Kiltman e le FFW
di shanna_b

10/10/09, ore 00:50

Allora, innanzi tutto Shannon è un cretino. Ok, vai a fare il tuo concerto, perchè sennò io ti scotenno, ma poi torna da Shanna! Mica la vuoi lasciare andare in questa maniera??? Ah si, poi pentiti un po' per averci maltrattato, te e il tuo kilt!!! Mi avessi almeno dato il vero numero di JJ!!!!! Ma le vie del signore sono infinite e io arriverò comunque a lui. Tiè!
E poi Shanna...ok, sei arrabbiata, triste, delusa etc etc, ma quel poveretto lo puoi lasciare almeno parlare? Quindi cara Shanna, adesso che facciamo? Io aspetto qui fiduciosa.

09/10/09, ore 23:32

E no eh, Shannon non può uscire dalla vita di Shanna cosi!(sembra un gioco di parole Shannon-Shanna lol)

09/10/09, ore 19:03

ahahaha lo so che non sono normale, è un cap triste e io adesso rido! Non so perchè, forse perchè vedere Shanna tanto determinata e incazzata mi fa gongolare e Shannon che si sente in colpa non sembra neanche lui... Cmq bravissima, come al solito e concordo, ogni tanto un "Vaffa" sentito e di cuore, ci vuole e il "mio" Jay se ne è presi ben due da Dee e chissà che non ne arrivino ancora... XD

09/10/09, ore 18:57

Ma...ma.... non so cosa dire. Sono veramente senza parole. Facciamo così, ci penso e poi torno, magari dopo la partita ç__ç

08/10/09, ore 17:43

Oddio stupenda x°D... ho le lacrime agli occhi... mi ci voleva una sana risata. Grazie !! ...anche se ... ora ho uno Shannon alle calcagna o.O !! (in effetti mi era giunta voce di un oscuro figuro che si aggirava furtivamente per le vie della città a fare domande su di me e spulciare documenti qua e là... starà raccogliendo materiale per la sua vendetta ?! °_° aiut) ;) a parte gli scherzi, mi scuso per il ritardo con cui recensisco ç_ç e... ti ringrazio sul serio, mi ha fatto davvero piacere!

07/10/09, ore 00:14

Shannon non riusciva a trovarla.
Era l’ultima della lista e non la trovava.

Forse ho capito dove vuoi arrivare!!*_________* BELLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spense il portatile, diede un’ultima occhiata a Shanna_b, uscì dalla stanza e in corridoio ordinò al kilt di riportarlo a casa.
EHHHHHHHHHHHHH!???????????????>_______________< bastardino di un 'Animal!!!!
*_______* Whaaaaaaaa SHANNA!!!! *abbraccio* bella bellaaaaa!!!! e tranquilla ^.^ tornerà... almeno spero u.ù se no...povero a lui che gli combino nella prossima 'favola'.
Pero' ad un certo punto ho pensato: "Oddio xD è una ff a luci rosse!!" hihi

07/10/09, ore 00:02

Un buon samaritano a Los Angeles… potrebbe essere un buon titolo per una fan fiction: “OK. Grazie…”
e che samaritano.. hihi ^.^
*__* Quanto mi piacciono le tue ff!!! Anche se sono etero (XD e come ben sai io preferisco altro...) mi piacciono davvero tanto *-* tantissimo!!! Mi piace molto come scrivi, è molto scorrevole (a differenza di altre ff che ho letto) e piacevole e poi con semplici parole dici così tante cose!!
Sisi *.* proprio un bel capitolo questo...>///<
Rispondo al PS: Scherzi? *-* altro che offesa, sono stata felicissima che tu mi abbia citato tra gli autori nel precedente capitolo!!Whaaaaaa *________* è così bello!! Però immagino la fatica che hai fatto per ogni autore >_< poretta!!!

