L'amore profuma di te
di ElyBrave93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/10/17, ore 21:14

direi che ed sta iniziando ha raccogliere quello che ha seminato e peccato per lui non siano rose e fiori, ma dannazioni, eccitazioni, e arrabbiature e litigi , tutto nelle fattezze di una ragazzina che nonostante la giovane eta e l’apparente essere un po in carne e quindi decisamente non il suo genere osa tenergli testa nonostante la sua timidezza . e si il dottore gli ha giocato un bel tiro pesante , ma lui mica poteva immaginare che l’esperto botanico potesse essere la ragazza , eppure doveva immaginare che il vecchio e la fioraia fossero buoni amici. . ''
Cazzo ma cosa stai pensando?! E' una ragazzina, in carne, e per di più con una differenza d'età enorme. E per di più, siamo completamente diversi; no, tu sei troppo al di sopra per lei, e lei è troppo al di sotto dei miei standard! Saremo solo datore e dipendente, stop. ''- Certo posso capire che gli abiti di Jane le stiano stretti, in fin dei conti lei è troppo in carne per indossare abiti di taglia femminile - obiettò incurante di averla appena offesa dandole della grassona.
Holly spalancò la bocca sbigottita - Come prego? Guardi che non sono obesa! Ho solo qualche chilo in più miei abiti sono completamente zuppi razza di zoticone arrogante! Ma a questo punto preferisco prendere una broncopolmonite con i miei vestiti fradici piuttosto che indossare le sue cose –
Questa donna è pazza! Si sta spogliando di fronte a me, che sono uno sconosciuto per lei! ''
Holly lo fissò imbufalita con i pantaloni accasciati a metà coscia - Che c'è ora? Tanto di donne mezze nude ne ha già viste no?
Cazzo quelle si che erano un bel paio di.. '' pensò fissandola ebete.Si schiarì la gola - Quello che intendo.. E' che per quanto lei non sia chiaramente il mio tipo, gli uomini si eccitano.. - disse leggermente imbarazzato, non volendo finire la frase.

ed è al colmo dello stupore la ragazza si sta cambiando praticamente davanti a lui un completo estraneo e non solo sta pure indossando i suoi costosi indumenti . sarà pur una ragazzina in carne eppure le sue forme sembrano risvegliarlo ed eccitarlo come poche , possibile che delle mutande stile nonna potessero apparirgli più intriganti e piacevoli di quelle di seta! e si la piccola sta svegliando una parte di ed ,non è che il signorotto è pure un dominatore , perché come carattere e azioni e manie ci siamo, be se lo è è da vedere se lei potrà mai diventare una sottomessa o un giocattolino, come a lui nonostante le parole iacerebbe provare e anche al piu presto, in quel momento se potesse. ma lei ha una lingua biforcuta e tagliente e con poche battute sa rimetterlo al posto come nessuno mai aveva fatto . e si anche il mostrare tutto quel lusso non serve altro che a perdere punti agli occhi di lei e neppure sui lavori in giardino sembrano andare d’accordo anzi sono ai poli opposti lui vuole cambiare tutto rivoluzionare ogni cosa come se pensanse che cambiando il giardino qualcos’altro potrebbe mutare, lei invece vuole rispettare il disegno originale del giardino e sostituire solo quello che è morto o danneggiato , lui le fa notare che è lui il datore di lavoro, colui che paga e quindi andrebbe assecondato , lei invece gli rammenta che è l’unica persona che ha a disposizione l’unica che possa svolgere al meglio il lavoro, insomma siamo ad un punto morto . si sa non è facile addormentarsi in un letto nuovo camera nuova e in un immensa casa semivuota quasi da paura , mettici pue la pioggia e il gioco è fatto . be sappiamo che di giorno i oro non sano incontri molto calmi, ma quelli notturni o meglio die il rimo notturno è anche peggio. se di giorno è arrogante di notte diventa pure pericoloso e violento . che ne può sapere lei chi è la donna del quadro, poteva almeno ascoltare le sue motivazioni prima di dare in escandescenza . e si chi è mai? possibile che sia magari la donna che ed ha amato e magari perso , e da cui derivi il suo pessimo carattere? magari la ragazzina potrbbe ricordarglielo per carattere?

23/10/17, ore 04:52

Mi ha appassionato molto questa storia fin dall'inizio. Scritta molto bene e in sè è anche molto intrigante. Continua cosí. Vai alla grande

22/10/17, ore 10:59

Wow che bella sorpresa in questa domenica di pioggia.
Ho scoperto ora questa ff e mi è subito piaciuta.
Bella storia e la trama mi piace tanto. La seguirò senz'altro.

21/10/17, ore 21:39

Avrà un titolo nobiliare, il nostro Edward, ma di nobile non ha altro, sempre che non arrivi a mostrarlo in seguito. Per ora ha mostrato arroganza, supponenza, maleducazione e anche una buona dose di stronzaggine e malignità. Insomma, il quadro è tutt'altro che positivo.
Holly gli ha risposto a tono e gli ha anche dato utili lezioni, se solo lui si degnasse di capirlo, ma si ritiene troppo superiore a lei per farlo, quando invece si mostra piccolo piccolo con le sue battute cattive.
All'inizio del capitolo il loro scambio verbale mi ha strappato più di una risata, invece l'ultimo scontro mi ha lasciata amareggiata. Il fatto che Edward fosse alterato per il quadro non lo giustifica. Mi dispiace tanto per Holly che non si merita di essere trattata male. Ha già abbastanza dispiaceri per conto suo. Un bacio.

