Il Demone della Bratva (Never start a fire, if you can't control...)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/08/18, ore 22:18

Adorata dall'inizio alla fine. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi. Mi sarebbe piaciuto sapere di più di Anatoly o cmq avere più scene anche sue. ❤❤❤ L'ho letta d'un fiato.

28/04/17, ore 22:35

Capitolo finale veramente particolare e diverso,perchè chiudi sì il cerchio,ma al tempo stesso,mai come questa volta la partita è aperta...e alla grande.Oliver ha sconfitto Gregor e si è vendicato di Terenko, mentre Fel ha affrontato il padre e ottiene per lui la giusta punizione.E ho letteralmente adorato la Fel cazzuta e sprezzante (perchè sì Noah caro, in questo è stata proprio figlia tua e te lo meriti tutto quel disprezzo!) che sbatte in faccia al padre il proprio destino..il resto della tua vita sarà mota, mentre io farò grande la tua azienda!E l'ho adorato tanto quanto ho adorato un Oliver che le gravita costantemente intorno per vegliarla,ma mai opprimerla,perchè porca pupattola se è cambiato con lei.La guarda fiero,è letteralmente orgoglioso della sua pupina che si fa valere,che si prende rivincite,che ragiona e decide degli altrui destini,per non parlare di quanto sia fiero che spari, che sappia difendere se stessa e lui.Questo mi porta al secondo punto che sottolinea la chiusura del cerchio,perchè quei due non solo hanno potuto chiudere una buona parte del loro ingombrante e doloroso passato,ma quanto è meravigliosamente cambiato e maturato il loro rapporto? Non abbiamo più un energumeno dispotico e oscuro con la fissa per il dominare che vuol dare una lezione ad una ragazzetta viziata e scellerata,qua sono un uomo e una donna che si sostengono e amano,che si fidano e accompagnano,stimano e comunemente decidono.Abbiamo un rapporto maturo e paritario e lo hai costruito pian piano,nel miglior modo possibile. Sono maturati giorno dopo giorno...hanno imparato a fidarsi dell'altro e di se stessi,hanno scoperto di avere un cuore,di avere forza,hanno saputo gestire le situazioni più terribili e si sono mossi con incredibile intelligenza e destrezza in un ambiente che poteva inghiottirli e farli soccombere. (Guarda quella bella scena con Tommy...quel misurato lasciare loro spazio di Fel per poi intervenire se necessario...e...e ora sono una famiglia...quei tre sono una famiglia! E io sono commossa! )E come affrontano il futuro? Altra chiusura di cerchio e dimostrazione di maturità e sicurezza.Sono sicuri dei reciproci sentimenti e non vivono come un dramma la prospettiva di dover rimanere separati per un pò,sono unico essere ormai e sanno di avere obblighi e doveri verso altri,li affroteneranno e poi e poi troveranno il modo di gestire ogni cosa insieme!XD Ma qua adoro che al tempo stesso del tuo andare chiudendo ulteriormente il cerchio,ne andavi aprendo un altro,spalancandolo proprio! Perchè c'è la lettera di Slade.Che diamine dovrà fare per lui Oliver? Che dovrà affrontare? Che gli capiterà? E Fel? Fel saprà gestire tutto? Incontrerà qualche difficoltà vista la giovane età? Sbucherà qualcuno a complicare la sua vita lavorativa?Lasci con tanti di quei punti interrogativi.Prima lasciavi piccole possibilità,piccoli barlumi di "forse vi dò una seconda parte". Adesso...adesso lo urli e non solo nelle note...lo urli proprio nel capitolo! Per cui stavolta non ti toccherà uno delle mie lamentazioni alla "lo sai che soffro ogni volta che un viaggio insieme finisce"...adesso son già pronta ad affrontare quel che ci riserverai! Grazie Ciccia! P.S. : il recupero "a maratona" delle recensoni avrà sicuramente portato non pochi "orrori" grammaticali e sintattici (come se già non ne facessi abbastanza!) e me ne scuso infinitamente!

