L'amore profuma di te
di ElyBrave93

03/02/19, ore 18:57

Povero ed l’alleanza di holly con la sua pazza sorella mi fa prevedere molti guai per lui e uno pareccho imminente e non da poco il suo compleaano. La donna cercadi rassicurare holly sul suo dubbio sulla sincerita di ed e della loro situazione
 Sta dietro a mio fratello dal college, quell’arpia punta al nostro titolo sai? Ecco perché se la fa con lui.. – Beth si zittì quando vide Holly impallidire – Se la faceva! Se la faceva con lui! Sono mesi che non li vedo insieme… Davvero Holly, mio fratello non intrattiene più nessun rapporto con lei, anzi mi meraviglio che in questo periodo non abbia ancora causato problemi ad Edward. Fu lei a parlare con Mary, è stato a causa sua se… Edward intratteneva di tanto in tanto dei momenti ginnici con Georgiana se capisci cosa intendo, ma quando notò il disinteresse di Edward nei suoi confronti ha messo zizzania tra lui e Mary.Mary è sempre stata fragile sotto ogni aspetto, e quando quella stronza l’ha affrontata bè… puoi solo immaginare cosa è successo… Edward ha capito, ha compreso i suoi sbagli anche se si incolpa ancora di tutto, perciò non ripeterebbe lo stesso errore anche con te, ne sono più che certa!
Si certo la relazione precedente di ed forse era un po trabballante e comunque era tale solo nella mente alterata della donna , certo che quella geog ha un bel chiodo fisso e come ogni donna ricca non sa accettare ne gestire un rifiuto la fine di quello che non era altro che un gioco per lui e una fissa per lei . Ed ha sofferto troppo è cresciuto, maturato e ora ben piu deciso del passato , con holly a ripreso a vivere e non permetterà a niennte e nessuno di porsi in mezzo anche perche holly ha carattere e sa tenergli testa. Be decisamente gerog ha fatto le cose in grandi e all’epoca non c’era alcuna traccia che facesse supporre il mutamento dei rapporti tra i due . Di certo ed è preoccupato ma ha decso di tacere con holly per non alarmarla e forse chissa sembra aver preso seriamente la loro visita alla tomba dei genitori di lei e la minaccia dell’arzilla vechietta è sempre recuperabile

mi sa che sperava che se ne fossero dimenticate che pasasse in sordina quella data al massimo avrebbe gradito festeggiarlo solo con holly e di certo in um modo che non prevedeva ne invitati , ne troppi abiti! E si le due hanno fatto un capolavoro o meglio holly è un capalavoro a cui ed non riesce a resistere e che desidererebbe scartare in santa pace e si la nostra piccola e timida holly sembra aver messo da parte almeno per quella sera la sua timidezza e senso di inadeguatezza fisica coma dimostra l’abito o meglio cio che manca , la cosa mamda ed fuori di testa ben sapendo cosa l’abito nascondi e il fatto che altri oltre a lui possano vederla non gli piace e si per quella serata avrebbe preferito avere davanti a se la vecchia versione timida della sua ragazza

24/01/19, ore 07:15

Tranquilla che non mi sarei annoiata, vista la velocità con cui sono arrivata in fondo al capitolo! Quanto al ritardo, siamo tutti di corsa e con troppe cose da fare.
La nostra Holly si sta facendo più sicura di sé, tanto da stupire la sorella di Edward ed Edward stesso, nonché provocarlo. Quanto mi piacciono insieme!
Mi preoccupa che nel prossimo capitolo anticipi che ci sarà da piangere e mi domando se sarà colpa di qualche ospite indesiderato, magari quella Georgiana. Anche Edward è preoccupato, Holly stessa ha notato il suo umore cupo, in effetti sembra proprio una donna capace di tutto.
Non essere troppo cattiva! Un bacio.

