Kiltman e le FFW
di shanna_b

08/04/10, ore 16:50

Perchè Shanna è troppo fortunata, perchè Shannon in kilt regna sovrano!

08/04/10, ore 14:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')Shanna mi piace perchè cerca di chiudere i suoi sogni, o meglio il suo sogno, fuori dalla vita reale e accettare la vita com'è ma lui torna a perseguitarla e lei non può far altro che arrendersi
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 03:43 pm)

08/04/10, ore 09:23

Perchè Shanna è la nostra eroina. Perchè Shanna sa tutto quello che noi vogliamo. Perchè Shanna è una di noi!!!

21/03/10, ore 19:11

Fiu! Che culo! Da me non e' passato! Io, pero', non lo tratto male nella mia fic. Forse ho trattato peggio Jared.

16/01/10, ore 20:03

Che dire..?Ho letto questa ff praticamente in un paio d'ore stanotte..tutta d'un fiato :)
Complimenti..sei davvero brava..riesci a mischiare momenti di puro delirio (giuro che nel secondo capitolo mi sono rotolata XD e meno male che io sono sfuggita al potere dello spillone XD) a momenti toccanti e quasi drammatici..sei riuscita a farmi ridere,deprimere,preoccupare..quasi anche piangere..tutto nella stessa storia.
Riuscissi io a scrivere cose così..invece di quelle boiate XD *è invidiosa da morire*
Beh..ancora brava!! :)
Ps: non è che al singore dei kilt avanza uno spillone? avrei un paio di cosette da sistemare,e con quello le cose sarebbero più facili XD
Baci!!

20/12/09, ore 02:00

Che bel finale, pieno di tensione e sorpresa... Sto piangendo e ridendo insieme! E' una storia davvero coinvolgente e toccante. Hai descritto con grande lucidità e senso critico l'amore esasperato e la follia che porta, con tutti i patimenti annessi. Mi hai fatto soffrire con Shanna ed esultare con lei nel fnale. Bravissima *_____*

20/12/09, ore 01:42

Shanna mi stai facendo piangere +_+°°° Questa storia è terribilmente dolorosa e i sentimenti che descrivi hanno colori così veri. Spero ancora in un lieto fine ma non ci faccio molto affidamento...

20/12/09, ore 01:06

Aspettava un bambino? Adesso si capisce perchè Shanna è così incazzata. La storia si fa complicata, sono curiosa di vedere cosa succede adesso.
Ehm... ma il concerto per caso è facoltativo?

20/12/09, ore 00:44

Ah, finalmente, povero tesoro! Ricambiata di tante sofferenze... Sono davvero sollevata. Complimenti per l'espressione "fanfictions = monete fasulle da scambiare con altre disperate" la definizione è assolutamente calzante.

20/12/09, ore 00:28

Shannaaa!!! Questo capitolo è infinitamente toccante. Non so se i sentimenti che descrivi sono veri o no, ma se lo sono, non sai quanto ti capisco e ti sono vicina. Accipicchia la passione per un uomo che non conosci non è meno intensa di quella che puoi provare per chi ti vive fianco a fianco. Vado a leggere il seguito sperando che Shannon decida di sedurre Shanna XD, visto che lei, a quanto pare, è piuttosto incredula e diffidente...

11/12/09, ore 01:09

"cos’hai sotto il kilt, fai vedere, birichino che non sei altro…” buahahah!!! Alla faccia dell'ubriachezza XD
Come ha potuto resistere Shannon a una così dolce seduzione? Ha veramente il pelo sullo stomaco quest'uomo...

11/12/09, ore 00:58

"Non potrei mai dirgli che la causa della mia infelicità è proprio lui. Che da quando l’ho visto ho capito che la mia vita è senza senso. Che sono alla disperazione più nera. Che vivo solo nelle mie fanfictions."
Che lucida analisi, ragazza mia, dello stato mentale di noi povere fanwriter!
troveremo mai pace? Perchè il Mondo Reale è popolato solo di squallidi ragionieri???
Comunque vedo con piacere che Shannon è una persona garbata. Si vede che al momento dell'incontro con la protagonista aveva già assolto il suo compito di sterminare tutte le fanwriter...
Corro al seguito di questa storia, speando che Shannon insegua la sua ospite^^

07/12/09, ore 16:59

la bassista non si è innamotata del tecnico del suono zoppo e con un occhio di vetro... ma di Jared guarda un pò.... XD e i marocchini disoccupati che rispondono alla posta del 30 seconds? Deve essere veramente qualcosa del genere, l'ho pensato anch'io...
Ah, poveri noi, quando cambieranno PR? Anche la presa per il c*** di ingenue fanciulle dovrebbe avere un limite *_*°°°

07/12/09, ore 16:02

ahaha... bella bella bella!!!
Che tenero Shannon che, come esperimento, va a trovare la mamma. Bel quadretto, il lato umano di un insanabile cinico XD.
Buona la tenuta della tensione, ben calibrato il linguaggio.
Ma perchè gli uomini odiano i 30 seconds? questo è un bel dilemma. Tu lo sai?

06/12/09, ore 22:17

AHAHAH!!! un pugno in testa a Jared... il taglio alla CATERINA CASELLI!!!! Da non crederci. Un bella gassata alle fans... GENIALE!!!! (Meno male che non scrivo dei 30 sec... fiuuuu)
Ma dai non mi aspettavo una cosa di questo tipo. Davvero disincantato e lucido questo racconto: le premesse sono esaltanti.
Sai cosa ti dico? condivido il tuo punto di vista. Deve essere così. Troppo, troppo spocchiose le nostre "divine" rockstar. Verosimile anche il fatto che il povero Tomo paghi l'affitto per il suo pezzo di palco, povero sf... ops!
Brava, brava, brava.