Le voleur et l'enfant - Quando la dolcezza cattura il tuo cuore.
di SweetAinwen

28/04/17, ore 22:00

Dato che non ti lincio perché voglio sapere il seguito e poi perché le parole di Marinette sono perfette, se solo provenissero da una persona adulta, guarda Adrein come ci è rimasto.
Io penso di aver capito cosa succederà, ma può darsi che mi sbaglio o almeno spero di sbagliarmi.
Mi sa che i capitoli dolci si stanno per interrompere D: qualsiasi cosa sarà, Marinette e Adrein ci rimetteranno.
Ti prego di non farmi morire al prossimo capitolo, ho il cuore fragile eh!
By by!

21/04/17, ore 22:53

Ciao Sweet :)
Ti giuro che avrei tanto voluto abbracciare Marinette! Ma come possono trattarla così?? Che genitori...
Meno male che c'è Adrein con lei, diciamo che si consolano a vicenda anche, che pucciosi :3
Ti stai specializzando nei capitoli pucciosi vedo, non ti trasformare in neonata anche te eh XD
Al prossimo capitolo! By by!

21/04/17, ore 17:20

Tu aggiorni quando io dormo... Non va bene, ragazza mia >:(
Awwww povera la mia piccola Mari T^T
Mi fa venire il magone... una bimba di otto anni che non vede mai i genitori... COSMO, WANDA! SERVITE VOI! Ovviamente il Vicky della situazione è Adrien lel
Ma mamma! Io sono già bellissima! *mangia altra Nutella* Vedi?! Tom e Sabine in queste vesti mi fanno paura, oltre che tanta rabbia :D
Adrien, mi metti ansia con 'sta brutta sensazione... Ti prego: dimmi che non lo smascherano e che non va in gatta buia (sì, perché lui è Chat Noir --> Gatto Nero --> Gatta Buia :D ... Ok mi do fuoco.)
CHETENERICHESONOOOO! Mi verrebbe voglia di strapazzarli entrambi! >_<
Voglio sapere che ha Adrien! Ciaoooooooooo :D

15/04/17, ore 22:46

Rieccomi *Pervy face*
Dovevo recensire ieri, lo so, ma ho letto il capitolo alle tre del mattino perché mi ero persa col Kindle lel
E dirai: "Ma ora sono le dieci di sera passate, come fai a ricordarti cos'hai letto alle tre del mattino?" Semplice, M'Lady. L'ho letto due volte U^U
E sono anche parecchio... stronza(?) quindi recensisco le parti MUAHAHAHAHAHAH!
E' il primo giorno d'asilo di Mari dopo le vacanze estive e già deve scontrarsi con Chloé. Povera bambina. Nel senso, povera Chloé: Mari le darà parecchio filo da torcere se le romperà le scatole, ne sono più che sicura XD
A parte la telefonata del padre, mi sono immaginata un Adrien adulto a petto nudo. Inutile dire che mi ha rallegrato la serata (MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML) e la sua sbadataggine per essersi dimenticato i vestiti l'ho trovata tenera, non so il perché :'3
Gabriel, non so se fare il tifo per te o dirti di smetterla... Devo ancora inquadrare bene la cosa...
E' sera... Adrien sta dormendo a casa di Mari... CON MARI... Devo calmarmi. Mente: placati! No tesoro, tu mi vuoi fare arrestare sul serio! Sappi che se ci mettono nella stessa cella ti torturerò per sapere il finale delle tue fic. Tieniti pronta, M'Lady >:(
Detto questo, mi ritiro a scrivere le cose poco pulite che mi fai sbucare per la testa, solo con i personaggi della stessa età e maggiorenni (dai 18 anni in su, ok?) U^U
Alla prossima, M'Lady ;3

14/04/17, ore 16:23

Penso che Adrein dovrà abituarsi a vedere la piccola peste andare a scuola, ma la parte in cui hanno dormito insieme? Awwwww, bellissimi!!! :33
Gabriel che si fa vivo? A parte che è strano, ma credo che sia anche troppo tardi per Adrein, le ferite si rimarginano ma le cicatrici restano eh.
Adoro il tuo lato dolce, ma quello sadico ti supera, in meglio ovvio XD
Al prossimo capitolo! By by!

07/04/17, ore 17:53

Buona sera ;)
Qui la dolcezza non finisce mai :3 magari Marinette andando a scuola incontrerà un bambino carino che farà ingelosire il grosso micio XD
Passati solo due mesi?? Ma dai! Credevo di più! 0__0
Alla fine del capitolo mi hai lasciato di sasso, finisce il mondo zuccherato di unicorni e dolcezza, e comincia quello degli strani presentimenti, beh basterà leggere il prossimo capitolo per sapere no? Quindi al prossimo capitolo! By by!