23/01/19, ore 13:37

Anche se corto mi è piaciuto lo stesso...Holly è unica è una persona buona e comprensiva.. e grazie ad Edward sta diventando sempre più sicura di sé stessa....mi piace la gelosia che prova lui per lei.....lo sai io li adorooooo....ti perdono per il piccolo capitolo perché ogni volta che scrivi è sempre un capolavoro...brava

08/01/19, ore 21:58

E si quella vacanza sta portando i due ad una miglioe conoscenza entrambi non riuscivano a non pensare all’altro ma oviamente non lo dicono , certo era tutto nato in modo srano ma lei sapeva benissomo la differenza tra affetto e tenerezza che possono essere elargiti ance ad un cucciolo smarrito o a qualcuno in difficolta ma che non sempre poi portano all’amore di cui lei aveva bisogno, anche s eper ora non voleva pensarci e gustarsi quella ventata di positivita e felicita anche se è ben lontana dal capire la testa di ed ma su questo puo stare tranquilla non si capisce neppure lui. Certo si sono chiamati ed hanno usato aggettivi specifici tipici di una copia di innamorati detti senza apparenti forzature e accettati come se fossero normalita , ed esce da un passato che non è il massimo e che con le relazioni serie sembrava non volerne sapere anche se con lei si sta comportando da vero fidanzato anche se morti ha voluto conoscere i suoi e rassicurarli adessi ci penserà lui , poi sembra aver ottenuto una trequa dalla terribile zia quindi bene . Adesso lo vede preoccupato e se ne dispiace non immagina che la telfonata riguardi lei che si dimostra unica tanto da portare regali alla servitu , passi alla sorella di lui e si nessuna era mai stata cosi gentile. Di certo la sorella di ed considera holly la mano santa colei che puo guarire il fratello e fa e farà tutto quello che puo per incoraggiarli. Certo londra il suo grigiore e le sue stupide regole e pettegolezzi li devono stare attenti anche se sembrano pronti a sfidare il mondo . Che la vacanza avesse fatto bene ad entrambi era visibile ed non era mai satato cosi calmo e si la vitalita della nipote ha decisamente fatto combiare idea alla vecchia che sembra essere sul punto di deporre le armi . Qualunque cosa poss mai regalarle sono certa che ed non potra non marla
il conte intanto ha tra le mani delle prove dell’incidente che ne sottolineano la stupidità dei lavoratori , sa chi ci sta dietro e per ora non puo affrontare deve aspettare che sbagli. E si chi se non un amante rifiutata ricca e senza un minimo di dignita e che si era costruita nella zucca cose che non c’erano in realta e che mai ci sarebbero state , attenzione mi sa che questa potrebbe diventare instabile come come la sua precedente fiamm suicida , solo chi si sente privato di qualcosa poteva fare una cosa cosi
. Doveva fare attenzione, molta attenzione. Ne andava della sua salute mentale, e della vita di Holly. E soprattutto, non voleva perdere quella donna che ormai lo sapeva, gli era entrata nel cuore in profondità mangiandosene un pezzo alla volta.
- Ti proteggerò Holly – disse guardando il dipinto di colei che aveva amato un tempo – Non l’ho fatto con te, ma non farò lo stesso sbaglio con lei. Quella stronza non sa con chi ha a che fare –
evviva ha ammesso quello che prova , attenta pazza che non sai mai come puo reagire ed quando deve proteggere qualcosa che ama , adessso tirerà fuori le unghie e i denti

22/12/18, ore 13:01

Dunque Edward ha scoperto chi è stato a distruggere il negozio della zia. A quanto pare se la prendono con Holly per colpire lui e ha ragione di dire che una donna rifiutata è capace di tutto, soprattutto se abituata ad ottenere sempre ciò che desidera. Speriamo bene perché prevedo guai!
I nostri due non osano dirsi nulla, ma sono entrambi cotti l'uno dell'altro. Edward non ama i regali, ma sembra apprezzare quelli di Holly, quindi potrebbe davvero apprezzare una festa che lei ha contribuito ad organizzare.
In attesa del prossimo capitolo, ricambio i tuoi auguri di tutto cuore. Un bacio.