28/04/17, ore 22:31

Capitolo denso di azione e parole pronunciate,ma anche non dette, piuttosto pensate e comunicate a gesti, a sguardi. E io sto diventand sempre imbarazzante nel mio annodarmi nei discorsi! Abbiamo la resa dei conti definitiva con Gregor. Anatoly rattoppa Fel e Oliver incombe su lei cercando di trattenere la rabbia,con Dig che si divide tra lei e lui,controllando l'una che stia bene fisicamente e frenando l'altro perchè non parta in quarta rovinando tutto. Ma il vero calmante di Oliver rimane Fel, l'unica che sembra riuscire a frenarlo, disciplinarlo, portargli pace e farlo ragionare. Basta un suo sussurro, basta che lo chiami a lei. Persistente il pensiero di Oliver,lei è cambiata per me,è donna,la mia donna che mi accetta e non mi chiede di cambiare. E c'è una Fel che "spezzagli il collo" ,"uccidilo" ,una Fel grandiosa e immersa completamente nella sua nuova vita. A incombere è anche la bratva,con il suo codice morale "discutibile", ma comunque codice,perchè saranno anche associazione mafiosa,ma ci sono limiti che non vanno superati, confini invalicabili. Eccoci quindi al duello,con Anatoly che cede a Oliver l'onore,ma soprattutto il piacere di fargli da campione.Lo scontro è maschio,un deciso bagno di sangue,colpi su colpi,dati e incassati da entrambi. Gregor gioca di nuovo sporco,ma Oliver è macchina di morte temprata in anni di "lotta per sopravvivere" e di "lotta per professione",reagisce,limita i danni e la risposta si fa implacabile e terribile e Gregor finalmente soccombe.Il bastardone è andato mentre Oliver mi diventa capitano (con quella cosuccia pucciosa, in mezzo a tutto questo sangue, del "chi possiede il tuo cuore"). E abbiamo anche quel momento incredibile dove Fel lascia il suo uomo riposare e va prendendosi il proprio tempo per l resa dei conti col padre. Padre che si dimostra definitivamente, ancor più terribile dello stesso Lucifero, ma la figlia non vacilla, seppure nel dolore, ora Fel è donna forte e se aggiungi un Oliver che le corre in aiuto e sostegno con quel suo uscire dalle ombre che mi manderà al manicomio! A fine capitolo mi sono ricordata di respirare...ecco quel che succede quando parti in quarta di fatti e vicende. Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:30

Siamo ai capitoli finali e si capisce al volo perchè inizia a succedere di tutto. Abbiamo un Oliver sempre lucido e calcolatore che studia come uscire dal brdello e li porta in salvo. Si preoccupa per lei, assicurandsi che sia al caldo, ma anche riflettendo sul loro futuro. Perchè potrebbe anche vivere in fuga lui, ma non sarebbe giusto per lei, non potrebbe condannare la donna che ama a una fuga continua. Allora eccolo risoluto a decidere di fare il salto definitivo, è pronto per diventare capitano così , al tempo stesso, potrà sbarazzarsi di Gregor. E la cosa grandiosa che non nasconde niente a lei, appena si sveglia e sta meglio la mette al corrente dei proprii piani. Ecco che a tutti gli effetti cominciano a agire da coppia. Oliver da per scontato ormai che lei lo accetti e lo comprenda e appoggi sempre e lei non lo delude mai, non lo smentisce mai in uesta sua convnzione. Certo sn testardi e si scorneranno sempre un pò,ma c'è comunità di intenti ormai, c'è amore. E abbiamo l'inizio della resa dei conti, abbiamo un Oliver che si tiene in contatto con Anatoly e lo mette al corrente delle proprie decisioni. Anatoly prepara l'incontro e ecco le prove del tradimento di Gregor, del suo collaborare con Noah (complimentoni per il titolo di padre dell'anno!) per agire alle spalle della stessa bratva. Mi è piaciuto come hai fatto lasciare a Oliver spazio a Fel per difendersi da sola, salvo l'intervenire quando la suituazione si scaldava troppo e ho adorato che Gregor sia sprofondato ancor più nel suo essere viscido e meschino. Senza contare quanto io abbia adorato vedere una Fel che seppur ferita, con un Oliver a incombere preoccupato su lei, abbia reagito da gran donnino sparando al bastardone per difendere ciò che è suo. Montagne russe continue Ciccia, sentimenti e azioni sorprendenti e contrarie che s susseguono all'infinito, per il notro totale divertimento. E ti faccio notare che donnina di classe io stia diventando, perchè non ho detto niente sul "metodo canadese", malo vedi in privato cosa io non tiri fuori di bocca al riguardo! XD Mi sono appena accorta di non aver più coccolato il mio Anatoly, ma cos'è quell'uomo? Orgoglioso del figlio, sinceramente preoccupato di Fel. Anatoly, una menzione d'onore a vita non te la toglie nessuno! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:28

E lo sapevo io che c'era di mezzo la simpaticona, quella bastardona maledettamente gelosa. E sapevo pure che sarebbero stati cavoli amari (senti come sono educata oggi!XD) per lei. Ma vogliamo andare con ordine? Felicity è un gran donnino ormai, prova a difendersi come una tigre e cerca persino di consolare come può le povere ragazze che sono finite nelle mani di quell'essere riprovevole. Senza parlare di quanto mi sia divertita ad immaginare Fel che cerca di menare i poveri malcapitati nella stanza delle meraviglie (oddio, proprio meraviglie mi doveva uscire, deformazione professionale!). Ma questa idea di Fel che vuole resitìstere per se stessa e per Oliver mi piace, perchè è anche per lui che resiste, per non aggravarlo di ulteriori sensi di colpa e demoni, per non diventare un nuovo Roy di cui lui debba portare il peso.Gregor d'altra parte si rivela un colossale bastardo, superato solo dal padre di Fel. Mi è piaciuta l'idea di non fargliela violentare, perchè il pensare che si sia messo lì a ragionare "ma sì, la metto nel bordello e il primo che paga inizia le danze della violenza così Lucifero, persona dedita alla vendetta con particolare costanza e certosina precisione, voglio vedere come impazzisce a cercare chi l'ha presa" e sì, so di essere completamente fuori di testa a pensare certe cose...ma il mio stato di salute ormai...chiamali "effetti collaterali" e rassegnati. Oliver d'altro canto, riscatena la sua parte Luciferina, ma razionale. Per un attimo ho seriamente pensato che entrasse ovunque mettendo a ferro e fuoco che neppure Attila ai tempi d'oro, ma la sua freddezza, il calcolare prima di agire, mi fanno impazzire, perchè è così dall'inizio della storia (o quasi, dai un paio di distrazioni concediamogliele!XD) e mi intriga particolarmente. Aspetta il momento migliore per togliere di mezzo l'uomo di Gregor e la bastardona non riservando loro alcuna pietà, entra nel bordello di Gregor dimostrando un lucidità di intenti pazzesca e regge il gioco persino di fronte a Fel (tra l'altro altra idea che ho molto apprezzato, perchè non solo si dimostra utile dal momento che ci sono le telecamere, ma è dannatamente intrigante, pare metterla alla prova, se le dico che sono io subito non mi farà mai capire se le hanno fatto qualcosa!...vedi? oggi ho questi pensieri perversi, mah!XD) . Lo slancio di lei al collo di lui (che mi sto chiedendo se vista la presenza di telecamere porteranno guai prima del previsto!XD) e lui che la accoglie con calore...impagabile. E ora, ah ora voglio proprio gustarmi l'uscita, la prevedo alquanto sanguigna,o magari trementìdamente calcolata! XD Menzioncina d'onore a Anatoly? Il mio caro Anatoly che non mi delude mai "Da"...e io quello volevo sentirti dire...due letterine son tutto quel che serve a Lucifero! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:28

