto per alzare la suspance in attesa del nuovo capitolo! XD A questo proposito... hai un giorno stabilito in cui aggiorni? Giusto per farti capire che non vedo l'ora di leggere il seguito !!! XD XD Bravissima e a prestissimo spero !!!!

11/03/17, ore 19:00

*inserire urla in falsetto qui* Voglio il prossimo capitolo, lo voglio ieri! D: Ti prego dimmi che, quando Mila e Lilia vanno in aeroporto trovano lì Yuri che si bacia i gomiti per la fortuna che ha avuto a perdere l'aereo. Dimmelo! *si appende alle tende* Senza contare che, prima della fine di questa storia, io voglio una scena d'amore fra Etienne e Chris T_T se lo meritano, quello scemo di Victor li ha tirati in mezzo, poveri bimbi speciali ;___; A presto Ino chan

11/03/17, ore 18:51

come al solito AMO i tuoi capitoli!!!ma ti prego pensa un po' anche a me... anch'io ho avuto quasi un'attacco di panico alla scoperta della "presunta morte del mio Yuuri" (si lo so è un po' da egoista definirlo mio ma è cosi tenero e coccoloso che oramai quando parlo di lui mi viene spontaneo). tornando a noi... non si può fare niente per scoprire le condizioni di Yuuri chi devo chiamare??? tutte le fan di YOI del mondo, il presidente degli Stati Uniti, Superman??? chi dobbiamo mobilitare??? le forze dell'ordine la marina militare o tutti i supereroi della Marvel e della DC Comics??? ti prego anche io prego insieme a Yurio e agli altri che Yuuri stia bene, sano e salvo su qualche isola sperduta del pacifico ma SALVO!!! Spero vivamente che il prossimo capitolo esca Molto presto (tipo domani sarebbe fantastico xD)!!! un bacio virtuale!

05/03/17, ore 00:10

Noooooooo! :O >.<
Oddio oddio...
L'unica cosa che riesco a scrivere è: ... ti prego aggiorna prestoooo! T.T

04/03/17, ore 14:27

Premetto: recensione breve perché non so scriverle, ma c'è molto da dire (tutto positivo) Ho scoperto questa storia qualche giorno fa e già mi sta piacendo tantissimo. È molto scorrevole e,almeno personalmente, cattura molto. Ti faccio i complimenti perché hai caratterizzato maggiormente i personaggi senza stravolgerli. Al prossimo capitolo (che spero sia a breve) Ps:Victor è proprio un cretino!! Povero Yuri

04/03/17, ore 14:07

Ok, calma e gesso.
Io conto sulla nota sfortuna cosmica di Yuuri e incrocio le dita sperando che abbia perso quel volo e che sia ancora in aeroporto, perchè sennò... Sennò è un casino! °-°
Immagino già il gruppo che si sgretola e non posso affrontarlo!
E ultimo, ma non ultimo... Chris deve tornare insieme ad Ethienne!

04/03/17, ore 11:33

*sigh...sigh*ma... ma.... come puoi in un solo capitolo distruggere 2 delle mie ship preferite!!!! Ti prego non essere troppo crudele con Chris e Etienne e la Victuuri (anche se un po' se lo meritano)!!! Tutto sommato la storia mi piace moltissimo e il linguaggio è molto scorrevole quindi si legge benissimo!!! Tralasciando le crisi di pianto che mi colpiscono ogni nuovo capitolo che scrivi... mi piace come storia ma se per caso Yuuri muore giuro che... *scoppia nuovamente a piangere* ti prego non far morire Yuuri il mio cuore non reggerebbe!!! Ovviamente sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e dire che non vedo l'ora sarebbe un eufemismo... sento già l'ansia che mi assale perché non so che ne sarà del mio Yuuri!!! Un bacio virtuale! Io penso che aia un opinione positiva ma tu poi prendila come vuoi!!! 😁

04/03/17, ore 09:59

Ma...ma...ma....non puoi lasciarmi così :( Oddio premetto che mi piace moltissimo il tuo modo di svrivere che trovo molto fluido e il contenuto è bellissimo! Pieno di quei momenti agrodolci, un Victor preoccupato e distrutto, un Yuuri che poverino pure lui è la quinta essenza della tenerezza, e Yuri e Otabeck che personalmente adoro come coppia. Personalmente adoro in particolar modo come stai descrivendo il personaggio di Victor perché nella mia idea si comporterebbe proprio in questo modo :) Perciò che posso dire....aggiorna presto perché non posso rimanere in queste condizioni :) In bocca al lupo!

04/03/17, ore 09:58

Ciao! Ho da poco scoperto questa storia e che dire...mi piace un sacco ed è tra le mie preferite!! Mi piace molto come scrivi e come hai reso i personaggi. Bravissima! Ma questo capitolo mi ha lasciato con la bocca aperta e un "no! E ora? ??" Quindi ti prego, ti pregoooo aggiorna presto!!!!

02/03/17, ore 00:56

Devo dare ragione a Yurio: Viktor, sei un emerito coglione.
Capitolo breve, ma finalmente si è potuta chiarire la situazione.
Finirà presto questa fanfic o ci saranno in ballo molti più capitoli?
COmunque vada io attenderò un tuo prossimo aggiornamento.

01/03/17, ore 14:20

E' incredibile come la coppia più giovane debba spesso rimediare ai casini dei due maggiori, meno male che c'è ancora qualcuno che non crede alla balla che essere più piccoli significa essere immaturi! :D

Ho molta paura per Yuuri però, considerata la sua esagerata sensibilità temo che possa aver fatto davvero qualche sciocchezza!

Starò in ansia fino al prossimo aggiornamento, sappilo u.u

28/02/17, ore 23:37

Oddio! Ciao! Si Yurio ha ragione Victor e un ...........!
Questo capitolo è splendido hai raccontato tutto alla perfezione!
Che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo! E scoprire l'evoluzione della storia!
Nella speranza ke Yurio trovi Yuri sano e salvo.... xkè nn sò il motivo nella mia immaginazione lo vedo molto male un pò come Yurio dice a Victor riferendosi al gizpponese...
Ok alla prossima
Stilly79