21/12/18, ore 22:40

Sono così curiosa di sapere come sarà la festa è soprattutto se ci sarà qualche colpo di scena....Holly è innamorata e non sa che tipo di relazione abbiano, anche se tra loro il legame è forte....Edward è cambiato molto grazie alla dolcezza di Holly....sono contenta che sia deciso a proteggerla e che ne sia innamorato, ma lei ignora il tutto. Una cosa che mi ha colpito è quando Holly è tornata dalle spese, aveva comprato delle cose per gli altri per lui e non per lei...mi ha commosso ha un cuore d'oro....io la vedo anche come una persona giusta e matura il suo carattere mi è sempre piaciuto. Brava la tua storia sono sempre curiosa di leggerla e non mi annoia mai. TANTI AUGURI 💐

23/11/18, ore 10:46

Buongiorno, brutto periodo? L ispirazione è sparita? Non puoi abbandonarci, non puoi lasciarci senza farci sapere come il ns Eduard si evolverà come la ns Holly è entrata nell alta società senza cambiare. No, decisamente non puoi lasciarci così, sarebbe tristissimo
Attendo il seguito con tanta ansia.

21/11/18, ore 21:41

Più pensava a come tenerla all’oscuro, più il discorso spinoso risultava pressante: l’aveva chiamata la sua compagna, e lei lo aveva chiamato il suo fidanzato. E non si era opposto, non si era nemmeno sentito a disagio e questo lo terrorizzava ancor di più!
E si povera holly se questa non si chiama sfiga non so come definirla solo lei poteva trovarsi l’ex al cimitero, prendiamo per buono che se per caso ed dovesse farlo fuori non devonono pagare il trasporto la salma è già a destinazione . ed credo si stia trattenendo e di brutto conoscendolo la parte di uomo alfa che è in lui sarebbe capacissimo di pestare il ragazzino a sangue , ma sta cercando di mostrarsi civile , anche se il suo sguardo e tono indicano il contrario. È ed ha rompere il ghiaccio con na presentazione chiara e ben comprensibile il compagno , poteva tacere e aspettare o dire un semplice amico invece no intende da subito chiarire la sua posizione li l’intruso è il nuovo arrivato, che detta tutta se paragonato ad ed non vale un niente , no stile, no prestanza e decisamente no denaro ma sopratutto quell’aria mascolina di potere e sicurezza che solo ed sa emanare , insomma come dire sei un moscerino ti schiaccio quando voglio . ed fa capire benissimo che sa chi ha difronte non un amco ma l’ex della sua donna , segno della grande confidenza e dialogo e dell’assenza di segreti nella coppia ,l’ialiano è il passato decisamnte disastroso di holly in ogni senso sessuale compreso, lui è il presente la nuova holly combattiva e sicura di se . Ma è demente o cosa sto filippo è certo che non si è piu vita primo l’ha praticaenente anientata a livello affettivo facendole credere di non essere all’altezza di nessuno tanto meno le sue , quando l’unico in difetto è decisamente il ragazzo che anche su questo piano in un confronto con ed perderebbe in partenza aggiungici poi la tragica morte dei suoi figurati se restava li. I maschi non pensano mai prima di parlare . La vicina ha fatto bene a non dargli spiegazioni lui era decisamente l’ultima persona che aveva diritto, non importa se si è ricreduto subito cercandola per farsi perdonare ci sono cose che non si possono dimenticare ne è giusto che lei si lasciasse condizionare da quelle cativerie. Be anche holly marca il territorio confermando le parole di ed chiamandolo fidanzato, infondo ed ha gia conosciuto la sua famiglia ha avuto un sta attento della vecchia zia , ma sono certa che da lassu i genitori di holly abbiano dato il loro benestare a quest’uomo certo maturro, a volte frddo, ma leale e capace di proteggere la loro bambina e che è deciso a non perderla . E si la ppazinnza di edu è finita da un pezzo sto cretino cercava di attacare bottone per stare con la sua donna , non sia mai , è molto sbrigativo intende levarselo dai piedi , far dimenticar quell’brutto incontro alla sua donna e continuare come se quell’incontro non fosse mai avvenuto a buon intenditor