Sono una coppia, finalmente posso trattarli come tali. Fino ad ora , parlavo di Oliver e Felicity, di come interagivano, di come stavano cambiando, di come andavano dimostrandosi. Adesso posso iniziare a verìderli fondersi alla perfezione, posso trattarli come un unico essere. Si sono spiegati, Oliver si è completamente aperto nello scorso capitolo e adesso li troviamo uniti, si coccolano e vezzeggiano, si sostengono. Ci sono sorprendenti aperture e slanci in lui. La tiene per mano, le concede di difendere da sola le proprie ragioni di fronte a Gregor per intervenire solo quando la situazione va spingendosi oltre. E dopo lo scambio di opinioni tra Grogor Oliver, eccoli di nuovo perfetto unico essere, lucifero non si impone più, condivide, parlano del problema Gregor e Noah, di come affrontarlo e parlano da pari e ecco a sugellare ancora e a confermare quel bacio dolce. Incredibile come una volta aperta e crollata la diga Oliver si lanci, si vada aaddolvìcendo,ma una volta ancora non me lo snaturalizzi rincretinendolo o trasformandolo improvvisamente in un altro uomo. Hai costruito quel cambiamento, lo hai accampognato, una volta ancora hai fatto parlare gstie azioni alla perfezione. Felicity pure è cambiata. Lei lo ha accettato e accolto e lui le ha dimostrato di stare facendo altrettanto e adesso lei va togliendosi definitivamente di dosso la parvenza di ragazzetta ingenua. E' donna, donna che accetta un uomo non facilissimo e oltremodo sanguigno e lo vuole esattamente com è, oltre, Fel entra a gamba tesa in quell'ambiente brutale in cui il suo uomo vive. Salto definitivo il biglietto e l'attenderlo e volerlo nella sua stanza dei giochi. Qua lui chiede, non entra e pretende, ma le chiede se è sicura e lei lo è...lei vuole tutto di lui, lei vule essere una parte stessa di lui. Unico essere. E con passionalità infinita, peccaminosi e aggressivi e viscerali si prendono, perchè è questo, è dare e avere, perchè più lui spinge aggressivo, più lei va rispondendo entusiasta e non si fanno mancare niente, non si risparmiano niente! Mi è piaciuto! Noah, sprofonda nel baratro...eccoli i veri mostri, Noah, Gregor e Terenko. E adesso non ci resta che vedere la furia di Oliver abbattersi su Gregor e ...e qualcuno che nell'ombra deve aver giocato sporcco e io una ideusìzza ce l'ho, perchè figurati se ti sei lasciata sfuggire...me ne sto zitta!XD Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:24

