L'amore profuma di te
di ElyBrave93

10/10/18, ore 21:48

Questa storia più va avanti e più mi piace......che belli che sono....mi piace che Holly a volte diventi ancora rossa, ma che poi si lasci andare completamente con Edward.....tu scrivi veramente con il cuore, bravissima ,non smetterò mai di scrivere che la tua storia non è affatto noiosa, anzi a volte la rileggo perché merita.

02/10/18, ore 21:38

E si ringraziamo i riflessi pronti di edu se holly non è caduta . Ormai è tempo che lui e la zia di holly abbiano una discussione chiaricatrice per il bene della ragazza e chissa che la donna non cambi o ammorbidisca la sua opinione dul duca che nel frattempo ha fatto fuoco e fiamme pefche lei ricevesse il meglio alla fine unti i due sono riusciti a farla distendere in un letto accanto alla zia . Decisamente ed ha capito da chi la sua holly abbia preso il linguino e la testardaggine quei due sono testoni ugali prevedo parecchi battibecchi molto accesi . La donna lo rimprovera per stancare troppo la nipote e di far pressione su di lei per via del negozio , e si non si è ancora tolta dalla testa che la colpa di tutto sia sua , nuovamente e penso per ll’ennesima e non certo ultima volta ed le spiega che non centra niente che tale azioni non rientrano certo nel suo stile . La donna lo stupisce è vecchia non cieca ne scema vede benissimo l’effetto che hasulla sua bambina e on le piace per niente  se non ha intenzione di prendersene cura o giocare con lei, le stia alla larga. Ma se invece anche lei la ama, e so perfettamente che è così, le stia vicino. Si prenda cura di lei, è una donna che ha bisogno di essere nutrita di tutto l’affetto disponibile. Io non penso potrò farlo ancora a lungo..
la vecchia è stata chiara e nonn solo ha rivelato a quello che per quanto riguarda il negozio ritiene suo nemico un segreto enorme sta morendo e teme che la sua piccola non possa sopportare ancxhe questa ennesima ferita colpo basso del destino, credo che abbia detto il tutto perche da vecchia ed esperta ha capito che nosnostante le differenze e il carattere e fama non certo positive di ed sia veramente preso ed immanorato della nipote e gli e la sta affidando . Voleva lascirle il negozio ma sembra che non andra cosi , le chiede di non dire nulla alla nipote poiche non vuole vederla spegnersi assieme a lei, no deve vivere spensierata ed ingenua della cosa fino al momento inevitabile, non solo le chiede di essere clemente con lei per il negozio. Certo che la richiesta della vecchietta non da poco se holly scopre ogni cosa è la volta che litigano di brutto ma infondo lo faceva per il suo bene . E accetta ma se fino a quel momento a comandare è stata la vecchietta adesso è lei che deve piegare la testa al volere di ed che ha avuto un idea pe salvare capra e cavoli ossia permettere a holly di controllare e stare con la zia e nel tempo stesso non privarsi di lei , in oltre lei darà gli ordini senza impegnarsi troppo non che la malata faccia i salti di gioia all’idea di essere ospitata dal nemico ma deve chianare il capo anche perche in caso contrario ed svuotera il sacco e si sembra che il coltello lo tenga ed . E chissa che quella convivenza non rafforzi ancor di piu il loro legame dando ad ed quella sensazione di calore di vera famiglia e non faccia mutare idea alla malata . Ma in attesa di cio , contando il fatto che lei è stessata che troppe cose sono accadute e che nessuno dei due ha avuto modo di assimilarle ed ha deciso che una vacanza solo per loro due , senza estranei è la cosa migliore , la loro prima fuga d0amore meta firenze
e si direi che un bel viaggetto di copia sia quello che serve al momento anche perche hanno molte cose da dirsi e magari lontano dalle pressioni sarà pou facile e magari impareranno a comportarsi come una vera copia alla luce del sole . Devo dire che l’atteggiamento della famiglia materna mi puzza un po, e mi da un tantino da snob , da nobile che non vuole macchiare la reputazione della famiglia

27/09/18, ore 17:40

Dopo i genitori, la nostra Holly dovrà perdere anche la zia, la donna che ha cercato di darle calore familiare. Sarà un colpo durissimo e capisco perché la zia vuole cercare di tenerglielo nascosto il più a lungo possibile. Speriamo solo che Holly non la prenderá troppo male, in fondo è per il suo bene.
La strana alleanza fra Edward e la zia lascia perplessa anche Holly, che non capisce come mai i due improvvisamente cercano di sopportarsi.
Devo dire che Edward si sta dando molto da fare per aiutare Holly, sembra molto preoccupato per lei, ora la porta anche a fare un viaggio. Sembra chiaro che prova dei sentimenti per lei, forse non è ancora amore, ma è sulla buona strada. un bacio.