poche parole . Be fil ha compreso benissimo chi fosse ed un cane da guardia pronto ad azzannarlo al primo passo falso , e lui che sperava di riallacciare i rapporti e farsi perdonare anche se ed non gli dava una bella sensazione ma da che pulpito vien la predica , non ha piu alcun diritto nella vita di holly, senza contare che è stato lui a fr male ad holly più di quanto potebbe averne fatto fin ad ora ed. nuovamente holly si scusa con ed per quel incontro increscioso stupita che parlasse la sua lingue e si edu ha ancora qualche sorpresine e poi per un grande imprenditore è meglio evitare i traduttori non si sa mai cosa dicano! In oltre edu ha per sicurezza sia della sua donna sia della sua reputazione ha messo all’opera un investigatore insomma vuole vederci chiaro anche lui ok è uno squalo, uno non certo delicato, ma con dei limiti ben precisi che mai oltrepasserebbe , anche perche credo voglia far vedere alla vecchia la sua innocenza nella faccenda e si se devono convivere almeno che non lo insulti e non lo aggredisca dandogli del malvivente , vuole avere con la donna un rapporto civile per holly . E si sembra aver preso bene la dopia dichiarazione che andava a rinsaldare e a definire il rapporto con la donna e a stupirlo è il fatto che in entrambe le occasioni non a smentito o negato ne ra a a disagio e questo lo terorizzava era dunque possibile che holly fosse entrata nella sua vita in modo cosi profondo da non poterne afare a meno e si bello mio ormai ti ha preso all’amo
E perché? Io non ho nulla da dirti Filippo! –
- Ma io si! Per favore.. –
- Cosa? Vorresti parlare per lavarti la coscienza? Bè troppo tardi! Non ho alcuna intenzione di ascoltare le tue stronzate! –  Cosa? Sboccata? Forse semplicemente sono stanca di quelli che mi tengono e poi mi gettano come se niente fosse! Forse dopo due anni mi sono resa conto che essere buona e tranquilla non mi giova in alcun modo!
Hai ragione. Holly mi dispiace, non puoi nemmeno capire quanto. Me ne sono pentito il giorno stesso quando ti lasciai con quella scusa idiota, ma da bravo codardo qual ero non sono tornato indietro e ti ho addirittura tenuta alla larga. Non mi sono comportato bene con te lo so, per questo vorrei poter rimediare.. –
a per favore! Non prendermi per il culo, vuoi solo lavarti la coscienza perché mi hai visto felice con un uomo che non sei tu! E’ questa la verità! Per te non ero mai all’altezza, di nessuno nemmeno di te; vedermi dopo due anni con qualcuno accanto, felice ti rode parecchio! Bè mi dispiace, ma sono felice con Edward, mi tratta come tu non hai mai fatto, ho un lavoro che amo e sono più sicura di me stessa! Perciò vaffanculo Filippo
to sto qui ha appena avuto una fortuna sfacciata trovarla senza cane da guardia e subito ci prova , poverino pensava di trovarsi davanti ancora la tenera , timida holly, ma ha una sorpresa la donna che ha davanti è simile alla sua ex solo nel fisico perche per il resto è diversa ora è come un bel agrifoglio che è meglio guardare da lontano se non si vuole essee punti dalla sue spine . E si il tempo in cui stava zitta ed icassava abbassando lo sguardo e la testa è decisamente finito ed il bello che tale mutamento è opera di ed se non avesse dovuto affontarlo e gestirlo per via dei debiti della zia dubito che sarebbe cambiata . E si ok porgere l’altra guancia ma cè un limite e quello lei lo ha superato . Fil ci prova ma le sue scuse anche se vere primo sono tardive e ormai inutili lei a lui non ci pensa proprio piu anche perche ha di meglio accanto. E si credo che ed sarebbe felice di vederla cosi combattiva risoluta e decisa contro l’ex che è causa di molti dei suoi dubbi ed incertezze. Se fossi fil cambierei citta fino alla partenza dei due e pregherei che edu non sappia dell’incontro, sappiamo come è fatto quando la gelosia prevale , senza contare che edu ha una voglia matta di sgranchirsi le mani su di lui per come ha ridotto l’autostima e la sicurezza del fascino di holly

