Kiltman e le FFW
di shanna_b

02/10/09, ore 08:31

Sto piangendo come una fontana!!!!!! Non me l'aspettavo proprio la tua dedica, e mi sono sentita anche in colpa perchè con la "nostra" ff io non ho ancora scritto niente.... Va bè, mi uscigo le lacrime e ti commento il cap... Posso dire che me lo aspettavo? Da quello che mi avevi detto, c'avevo il dubbio XD Bellissimo capitolo, con Shannon che prova a fare il bravo e lei che fa l'isterica, dov'è la novità? Ah sì, che adesso sono ancora più curiosa di prima!!!! Nicole :-***

02/10/09, ore 08:17

O_O <---- la mia faccetta appena terminato il capitolo. No, cioè, Shanna era incinta? E non se lo è tenuto? Cioè, posso capire, in effetti, però...un little Shannino. ç__ç e adesso lui che cosa farà? E lei la smetterà di correre via, di scappare? Insomma, affrontalo e vedrai che altro che fiori di phlox!!!! Approfittane e fallo tuo!!! (poi ricordati di me Shanna :P )

01/10/09, ore 21:13

O______O omg, voglio il nuovo capitolo. Scusa le poche parole, ma non me ne sono rimaste molto dopo la fine del cap... Baci ML

30/09/09, ore 11:06

adoro questo Shannon, mi fa morire dal ridere, prima così umanamente uomo nei suoi bassi istinti e poi alle prese con la sua coscienza...brava! p.s. hai visto il video che ho postato ieri su teamworld in cui tra l'altro Shan parla dell'indossare il kilt? "I forgot the shame, I love that" XD

29/09/09, ore 12:24

Armatura? Uhmn.... mi ricorda qualcosa XD Tranquilla, appena la nebbia da pre concerto si dissipa, riprendo in mano il progettino!!!
E ora parliamo del capitolo: ma povero Shannon!!! Lui che fa il bravo ragazzo (?) e si preoccupa e Shanna lo tratta così. Quando si metterà in testa che lui è completamente reale? Secondo me il giovedì del concerto, perchè di sicuro andrà a prenderla (ecco, se manda JJ a prendere me che sono tua socia, mi fa un favore) e quindi le rose fioriranno, vero????

28/09/09, ore 17:17

Sto ancora ridendo, Shanna è troppo forte!! Povera, credeva di essere guarita e poi Ta Da!!! Ecco Shannon che ritorna. Rimpiango solo quella povera tazzina di caffè, che brutta fine XD E Shannon è perfetto, che si preoccupa che lei sia rimasta incinta e sinceramente quella pagine di FB nera.. avrebbe inquietato tutti! Bravissima!! Te lo ripeto un milione di volte! Un bacione :-*

28/09/09, ore 17:00

beh, questa volta non deludo nessuno visto che sono la prima a recensire e non faccio attendere le nuove puntate!!! E' tornato, lo sapevo che tornava!! ma che gli fa Shanna a questi uomini!! grazie cara per il capitolo, divertente ed intrigante!! baci

28/09/09, ore 09:44

Che responsabilità!!!! sto facendo aspettare tutte quante, che vergogna!! bene ora che ho recensito aspettiamo tutte subito come procede la storia. In quanto al capitolo ....che tenerezza mi fa lei!! non si ricordava nulla, e stenta a credere che sia successo davvero?? non vedo l'ora di saperne di più!!! brava Shanna_b, come sempre!! baci

22/09/09, ore 15:39

Si si chissà che volevi dire! Io ormai comincio ad avere problemi con chi mi devo complimentare con te Shanna scrittrice con lei Shanna narratore??? Ok impazzirò dietro di te e i miei studi di psicologia andranno nel cestino all’angolo del desktop ;) A proposito… il perché ho scelto la data simbolica del 22 è presto spiegata, stamattina avevo un esame che mi ha in parte ispirato la ff di Shannimal, quindi … ho atteso di essermela tolta dalla coscienza per sguazzare allegramente in questa nuova avventura. Baci baci!!!

21/09/09, ore 19:02

Shanna... eccomi qui in punta di piedi... posso dire un cosa piccina piccina? CATTIVA!!! No perchè dato che io so... mi hai lasciato alla fine con un grosso "allora?" non ho capito cosa hai scelto!! Passando al cap: Povera Shanna, che ha bisogno di vedere quel povero tacchino per ricordarsi di tutto! e di trovare la biancheria sparsa per casa XD Ma tanto Shannon ritorna, vero? VERO???!! Un bacione, bravissima e simpaticissima come al solito! ps: ma l'ha capito vero che ci è andata a letto davvero?