Capitolo che sembra quasi una storia a parte,eppure è perfettamente inserito nella storia. . La scena è una sorta di lungo piano sequenza,unici due protagonisti Oliver e Felicity. Ambientazioni limitate, ingresso, bagno, camera. La prima cosa che mi ha fatto piacevolmente uscire di senno è la scelta di rigirare ancora lo scontato e andare di nuovo su un'altra via! C'era da pensare che Fel, vedendolo sporco e distrutto, ritrovandoselo di fronte con tutto il peso del passato a gravare su di lui e lasciarlo in lacrime,prendesse e gli lavasse via tutto,invece è Oliver che non vuole e non può vedere il sangue di Terenko lordare la sua luce pura e perfetta. Lui, con la vendetta ormai attuata che gli ha riversato su un milione di ricordi terribili, si prende cura di lei, pensa a lasciarla pura. E al rientro in camera, ecco che cede, ecco che cambia di nuovo e le lascia il comando, lacia che ia lei a prendersi cura di lui e esplode e vomita tutto fuori.Anni di dolore e angherie,anni di torture mentali e fisiche che con Terenko sono andate oltre l'immaginabile. Ecco perchè si sente indegno,ecco perchè sente di non avere più anima e sentimenti,ecco perchè è andato alienandosi anche sessualmente. Ma qua c'è un'altra idea che mi è piaciuta da matti,perchè chiamami folle,ma le legature,la parte da dominante,perdono il che di perverso e trovano una vera giustificazione.Gli dai giustificazione perfetta,non volevo che toccassero le cicatrici che mi segnano e tutto questo assume ancora più significato da quando Felicity gravita intorno a lui. Le donne avute in passato volevano la bestia,il demone,Lucifero, non me e io non volevo mi toccassero perchè io per loro ero la bestia.Allora da loro prendevo ciò che volevo e basta,il sesso,lo sfogo,l'effimero sesso del momento che mi serviva per cacciare il dolore da me, per ricacciare i ricordi. Fel no, però, Fel può toccarlo...può farlo rabbrividire al tocco...perchè lei vede l'uomo...lei vede l'intero uomo e lo vede proprio come uomo e non come bestia! Ma rimane e sussiste la parte lussuriosa e peccaminosa perchè è anche Fel a volerla, ma con Fel diventa comunque meno aggressiva e brutale, andando veramente a rimanere più lussuriosa che perversa. (lo so, mi sono annodata, ma non sarei io se non lo facessi!) E ecco che fanno l'amore, certo, bruciando della loro passione, con la visceralità che li contraddistingue,ma fanno l'amore e non il sesso. Lo capisce lei e lo ammette lui, voglio fare l'amore per la prima volta e al risveglio "Ora, lei sapeva tutto. Sapeva come sono diventato quello che sono e che non potrò mai cambiare. Lei mi ama e accetta quello che sono. Mi ama e vuole restare con me.". Grazie Ciccia!(Recensione modificata il 28/04/2017 - 10:2
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 10:26 pm)

28/04/17, ore 22:23

Allora,capitolo tostissimo che richiede una particolare eviscerata che ti riserverò con calma a dopo! Qua cercherò di essere un cincinnino condensata, che ne ho una marea da recuerare e non ne esco se mi dilungo ogni volta! Abbiamo due parti. Una parla di una diga che viene letteralmente presa a testate e cede ormai inesorabilmente tutta l'acqua che conteneva,certo,c'è ancora una minima altezza da abbattere,ma la seconda parte di capitolo,quella che parla di sangue (di quella che è vendetta in un letterale bagno di sangue) ,apre la via all'ennesima e ultima caduta di muro...e E' SPETTACOLO!XD A inizio capitolo Oliver è sciolto, lei ha fatto l'inimmaginabile per lui e lui ne è opraffatto e allora le concede la fiducia, dopo il cuore anche la sua piena fiducia. E lei risponde con entusiasmo e amore e gli conferma che avrà nche la sua anima, quell'anima che lui è ancora convinto di non posseere! EE abbiamo quello splendido "cosa vuoi?" e lei semplicemente "tutto di te". Oliver torn dominante, volitivo, risoluto e viscerale e la prende letteralmente tutta. Come recitava un vecchio film di cui non ricordo il nome "se concedi l'ingresso posteriore sei nelle maani dell'uomo a cui ti dai"...e eccola...Fel è completamente nelle mani di Oliver e non solo per l'ultima lussoriosa concessione di sè, ma perchè continua a non frenarsi mai. "Va alla tua nuova missione, uccidi se è nella tua natura, io non ti impongo di essere altro, ma torna da me". E Oliver di nuovo, sopraffatto. Prende finalmente la sua vendetta in un letterale bagno di sangue, senza risparmiare dolore a Terenko, ma il pensiero di lei pare tenerlo attaccato alla fievole luce che alberga in lui. E il rientrare a casa, lei che corre da lui, sollievo alla paura provatada lei per il saperlo in pericolo, sorpresa ancora di lui nel vederla fremere per un essere corrotto...e Oliver sfonda definitivamente la diga. Lei corre da lui incurante del sangue di cui è ricoperto e pronta a lenire ogni sua ferita come promesso! Ho adorato le aperture incredibile e insperate e sorprendenti di Oiver (quel biglietto, ma allora ammettilo che sai essere puccioloso!XD) , ma mi è piaciuto ancor più che non hai tradito il personaggio, lasciandogli uccidere Terenko nel modo più sanguinoso e doloroso possibile e lasciando la sua tendenza a dominare e "pervertire" a letto. E Fel, adoro come continui a perseguire il proprio piano, l chiave di lettur che ha di Oliver è spettacolare, continua a concedersi a lui e concedendosi l lega se, ne scopre i sentimenti, lo f innamorare all'infinito. Meno male dovevo essere breve, sul serio, sono una lagna! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:22