21/11/18, ore 18:15

Ho riso quando Holly si è paragonata a un idratante! Mi è piaciuto come ha tenuto testa al suo ex e come lo hanno affrontato insieme lei ed Edward, come hanno fatto fronte comune. Soprattutto mi è piaciuto come gli ha rimandato indietro le scuse patetiche per riallacciare i rapporti con lei.
Per la storia decidi quello che ti fa sentire meglio: scrivere deve essere un piacere, non un obbligo. Un bacio.

20/11/18, ore 23:25

Io adoro la tua storia non devi sospenderla,magari falla un pochino più corta, falla finire prima se avevi in mente una storia lunga. (Naturalmente è jn mio parere).Mi è piaciuta tantissimo Holly come ha risposto a Filippo, sta maturando e sta diventando più sicura di sé grazie ad Edward,li ho visti molto affiatati si sono spalleggiati....tu sei bravissima ti faccio i miei complimenti.

05/11/18, ore 19:07

A tutto e a niente in realtà. Mi sembra quasi surreale di essere qui con te, senza preoccupazioni. Eppure sono anche terrorizzata al pensiero che sia tutta un illusione, ho paura di tornare alla realtà e.. E vedermi piombare addosso tutti i miei problemi –
- Gli ostacoli ci saranno sempre Holly. Ma come ti ho già detto: questa volta non sei da sola, affronteremo tutto insieme;
E si sembrerebbe che quella piccola vacanza stia facendo bene ad entrambi singolarmente ma sopratutto a loco come copia che è ormai sempre piu affiata non smettono di mangiarsi con gli occhi l’uno con l’altro, ormai ogni timidezza , paura o altro sembra essere scomparsa da holly che ancora non crede che quel bel pezzo di maschio sia il suo compagno , che però è piu che mai attento a rimanrcare il territorio ogni momento . Mostrando a holly anche il lato normale se vogliamo alla portata di tutti i comuni mortali di ed, che dimostra di amare oltre al lusso anche le cose semplici come una cucina quasi casalinga . Come sempre il suo modo spontaneo non calcolato e civettuolo , il suo sapersi godere ogni singolo istante e piacere della vita come puo essere un buon dolce conquistano sempre piu ed abituato a donne soffisticate, false e che per la linea, per la vitina da vespa, o per evitare imbarazzi si trattengono e mangiano come uccellini senza gustare veramente quello che hanno nel piatto. ed è intenzionato a farle dimenticare la paura di dover affrontare le difficoltà e la vita da sola come ha fatto fino a quel momento, e la rassicura lui è li ed intende essere il suo porto sicuro nella tempesta , qualcosa a cui aggrapparsi un compagno presente nelle avversità . Be sa cosa voglia dire cadere e e cedere al dolore e sa che non ne è ancora fuori ma che la sua piccola giardiniera lo sta lentamente riportando in superficie con lei quindi non intende perderla , no sta volta andrà di diversamente certo ci sono delle similitudini tra le due esperienza ma anche delle belle differenze che lui ha visto e riconosciuto e credo che sta volta difenderà quel legame prezioso .
Perché ieri sera non mi hai detto che volevi venire qui? –
- Avevi detto.. Che avevi da fare e perciò non volevo disturbarti e farti venire qui, togliendoti del tempo prezioso.. –
- Sarei venuto senza battere ciglio. Il lavoro può aspettare, e poi dovevo solo fare una telefonata, posso sempre farla più tardi. –
Holly fece un sorriso acquoso – Scusami. Edward, ti presento i miei genitori –
 Allora avevano ragione. Sei identica a tua madre, perché vedo lo stesso coraggio in te –