21/09/09, ore 19:01

ok...seguirò il tuo consiglio e non mi limiterò nelle recensioni...a prescindere da quetso capitolo..penso che la tua ff abbia un grande merito...ovvero è riuscita, credo, a rendere più unite le ffw...cioè..la tua idea di dedicarci quel divertentissimo capitolo e un pò tutta la storia, ci ha dato l'opportunità di condividere maggiormente le nostre esperienze riguardo i 30stm...io con la mia fortuna a Milano, tu e la tua sfortuna nel non incontrarli, leggevo di princes of the universe e il suo episodio a Venezia ecc...è interessante leggere anche le avventure delle altre fans, conoscere le ff delle altre writers...non so, ma io ho sentito questo, è un mio modestissimo parere...chissà se un giorno potremo mai incontrarci tutte quante...è da folli..ma sarebbe bello...tu intanto continua a farci sognare con le tue storie favolose...al prossimo capitolo...

21/09/09, ore 14:12

Ciao tesssssoro. Inizio con le cose serie o presunte tali.
Ho Visto Jay, è stato gentilissimo con me e con noi tutte. E' arrivato in macchina, ma all'inizio è entrato direttamente nel palazzo per la conferenza stampa. Finita, è sceso da noi. Un raggio di sole!!! Ha firmato a tutte qualcosa (a me la wrist bianca) e ha chiacchierato con tutte. Mi ha preso la mano e mi ha fatto i complimenti per la wrist. Si è fatto fotografare con la bandiera del forum che gestisco con stefy (non quello delle Fic, bensì questo http://battleof30secondstomars.forumfree.net/ in home page vedi JJ con la bandiera.) e ha preso la mia torta regalo. Spero se la sia anche mangiata XD. Poi è andato a pranzo e lo abbiamo ritrovato in sala (durante il red carpet siamo dovute entrare al cinema). Lo abbiamo acclmato prima e dopo il film e credimi, secondo me non se lo aspettava per niente. Era felice, lo si vedeva benisimo. E secondo me continua ad esserlo perchè dalle foto di NY mi sembra esaltato come un grillo!
Ora il vero commento alla FF: uhmmmm un Leto in Armatura? Oh mio dio, che caldo improvviso. Mi piacerebbe un sacco leggere o scrivere una Fic medioevale con i due Leto in versione Ser... mamma mia che visione *__* Mi prenoto come Lady Monica per JJ. LOL
Ma Shanna, forza e coraggio!!!! Ricordati, non è stato un sogno!! E te prego, Shannon, torna presto... non puoi lasciare questa povera donzella tutta sola!!!!
Bene, aspetto la fine e se hai altre domande, sono pronta a rispondere!!!!

18/09/09, ore 12:38

Cara Shanna, è sempre un piacere leggerti!!! non smetterò mai di dirti che trovo appassionanti, provocanti, divertenti le tue storie!! certo che i due non han perso tempo ...e perchè mai avrebbero dovuto??? sprecare una simile occasione la notte di Natale!! non oso immaginare come proseguirà, ma inutile chiederselo ...solo tu ci darai le risposte, tamto mancano 275 capitoli, giusto!! sempre bravissima ...non farci aspettare troppo per il proseguio!!! baci

18/09/09, ore 04:14

Voglio anch'io quel KILT *___________* anzi, meglio Shannon con quel Kilt!!
Whaaaa!!! Shanna *_____* una genialata pazzesca...che fantasia =D intendo dire...dawero un ottima trama *-* e poi Shannon e' dannatamente xD divertente!!!

18/09/09, ore 01:00

Shanna sei un fottuto GENIO!!!!!!!!!!!!!
E' da quando ho cominciato a leggere che sto morendo xDD alla battuta "e povere anche le loro mamme che avevano pensato un nome da dare alle loro figlie per nove lunghi mesi e ora se le trovavano sbattezzate in questo modo!" sono crollata xD MITICAAAAAA!!!!!!!!!!!
Signore di che? Degli anelli? <- ahahahhahhhah xDDD
Un GENIO Shanna xD *________* adoro le tue ff!!! Shannon è spettacolare ogni volta!!!