Kiltman e le FFW
di shanna_b

19/10/09, ore 13:50

Waaaaa continua a non crederci xDDD
Poveretta in effetti trovarselo in casa all'improvviso!!...

19/10/09, ore 13:42

Nuooo ma se nè andatoooo!!! cavoli potevi rimanere almeno lei non pensava che fosse tutto frutto della fantasia...ah no avrebbe comunque pensato che Shan era un alieno xD

19/10/09, ore 13:36

Ma che bel capitolooo!!!
Povera Shanna crede di essere pazza,mentre invece lui c'è per davvero *____* beh almeno stanno concludendo qualcosa!! beata leiiiiii!! *-*

16/10/09, ore 19:26

o_O ed ora cosa è successo a Shannon???e poi Shanna poveretta!!mi dispiace...eppure mi ci rivedo in questo personaggio: mille pensieri, mille riflessioni, mille complessi, mille "seghe mentali"...non ci si gode la vita cosi però non credi?a Shanna non basta una scopata, a Shanna non basta un sogno, lei vuole di piu e lo vuole in maniera onesta. il macchiavellico fine che giustifica i mezzi per Shanna non vale altrimenti avrebbe gia adottato le pi disparate tattichhe di seduzione per tenersi stretta Shannon. Ma poi cosa sarebbe successo? Quale "fine" avrebbe ottenuto? Shanna non vive alla giornata ma pensa al domani, alle conseguenze. Cerca di rimanere fedele alla sua integrità, cosa estremamente difficile, e cerca di avere una vita il più possibile normale anche se di normale non c'è niente perchè lei non è normale, lei non è ordinaria, non è come tutte le altre, lei è diversa. e allora prima accetterà questa sua diversità e prima potrà trovare un "equilibrio" e valutare ogni aspetto dell'esistenza in maniera diversa...e finalmente essere pronta per Shannon!!!!....vabbe...ho fatto una riflessione un pò ampia che probabilmente non rispecchia a pieno Shanna...ma la scrittura è anche questo...interpretazione, assorbire le sensazioni che ricevi leggendo e rielaborarle, farle tue. Cmq il 15 non ci sarò...purtroppo ho un esame e non posso esserci dannazione...sarà per la prossima volta baci

16/10/09, ore 13:55

nuoooo non doveva scappare...Shannon davanti e lei scappa O.o (vabbè la capisco,anche io avrei vergogna) Che bel caso a Los Angeles e 'tac' incontra Shan *-* Belloooo brava scrivi benissimoooo!!!

16/10/09, ore 12:54

Oddio ahahahahahah troppo divertente!!! Che dire questo capitolo è fenomenale...troppo spassoso...adoro Shan anzi Kiltman *-*

16/10/09, ore 12:14

waaaaaaaaaaaa ahahhahaha Ma tuo marito è un grande....il soprannome è bellissimoooo!! *-* Shannon detto kiltman hihihi (però preferisco non sapere gli altri soprannome ^^") bella bellaaa!!! continuo a leggere^^

16/10/09, ore 12:04

ahahaha oddio come inizio è spettacolare... Immaginiamo se davvero leggessero tutte le Fan Fiction,magari con quel buffe si farebbero due risate...ma cn quelle di altro genere??? hihihi Cosa ci sarà nel pacco?? Ora proseguo a leggere gli altri capitoli,e scoprirò ^-^

15/10/09, ore 15:03

ancora in sospeso ci lasci!! cattivella! shanna è troppo innamorata, non è sincera con se stessa quando lo scaccia!! e lui ora è tornato ...c'è speranza, me lo sento! Cara shanna_b, non hai idea come si percepisce che adori scrivere ....ci lasci a bocca aperta come dei pesci nell'acquario! in quanto a me, ho avuto il privilegio di leggere (anzi ...divorare!) ben due capitoli insieme! ...che gioia! ...quindi non ho dubbi quando dico che se tu adori scrivere, io adoro leggerti! continua a farci sognare! smack

15/10/09, ore 10:55

sapevo sarebbe tornato >;)dopotutto stiamo parlando di quel microcefalo ottuso di Shannon, non si arrende mai! ;) hey Shanna guarda che mi sono ripresa (a cucchiaiate di nutella) e sono ancora qui, più tagliente di prima ;) una bacione e aspetto il seguito con ansia lo sai!

14/10/09, ore 17:05

Ma come Shanna!! Tu DEVI pensare a Shannon!! se non lo fai tu, chi lo fa? DEVI rimuginarci in continuazione, altrimenti non saresti più tu :-b Sadica più di Jigsaw ma ti perdono anch'io, tanto lo so che aggiorni presto, vero? vero??? Nicole ps: bravissima!!!

14/10/09, ore 16:31

che bella l'immagine finale che dai di shan... un po' sadico lasciarci cosi' ma... ti perdono.

14/10/09, ore 16:12

Ma socia!!!!! E mi lasci così? Con un shannon in post Blood ball (perchè diciamocelo non ce lo vedo pugnalato o sparato) a casa tua?????? Sei proprio sadica -.-
Anyway, adesso la nostra buona e brava Shanna lo farà parlare? Si spiegheranno come dio comanda? Dai societta, facci felici e regalici in happy Ending come si deve.

11/10/09, ore 17:42

ma salvee...mi scuso per l'assenza...ma sono tornata..e no..non potevo mica lasciare la ff cosi...ed eccomi di nuovo a commentare ...visto che tutti ti fanno i complimenti..beh...io questa volta ti faccio una critica...ehm...ehm..ehm....ok sto scherzando...la tua ff non lascia spazio alle critiche negative (come tutte le tue ff!)...e quindi non posso fare altro che aggiungere un ulteriore complimento alla sfilza di mie lusinghe ormai noiose, lo so!...cambiando argomento...avete sentito Kings and Queens???io sono entusiasta...non vedo l'ora di assistere al loro prox concerto..e su escogitiamo un modo per incontrarci tutte quante...un segno..chissà...una bandana di efp???XD...scherzi a parte...cara Shanna sarei davvero curiosa di conoscerti...c'è qualcosa di speciale nelle tue ff e di riflesso qlcs di speciale in te...continua cosi..baci

10/10/09, ore 11:05

maledetta...era qyuesto il tuo into vero? farmi piagnucolare come una cretina mentre mio cugino di 4 anni mi salta intorno chiedendomiche ho... che cosa vuoi che abbia??? ho un attacco di infelicità disperata perchè stai distruggendo il mio lato masochista. Shanna, io ti avverto, se continui così io non avrò più il coraggio di fare il mio lavoro e diventerò dolce e zuccherosa da farti venire la carie per controbilanciarti. ricordi? i due piatti della bilancia? veleno e miele DEVONO restare in equilibrio e io lo sai che faccio per distruggero tutto e farti tornare in te? distruggerò in modo così definitivo i 30 così che tu possa tornarmi a farmi venire il diabete!. .... scusami era uno sfogo immediatamente post lettura. sei bravissima Shanna e...non farmi morire di crepacuore ti prego... altrimenti ti lascio le ff a metà. ps commenta tu che commento io, posta tu che posto io ;p