Capitolo decisamente imporante sia come evoluzione della trama che come evoluzione dei personaggi. Fel si è riappropriata in pieno della sua intelligenza abbandonando i tratti ingenui tendenti all'antipatico (un pò viziatina!XD) dei primi capitoli e sorprende piacevolmente. La ragazza è determinata e ha un piano meraviglioso. Oliver d'altra parte, pare perdere parte della diabolica e cinica intelligenza che fino ad ora lo ha reso il personaggio in grado di tenere in pugno tutti gli altri e combatte una gran battaglia con se stesso. Ci hai lasciato immaginare con la conclusione dello scorso capitolo che Oliver stesse aprendo bocca una volta per tutte,invece scopriamo che non ha detto molto altro del proprio passato e Fel lo accetta. Fel accetta quest'uomo in ogni aspetto e è risoluta a conquistarne cuore e anima, a ritrovarli e farglieli riscoprire. E usa la testa diamine, alla grande. Perchè non solo si fa sottomettere come sua allieva, lei vuole tutto e per averlo completamente quell'uomo, che dimostra di saper capire, conoscere e inquadrare, sa che una chiave fondamentale è ottenerne la fiducia. Ecco che scopre del fratello e ecco quindi l'opportunità e qua nuova incredibile spinta del personaggio, perchè Fel si espone per salvare Thomas, si mette in gioco rischiando molto e è grandioso, perchè nel farlo sembra già andare oltre, sembra dimostrare ad Oliver che non solo lo vuole ,ma lei è adatta a quel mondo corrotto e crudele e pericoloso cui lui appartiene. Oliver non da meno, combatte ferocemente con se stesso e per la prima (ok, forse seconda!XD) volta dimostra di commettere una leggerezza. Le lascia molto campo, anche se preoccupato per lei la lascia fare ricerche, le lascia spazio, lui che fino ad ora sembra essere stato un passo avanti persino a Anatoly. E poi l'incredibile battaglia in se stesso, che si combatte feroce. Con la testa continua a ripetersi che lei non conta e la avverte perfino, cercando di allontanarla da se...non fidarti di me, non lo merito. Eppure i fatti, lo portano a lei, ha difenderla, proteggerla e ha fidarsi già (quel che dice a Anatoly non passa inosservato!). Incredibile quando esploda di rabbia al pensiero che lo abbia tradito, ma come crolli e ceda quando scopre la verità, come ne rimanga sopraffatto con quel pensiero "lo ha fatto per me!". A me questi due, mi piacciono da matti, continuano a crescere a svilupparsi in piena armonia con l'evolversi della trama. Hoshi come alleato inaspettato, perfetto, perchè sul serio fornisce una nota interessante, perchè sì, Oliver gli deve un lavoro e Fel promette consulenze, ma pare gridare "figuriamoci se non aiuto la ragazza del mio amico!" XD. Anatoly continua a piacermi, quel suo interessarsi a Oliver, quel suo fidarsi del giudizio del figlio e consiglio personale, per capirlo a fondo, chiedi a Fel, dai retta! Mentre Noah, oh Noah sprofonda ulteriormente accrescendo l'antipatia che mi aveva fatto a inizio storia e ci fai scoprire che più la scellerata ingenuità di certi suoi comportamenti a contraddistinguerlo è la pochezza del suo animo. Il desiderio di richezza sembra così forte in lui da averlo portato ad allearsi con Gregori per mettere su un traffico che lo spinge ad essere ancor più meschino delle organizzazioni cui presta consulenza. Ultriore step verso il definitivo abbattimento delle mura a protezione dei sentimenti di Oliver fatto, il cuore lo ha donato, l'ha detto, il mio cuore è tuo, ma l'anima no, non ce l'ho...e dai retta Oliverone...tu ripetilo all'infinito, magari ci credi! Non vedo l'ora di scoprire i prossimi passaggi, di vedere come questa Fel determinata e risoluta me lo caccia fuori dalle tenebre! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:22

Capitolo decisamente interessante. C'è un cambiamento così intrigante in quei due. Fel torna decisa, lo voglio, lo accetto , voglio lenire ogni sua sofferenza. Torna pienamente ad assecondarlo. Da giovane donna intelligente, cerca di capire Oliver, sembra letteralmente iniziare a capirlo. Oliver deve aver sofferto qualcosa di terribile che lo ha portato a comportarsi così freddamente e in maniera alienata ai sentimenti, ma Fel vede al di là di questa chiusura e alienazione. Vede del buono in lui e è decisa a risvegliarne i sentimenti e riscoprirne l'anima...vuole portarlo a fidarsi di lei così come lei si fida di lui nonostante l'apparenza letale. E per farlo, per ottenere la sua anima ne asseconda bisogni e capricci e desideri, perchè prenderlo di petto non porterebbe a niente. Oliver, ah Oliver pare crollare di fronte a questo attacco. Non trovando più una Felicity che prova a tenergli testa, ad opporsi, inizia inesorabilmente a cedere. Più gli ha mostrato aspetti cruenti e peccaminosi e brutali, più lei è andata facendosi corrompere e accettandolo e assecondandolo. Ecco che Oliver pare non riuscirne più a contrastane la forza. Fel gli chiede di lasciare che rimanga con lui, le chiede di insegnarle a sparare per poterlo aiutare a difenderla, dice di volerne lenire le pene dell'anima e quando lui prova a difenderla da se stesso (eh sì, Oliver, dicendole che non hai un'anima, che i suoi sforzi sono inutili perchè sei vuoto, vai praticamente confessando quanto ti sia entrata sottopelle, perchè difendere da se stessi non è possesso, è amore!), lei non demorde "non puoi non avere un'anima!"...e Oliver inizia a crollare. I suoi gesti e le sue parole iniziano a gridare tanto quelli di lei. Lui che la stringe a se nel sonno, lui che la prende carnale e viscerale (ok anche sempre un pelino aggressivamente, vedi morsi a sangue!XD) ma senza dominarla fino in fondo, quel tenersi a lei per paura che scappi e per farsi coraggio al tempo stesso quando sta per raccontarle una altra parte dolorosissima del proprio passato...troppo ganzo! Stai costruendo il loro conoscersi, influenzarsi e aprirsi. Ne stai letteralmente accompagnando e giustificando l'evoluzione. Può quindi non piacermi il capitolo? Può non piacermi l'intera storia? Mi garbano e alla grande direi! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:21