07/04/17, ore 16:02

Oggi è giornata di aggiornamenti lel
Continuerò a ripeterlo: quei due sono troppo teneri😍
Anche Nathalie lo è, davvero :'3
Quella strana sensazione di Adrien mi fa paura... Che cos'ha? Per me c'entra ciò che prova lui e quello che è: un ladro. Sexy, pentito immagino, ma pur sempre un ladro. Sono sempre più curiosa di sapere come finisce, e smetto che mi mancherà parecchio quando leggerò l'ultimo capitolo *^*
Marinette è viziata sul serio da Adrien, ma sappiamo che al nostro Chat/Adrien fa soltanto piacere U^U
Adrien, ricorda: CBCR. CBCR ;)
Ahahahahaha alla prossima ^^

05/04/17, ore 15:58

Più passa il tempo, più mi sto affezionando alla piccola peste XD
Aspetta un momento, cavolo quella fa sul serio!! Fossi in Adrein non ci scherzerei troppo, magari per lui è una cosa da niente, ma lei mi sembra abbastanza seria.
Andiamoci tutti calmi calmini v,a che è meglio XD
Mi aspetto il prossimo capitolo pieno di dolcezza (non troppo, ho andiamo con il rischio diabete). Alla prossima! By by!

01/04/17, ore 23:57

Non finirò mai di dire che questa storia è fantastica! Mi piace un sacco il rapporto di amicizia (SÌ, CERTO, CONTACI!) che hanno i due, e poi Mari che proclama l'Adrienette come se niente fosse? Epica! Ahahahahah
Mi ha stesa per alla tenerezza *^*
Anche perché mi sono immaginata una cosa così nella serie animata... poor Mari...
Adrien, hai 28 anni, Mari ne ha 8. Calmo. Pensa ad altro. Anzi, non pensare ad altro che lei ti lincia peggio di Nathalie quando si parla dell'età. Però, quando lei avrà 18 anni tu ne avrai 38😏😏
CBCR, CBCR.👉😏👉
Devo smetterla di pensare a cose pervy se c'è una bambina in mezzo... Dio. Rischio la galera leggendo questa storia! D:
Voglio. Il. Prossimo. Capitolo. Ora. Dammelo. Forza. Dai. MLMLMLMLMLML (perché ci sta sempre LOL).
Bye bye :3

26/03/17, ore 14:06

Capitolo dolcissimo, come sempre *^*
Adrien si è fregato alla grande. Ti sei fatto sgamare, ragazzuolo! Che poi, che fine ha fatto il tuo "lavoro" di ladro? Ora fai il baby sitter anche di notte *pervy face*
Quanto mi piace stuzzicare i personaggi che manco esistono *sad life*
Sono sempre più curiosa di sapere come andranno le cose: il rapporto (di pedofilia MLMLMLML *pervy face*) tra i due; che mi combinerà Gabriel; se Adrien verrà sgamato da tutti; se davvero mi farà 20 anni di prigione... cioè, cose varie. Nathalie mi ha sempre fatto tenerezza anche nello show, ma qua è "AWWWW. I MUST TO PET YOU, WOMAN!"
Mi dispiace un sacco per la piccola Mari, insomma, non ha una bella infanzia... Se non fosse per un ragazzo ultrasexy che va a trovarla giorno e notte. Per me ciò che Adrien pensa di Mari è il famosissimo motto: "CBCR: Cresci Bene Che Ripasso".
Ok, termino qui i miei sproloqui XD
Al prossimo capitolo ^^

20/03/17, ore 18:18

Ok ritiro quello che ho detto...è una peste!!! Una peste terribilmente adorabile però :3 da brava femminuccia ha già capito chi comanda muhaaaaaa!!!
Adrein si sta affezionando e non potrà farne a meno adesso, cavoli suoi u,u
Davvero un capitolo puccioso e coccoloso!! (smielata al massimo lo so)
Ci si sente al prossimo! By by!

19/03/17, ore 00:58

Più vado avanti in questa storia, più vorrei che i capitoli nonfinessero mai. Giuro: la adoro. Adrien, che in realtà è un ladro, si ritrova a fare i babysitter aduna dolce peste. Mi fanno tenerezza, un sacco di tenerezza :')
E anche Nathalie me ne fa ahahahah
Oltre al ragazzo, anche lei ha sviluppato un bel rapporto con la piccola Mari, tant'è che viene chiamata "Zia Nathalie". L'ho già detto che mi fa tenerezza? Ahahaha
Comunque, per quello che mi hai detto nel messaggio, ora mi hai fatto venire dubbi: come posso ricredermi su questa dolce peste? D:
Adrien mi ha attaccato il soprannome LOL
Donna. Voglio un altro capitolo. Ora. Ecco. >:'(
Bye :D

16/03/17, ore 21:36

Sono in ritardo :D
L'avevo già letta stanotte alle 3, ma mentre stavo per commentare mi si sono chiusi gli occhi LOL
Anyway, una storia diversa dalle solite: Adrien adulto e Marinette piccina. Se ti dico che me la sono immaginata come una classica Adrienette (le storie amorose, intendo) mi arrestano per pedofilia... Crap... Ma, appunto perché è diversa, la mia curiosità aumenta >:)
Che mi combinerà Adrien nei panni di Gatto Lupin nella stanza di Mari? Già me lo immagino fare da baby sitter con la piccolina che gioca con la su coda *^*
Al prossimo capitolo ;)

15/03/17, ore 23:09

Buona sera!
Ma bene, vedo che le pause non ti piacciono e abbiamo cominciato una nuova storia eh?
Uhhh, dal primo capitolo mi sembra interessante, certo, Chat Noir criminale non ce lo vedo poi così male (devo smetterla di fare queste rime scadenti).
Marinette è adorabileeeeee :3
Diciamo che questo è un inizio, vedremo nel prossimo chappy, by by!

15/03/17, ore 14:58

Sei molto brava... E Adrien ladro é una gioia per i miei pensieri... Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.
Ti adoro.

-fedechan