È giunto il tempo di un incontro di una visita desiderata e temuta quella con i suoi genitori o meglio con le loro tombe che trova mal conce , cosi da brava figlia e fiorista le rimette a nuovo , adesso si che puo parlare con loro serenamente chiede scusa per la partenza , ma aveva bisogno di tempo ,di staccare , di andare via dal doloer di come adesso abitasse dalla zia e non solo avesse pure trovato un lavoro e sopratutto un compagno, certo non era stato facile arrivarci , una bella lotta contrio rovi e le spine che custodivano il cuore dell’uomo ma che una volta superate si era rivelato un fiore unico e raro per cui valeva la pensa lottare, di come l’abbia aiutata ad avere piu fiducia in se stessa rendendola piu fiera e combattiva . Le spiace che non possano conoscerlo e che sempre piu senta la loro mancanza . Il dolce e triste monologo viene interrotto da un arrivo da un arrivo inaspettato e si si come dicevamo sta volta edu intende fare le cose per beino e alla luce del giorno e anche se non potrà avere la benedizione ha intenzione di presentarsi ai genitori di lei. Sa quanto quyello fosse un momento per lei difficile e quindi per nulla al mondo l’avrebbe lasciata sola, certo sperava che lei lo invitasse , qualsiasi cosa puo essere posticipata ne si sarebbe sentito costretto. Certo era sola ma senza esserlo chissa da quanto ed vegliava su di lei e sopratutto quanto del monologo che in fondo e una bellissima carta di presentazione di se ha ascoltato . Sono certa che il padre lo guarderebbe preoccupato ma poi vedendo la gioia negli occhi della sua bambina avrebbe ceduto il suo fiore unico a quello straniero capace di proteggerlo e farlo splendere . E si ci sono delle similitudini tra la storia di holy e di sua madre, o meglio similitudini inverse sta volta è ed ad essere un nobile e sisa i maschietti hanno sempre avuto maggior liberta di azione rispetto alle ragazze .e si madre e figlia sembrano essere simili non solo per bellezza ma per destino amare qualcuno che non appartiene al loro stesso status sociale ! Premesso che i nonni materni di holly non si meritano una nipote del genere , a perderci sono stati solo loro, se non fossero morti di incidente quella famiglia nata dal’amore che ha vinto e superato le differenze sociali avrebbe avuto ancora molti anni di vita felice insieme, sarebbero invecchiati, avrebbero visto il matrimonio della loro bambina e sopratutto arebbero avuto dei nipoti che li amavano cosa che i genitori di lei si sono preclusi per sempre. E si chissa che ed non prenda esempio dal coraggio delle madre di holly quando dovrà difendere il loro rapporto. Certo la madre avrrebbe forse avuto un po di ansia non volendo far passare alla figlia le sue stesse difficoltà , ma di certo sarebbero capacissimi di comprendere se ed è vermanete l’uomo per la loro babina , se saprà vincere l’opinione pubblica. Lo scandalo e ogni altra avversita per la loro piccola . Be non devono preoccparsi ancora prer un po ci penserà la zia a mettere alla prova e far dannare ed ! Si potrebbe dire che la presentazione sia andata bene , ma si sa non sempe fila tutto liscio
infatti ecco apparire l’ex di holly stupito che a fatica l’ha riconosciuta mannaggia che sfiga. Poi quando ed ha fatto due pou due e capito chi sia il deficiente che ha di fronte credo che la rabbia farà presto la sua comparsa . E si quante volte in passato avev voluto vedere il deficiente che non sapendo apprezzare la bellezza innocente di holly invece di rassicurarla l’ha praticamente distrutto la sicurezza della sua femminilità! Oh meglio se sparisce veloce poi della luce se no addio bel faccino! Ed è uno che se serve non evita di andarci giu pesante per difendere cio che è suo e holly lo è poco ma sicuro.. anche se potrebbe prima stingerla a se con un braccioa a rimarcae il legame poi chiamandola tesoro puo chiederle con noncuranza chi sia il tizio che l’ha chiamata per poi presentarsi a lui come il fidanzato di holly venuto li p dai genitori di lei per conoscerli e presentarsi assicurandoli che la loro bambina non sarebbe piu stata sola che ci sarebbe stato lui con lei e per chiudere uno di quei baci focosi che riesconono cosi bene ad ed

