You and me against the world
di SPNlifestyle

28/08/17, ore 10:05

Ahia, si inizia a delineare chi ha avuto la peggio dallo scontro.
Sam sembra si stia riprendendo mentre i brividi che sente Dean non promettono proprio niente di buono.
Povera stellina, anche se non si sente bene continua a controllare le ferite del fratello. Ma quanto è adorabile.
Poi si viene a scoprire che Sam sta facendo finta di dormire per tenere sotto controllo quel testone del fratello che non si lamenta mai.
Che amorini!!!

28/08/17, ore 00:23

Santo cielo non so chi sia messo peggio fra i due. Dean ghiacciato o Sam con commozione cerebrale?
Fortunatamente sono riusciti ad uccidere il demone ma di certo non senza conseguenze. Ti sei divertita a rovinarmi i due bros.
Non so perché ma sono preoccupata per Dean, sta badando a Sam pur il suo tuffo in un lago ghiacciato, o è diventato wolwerine o qui si prospetta ospedale per entrambi.
Sono sempre più in ansia....

28/08/17, ore 00:17

Che ansia la partenza con Dean che soffre per il freddo del lago ghiacciato, bellissimo il suo sentimento che gli permette di affrontare anche questa prova. Nonostante rischi di morire il suo pensiero va a Sam che deve affrontare il demone è così trova la forza per uscire fuori. Davvero adorabile e coraggioso. Che dolce fratello maggiore.
Epica anche la risposta di Sam al demone, adesso spero proprio che Dean riesca ad ucciderlo perché sono tutti e due messi maluccio.

28/08/17, ore 00:10

Bella la parte dello scontro con i due fratelli che solo con gli sguardi riescono a mettersi daccordo ed a agire per il meglio.
Poi la parte in cui Dean inizia a far arrabbiare il demone solo per poterlo distrarre e permettere così a Sam di agire indisturbato è proprio come un episodio di spn.
Orrore! Dean è finito nel lago ghiacciato, poverino cosa gli succederà adesso? Sam deve ancora sconfiggere il demone, riuscirà a salvare il fratello???
Oddio che ansia.

27/08/17, ore 20:00

Te pareva che una volta trovata la pista giusta i ragazzi riescono ad arrivare in tempo, povera donna, sono arrivato tardi e l'hanno trovata già morta.
Almeno il demone è ancora nella casa e adesso potranno prendere provvedimenti anche se come partenza farsi un tuffo fuori dalla finestra non sta andando benissimo, spero che Sam riesca a trattenere il demone per dare tempo a Dean di riprendersi!

27/08/17, ore 19:55

Crowley è stato molto esplicito, dirà il vero?
Il demone non ha ancora cambiato aspetto, questo è un punto a favore dei due fratelli, la ricerca si restringe.
Se devono cercare una donna con i capelli biondi e occhi scuri non troveranno mai la prossima vittima, che faticaccia.
Proprio come in spn Sam non è molto d'accordo nel convocare Crowley, direi che non ha la stessa "amicizia" che ha con Dean.
Al prossimo capitolo. Ciao

27/08/17, ore 19:50

Incominciamo bene con un demone impazzito in circolazione che non dovrebbe esserci perché Crowley dovrebbe avere la situazione sotto controllo oppure c'entra qualcosa e sta architettando qualche sua malvagità???
Per ora la storia è iniziata in maniera regolare come in spn, un omicidio, l'inizio della faccia e poi come evolverà?
Sono curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo.

20/08/17, ore 00:50

Grazie mille 💗
Quelle recensioni tele meritavi 😀
La sobria è Bellissima 👏
Anche questo capitolo finale descrive tutto l'amore dei bro
Quando Sam si addormenta vegliando il fratelli mi sono sciolta 😍😍😍
Anche il fiale è bellissima 💟💟
speso davvero di leggerti ancora 😙😙

06/08/17, ore 19:33

nooo ! povero Dean mio !
la febbre alta non ci voleva ... Sam che non riposa per stargli accanto è prova di vero e autentico amore fraterno <3
poi il bagno freddo per ridurgli la temperatura ...
non vedo l'ora di sapere se nel prossimo capitolo il maggiore migliorerà o peggiorerà
bravissima <3

06/08/17, ore 19:27

Sto seguendo la vostra ff..e mi affascina.. soprattutto in attesa della
13 stagione..Sam è dolce nel prendersi cura del fratellone..come dice il mio nickname sono una Sam's fan.😘😘 A presto

03/08/17, ore 23:18

looo sapevo che Dean stava male ! lo sapevo ! e anche Sam lo sapeva !
quando è svenuto mi sono spaventata ! mamma mia sono saltati in piedi dalla sedia
Dean è sempre il solito ! prima il fratello poi lui !
voglio proprio vedere come il giovane si prenderà cura di lui <3

01/08/17, ore 16:18

Ecco lo sapevo Dean sta male !!!
È bagnato fradicio e infreddolito ! Probabilmente ha la febbre ...vuole nasconderlo a Sam , ma il.giovane non è stupido e lo sa che non sta bene !
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al motel 😍😍
Bravissima 👏👏

29/07/17, ore 19:01

oddio ! te lo giuro che mi aspettavo qualcosa ti totalmente diverso ! tipo qualcosa a che fare con Dean che è caduto nel giacchio , invece hai spostato l'attenzione su Sam e sulla botta in testa !
da fan di Dean quale sono muoi dalla voglia di sapere se il maggiore sta bene e se ha danni dovuti al freddo o alla caduta nella acque ghiacciate

spero che Sammy stia bene !
bravissima !

28/07/17, ore 11:05

o mio dio ! o mio dio !
perlomeno Dean è fuori dall'acqua , temevo affogasse !!
ma ora mi preoccupa che è bagnato fradicio in pieno inverno
e sam ! la su ferita alla testa darà problemi ???
brava ! sai tenere davvero sulle spine <3

26/07/17, ore 11:01

Ooo nooooo !!! Non dirmi che Dean è finito nel lago ghiacciato
😱
La scene che da a Sam il coltello è fantastica ! Potrebbe essere in un episodio !!
Ti prego aggiorna presto 😙