Capitolo pazzesco con il quale ti sfinirò in privato più ampiamente! Fel sembra rimangiarsi l'ammissione di amarlo, ma non nega che continui a pensare che c'è più del solo "sesso". Lo vuole sempre più, lo desidera in maniera sempre più discinta e carnale, ma non riescono a negarsi baci,Oliver "io non bacio mai quelle che mi ripasso" Queen, non mi stacca più le labbra dalle sue. Più lei concede di se stessa,più diventa discinta , più si spingono oltre nella lussuria, più lui pare legarsi a lei e farsi umano. Contrasti...contrasti infiniti che si fanno piena ragione. Lei è sempre più decisa, sempre più convinta, vuole questo uomo, vuole averne cuore e anima e vuole conoscerlo e farsi accettare. Per sapere del suo passato propone un nuovo patto e concede completamente se stessa, di nuovo ti dimostro che posso essere una tua sottomessa...lo accetto sono tua, farò tutto ciò che vuoi e lo fa.Ma la cosa strepitosa è che nello stesso istante in cui lei va perdendosi in lui, nel conoscere quanto le piaccia farsi contaminare dalla perversione di lui...lui va altrettanto perdendosi in lei. La abbraccia durante il contrasto...sei la mia luce detto in russo...mi perdo in lei...la sua carezza mi sconvolge...mi deve ricordare il patto,ma mi inizio a aprire...“Tu hai fiducia in me e fai bene, voglio il tuo corpo per me, voglio la tua anima… adoro vederti legata, adoro vederti inerte ed eccitata”...“Ho un disperato bisogno di te – disse rocamente al mio orecchio – ho bisogno di te” “Sono ossessionato da te – affondò i denti nella spalla facendomi male – sentimi, come io sento te”...adesso...posso morire con calma? Perchè sul serio Chicca, mentre ci guidi nella perdizione, quei due sul serio si stanno mangiando, al tempo stesso procedi spiegandoli, facendoli progredire, continui a sfaccettarli e farli progredire. Il tutto in un continuo saliscendi di sentimenti e bollori, di progressi di uno e apparenti regressi dell'altro, di rivendicazioni fatte concedendosi, di richieste negate e poi accolte, di contrasti infiniti che uniscono, di ribaltamenti e contro ribaltamenti di fronte. Questi stanno bruciando l'un l'altra, ma stanno bruciando pure se stessi. Qua c'è il confronto e il plasmarsi e rapportarsi con l'altro,ma persino con se stessi. C'è lei che va di perdizione con lui, che accetta di diventare completamente sua discepola assecondandone le perversioni ,ma al tempo stesso va gettandocisi dentro, perchè c'è che ha scoperto e va sempre più scoprendo che le piace, lei adora questo aspetto carnale e libidinoso. E c'è lui che finalmente può spingersi oltr come voleva, finalmente le ha strappato la concessione, finalmente ha la sua discepola, la sua dominata, ma al tempo stesso ne sta diventando dipendente, ne ha a cuore piacere e sentimenti, nega di averne di sentimenti, ma si perde in lei, la sente, ne ha bisogno, arriva a agguantarla terrorizzato dall'idea che lei sfugga via. Ci esco matta,pur divertendomi un casino...vedi? Mi cntraddico pure io! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:19