26/09/18, ore 22:12

Nooo la zia no....poverina mi dispiace....il malore di Holly pensavo fosse un bebè,invece era lo stress....beh meglio così, se no le cose si sarebbero incasinate ancora di più. In questo capitolo Edward è molto freddo anche se preoccupato per Holly...e ora questo viaggio insieme, quando lui ha deciso di non rendere pubblica la loro storia....grazie del capitolo. Brava come sempre .

22/09/18, ore 01:16

Noooo Holly, povero Edward non solo l'aiuta ma viene anche insultato. Però si è confidato 😍 speriamo si mettano insieme 😄 complimenti sei davvero brava ✌

14/09/18, ore 21:56

Che ed sia nervoso è normale per anni ha praticamente messo da parte il problema senza analizzarlo e credo non lo abbia neppure interiorizzato, lavorato sopra per alla fine accettarlo , accettare quella parte di se e perdonarsi e si chiede se holly sarà cosi paziente,, forte da restare a sentire quell’orrore senza interromperlo e sopratutto senza poi lo guardaràcon occhi spaventati timorosi , se non prenderà e se la darà a gambe levate decisa giustamente a non voler piu avere nulla a che fare con una brutta persona come lui o se invece sia cosi forte non solo da ascoltare ma da rstare . Di certo la vita di duca non è il massimo e edua ha fatto di tutto per ribellarsi, e se adesso tutti lo credono una spece di uomo senza cuore credo che se lo avessero visto prima non so come lo considererebbero . E si si è dato alla pazza gioia , si sa soldi facili amici sbagliati fori quanto lui, alcol droga e donne ecco la vita di ed anche perche aveva capito che in realta la sua vita era solo finzione apparenza cosi come il matrimonio dei suoi, se i suoi genitori e il mondo in cui viveva era falso artificiale perche lui doveva essere il figlio perfetto era un controsenso e si certe volte la caserma puo essere l’unico luogo dove rimettersi in riga ma questa volta non è stata sufficente ha solo insegnato ad ed che la realta si puo raggirare basta fare un po di attenzione non farsi scoprire e si puo continuare a giocare e vivere come prima , e cosi apparentemente freequento l’universita voluta dai suoi. Ma è tra quelle aule che forse incontra qualcuna che potrebbe cambiare la situazione o forse peggiorarla , apparentemente sembra una tipica brava ragazza con la testa sulle spalle che sogna il grande amore da fiaba ed infatti i due volevano cose diverse se per ed era divertimento per mary era molto di piu voleva il pacchetto completo con abito da sposa e bebe cosa che non rientrava minimamente nelle intenzioni e nella testa di ed pero anche percheaveva capito quanto fossero diversi e nessuno aveva la forza di affrontare le malelingue che certamente si sarebbero sparse appena la loro storia fosse venuta alla luce del sole risultato solo una relazione platonica e una fidanzata modello a fianco . Ma dico è scemo nessuna donna con un po di amor proprio accetterebbe di essere in ombra la donna da non mostrare mai , e se lo fa alla fine cede alla voglia di stare sempre con chi si ama alla faccia di ogni cosa cosi mary si è fatta insistente ponendo ed davanti ad una scelta lei o l’altra, mary era pronta ad affrontare il mondo intero lui no decisamente li quella che portava i pantaloni era mary risultato si mollano ma lui è un uomo e non deve mica mostrare che ci sta male , cè la sua reputazione in gioco, ma lei ha puntato e sperato tutto su quel legame tanto che adesso non aveva voglia di vivere , e dulcis in fundos era pure incinta , decisamente andiamo male tanto che il padre uso il denaro ed influenza per nasscondere la cosa affinche la ragazza abortisse ma credo che lei non fosse per nulla concorde infatti fuggi era certa fissata che avrebbero potuto creare la famiglia perfetta, poverina mi sa che il suo è solo un sogno in quel momento ed nonn potrebb mai prendersi la responsabilita di crescere un bambino semplicemente perche è ancora egli stesso tale , non ha ancora raggiunto la maturita della consapevolezza e la decisionalita che serve per prendere in mano la propria vita . Essere in cinta sapere che il padre se ne frega e per di piu trovarselo pure a letto con un altra è davvero troppo per chiunque se poi aggiungi che è sempre stata un po instabile mentalmente è facile intuire che le cose siano andate mauccio infatti ferisce ed e scappa poi il fratello di lei gli urla tutto il suo odio poiche la sua amata sorella si è suicidata portando