Kiltman e le FFW
di shanna_b

17/09/09, ore 16:33

eccomi qui a commentare per la prima volta! scusa shanna ma era un po' che avevo intenzione di farlo ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai fatto sigh! cmq i miei complimenti la storia è magnifica (essendo io una pluridichiarata shangirl!!) grazie ancora e continua così che mi piace!!

17/09/09, ore 15:51

Solo un commentino? SOOOOLO UN COMMENTINO??? Tu attenti alla mia sanità mentale e mi chiedi un commentino? Mah! Non c’è più nulla di cui stupirsi a questo mondo! comunque …. A bravo Shannon che a ora di sesso non va per il sottile ;p ma poi perché dovrebbe? Shanna lo ama così com’è, kilt, peli di cane e parolacce incluse ;) Tu non ci crederai ma io sono contenta per Shanna, credimi ;) sono messa che saltello felice tutta priata, in fondo ci voleva ;) e poi sai come si dice… se da cosa nasce cosa… ;) Aspetto il prossimo lo sai! Un bacio!!!

16/09/09, ore 23:05

Oh Cara, vuoi qualche foto-dritta su Jay a Venezia? Vai al mio profilo e vedi il bannerino. E' stata una delle migliori esperienze della mia vita. Quell'uomo mi vuole morta!!!! E non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo su di lui. E di cercare di immedesimamri nella eroina di turno per non provare troppa gelosia LOL.
tornando a Shannon nostro...ah bhe, bravo lui!!!! E brava te!!! Cosa non darei per una situazione simile, a fratelli invertiti? Non oso domandarmelo!!! E adesso mi aspetto che Shanna capisca che è andata a letto con il vero Shannon e non con un alieno.
E per terminare una nota seria. Io non credo che riuscirei a cancellare mai le mie storie. E' vero che sono solo il frutto di fantasie "malate", ma per me la fantasia aiuta ad andare avanti nella vita. Ne ho bisogno, dopo che il lavoro non si trova, la casa non c'è, il moroso non parliamone. Dopo che per un'intera giornata mi sento una caccarella, almeno nelle mie FF posso vedermi bella e felice come mi piacerebbe essere. Ti prego non cancellare mai niente di tuo o ti vengo a cercare (Chiedo il Kilt in prestito a Shannon, tanto ormai ho decriptato il numero falso di Jay XD) e ti obbligo a riscriverle tutte sai!!!!

16/09/09, ore 18:19

ops..scusa se la recensione è troppo lunga...ma nella vita sono una persona un tantino logorroica..e così mi dilungo anche quando scrivo..cercherò di contenermi!!

16/09/09, ore 18:14

noi stalker??ahahhihihi..in realtà streghe...ti dirò, il rito propiziatorio lo avevamo fatto poco prima(i famosi tre giri sulle p***e del toro XD)e tò...la fortuna è arrivata!quindi se la prossima volta vuoi unirti alle nostre cerimonie magiche la porta è aperta XD!!! Cmq qst storia è da folli (in senso molto ma molto buono ovviamente)...da folli perchè non vi è un prosieguo probabile, possibile. la situazione in cui si sono ficcati i due a mio avviso è per niente banale(beh...le premesse di un kilt magico e di un "vendicatore" erano gia abbastanza eloquenti riguardo l'atipicità di qst ff!!) poichè domani non potranno semplicemente svegliarsi e dirsi "quanto ci amiamo!" e vissero felici e contenti....questa fase sicuramente potrà arrivare...si, ma in che modo???come la sbrogliano questa strana situazione??oppure sono davvero così pazzi quei due che domani si sveglieranno dichiarandosi amore eterno decretando un finale ancora più improbabile??..accipicchia che rompicapo...non mi resta altro da fare..che aspettare il prossimo capitolo...brava!..(siamo passati al rating rosso...e brava...qui inizia a farsi sentire il freddo...abbiamo bisogno di un pò di calduccio :-***)

16/09/09, ore 15:49

O.o Oh Mio Dio!! Accidenti! Alla faccia dell'aproffitatore... accidenti che furbastro il nostro Shannon.. oddio, anche Shanna non si è lasciata scappare l'occasione (e come biasimarla, sinceramente, sono poche le Echelon che non avrebbero approfittato). Il tatuaggio... che ti devo dire, sono affezionata a quell'immagine, sarà perché ce l'ha anche la mia protagonista. Credo cmq che nessun uomo avesse saputo resistere a Shanna... dai non è proprio una cozza, e in più era già mezza svestita... dai... ps: a proposito... ma Shanna ti assomiglia? Un bacione, bravissima :-***

15/09/09, ore 16:48

Io penso sia così bello essere romantici, anche senza speranza, in un mondo così abbruttito!!! Vai forte Shanna!!! quest'uomo è di una tenerezza infinita!! .....beh, quasi quasi questa sera faccio il tacchino .... vedi mai se funziona!!!