Fel lo vuole. Ha deciso e è determinata. Di nuovo schiettezza devastante con se stessa. Sarà quel che è, killer bratva e tutto, ma lo voglio. E va oltre, vuole entrargli sottopelle, ne vuole cuore e anima, perchè non può non averli. E nel mentre lo vuole, vuole capirlo e conoscerlo fino in fondo e conoscere e capire fino in fondo se stessa. Perchè se amo un uomo così "bastardo" e corrotto e oscuro, se lo voglio nonostante tutto e voglio che mi prenda nel suo modo deciso e maschio e viscerale, vuol dire che una parte di me, una buona parte di me vuole tutto quel che di bagaglio si porta dietro e il suo "mondo" non mi dispiace affatto! E come mi va agendo Fel? Di nuovo assecondandolo, perchè inizia a intuire quanto stia facendo breccia in lui, la chiama mentre sta morendo, la vuole con se, e poi la porta via, sei mia, tu sei mia...continua a ripeterlo. E Fel continua a assecondarlo,mentre al tempo stesso, matiene quel minimo di cipiglio che le serve per ricordargli che lei è forte, che lei vuole un rapporto paritario. Lei può essere donna di un uomo della bratva e pare gridarlo con quel servizietto che gli concede sul pontile. posso essere discinta e dissoluta e debosciata quanto te, posso tenerti in pugno e lasciarti là quando sono soddisfatta del lavoro fatto. Ecco una Fel badass in maniera del tutto nuova! E mentre Fel tira fuori il lato decisamente mannaro, Oliver pare addolcirsi, giusto a rimarcare quanto questa storia tu la stia giocando di grigi! Perchè Oliver in punto di morte la chiama, ha lo sguardo smarrito e pieno di insicurezze e dolore e in lei...in lei trova lo scoglio a cui tenersi forte, a cui aggrapparsi. E quel continuo, "ti avrei protetta sempre e comunque" e quell' assicurarsi che lei sia a posto, quel spero che il mare ti piaccia, quel perdersi nel profumo di lei, quel vengo a parlare con te Anatoly, ma lasciamola dormire...quel venire ancora sopraffatto dai baci di lei...quel perdersi quando lei gli da piacere e quando lei gli sta spalmata addosso. Ok, mi hai persa. Personaggi dannatamente intriganti. E la menzione d'onore la vogliamo dare a Oliver? Killer sopraffino, arredatore d'interni provetto sempre e comunque e pure "sceglitore di location da urlo"...sul serio, ma che isola ha? che casa ha su quell'isola? Dove li vendono quelli come lui? Lo vogliooooo! E una menzione d'onore speciale a Raisa e Anatoly, perchè ome sempre tutto il mondo si accorge prima di quei due zucconi di Fel e Oliver di quanto siano già persi l'uno dell'altra! Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:18

Ennesimo capitolo sorprendente! Continua lo sfiancante gioco delle parti...solo che non è un semplice gioco delle parti...qua le parti si muovono...rotolano..ribaltano...tornano a posto e si reincasinano all'infinito! E io mi diverto...alla grande! Fel è andata, apparentemente persa per Oliver, "ha fatto l'amore con me", e se anche fosse solo sesso, mi va bene. Farò altro per lui, gli dimostrerò che voglio stare con lui e accettare la bratva, gli dò alcuni progetti. Lasciata sola con un computer? Non prova a liberarsi, a capire come scappare da Oliver, no, va cercando di scoprire il passato di lui, di quell'uomo che le ha appena ricordato che lei si fida di lui e fa male perchè lui non si fida di nessuno! E si concede a lui entustiasta, perchè apparentemente magari pare non volerlo ancora del tutto ammetterlo, ma il suo corpo reagisce a lui che la lega e lo fa con entusiasmo. Questa è agnello mannaro, altro che sacrifivìcale. E' questo che viene fuori, non è stupida, sa chi ha di frnte, lo inizia a capire anche troppo bene Oliver e gli va bene, porca paletta gli va più che bene. Oliver pure ci sta mandando al manicomio. Di nuovo dispotico, carnale, dominatore eppure...epppure compie quella scelleratezza assoluta di lasciarla da sola con un computer. Lui che fino ad ora sembrava essere il personaggio più cazzuto e calcolatore lascia una hacker con un computer e porca paletta, non sbaglia neppure con questa enorme leggerezza,ma resta il fatto che l'ha fatto, si è distratto. ! E quando i ricordi del mostro,delle torture,della crudeltà vanno sopraffacendolo,la cerca e la prende,disciplinando il piacere,modellandolo e gestendolo. Ecco che mi spieghi e giustifichi il dominare, il controllare,ecco che gli dai significati profondi,ecco che mi vai aprendo Oliver ai sentimenti proprio mentre cerca di cacciarli sempre più lontani da se stesso! Perchè là sta il personaggio,nel perdersi in lei per cacciare via Terenko,si impone di scoparla senza sentimento,di comandarla durante l'atto, disciplina,ma si contiene,vuole soggiogarla dandole piacere, ma si perde lui per primo in quello stesso piacere.Nega fermamente i sentimenti...ma quei sentimenti esistono già nella stessa negazione...che è un discorso contorto...ma oggi mi esprimo così.Quel continuo ripetere di lui che tutto di lei è suo, quell'incredibile senso di possesso...se vuoi qualcosa così tanto, è perchè provi qualcosa per quel qualcosa! (sul serio, sto sfiorando l'analfabetismo!XD) Poi quella spietata schiettezza, tutti indossano una maschera tanne me, perchè io sono quel che sono...non si nasconde, così come non si nasconde lei, neppure lui, sono così o mi accetti o no. E lei pare accettarlo in pieno! E quel sentirsi sopraffatto di lui quando lei piange per lui!Personaggi belli sfaccettati entrambi e io mi sto annodando nelle recensioni,ma la mia testa rema inesorabilmente contro! Montagne russe, di sentimenti, di reazioni,di tutto. Storia da leggere con attenzione, da perdercisi dentro e a me non piacciono neppure le "legature" di solito! E tutto il resto te lo dico a parte o finisce che mi annoio da sola! (in realtà è che sto facendo una pessima figura! oh come scrivo oggi?)Grazie Ciccia!

