Kiltman e le FFW
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/09, ore 19:17

Mai e poi mai ho pianto per una Fan Fiction... oggi ho iniziato. Quando sono arrivata al mio nome ho riso come un'ossessa e ho iniziato a piangere come una scema ridendo a crepapelle. E vicino a me faceva la stessa cosa la mia amica Valeria che mi guardava e mi diceva: sei proprio tu!!!!! Insomma, sei geniale e favolosa, le tue battute sono strepitose e aspettare tutto questo tempo per leggere questo capitolo ne è valsa totalmente la pena.
Ora sono veramente molto curiosa di vedere che cosa farà Shannon alla povera Shanna_b.... oppure sarà lui a dover tremare?????

25/08/09, ore 18:21

ahahahaahahahahah OMFG!! bellissimo XD oh.. però è vero che assomiglia a un vulcaniano! ha le sopracciglia che puntano in alto!!!

09/08/09, ore 22:15

eccomi qui..di nuovo a commentare..te l'avevo detto che avrei recuperato...beh..che dire...ovviamnente..i primi due capitoli sono divertentissimi..aspetto il seguito..

10/07/09, ore 17:53

Bravissima Shanna mi sono rotolata dalle risate davanti alla tastiera per mezz'ora!!! sei troppo forte!! ti adoro! e adesso che ci sono anch'io in mezzo all FFW, Kiltman verrà anche da me? devo preoccuparmi di vedermi spuntare Shannon nudo con il kilt, in camera mia? XDXD Bravissima!

24/06/09, ore 22:19

bwuhauah.. e adesso? cosa va a casa di tutte nialtre e ci uccide?? XD quando viene da me posso dirgli che lui in realtà non mi piace, che credo abbia le sopracciglia che ricordano un vulcaniano e che amo far soffrire lui e suo fratello nelle ff??

22/06/09, ore 11:37

non so perchè la recensione del 2 l'ha postata nel primo cap...

22/06/09, ore 11:35

divertentissimo! L’idea del nostro batterista preferito che ci da la caccia al posto di complimentarsi per la nostra incontenibile fantasia (e insana passione) più che preoccuparmi mi alletta da morire (sarò forse masochista? J ). Non vedo l’ora di scoprire chi sarà la prima sulla lista nera!. Ps, in effetti Kiltman è tra i più carini, io sopporto da anni un’amica che si ostina a chiamarlo “hanni” come abbreviazione di Shannimal… che ci tocca sopportare!

21/06/09, ore 17:59

L'inizio che hai usato è davvero insolito, ma mi è piaciuto. Mi chiedo cosa ci sia nel pacco che quello strano personaggio ha consegnato Shannon...

18/06/09, ore 15:00

non ci posso credere, kiltman ....divertente!! povere FFW, faranno una brutta fine??? risparmiale Shannon!!! altro che romantico, questo racconto si avvicina al giallo!!! e qui continuò la passione del kilt!! ah, non facevo Shannon così tirchio!!

16/06/09, ore 13:45

Innanzi tutto ringraziamo il marito per l'originalità del nome LOL Coraggio, Marito, ti vogliamo bene anche noi e non solo la tua Shanna ^^ E poi voglio proprio vedere che ne sarà delle FFW...Shannon andrà ad ucciderle una per una? Oh mio dio, non è che adesso mi arriva in camera vestito solo del Kilt? Uhm...però, che bella prospettiva!!!

16/06/09, ore 12:47

E' la prima volta che Shannon mi fa paura XD Aiutoooo ._. stupenda questa ff...voglio proprio sapere cosa combinerà il nostro Kiltman XD Bacioni a presto ^^

13/06/09, ore 02:48

Ah ah: Tim e Tomo che pagano i Leto per suonare! E' vero: "in Louisiana con le toppe al culo", ma con le meches ai capelli! Cavoli, il tizio sulla soglia ricorda fa tanto Morte in "Harry a pezzi", ah ah! Fantastico finale buio e tempestoso. La tizia che lo spedisce in Bolivia... Che gentaccia c'è in giro al giorno d'oggi!!!! ;P

10/06/09, ore 22:18

"Canone Tomo e canone Tim" non so perchè ma sono morta in questa parte xD

08/06/09, ore 16:50

ma ....è incredibile!!! divertentissima!!! ....e ci lasci così???? non è giusto ....in attesa del prossimo capitolo! bravissima!

08/06/09, ore 16:01

OMG!!!!!! Innanzi tutto mi riprendo dalle risate convulse che mi hai creato. Ma come ti vengono in mente queste cose? Sei un genio, lasciatelo dire!!!! E adesso a Shannon cosa succederà? Sappiamo tutti che i pacchi con luci luminose non portano a nulla di buono (vedi nella quinta stagione di Angel)... Anyway, grazie per avermi inserita nell'elenco autrici!!! Mi sento onorata!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]