Le voleur et l'enfant - Quando la dolcezza cattura il tuo cuore.
di SweetAinwen

19/02/19, ore 00:15

La storia è bella e ti giuro, con gli ultimi due capitoli mi è salito un groppo alla gola insieme a qualche lacrima. Devo essere sicera, all'inizio ho pensato che, dopo la partenza di Marinette, Adrian sarebbe tornato a rubare ma così ha effettivamente molto più senso, anche perché è stato proprio a causa del suo "lavoro" che si è affezionato a Marinette. Ti faccio i miei complimenti più sinceri per la storia. Un bacio, Amalia
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 12:17 am)

15/06/18, ore 22:55

dunque ho trovato x caso la ff x caso e l'ho trovata carina(anche se certe parti del testo risultano un pò ripetitive)così cm la fanart,a proposito dove posso trovare l'immagine in1formato+grande&cosa c'è scritto nei fumetti di questo fancomic?cmq io qua nn ho immaginato 'sti2in vrs amore pedofilo cm tu accenni+volte nel corso delle nda dei cap!poi m ha fatto1effetto stranissimo vedere sabine&tom con lavori completamente diversi da ql che hanno nel canon&col medesimo carattere di gabriel(lui avrà sbagliato ma per lo meno ha la scusante che è diventato così per la sofferenza dovuta della perdita della amata moglie)!cmq il finale nn è brutto ma è davvero triste(anche se i protagonisti dovrebbero pensare al fatto che essendo la ff ambientata ai nostri giorni e non secoli prima perciò tra telefoni,cellulari,email,lettere,skype&simila ci si può sentire tt i giorni anche se c'è d mezzo1intero oceano a separe le persone)!a proposito ma cm mai nn hai specificato d preciso dove s trasferissero i dupain-cheng?

10/07/17, ore 18:13

Ecco, appunto, sto piangendo. Dimmi che c'è un sequel, ti prego. Rispondimi, ti prego.
Sono rimasta perché ha buttato via Plagg, e, sinceramente, credevo facessi passare dieci anni e che poi li facessi mettere insieme.
Quanto mi sbagliavo :(

10/07/17, ore 18:09

Ma, ma, ma, ma, maaaaaa.
Sto piangendo :( *piangisce*
Capitolo stupendoso e tristoso, modifiamo l'itagliano :)
Ora leggo il prossimo e buh, piangerò
*piangisce già da ora*

10/07/17, ore 14:15

Spero che "la brutta sensazione" sia lui che si rende conto di amarla*^*
E la devo smettere di shipparli in questa storia -.-"
Ma non ci riesco, sono troppo carini!*^*

10/07/17, ore 13:56

Ma awwww, che carini*^*
Sto amando questa storia, davvero. E voglio un bacio >3<
Cioè, sono troppo carini insieme, devono fidanzarsi, proprio come dice Marinette.
E poi la parte TikkixPlagg è stupenda e pucciosa*^*
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

10/07/17, ore 13:41

Quali pensieri cattivi? No no, anche io ho pensato alla parte pedofila. Una bellissima e quasi impossibile storia d'amore*^* Adoro le storie impossibili, falli innamorare, fai passare dieci anni e falli mettere insieme, dai*^*
Vent'anni di differenza sono tanti, sì, ma l'età è solo un numero, QUINDI PEDOFILIAAAAAA.
Sono troppo pucciosi e shippabili*^*

10/07/17, ore 01:26

MA IO
MA IO
MA IO LI VOLEVO L'UNO ACCANTO ALL'ALTRA
O MAGARI UN LORO INCONTRO ANNI DOPO
PIANGO
Okay tralasciando il mio sclero, storia bellissima, davvero

17/06/17, ore 15:19

Ciao innanzitutto ti ringrazio di aver scritto questa storia molto bella continua a scrivere e farci emozionare.
Interessante la differenza di età tra Chat e Mari ma il finale mi ha lascito l'amaro in bocca come un manga che finisce senza un finale mi aspettavo un good end o comunque un finale in cui Chat si portava via Mari come un oggetto prezioso su un isola tropicale, non di certo un addio senza saluto così, come se non avessi più voglia di scrivere e hai optato per un finale breve.
Prendi pure questa recensione con le pinze e non offenderti mi è piaciuta un sacco la storia però ti consiglio di fare finali che non sembra, un taglio fondi o tempo tipo manga, detto continuerò a seguirti con le prossime story del bel figone di Chat; quindi impegnati a farci sognare il bel gatto extraterestre pervertito (se vi ricorda qualcosa, si è maid-sama) preferito.