con se di conseguenza anche la creatura . A modo suo l’amava ed eveva perso lei e il bambino non solo non sa dove sia sepolta . Questo lutto è stata la goccia,lo schok, l’evento scatenante che ha permesso la sua crescita ha lasciato la famiglia e gli amici si considera un mostro non ha avuto abbastanza amore per tenerle con se. E si il sacco è svuotata adesso bisogna capire come reagira holly e questa è la paura piu grande per ed che teme di averla persa , troppe sono le coincidenze con il passato, entrami sono di mondi diversi , ma holly è sana di mente e con una bella lingua capace di farsi valere quando serve e lui è diverso . Come sempre ecco che lo stupisce nessuno dovrebbe portarsi dentro u tale peso da solo , evidentemente i suoi non hanno saputo stargli accanto, amarlo gli dispiace che non abbia combattuto per loro ma anche pena per lei che ha sognato troppo andando oltre la realta della cose . Ma lei sa che è deverso ha imparato a conoscewrlo a vedwere oltre l’aspetto freddo , controllato , autoritario, strinzo combatteranno insieme se vuole .è il momento che rinasca come una fenice dalle sue ceneri e si rifaccia una vita serena . Lei per prima sa che sono diversi e che probabilmente non è la donna adatta a lui, ma vuole essere lei ad aiutarlo a ricominciare di dare una possibilita ad entrambi per migliorarsi insieme
ed è il primo a notare la differenza con la vecchia holly ma l’avvisa il suo mond distrugge mentre ti sorride e lui non vuole farla sofrire esportla a quella agonia , se veramente vuole stare con lui dovrà farlo nell’ombra come l’amante e mai alla luce del sole come compagna in un certo senso è la stessa proposta che ha fatto a mary, e sappiamo quanto poco sia durata quella volta . Se la tenesse con se come forse una parte irrazionale di lui vorrebbe sa bene che alla fine lei lo odierebbe per tutto il male ricevuto . Credeva che sarebbe stato piu difficile lasciarla andare allontanarla insieme all’amoe che provava eppure apparentemente ci era riuscito alla perfezione holly era in ginocchio piangente . Ma ed ha fatto i conti senza l’oste o meglio senza la volonta di lei , che è decisa ad affrontare ogni cosa insieme, lo conosce bene e sa il perche di quelle parole ed ha semplicemente paura di cio che prova e quindi sta cercando di allontanarla per proteggerla ma cosi facendo stava ricalcando le orme del passato . La zia sara pure stata male e in punto di morte ma si è ripresa alla grande e sembra piu combattiva di prima ecco da dove ha preso lingua e carattere la nuova holly deve essere nel dna
- Tesoro stai bene? Sei pallida cara, Greystone ti fa lavorare troppo?  Che diamine ci fa qui? – ringhiò l’anziana – Spero tu ti sia divertito a distruggere il mio negozio! So perfettamente che sei stato tu, vigliacco
 Non mi sarei mai abbassato a una cosa simile! Inoltre non ha prove tangibili, quindi fossi in lei misurerei le parole. Non creda che solo perché è sul quel letto, lei possa permettersi di parlarmi a quel modo! –
- Io oso eccome, ometto da strapazzo! Se potessi ti avrei già dato una tirata d’orecchie e sonore pedate su quel tuo posteriore nobile! Ha visto in che condizioni è mia nipote? Quanto la fa dannare? Si dovrebbe vergognare! Non avete nessun rispetto voi, per i poveracci come noi! –
e si la vecchietta è piu che arzilla e piene di forze e con un buon occhio e il pallore della nipote non le piace per niente anche perche sa benissimo di chia sia la colpa di quel ed che sicuramente la fara stra lavorar sfruttandola . La vecchietta ne ha anche per ed che attacca senza tanti mezzi termini anche se è senza prove è certa che sia luyi il responsabile . Non credo che nessuno lo abbia mai attaccato cosi apertamente e minacciato poi di suonagliele e sarebbe comico e fose necessarrio qualche pedata al sedere di ed cosi magari inizia a ragionare , l’uomo sta cercando di far appello alla calma e all’educazione ma di certo la malata gli rende la cosa assai difficile inutilmente holly cerca di metter pace le loro urla si sentono per tutto il reparto alla fine con voc grossa riesce a zittirli ma non puo godersi il siccesso poiche sviene. Sara solo per la stanchezza e lo stessa accumulato e ancxhe dovuto alla loro storia o cè di mezzo qualcos ‘ alro, magari la seconda possibilita per ed per non rifae gli stessi errori speriamo che i due liiganti mettano da parte l'antipatia a favore di holly

