Yuri On Ice: In quei giorni
di LaVampy

13/04/17, ore 22:51

Capitolo molto ricco! :) la reazione di Y. era prevedibile, sarebbe stato strano il contrario in effetti. Anche se quale sarà la reazione quando saprà che non c'è stato nessun tradimento e che quindi tutto ciò che sta attraversando è il frutto di un ...diciamo errore? Anche se credo che in realtà voglia vedere V. anche se afferma il contrario. .. altrimenti non cercherebbe il suo sguardo tra coloro che ha intorno.... sono proprio curiosa di sapere chi sia il personaggio alla fine del capitolo... Comunque capitolo coinvolgente e....lungo ;) brava! A presto!

13/04/17, ore 21:57

Sapevo che Yuri si sarebbe svegliato in preda al dolore e all'odio di tutti e di se stesso... Incolpa Victor per ciò che gli è successo e nel bel mezzo della negazione non vuole vedere nessuno, nè tanto meno vuole che gli si parli di quel tradimento che in realtà non c'è stato.
Addirittura credo che scoprire che non c'è stato alcun tradimento possa farlo stare peggio, portandolo a pensare che tutto quello che è successo è stato perfettamente inutile, che lui ha perso l'uso delle gambe per niente.
Già di base gli è andata anche bene finora, poteva anche restare tetraplegico (lo so, magra consolazione).
Una volta che gli passa la sfuriata comunque avrà sicuramente bisogno di sentire una voce amica... ma Phichit dov'è?
Victor sta continuando la sua vita e, malgrado abbia bisogno di staccare non sembra nemmeno a me così tanto addolorato, almeno in apparenza.
Che intenzioni ha? Vuole lasciare davvero Yuri nella mota?

08/04/17, ore 11:57

Ero tipo certa di aver recensito appena letto, e invece no... Inizio a perdere colpi, che brutta cosa la vecchiaia. Andiamo per gradi, Chris e Etienne *inserire vaneggiamenti qui* Quanto sono belli? Ho iniziato a fare versetti da foca felice mentre leggevo, perchè sono preziosi e meritano amore. E Etienne, maschio alpha, geloso di Victor mi fa cose all'animo. Otabek l'ho immaginato tipo ammantato da una luce divina e circondato da angeli mentre parlava, la forza della quieta incarnata in una persona. Perchè ammettiamolo, in una situazione del genere, chiunque avrebbe iniziato a sclerare malissimo. Yuuri che non si vuole svegliare T_T my poor child, ho sofferto ad immaginarlo in questa situazione, deciso a mollare la vita perchè convinto che Victor non lo ami più *inserire altri vaneggiamenti qui* e se devo dirlo, ho goduto come un castoro (!) quando si è ripreso sentendo la voce di Eva. u.u tiè Victor, piglia e porta a casa. Grazie per questo capitolo, a presto. Ino chan

06/04/17, ore 13:52

Mi sono scofanata l'aggiornamento come se non mangiassi da un mese e di cose ne sono accadute un bel po' in questo capitolo!
Finalmente la relazione tra Chris ed Etienne sembra essere tornata su binari stabili e presto convoleranno a giustissime nozze (vero? Vero? veeeeeeeeero? °-°).
Yurio è proprio un ometto giudizioso, ha aiutato Hiroko e sta dimostrando una grande maturità nell'affrontare la situazione, maturità che in Beka sapevamo già esistere! Ma quanto son belli anche loro insieme *-*
Finalmente Yuuri si è svegliato, però è adesso che si apre la vera partita °-°
Attenderò con ansia il proseguio °-°

06/04/17, ore 07:28

O MIO DIOOOOOO!!! 😱😱😱 alla parola 'angelo' ho urlato come una pazza sia per la felicità che per lo stupore!!! Evviva Yuuri è uscito dal coma *applauso in sala* Che bello Chris e Etienne si sposano ero così felice che ho quasi pianto di gioia!!! Bellissimo capitolo!!! Non vedevo l'ora di leggere il prossimo!!! Ma aggiorni sabato/domenica comunque???
Un bacio virtuale! 😘🌹
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 07:29 am)

06/04/17, ore 01:29

Ciao! Mamma mia! Sono stata dulle spine x tutto il capitolo! E dir il vero ci sono ancora! Yuuri e vivo Chris e Etienne hanno fatto pace Yuri e Beka si amano.
Ma il giapponese nn ne vuole sapere di svegliarsi succede all'ultima battuta del capitolo quando arriva Eva.... questo vuol dire essere sadici! 😂😂😂😂 perfida 😂 nn puoi farci questo!
Sclero a parte x il finale, bravissima! Ho letto il capitolo come fossi un assetato di fronte a una fonte d'acqua fresca! Tutto d'un fiato e stato travolgente!
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto un abbraccio
Stilly79

05/04/17, ore 23:54

Oddio questo capitolo! Finalmente tra Etienne e Chris è tutto risolto.
Ho davvero amato il pezzo OtaYu <3 sono così perfettiiiii!
Finalmente è tornato Eva e grazie a lei Yuuri si è svegliato... Ora sono curiosa di vedere come andrà e spero di non dover aspettare molto.
Ci sono alcuni errori di battitura, per il resto sei fantastica, continua così. Al prossimo capitolo 😘😘😘

05/04/17, ore 23:36

Yasss! I Christienne si sposano! 😍
Sono troppo carini, anche se Etienne rimane decisamente un broccolo!