06/10/09, ore 23:57

Finalmente l'ho letta tutta... whaaaaaa *__________* caspita quanto è bella e ... >_< quanto lavoro c'è dietro!O.O c'avrai messo una vita!!!*.*

02/10/09, ore 15:17

Shanna, ma mi vuoi far fare un colpo!!! era incintaaaaaaa!!!!! e lo dici così, come ultima parola, e ora per la reazione di Shannon quanto dobbiamo aspettare??? non finirai mai di stupirmi con questi colpi di scena!!! sei fantastica! .....in quanto alla foto ..... devo dire che in ufficio sono un po' "distratta" ultimamente!!! in attesa del seguito (tanto ne mancano ancora 3215 di capitoli, giusto??) ti abbraccio!

02/10/09, ore 14:32

O____O e bocca spalancata, ecco la mia reazione alla fine! Accidenti.... sono senza parole,scusa! LOL

02/10/09, ore 09:40

ah, dimenticavo. per il video ti mando l'url anche se non saprei come linkartelo da qui http://www.youtube.com/watch?v=-0UXw_GhD9g

02/10/09, ore 09:37

iniziamo con il capitolo: io ero qui che sghignazzavo ancora sulla "scopata di beneficenza" pensando di scriverti un commento scherzoso sul fatto che l'avrei inserita nel mio vocabolario quando...sono arrivata a fine capitolo e... OH MIO DIO!! credo di essere rimasta come Shan. folgorata e imbambolata 30 secondi buoni (un tempo a caso ;-) ) a riprendermi dalla notizia! brava, bravissima, non è facile lasciarmi così di stucco! e infine per rispondere a te: io non vi ho mai abbandonate, continuavo a leggervi...ma semplicemente non riuscivo a scrivere, ero in uno di quei "buchi neri emotivi" di cui a volte parlo anche nelle mie storie...ma adesso sto benone, e il merito ancora una volta è in buona parte dei guys...è già la seconda volta che inconsapevolmente mi riacchiappano... hanno un tempismo perfetto. Ed eccomi qui, sono tornata! e se a qualcuno non stesse bene...sa con chi andare a lamentarsi...

02/10/09, ore 09:09

shannon con un grambiulino e fazzolettino in testa che pulisce casa è fenomenale. peccato che l'ultima volta che lui abbia messo in ordine fu alla meravigliosa età di 3 anni per occultare un vaso rotto spaccato a pallone, visto che Jared era troppo piccolo per accollargli la colpa ;p

02/10/09, ore 09:07

tu sei una forza della natura!rispiondi ai miei commenti senza che neanche li scriva! ma io ti adorooooooooo!!!! troppo troppissimo assai! (e il mio italiano va a farsi beep ma non avrei reso l'idea!) sul serio giò non ho risposto per mala fede ma perchè ho un casino con l'università-colleghi-"exnon so bene come definirlo"sul quale bisognerebbe scrivere non una ff ma una bibbia che manco Kafka si sognerebbe e che .. MI STA FACENDO COMPLETAMENTE IMPAZZIRE!!! ma nonsiamo qui per me, ma per te, il tuo adorabile Kiltman e la povera Shanna protagonista! . dunque. questa povera donna dallo psichiatra DEVE andarci! perchè uno Shan pre concerto non si rifiuta MAI cascasse il mondo. neanche con l'intero guardaroba in lavanderia e un'emicrania spaccatesta come quello che ho da giorni. però ... che colpo di scena SUO figlio ... cioè, proprio il suo! ... sono sconvolta, anche perchè ho una teoria in merito che un giorno ti dirò ... anzi preparo una mail perchè la cosa è lunga e io ti sto intasando il settore recensioni con questo sproloquio che serve solo a dirti che la ff è FAVOLOSA. (e ti ricordo che c'è un perchè se sei la mia autrice preferita). continua perchè ti seguirò in capo al monte ff dove mi butterò in sacrificio se fosse necessario (vai lato tragico ricordami che ci sei!). un bacio enorme!

02/10/09, ore 08:37

shannaaaaa ci sono !!!:) leggo tutti i capitoli putroppo non sempre riesco a commentare cmq adoro questa storia..ma non puoi lasciarci così però !!!!ti prego non smettere MAI di scrivere FF sei bravissima!