12/09/18, ore 07:23

Posso comprendere benissimo il risentimento di Robert e i sensi di colpa di Edward. Però all'epoca dei fatti. Sono trascorsi tanti anni, sono cresciuti e maturati entrambi, quindi dovrebbero avere superato la cosa.
Edward può essere accusato di essersi comportato in modo pessimo con Mary, di essere stato egoista, di non essersi preso le sue responsabilità, ma certamente non di averla uccisa. La mente disturbata della ragazza non è certo colpa sua, ed è stata proprio l'instabilità mentale che ha spinto Mary a prendere la terribile decisione di suicidarsi. E questo il fratello dovrebbe capirlo dopo tanto tempo, dovrebbe smettere di vivere con l'odio nel cuore. E anche Edward.
Holly ha compreso benissimo la situazione e ha imparato a conoscere altrettanto bene Edward. Le sue parole sono state perfette, peccato che lui abbia reagito nello stesso modo di allora.
Il malore è molto sospetto, spero solo che la storia non si ripeta. Un bacio.

11/09/18, ore 22:46

Finalmente svelato il segreto doloroso di Edward.......immaginavo una reazione così comprensiva da parte di Holly lei lo ama e poi è troppo buona.....certo lui è scappato di nuovo.....e non le ha dato tempo di dire nulla.....lo svenimento mi ha molto insospettito ho pensato subito ad una cosa....ma saprai chiarire tu nel prossimo capitolo lungo che scriverai.....amo tantissimo la tua storia...scrivi sempre ogni capitolo in modo divino e non mi annoi mai....bravissima.

30/08/18, ore 08:35

Edward si è comportato molto bene con Holly, ha preso le redini della situazione, l'ha aiutata, le è stato vicino e ora ha capito che le deve la verità. Forse non è ancora innamorato di lei, ma ci va molto vicino. La voglia di lei, il bisogno di proteggerla, la gelosia e ora il sentirsi in dovere di dirle la verità sono tutti 'sintomi', secondo me.
Spero solo che Holly gli dia il tempo di spiegarsi.
L'incontro con Robert è stato del tutto inaspettato, ma Holly se l'è cavata molto bene e lui ha capito di non trovarsi davanti una stupida. Mi chiedo solo quanti danni riuscirà a fare. Un bacio.