Trovo decisamente forte che Yuuri si "rifiuti di svegliarsi", come se, attraverso il coma, voglia rifugiarsi dai suoi problemi, ma al risveglio ci sarà al suo fianco il suo Viktor pronto a chiarire e fare pace ❤

La scena Otayuri è una delle più dolci mai lette, mi si è sciolto il cuore come burro fuso 😍
Diciamolo, anche nell'anime Otabek è uno dei pochi che riesce a tenere al guinzaglio il tigrotto, e ho amato come si offre al posto suo, permettendogli di calmarsi. In fondo, per Yurio è come perdere un genitore.

Aggiorna presto, carissima!

05/04/17, ore 22:49

Ed eccola lì, l'angelo :) . Sapevo che avrebbe avuto un ruolo importante !!! E infatti guarda un po' cosa succede :D !!!! beh, ora bisogna vedere in che condizioni versa Y..... il capitolo mi è piaciuto molto, specie le reazioni di V. E del tigrotto. Gli sviluppi che ci sono stati durante il tempo del ricovero e il.modo in cui hai reso lo scorrere del tempo,facendo si che la storia non si appesantisse, hanno reso il capitolo molto più interessante e completo. Spero di vedere un po' più di V. però nei capitoli successivi :). a presto!

30/03/17, ore 17:58

Allora mia cara e un po' malefica Vampy :)
Fra le varie doti che hai, sicuramente spicca il tuo saperci tenere sulle spine.
Impresa non facile.
Ma tu ci riesci egregiamente.

Un'altra cosa che apprezzo della tua scrittura è il saper far interagire così tanti personaggi mantenendo comunque il loro distinto carattere.
A me non riesce, ci sono sempre pochi personaggi nelle mie storie, quindi è un qualcosa apprezzo molto.

C'è tensione, passione e dolore fra queste righe.
Ed ogni emozione arriva Chiara e prepotente.
Bravissima.

Mi è piaciuta la reazione di Victor.
Il carattere di Yurio.

Mi sono piaciute anche le risposte disconnesse di Yuuri.
Le ho trovate un metodo molto azzeccato per riuscir a far arrivare la sua confusione.
Ed il suo dolore.

Complimenti davvero.
Un abbraccio,
Dragonfly92

Ps. Attendo il seguito con ansia.
Curiosa di vedere come sarà il confronto tra i nostri due protagonisti.

26/03/17, ore 18:19

Ciao! Questo è un capitolo da trattenere il fiato mamma mia! E il fiato rimane sospeso xkè voglio sapere le condizioni di Yuuri!
Cmq Yurio e troppo dolce qua!
Chriss e un amore chiedendo a Etienne di sposarlo!
Al prossimo capitolo!
By Stilly79

26/03/17, ore 15:26

Ho i brividi. Seriamente.
La situazione "fiera dei cretini" composto dal quartetto interessato si sta smorzando.
Yuuri finalmente è stato liberato, ma non risponderò di me se rimarrà paralizzato.
Viktor abbassa il suo alto livello di coglionaggine aiutando Chris (l'unico dei quattro sano) e Etienne a risolvere, e quest'ultimo recupera cento punti chiedendo la mano al biondino. W I CHRISTIENNE 😍
Ho apprezzato particolarmente che sia Hiroko a sventare la crisi di panico di Viktor, è molto significativo.
Poi c'è Yurio, che, beh, se non ci fosse sarebbe da creare. Il fatto che ammetta a se stesso di essersi affezionato a Yuuri è davvero tenero.
Spero che tu aggiorni presto, ho bisogno di un lieto fine 😭

26/03/17, ore 09:10

Davvero ben descritto il momento in cui Eva assiste Yuuri durante il salvataggio (adesso capisco il perchè :p) e lo stato confusionale del nostro giappino mi ha messo addosso un'ansia terribile, come il fatto di non avere ancora un quadro clinico chiaro delle sue condizioni! Sto facendo miliardi di ipotesi -tira fuori tutta la sua esperienza di anni di Medical series dal Dottor Kildare in giù- e niente mi sa che mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento ç.ç
Due notizie positive però ci sono: Chris ed Etienne hanno fatto pace e Yurio ha finalmente è venuto allo scoperto dimostrando che vuole bene a Yuuri e alla sua famiglia *-*
Victor... Che dire di Victor? Purtroppo ci si è infilato da solo in questa situazione del cavolo! E' giù come il petrolio il mio piccolo tato e questo mi rende orrendamente triste ç-ç

25/03/17, ore 23:38

Il mio povero Yuuriiii! Non sai quanto ho amato Eva, spero che ci sarà nei prossimi capitoli e che diventa importante per Yuuri.
Viktor... Che dire di lui, il pugno se l'è meritato tutto, spero solo che riesca a chiarire con il nostro giapponese preferito e boo. Non lo so, anzi ti dirò, spero che Yuuri non si sveglia e non ricordi più Viktor... Mentre Yurio, dioooo!
Si è affezionato così tanto al cotoletto che mi vengono gli occhi a cuore.
Tornando a Viktor, almeno in questo capitolo ha fatto qualcosa di positivo, facendo riappacificare Chris ed Etienne, almeno quello.
Grazie per questo capitolo, attendo io prossimo con tanta impazienza.

25/03/17, ore 21:38

Almeno un problema è risolto...qualcuno ha fatto pace! Ma ora la domanda è come ne uscirà Y. ...credo moooolto male purtroppo :( in realtà mi aspettavo di leggere le reazioni di V. Alla notizia del ritrovamento in questo aggiornamento..ma spero di leggerle el prossimo :) a presto !