12/05/17, ore 21:41

Ti informo che sono sotto casa tua in un vicolo buio...sì mia cara, ti sto aspettando.
Mi fai sognare per capitoli interi e poi...e poi....buhaaaaaaaaaaaa T______T
Non mi abituerò mai alla fine triste di alcune storie, la tua poi era così dolce e caramellosa, che sono risultata positiva al diabete *__*
Oh beh, mi abituerò dai, ma non credere che lo faro davvero! u,u
Vado a mangiarmi gelato al cioccolato per dimenticare, comunque a me è piaciuta troppo! Fanne altre eh! Magari che mi tirino su più del cioccolato.
By by!

Stella

12/05/17, ore 19:10

E' sempre brutto leggere l'epilogo di una storia... Soprattutto se l'epilogo è così! T^T
*si soffia il naso*
Ti giuro, non me l'aspettavo una cosa del genere! Credevo che ci fosse un salto temporale dove i due si incontravano ancora (magari con Adrien ottantenne e che si regge a malapena in piedi... e che somiglia a Fu... LOL), ma non una fine di questo tipo D:
Non fraintendere: la fanfiction è a dir poco fantastica e mi ha tenuta con il fiato sospeso tutto il tempo, ma oltre ai bei momenti (come Adrien che riallaccia i rapporti con il padre) non tutto finisce bene.
Sei crudele, lo sai?!
Comunque, una fanfiction eccezionale e che, sicuramente, rileggerò più volte insieme all'altra *^*
Vedi di rendermi felice nella prossima, capito?! >:(
Non vedo l'ora di leggerne altre! Sono affamata delle tue fic! Ti metterò in cantina e le scriverai lì MUAHAHAHAHAHA!
Bene, mi sono sfogata :3
Alla prossima :D

12/05/17, ore 18:21

Questa storia è bellissima, mi piace molto il tuo stile, ti prego dimmi che ci sarà un seguito

08/05/17, ore 16:56

TU NON PUOI FARMI QUESTO!!!! COME PUOI FARLO?? ok va bene, sei sadica e lo capisco, chi non lo è un po' a questo mondo? MA TU NON PUOI SEPARARLI!!!
Dopo tanti capitoli caramellosi, mi ero abituata alle loro dolcezze e poi mi stendi in questo modo?
Ma che i genitori vadano da soli e che Nathalie adotti Marinette con Adrein! Così sarebbe tutto più facile per i miei poveri nervi sigh..;___;
Guarda, io leggero il prossimo capitolo, ma dimmi prima se devo svenire così mi preparo ok? By by!

Stella

05/05/17, ore 20:12

Non puoi lasciarmi così! Non mi puoi passare da un momento tenerino tra i miei due childrens preferiti e poi BAM. Così. Lei se ne va...
NO!
Non puoi!
Tu... Tu...
...
SEI UNA PESTE! Ecco! >_<
Almeno Adrien ha fatto pace con il padre... Però l'ha fatta nella maniera più triste possibile! Cioè... DAI!
Nel prossimo voglio che si incontrino e che stiano per sempre insieme. Ok? Ok. OK!
Alla prossima T^T

30/04/17, ore 03:15

E nulla, Adrien e Mari sono sempre più teneri. E Sabine... no. Qualunque cosa tu abbia in mente: no. Mari non lascerà mai Adrien e lui non lascerà mai la sua peste. Sono troppo pulciosi! E poi, ci resterebbero davvero male se dovessero venire separati... ne soffrirebbero troppo. Forse era proprio questa la brutta sensazione che Adrien sentiva... però... no. Cioè. SABINE! KEEP CALM! Ora sono io che dovrei calmarmi, ma col cavolo! Anyway, vedremo che succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa :'3
A presto :D