Pelle dura, cuore tenero
di RoryJackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/05/17, ore 12:35

Ciao Rory, bel capitolo ;)
Finalmente sn riuscita a recrnsire. E' molto dettagliato e le idee nn ti mancano. Meriti la bandiera verde
Poi Shadow... va bene essere arrabbiati, questo ci sta, ma arrivare a tanto...ha proprio esagerato.
Ho solo notato un errore di battitura (....ma lei dove lasciarci in pace." Dovevi mettere deve). Cmq nn è niente.
Aspetto il prossimo capitolo, prendi tutto il tempo che riesci a trovare (stupida scuola)
Ciaoooooo.

09/05/17, ore 22:07

Ciao Rory! Eccomi di nuovo qui a recensire un nuovo capitolo!
Che dire... è PERFETTO.
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo; Shadow che con un solo schiaffo stende a terra la ragazza (e lì, mi dispiace per te, ma l'ho odiato tantissimo XD), Eggman che con i suoi robot e la sua voglia di ottenere i chaos emerald rompe ancora una volta le scatole, suspense su suspense...
Sei stata bravissima! ^.^
Descrizioni perfette e lettura come sempre molto scorrevole, complimenti ^^
Comunque... ho notato solo qualche errore di distrazione, ma non hanno disturbato assolutamente la lettura (o almeno, questa è la mia opinione).
Tranquilla, riguardo agli aggiornamenti ti capisco benissimo, dato che quest'anno anche io ho gli esami putroppo... (T.T)
Quindi non ti preoccupare, vorrà dire che aspetterò con pazienza il prossimo capitolo!
E niente, detto questo alla prossima!
Baci, Lily710

09/05/17, ore 20:38

Hi Rory!
Eccomi a recensire il terzo capitolo!
Mmh ... sono arrivati alla base di Eggman e già Shadow le ha prese! Poverino! :'(
Brutto monello dottore che non sei altro! Dovresti vergognarti per le tue cattive azioni!
Oh, cielo! Shadow caro, capisco che tu ce l'abbia a morte con gli esseri umani, ma avercela a tal punto da colpire una ragazzina, mi sembra molto scorretto, in quanto lei sia di inferiorità di forza, rispetto a te!
E adesso? Che succederà?

Comunque, anche qui molto brava, cara Rory! ^^
Di errori da segnalarti, ho solo questo ed è il seguente:
- "... ma lei dove  lasciarci ..."= "dove" va sostituito con "deve".
Poi c'è un'altra cosa che volevo farti vedere:
- "... signore stava più che recitando la parte ..."= personalmente, avrei aggiunto "altro" in modo da scrivere la frase così: "... stava più che altro ...".

E nient'altro. Per il resto, va tutto benissimo e mi dispiace che dovrai rallentare un po' con gli aggiornamenti. Pazienza, vorrà dire che dovrò aspettare! ^^

Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.
Ciao. Dio ti benedica, anche per questi esami.

08/05/17, ore 18:55

Ciao Rory! FINALMENTE sono riuscita a passare, dopo la gita e impegni vari (yeee!)! Scusa per il ritardo... T.T
Comunque, devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto: le descrizioni sono perfette e la lettura è molto scorrevole.
Complimenti, bravissima! ^^
Le cose si fanno davvero interessanti... Mi sta coinvolgendo parecchio! ^.^
Personalmente non ho notato errori, quindi tranquilla.
La parte che ho amato di più è stata quando Rory ha preso la mano di Shadow: che carini! <3
Già li shippo XD
E niente... Detto questo, ancora complimenti e alla prossima!
Baci, Lily710

03/05/17, ore 16:44

Ciao
Ho appena letto i due capitoli e volevo farti i complimenti. Scrivi davvero bene. Questa storia mi sta piacendo perché le descrizioni sono fatte molto bene e mi ha molto incuriosita; non ho notato errori. Shadow è mitico in questa storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooooo!

02/05/17, ore 21:02

Ciao Rory!
Come va?
Eccomi a recensire la seconda parte del primo capitolo che, come la prima, anch'essa mi è piaciuta.
Uh uh uh, le cose si fanno interessanti!
Chissà chi è l'uomo sul dirigibile? *ironica*
Dowaze: Guarda, non l'ha capito nessuno! *sarcastica*
Io: Impara a leggere! Ho scritto "ironica" tra gli asterischi!
Dowaze: *linguaccia*
Io: Comunque, stupidaggini a parte; Rory riesce a tenere testa a Shadow, eheh! Avrai un bel po' da faticare con lei, riccio!

Allora: per quanto riguarda il testo, ho trovato solo "nonappena" che va separato.
Per il resto, tutto ok; lettura bella fluida e scorrevole, va benissimo.
Bene, ho detto tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguente! ^^

Alla prossima.
Ciao. Dio ti benedica.

28/04/17, ore 17:24

Ciao RoryJackson! Io sono Lily710, piacere ^^
Sei nuova qui? In tal caso, benvenuta su EFP!
Ok, passiamo alla storia...
Devo dirti la verità, non leggo moltissime fanfiction su Shadow, ma questa davvero mi ha incuriosita. Le descrizioni sono bellissime e molto dettagliate tali da farmi immaginare il tutto -e non ti preoccupare se sei solita descrivere dettagliatamente il tutto, anzi, ti riesce benissimo! ^^-, bravissima (ok, non vorrei fare gaffe, ma... Sei una ragazza o un ragazzo? Scusami XD).
Riguardo gli errori, posso dirti che personalmente non ne ho notati e che la lettura era davvero scorrevole. Complimenti, è davvero bellissima, quindi seguirò e recensirò la storia con moltissimo piacere! ^.^
E niente, alla prossima recensione allora!
Baci e ancora complimenti,
Lily710

27/04/17, ore 19:38

Salve, Rory Jackson! Benvenuta su EFP!
Mi presento: sono Simo_Dowaze, piacere. Ma puoi benissimo chiamarmi Simo.
Wow, che dire, è bello vedere che ci sono sempre più fan di Shadow (io, ad esempio, sono una dei tanti ^^). Bello il capitolo, sei una a cui piace soffermarsi qualche attimo in più sui dettagli, e devo confessare che ci riesci piuttosto bene! Brava con le descrizioni dei luoghi e dei personaggi e, di questi ultimi, anche le azioni!
Per quanto riguarda il testo, ho notato solo questo errore di battitura:
- "qundo" invece di "quando".
Ma per il resto, va più che bene.
Inoltre, se posso, avrei un piccolo suggerimento da darti, cioè di fare attenzione a quando metti le virgole, perché in alcuni punti dove servivano non erano presenti. Non prendertela a male, non rientra assolutamente nelle mie intenzioni offenderti, credimi!
Mi hai incuriosita con questo primo capitolo, quindi credo proprio che seguirò volentieri questa storia! ^^

Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 07:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]