01/11/18, ore 22:12

Ogni capitolo che scrivi è uno spettacolo...così dettagliato nei minimi particolari...poi Edward e Holly sono stupendi insieme, hanno una chimica speciale, sono nati per stare insieme,questo capitolo è stato stupendo,mi piace quando Holly diventa rossa alle battute di Edward....e mi piace anche la piega che sta prendendo la storia, un po' di gelosia non guasta mai.

01/11/18, ore 20:55

I primi tre giorni di vacanza sono andati molto bene per i nostri due. Entrambi sono molto più rilassati, o almeno lo erano fino all'incontro indesiderato. Spero sia solo una parentesi e che poi possano tornare a divertirsi. Si stavano avvicinando sempre di più e mi dispiacerebbe vederli fare passi indietro. Un bacio.

12/10/18, ore 23:12

E si ed sembra ben deciso a mantener fede alla promessa fatta a se stesso di dare loro una possibilità , ma sopratutto quella fatta alla vecchia che senza troppi problemi nonosante l’eta e la malattia lo ha messo in guardia e a regime se non è serio puo o meglio è pregato di andarsene e lasciare subito la nipote , che caratterino, prevedo parecchi scontri durante la convivenza ma non un male che ed possa avere qualcuno che sa tenergli testa e fargli da coscienza. E si qualunque altro miliardario avrebbe preferito una meta esotica , carissima e snob, ma non lui le fa capire subito che on uno dei miliardari da film e da libro , certo ama le cose belle e potendo permetterselo spende ma non per questo spande il tempo del ragazzino spendaccione è finito da tempo, adesso sa benissimo il valore del denaro e quindi non rinfaccerebbe mai ad holly la condizione economica dei suoi, semplicemente è una vacanza anche per lui e quindi intende farla e viverla al meglio. Come lei ama la cultura , l’arte il bello e quale citta è meglio di firenze come meta per il loro primo viaggio di copia , cosi potra conoscere la citta non solo dal punto di vista del turista , ma anche e sopatutto tramite gli occhi e i ricordi di holly che ancora deve abbituarsi alle grandi disponibilità liquide del compagno . Infatti appena arrivata nel lussuoso albergo subito si sente in soggezzione , considerando il proprio abbigliamento come non adatto ad un luogo del genere insomma si fa condizionare , da importanza al pensiero e all’opinione di gente che non conosce estranea , quando dovrebbe badare solo a quella del compagno che alla fine ha ceduto anche perche conquistato dalla sua semplicita e autenticità mancanza di finzione e voler apparire ad ogni costo . E sappiamo benissimo che ed ormai non abbia occhio che per lei e che credo sia perche inizia a capirla che non la ricropra di regali , doni e abiti , a lui basterebbe pochissimo per cambiarla , ma non vuole per nulla farlo ne permeterà a lei di avere altri dubbi sulla sua bellezza e fascino e capacita seduttive ormai lui è un drogato e dipendente del suo sorriso che per lui è piu bello di quasiasi diamante . E si sa come vanno a finire quei due !

11/10/18, ore 22:33

La vacanza è iniziata nel migliore dei modi per i nostri due che, per il momento, si stanno godendo la loro bellissima suite. Lui la trova irresistibile nel suo essere timida e quindi arrossire e nel suo lasciarsi andare e corrispondere alla sua passione.
Holly ha apprezzato tantissimo la meta, il fatto che Edward l'abbia portata in un posto così significativo per lei, invece che sulla solita spiaggia esotica. Un bacio.