Kiltman e le FFW
di shanna_b

04/09/09, ore 16:01

ma ma ......e se ne va????? ma è pazza!! dopo un incontro così inaspettato ....cambia programma e goditi il maschiotto!! bellissima lettura!!

04/09/09, ore 11:36

nonostante ti adori in questo momento ti odio! perchè ho due, DUE gosse lacrime ai lati degli occhioni licidi che mi ritrovo! ah! perchè dobbiamo amare in modo così disperato e reale questi magnicifi musicisti? c'è di che spararsi altro che, anzi, Shanna, allungami un martello che una sciamana boliviana mi ha dato una soffiata, se mi faccio un bernocolo sulla fronte ne spunta uno uguale a Jay così non può girare, si prende una vacanza in italia e me lo ritrovo sotto casa ;P dai era per sdrammatizzare!continua così tesoro, l'ho amato questo capitolo, asopratutto perchè c'era la pioggia... e tu non hai idea di quanto adori le storie pioviginose!

02/09/09, ore 18:37

beh...il sogno di tutte noi...incontrare il nostro idolo così...per caso...e dire che a me è capitato..a milano...il giorno dopo del concerto...purtroppo sono riuscita solo a fare qualche foto storpiata con Jared...ma nessuna cn Shan...cmq...questa è un'altra storia XD...si..qualche affinità con Shannonite acuta la ritrovo anche io...e la cosa è estremamente gradita...visto che adoro quel lato malinconico di Shanna...ok ok...adoro anche il lato divertente, romantico, ecc... ovviamente brava come sempre...attendo con ansia il prossimo capitolo!

01/09/09, ore 20:57

Ihhh ma sei pazza O_O e lasci così Shannon??O_O io sarei rimasta v.v

01/09/09, ore 14:46

Ma Shan, come sei cavaliere! Vedremo quando scoprirai chi è la fanciulla che hai salvato dall'inondazione... Secondo me finisce che Kiltman non ce la fa a vendicarsi anche su di lei, nonnò. Perchè sappiamo che in fondo è un tenerone! Sempre brava, ci hai mostrato un lato dolce di Shannon che nei primi capitoli era totalmente oscurato dalla sua sete di vendetta! E dal fumo del sigaro, certo. Aspetto il seguito! *___*

01/09/09, ore 12:19

Ma quale offesa!!!! E' stato bellissimo leggere di me in quella maniera... però mi sta ancora sul gozzo il numero sbaglito di Jay >_< Cooomunque, questo capitolozzo è molto meno Funny degli altri... c'è una sorta di disperazione stile "shannonite Acuta". E mo attendo... insomma, zompagli addosso!!!

31/08/09, ore 22:51

Shannaaaaaaaaa!!!!!Wow! che incontro! Incredibile... e anche se lei è scappata... sono sicura che il nostro supereroe se la ripiglia XD e voglio proprio vedere la sua faccia quando scoprirà chi è... Bravissima, sei sempre straordinaria e esilarante nella tua scrittura! Nicole

31/08/09, ore 11:08

ahahahahahaha!!! troppo bella! come aveva fatto a sfuggirmi? sei grande! p.s. veleno è stata stoppata per qualche mese...giusto il tempo di abituare la mia routine al lavoro dopo 20 anni di studi...ma sono lieta di comunicare a quanti stanno aspettando la terza parte che l'altro giorno un paio di idee sono venute a bussare alla mia testolina...

30/08/09, ore 13:49

Chiedo umilmente perdono, ma ultimamente (ok, negli ultimi 3 o 4 mesi più o meno) non sono stata molto su EFP, ergo mi sono persa una caterva di nuove storie. Compresa questa! Devo ammettere che ho cominciato a ghignare dalla... seconda riga credo. O forse dalla prima. Anyways, sapevo che non potevo che aspettarmi qualcosa di fantastico, il tuo Shannon è semplicemente il migliore, è così figo che è impossibile non amarlo (e noooo, non sto cercando di ingraziarmelo per evitare che torni a torturarmi per le mie fanfiction ù.u)!
In effetti mi sono sempre chiesta cosa avrebbero mai detto le nostre vittime - ehm, i nostri personaggi preferiti, di tutte le cose che scriviamo su di loro! E questa storia è geniale *___* Oltre che scritta bene, il tuo stile mi piace proprio ù.u
Inoltre ci tengo a ringraziarti, non mi era mai capitato di venire citata così in un'altra storia *___* Anche se Shan mi ha fatto cantare A Beautiful Lie - a suo rischio e pericolo; gli consiglierei di ritornare dall'otorinolaringoiatra per un controllo ai timpani, non si sa mai.
Quindi grazie, e aggiorna presto che adesso voglio vedere cosa succederà al nostro Kiltman quando incontrerà l'ultima WWF - no, FFW della lista! [ Magari no, ma magari sì, ma potrebbe farti piacere sapere che dopo aver letto questi tre capitoli mi è tornata l'ispirazione per finire finalmente la storia infinita del Giustiziere Mascherato! E dato che i Marziani devono ancora comparire, chissà mai che non mi vendichi su Shan... ]

29/08/09, ore 19:38

Oddio no XDD BELLISSIMA!!!
Per adesso ho letto solo la mia parte ^__^ ma l'ho salvata nei preferiti e presto voglio leggere tutti e 3 capitoli x intero =D
Ma Shan ç__ç davvero vuoi spezzarmi le manine? Fortuna che non hai letto ciò che abbiamo in seguito per te xDD *dego va a nascondersi*
Una magnifica idea Shanna a scrivere in 'questo modo' per tutti coloro che conosci qui ^__^

27/08/09, ore 20:02

ahahhaahahahahah....oh cavolo Shanna....il gesto di spedirti la ff non è niente in confronto al divertimento che mi hai regalato!!!!!!...ero in trepida attesa per questo capitolo...è stato divertente leggere la caricatura delle nostre ff....cmq..hai detto bene...è giunta l'ora di arrivare alla parte romantica..chissà chissà chi incontrerà il nostro supereroe..a Shanna che succederà???????...baci...
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 08:21 pm)

27/08/09, ore 14:31

Bravissima shanna, un capitolo a dir poco impegnativo in una storia divertentissima!! attenta alle spalle, la vendetta arriva per tutte!!!

26/08/09, ore 18:27

Ahaaaaaaaa!! Maledetto Shannon! Non credere che perché mi hai tagliuzzato i capelli peggio del tuo fratellino io rinunci a scrivere di te! Non se ne parla nemmeno! io che ho avuto i capelli più corti del soldato Jane non mi abbatto per così poco quindi!!! io… ecco io…. Emm… zzzzzzz, hem! No! dicevo ( ;p ) mi vendicherò nel più tremendo dei modi quindi aspettati una terribile ff con TE come protagonista! E giuro che ti concerò per le feste te e il tuo kilt! ;p Shanna, anche io ti voglio bene, incredibile ma vero ti adoro e c’è un motivo se sei tra le mie SCRITTRICI preferite ;p Un bacio immenso Ps; mi aspetto altri deliri non credere che questo mi basti! ;p (Shannimal! trema! la mia vendetta è vicina! ahahahahahah)

26/08/09, ore 18:09

ciao! è davvero carina quasta FF, mi sono fatta un sacco di risate prima che arrivasse Kiltman e mi mettesse il sacco in testa per costringermi a cancellare la mia assurda ff xD baci ML

25/08/09, ore 19:23

p.s. Scusa, ma poteva darmi il cellulare di JJ ufficiale no??? Così non vale ç__ç LOL