29/08/18, ore 22:44

Certo non li abbiamo lasciati in modo bello e sereno ma sembra che forse il loro primo vero litigio di copia debba essere messo in secondo piano , infatti adesso holly è praticamente assente , lontana e la si puo pure capire la notizia ricevuta non è la migliore non solo hanno attaccato il negozio ma la zia dallo spavento ha avuto un infarto ed ora è in ospedale . Holly ha paura giustamente di perdere l’ultimo membra della sua famiglia ma non sa cosa fare è come bloccata , poi è pronta a prendere un taxi ma qui interviene ed che saputo il tutto reagisce , non è abbituato a vederla sofrire , cosi , ad essere annichilita quasi decide di prendere lui in mano la situazione lei andra dalla zia e lui si occuperà del negozio e non ammete reclami o rifiuti, anche se le loro ultime parole non sono state certo piacevoli e amichevoli vuole dimostrarle che lui a lei ci tiene eccome .sa di non essere perfetto di avere un carattere veramente pessimo apparentemente senza cuore ma non puo impedirsi di agire in suo soccorso . Il medico la rassicura dovrà stare a riposo ma è sta bene avvicinandolo ed lo informa che sarà lui stesso a pagare il conto . La donna non sa cosa e come fare deve lavorare per ed per i debiti ma non puo neppure lasciarla sola . E come si dice le brutte notizie non vengono mai sole ecco apparire la causa prima del litigio tra lei ed edu e si rob è il medco in quell’ospedale e sta cercando di ottenere informazioni personale approfittando anche del momento di debolezza e stanchezza di lei cercando di apparie il piu cordiale possibile peccato che nonostante la sitazione holly vedendolo ha aperto gli occhi e messo i sensi in allerta non si fida di quell’uomo ed ha capito cosa stia cercando di fare ed ottenere, certo non sa ancora cosa sia rimasto del so legame con ed ma comunque è una questione privata tra loro due e non certo per quell’impiccione cosi con grinta e decisione lo rimette al suo posto senza tanto problemi  La ragazza non è così timida come sembra, ne è stupida. Non mi dirà mai niente in questo modo. Ma troverò il modo di scoprire cosa mi serve ‘ . hai non voglio nemmeno immaginare a quali modi possa riferirsi Chissa che rob come edu non si accorga del carattere forte comabttivo di holly , l’uomo non prend eper niente bene la reazione della ragazza , vedendolo ed è quasi tentato di prenderlo a calci ma si trattiene è li per lei. E si è andato al negozio e si puo die che cè ben poco da salvare , anzi è un miracolo se il negozio è ancora in piedi! Edu è preso da una rabbia cieca non vede l’ora di mettere le mani su chi ha fatto quel macello per prenderlo a sberle che motivo cèera di fare quel disastro, e sopratutto come poteva dirlo ad holly come avrebbe ragito a quell’ennesimo colpo basso della vita . Il sospetto che fosse opera di ed nasce ma poi scopare in un istante ha imparato a conoscerlo e sa che ha dei limiti che non varcherebbe mai . Ma la cosa viene fori nel discorso e non sembra essere piaciuta ad ed pensava che avesse cambiato idea sul suo modo di agire , si sente offeso pensava di aver istaurato con lei un rapporto di fiducia al di la del loro essere o meno una copia . Poi si riscuote ricordandosi di non averlo ringraziato cosi senza badare a cosa indossa si precipita da lui stupito di vederla era certo che fosse crollata nel mondo dei sogni
Sai che non devi farti problemi con me. So perfettamente che.. dò spesso di matto in molte occasioni e che per te è difficile anche solo pormi una domanda più che lecita, ma non devi temermi, mai. Per quanto riguarda la stanchezza, siamo in due ad essere esausti non credi? Perciò non fartene un problema. E poi.. per me è un dovere ed un onore aiutarti, dico davvero. Per me sei importante Holly, anche se tu non mi credi capace di provare affetto per qualcuno. –
e si solo adesso holly si rende conto quanto le sue parole dettate dalla rabbia dal rancoe e dette in un momento di assenza di lucidità lo abbiano ferito piu di quanto lei potesse immaginare poiche hanno colpito e superato la fredda corazza dell’uomo centrandone il cuore holly ha solo un modo per chieder scusa che veramnte indichi quanto si sbagliasse un bancio che sembra risvegliare ed e ridargli quella vosglia assurda di averla solo per se mai con nessuna era stato cosi preso con nessuna aveva mai avuto quell’affiatamento
 Non posso aspettare. Ti ho privato della verità e sento che ora, se ti voglio accanto devo essere sincero. Anche se dopo probabilmente fuggirai a gambe levate, devo almeno tentare questa strada  Lei.. E’ il motivo per cui ti ho portata qui. Si chiamava Mary –. Si. Lei era la mia donna, la donna di cui ero innamorato. La donna che io ho ucciso
e si be se avesse ceduto alla tentazione di farlo maari gli sarebbe passato il coraggio ma adesso sa che vuole lei e che farà di tutto per tenerla accanto a se e l’unica cosa che puo fare è dirle la verita prima che la sappia da altri magari dallo stesso rob che potrebbero modificarla a loro vantaggio non è detto che fugga , magari sarà un po sorpresa magari spaventatella be non è bello sapere di avere una rivale se poi è pure morta il confonto difficilmente potrebbe essere a favore della vivente. Ma prima bisogna capire cosa intenda per l’ho uccisa io finalmnte il passato inizia ad essere svelato vedremo se holly sapra reggerlo e stargli vicina , per ed aprirsi e parlare di quel aspetto de suo passato non è facile e credoc he gli costi ma ha capito che senza rischiare non poteva averla , adesso mettera a nudo se stesso senza maschere speriamo che holly ne apprezzi la fatica e ne tenga conto al momento decisivo