Capitolone con cambio di registro! Fel inizia a ragionare, torna a vedersi il donnino intelligente. Fel si è incaponita e al tempo stesso ha piena schiettezza con se stessa. Quest'uomo, non so perchè e come, ma mi si è insinuato sotto pelle, capisco che sia sconsiderato essere partiti di testa per uno così, che questo non fa niente per sembrare più dolce di quel che è,anzi,meno terribile di quel che è,ma fatto sta che Fel lo vuole, vuole quest'uomo. Al tempo stesso, in mezzo a tutta quella freddezza e brutalità, vede qualcosa, intuisce che non può essere diventato quel che è senza aver passato qualcosa di terribile, ma capisce anche che questa ipotetica esperienza ha quasi del tutto cancellato il suo lato umano. Fel è testarda e è un gran donnino e qua viene fuori alla grande, perchè inizia a farlo girare quel suo gran cervello, capisce che per avere ragione di Lucifero, deve giocare il suo gioco, deve lavorarselo ai fianchi (e non solo e lo sapevo che mi scappava la battutaccia!XD) e dargli apparentemente quel che vuole. Eccola sottomessa, eccola accettare di diventare la sua volonterosa allieva per poterlo avvicinare a difese abbassate forte della consapevolezza di quanto lo abbia influenzato quella carezza fugace di lei, quel suo bacio rubato. Mi piace come tenga un minimo di cipiglio di facciata, a ricordare che non è una ragazzetta, ma al tempo stesso giochi incredibilmente bene di astuzia, lo provoca, lo stuzzica, ma al tempo stesso "maestro", lascia a lui di guidare la situazione, di prendere il comando, di marchiarla e prenderla con decisione a modo suo. E sembra che questa sia la via giusta, perchè i pensieri di Oliver iniziano a tradirlo. In parte sopraffatto dai ricordi del doloroso passatto che ha affrontato, c'è quel suo adorare di perdersi in lei, nel suo calore e nella sua luce, c'è quel bisogno di proteggerla , quell'impazzire ai suoni che emette per lui. E nel momento che pare perdere la ragione per lei (iniziare a perderla un pelino, per essere corretti!XD) mi torna a ragionare perfettamente e lucido sulle questioni di "lavoro", nonostante per la prima volta sembri leggermente scellerato in alcune decisioni, riecco subito il killer spietato e calcolatore che raagiona sul come sbarazzarsi velocenìmente della propria missione per tornare al volo da lei, fa accordi con Hoshi, determinato di farla pagare a Gregor e avere ragione persino di Noah , a salire di carriera e difendere l'onore di Anatoly. Menzione d'onore a Fel, che con "non giocheremo di certo a scacchi" mi ruba le parentesate! XD Grazie Ciccia!

28/04/17, ore 22:16

Capitolo maledettamente divertente, perchè continua il gioco al massacro. Fel sembra da un lato continuare a ragionare e negarsi per non cedere, ma dall'altro lato continua a sembrare una ragazzetta scellerata. Diamine, laureata al MIT, intelligente, eppure continua a ripetere "meglio stare con Lucifero che con mio padre" e continua a suonare insensato per certi versi. Ok, Noah per ora pare una gran bastardo, almeno l'effetto è quello, ma Oliver è un killer spietato che ti ha neanche tanto sottilmente minacciata di ucciderti. Ti ripassa come e quando vuole non andando affatto per il sottile, ma sì, è meglio di tuo padre...allora la questione si fa interessante. Perchè o Fel è rincoglionita, oppure il personaggio che ci offri è un pò più complesso del solito. Propendo per la seconda ipotesi naturalmente. Fel vede altro in lui, e molto probabimente Fel conosce suo padre molto più di quel che ci hai raccontato fino ad ora. E il gioco si fa maledettamente interessante, perchè al momento Oliver non fa una piega, continua a essere convinto di volerla dominare e disiplinare, la vuole come una proprietà, senza sentimento alcuno e non si risparmia di provocarla, ma non lesina palpate alla sgallettata di turno. E qua sì che il gioco si fa ancor più intrigante, perchè Fel, ammettiamolo, sembra starci, continua a negarsi a parole "sono mia", "sei un pervertito,con cui non voglio avere a che fare", ma non fa niente per non portare il collare, se lo mette tranquilla, addirittura non indossa biancheria intima a provocarlo e scatta ferita e rabbiosa quando lo trova con la bastarda spalmata addosso. E lui? Lui che la segue è spettacolare, perchè pare cedere, eppure due secondi dopo rieccolo, viscerale e deciso a prenderla senza tanti convenevoli. Poi però, di nuovo, quella carezza che lo sconvolge e quel bacio...il fuoco...oh se questo bel fuocherello li sta ingarbugliando, oh se questi due ci stanno facendo divertire! E ecco perchè capiamo l'intestardimento di Fel nel preferire lui...c'è realmente altro, c'è una fiammella di speranza per lui, la reazione a quella carezza e al bacio a sorpresa parlano chiaro. Menzione d'onore a Anatoly che se la ride per il figlio che sollazza la sua ospite (che già lo ha colpito!) e ora poi voglio vedere come piange quando scopre dell'ovetto però! ...e all'ovetto stesso...perito sul campo dopo aver prestato strenua resistenza! XD Grazie Ciccia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]