09/10/17, ore 22:05

La tua nuova protagonista Holly mi piace molto. Tenera e goffa ma allo stesso tempo tira fuori gli artigli quando serve. Sono curiosa di conoscere qualcosa in più sul misterioso e affascinate Edward. Sono sicura che ne vedremo delle belle con questi due. Un abbraccio alla prossima!

09/10/17, ore 14:57

Che carina Holly! Mi fa molta tenerezza. È una ragazza umile, generosa, timida ma che sa al contempo cacciare gli artigli quando serve. La apprezzo molto. D'altra parte abbiamo il nostro affascinante e piuttosto sgarbato duca, che inizia leggermente a cedere al fascino 'nascosto' di Holly. Dopo questo episodio ho ragione di presumere che ne accadranno delle belle tra i due. Aspetto con ansia di sapere! Al prossimo capitolo😘

08/10/17, ore 21:35

E si non desidera vedere la zia triste per quello cè già lei di suo .il negozio appartiene alla zia ed è sempre stata molto brava , ma poi si sa i primi cambiamenti attorno e pasta poco che la clientela diminuisca e comporti chedere soldi alle banche, ma non solo su quel terreno vorrebbero creare un altro mostro di cemento che chiamano palazzo e purtroppo il denaro da rendere è una cifra pazzesca che la nipote non possiede pur volendola aiutare come pui. E si per la zia non si tratta solo di un semplice negozio di fiori, ma di un sogno e di una in comune con il defunto marito , è tutto quello che le resta di lui , è un tempio alla sua memoria, alla memoria della loro felicità , ma dubito che un impresario possa capire una cosa come questa. Ma la zia è chiara la ringrazia della proposta ma quel denaro è suo e servirà per farsi una vita non lo accettereebbbe mai . ma si sa il destino non terrà alungo lontani i due infatti basta un po di ritardo, la fretta e un caffe è il gioco è fatto o meglio il danno, il cappotto di lui mi sa che adesso avrà bisogno di una super lavata estra forte purche non l addebiti anche il conto della lavanderia
la teneva stretta, ma lei continuava a dimenarsi come una gatta imbizzarrita, anche se di gatta non aveva nulla! Pareva più un anatroccolo cicciottello e completamente zuppo d'acqua; un odore dolce di vaniglia lo disorientò e si chiese da dove potesse venire, poi si avvicinò leggermente approfittando dei movimenti della donna e inspirò: quella dolce fragranza proveniva proprio da lei! '' Maledizione, non pensavo che la vaniglia potesse diventare un potente afrodisiaco in grado di eccitare un uomo come me! '' pensò allontanando bruscamente la ragazza, che parve disorientata da quel movimento così veloce. - La smetta, ha già fatto più danni che altro - disse piuttosto freddamente, osservandola con più attenzione. No, non era il genere di donna che poteva intrigarlo! Troppo bassa, con i suoi chili di troppo e i vestiti troppo sciatti. No, non era per niente il genere di donna che avrebbe portato a letto.
E sianche il bel ghiacciolino sta iniziando a scaldarsi , certo non era una di quelle belle donne a cui era abbituato, sembra un mis tra un pulcino e forse forse una gattina che non aveva ancora mostrato completamente le unghie , e chissa che la gattina non sia in realta una tigre pronta a fare del freddo calcolatore un sol boccone! E si non cè un vero e priop unico profumo afrodisiaco , varia da persona a persona, sitazione, alchimia, destino, carma o cupido si voglia. Attento spesso chi meno puo interessarci , in realtà alla fine dienta un chiodo fisso . appunto ancora con questo benedetto denaro, sembra felice di poterlo sbatterglio in faccia ogni vuolta che puo, a sentir que tasto lei si fa ancora piu piccolo , pulcino , ma dovrà presto imparare a mostrare la tigre perche solo cosi potra avere un rappporto alla pari con eduard
Mi perdoni, sono stato maleducato.. - disse accigliato, avvicinandosi piano alla ragazza che ora lo guardava sorpresa. '' Ma cosa credeva? Che non fosse in grado di scusarsi? '' pensò risentito.
- Si lo è stato. Ma immagino che lei sia abituato a far pesare agli altri i propri problemi no? Sa che le dico? Lei è stato un grandissimo stronzo! E se era venuto qui per parlare ancora della vendita del negozio, bè ha fatto un viaggio a vuoto! Cercherò in tutti i modi di pagare ciò che c'è da pagare, a costo di vendere tutto, anche le mie mutandine di cotone! E ora, fuori di qui
To sa chiedere scusa che miracolo ma ormai il danno è fatto , ha svegliato la tigre dormiente e adesso dovrà pagarne le conseguenze, non è il tipo da minacciare a vuolto e la zia adesso è tutta la famiglia che le resta , e si sa per la famiglia si fa di tutto
E chissa che un prof non possa essere un metodo per iniziare infondo è ora che dia veramente fondo alla sua laurea e magari iniziare a insegnare in univeersita potrebbe essere un primo passo , senza contare che l’uomo le propone di sistemare un giardino di una famiglia decisamente bbenestante che potrebbe essere una splendida opportunita per farsi conoscere e pubblicita gratuita. Sembra ch l’idea sia piu che promettente peccato che eccol lui ancora una volta a rompre le uova nel aniere -
Che diavolo ci fa lei in casa mia?! - esplose una voce roca e tuonante. Si, sono io il padrone della villa. Io sono Edward William Greystone, ultimo duca della casata dei Greystone. –
E si sembra che la fortuna abbia voltato le spalle , ma chi è la donna che l’ha accolta, chissa che ed non abbia magari una mammina piu decisa e romantica, capace di tenere testa al figlio, e magari decisa a voler riportare al massimo splendore il giardino che alla fine farebbe far un figurone alla villa e al casato e chissa che no possa aver dato buona impressione di se ! be il discorso non è ancora chiuso e chissa che vedendosi spesso non migliorino i rapporti tra i due