13/09/09, ore 14:15

Bhe se non fossi romantica, non saresti Shanna_b!!!! Comunque sono gelosa: mandatemi Jared in casa!!!! Che usi le sue scarpette bianche e nere da premiere a Venezia per andare dove vuole. LOL Adesso voglio proprio vedere che cosa farà Shannon....

11/09/09, ore 19:13

però l'idea di tutti quei capitoli in cui mortifichi quella poveretta mi angoscia da morire! Shanna almeno tu SII ROMANTICA ti prego! io ci sto rinunciando, mi sa che non ne sono più capace... baci cara e ricordati che confidiamo tutti in te perchè Shannon sia un essere utile;)

11/09/09, ore 11:07

Non sei una romantica senza speranza... non più di tutte noi povere scrittrici di FanFic XDXD Intrigante, divertente e commovente come al solito... Shannon che ripensa a lei è tenerissimo, anche se probabilmente era semplicemente perchè non aveva nulla da fare... e dobbiamo ancora capire cosa è successo alla povera Shanna, perchè ha lasciato il marito, cosa centra Shannon in tutto questo ecc... d'altronde ci sono ancora 376 capitoli, no? XD Nicole

07/09/09, ore 14:09

e rieccoci che ora se ne va lui .....ovvio .....mancano ancora 377 capitoli!!! ....la strada è lunga!!! shanna_b, sei sempre insuperabile, le tue letture sono sempre divertenti, appassionanti, tristi allo stesso tempo. Ma la cosa che mi colpisce di più è il loro finale suspance .....MA NOI COME FACCIAMO AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOO???? siamo nelle tue mani!! un bacione!

06/09/09, ore 14:44

ebbene si li ho incontrati..la mia amica aveva segnato la targa dell'auto dopo la puntata di trl...ma nn speravamo di ritrovarla....quando to...passeggiando qua e la per Milano..la vediamo parcheggiata davanti ad un hotel..ed ecco che loro escono..Shan e Tomo vanno in macchina..Jared si ferma a fare autografi a me,la mia amica e un gruppetto di ragazze che si era li davati radunato..qualche foto veloce..e via..lontano dagli occhi, ma non dal cuore XD..cmq..e certo che è proprio questa qui la Shanna che ha scritto Shannonite acuta XD...cmq sia complimenti..riesci ad amalgamare perfettamente contesti comici e burleschi con circostanze più tristi e drammatiche...nonostante siano situazioni contrapposte non vi è discordanza...brava..baci

05/09/09, ore 17:03

Per un attimo pensavo di poter ridere di nuovo.... E ci sono anche riuscita: Shannon è favoloso, ma poi.... Mi è preso un colpo!!!!!!! La sola idea che tu possa cancellare il tuo account mi ha fatto venire i brividi. Non pensarci neppure per un attimo. Ok, a Shanna è successo qualcosa e nonostante Shannon possa essere felice perchè non esiste più in Internet, io credo che non si dimenticherà di lei così facilmente. E quindi? Dai.... dicci come va a finire!!!!!

05/09/09, ore 12:45

noooo!!!! io un'idea del perchè il tuo alterevo sia sola e ubriaca in uno squallido monolocale ce l'ho... e mi sa di tragico! kiltman torna subito indietro Shanna ha bisogno di te!!! a proposito.... SHANNON! quando una donna ti dice che sei il 'suo sogno' ti conviene stare fermo e buono a fare TUTTO quello che vuole! sono regole elementari di buona educazione! bravissima, anche se mi hai messo davvero tanta tristezza addosso :(

04/09/09, ore 19:37

Wow! Shanna, il POV di Shannon mi è piaciuto un casino! Povera shanna_b... chissà cosa le è capitato... era proprio distrutta... secondo me Shan si sente in colpa e torna indietro? Ok, è una scemata... XD Un bacione!! :-****