08/10/17, ore 20:21

Povera Holly! Al suo posto pure io mi farei due domande, perché proprio gliene capitano una dietro l'altra! Mi fa tenerezza questa ragazza, però non ho potuto fare a meno di ridere alla fine del capitolo. Capitolo che non è assolutamente troppo lungo, sono arrivata alla fine senza accorgermene e ne avrei letto altrettanto.
Edward è il classico nobile, ricco e arrogante, abituato a ottenere ciò che vuole e a comandare su tutto e tutti, sicuramente senza scrupoli, però non mi sembra che sia senza cuore. Ha fatto in modo che le minacce verso la zia di Holly terminassero e ha sentito il bisogno di scusarsi, quando è stato maleducato con lei. Ed è fuori discussione che si senta attratto da lei, anche se afferma non essere esattamente il suo tipo.
I guai della zia sono enormi e non vedo grandi soluzioni. Il debito accumulato è troppo alto per poter essere coperto con il lavoro di zia e nipote.
Il professore mi sembra un tipo simpatico. Un bacio.

24/09/17, ore 18:24

Che dire! Questa storia inizia ad incuriosirmi sul serio. Frizzante, direi... non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Spero in un secondo incontro tra i due! Al prossimo aggiornamento💞

24/09/17, ore 14:50

Il primo incontro fra i due non è stato proprio idilliaco, anzi, direi antipatia a prima vista! Da parte di Holly è giustificata, dato che ha saputo che l'uomo vuole comprare il negozio della zia e in più l'ha giudicata senza conoscerla. Penso sia stato lui a schizzarla tutta con la sua costosa automobile e questo denota maleducazione e arroganza. Però non credo sia un uomo senza scrupoli, perché mi è sembrato di percepire in lui un certo dispiacere per la situazione della zia di Holly. Sicuramente non è uno che molla o lascia l'ultima parola agli altri, perché troppo abituato ad ottenere sempre ciò che vuole.
Holly gli ha detto che da ora in poi dovrà parlare con lei e credo proprio che ne vedremo delle belle con questi due! Un bacio.

23/09/17, ore 17:57

direi che la ragazza ha parecchio coraggio e una lingua da peperino. sarà pire bello ma non conosce niente di psicologia, ma attento perche qualcosa mi dice che sarà lei ha fargli un corso accelerato in materia

15/09/17, ore 00:33

Bene, bene, bene. Eccomi qui ahahah Allora stavo girovagando per il sito in cerca di nuove storie da leggere e finalmente ne trovo una interessate 🙂

Direi che la grammatica e la conoscenza del posto sono impeccabili, ehm sei stata per parecchio a Londra per caso? 😁

Sono curiosa di leggere il seguito quindi per piacere sii veloce nella pubblicazione 😂😂🤓

Baci,
Chiaretta8059😘😘

14/09/17, ore 10:26

Ho iniziato a leggere la tua nuova storia, ma è ancora presto per dirti se mi appassionerà come l'altra. Prima devo conoscere il 'lui' della storia.
Intanto la protagonista mi sembra un concentrato di guai, visto quante ne ha passate in un semplice viaggio. La vedo una ragazza semplice e buona, disponibile verso gli altri, preoccupata di non dare fastidio e con scarsa autostima.
La zia è un tipo simpatico e credo che Holly si troverà bene con lei. L'ha accolta con calore e ha tante attenzioni per lei, sembra volerle bene.
Holly meriterebbe un po' di serenità dopo tutto quello che ha passato. Però, se il 'lui' in questione era quello che litigava con la zia, non penso ne avrà molta. Mi è venuto il dubbio che voglia comprare il negozio di fiori, perché dici che si trova in mezzo a edifici in vetro e acciaio, quindi molto moderni e sicuramente sedi di uffici.
Vedremo, intanto sappi che sono in attesa di sapere cos'è successo ad Audrey, non farmi aspettare troppo. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]