29/08/18, ore 14:11

Ciaooo grazie per il capitolo.....stupendo come al solito...quando leggo i tuoi capitoli mi sembra di stare li tanto li descrivi bene.....sei bravissima.....inutile dire che mi ero messa comoda per sapere cosa fosse successo veramente a Mary ma aspetterò il prossimo capitolo....spesso scrivi che lui non ama Holly.....però da come si comporta la gelosia la voglia di averla mi fa pensare che lui la ami ma che non riesca ad ammetterlo per via del suo passato....che storia la tua è bellissima brava.

07/08/18, ore 18:44

Sembra che holly abbia sconfitto la sua apira dell’intimita visto che alla fine si è risvegliata con ed che a sua volta sembra veramente deciso a far si che loro abbiano una possibilità intende veramente combattere per tenere con se holly , tanto che i due si stanno godendo un momento di intimita tuto lro che li poeta a conoscere parte del loro ppassato o meglio quello di holly , che ha per risultato far ridere di vero cuore e pancia ed , è la prima volta che lo vede ridere veramente senza quel sorriso che piu che altro è un ghigno mal mascherato . E si holly ha detto il vero e questo sembra cambiae l’uomore di lui , bisogna stare attneti q ello che si dice o cambia umore peggio di una donna incinta questo . Ti semplicemnte detto che aspetterà i tuoi tempi senza forzarti a parlare non è un dramma ma anzi un bel dono , ma lui è uno zuccone infatti non si è accorto di aver troncato male una situazione e come se non bastasse sembra accsare lei della cosa . E si hollu dovrà armarsi di tanta santa pazienza .
Edward William Greystone. Cristo da quanto tempo – rispose il biondo malignamente.
Molti anni si. E devo dire che avrei sperato di non rivederti per altrettanti Robert – sibilò.
Robert ghignò aspramente – Oh non ne dubito. In fin dei conti, vedermi per te deve essere intollerabile. Da quando Mary è morta dico bene? Deve essere fastidioso per te, dover fare i conti con la tua anima lurida, sapendo ciò che hai fatto! E lei? E’ la tua nuova amante? E’ un po’ fuori dai tuoi standard, deduco che non faccia parte del tuo vomitevole mondo dorato eh? Non ne hai avuto abbastanza? Sa a cosa va incontro, venendo a letto con te? Presumo di no a giudicare dalla sua faccia. E dimmi, gli hai detto di Mary? Di come l’hai trattata? – ringhiò furioso, avvicinandosi con prepotenza.
- Non sai di che parli Robert. E non ti azzardare a mettere in mezzo Holly, o Mary. Chiaro? E se ti dovessi ancora vedere vicino alla mia donna in quel modo, mi assicurerò di rispedirti dov’eri in una scatola di cartone, in tanti piccoli pezzi che nemmeno i canarini possano vedere. –
- Non mi fai paura Greystone. E mi assicurerò che tu non possa più nuocere a nessuno, tanto meno a povere ragazze ingenue come lei Dovresti fare più attenzione alle compagne con cui esci bambina, spesso il diavolo di nasconde tra noi, e lo capisci quando è troppo tardi – sorrise malignamente e se ne andò
La meta della gita non poteva essere piu azzeccata uno dei piu bei giardini del luogo e si quando vuole ed sa come stupire la sua donna e tutto sembra andare magnificamente peccato che dopo pranzo holly faccia una nuova conoscenzza apparentemente tranquilla anzi poteva gareggiare alla pari con ed , il nuovo venuto sembra il classico principe azzurro senza macchia , mentre sappiamo bene lo stesso ed abbia definito se stesso il cavalere nero , insomma holly che foertuna da zero a due bei fusti ! Ed appena l’ha visto allontanarsi si è messo sul chi vive e appena il nuovo è arrivato è corso come un fulmine quasi ad indicare che holly non fose affatto sola ne li ne in gnerale insomma rimarcava il territorio , decisamente i due si conoscone e bene ma non scorre buon sangue . Anzi se potessero uccidersi a sguardi non so chi ne uscirebbe vincitore. Chiaramente il biondo ha a che fare con la vecchia fiamma di ed colei che con la sua scomparsa ha reso arido il suo cuore tanto da non farlo piu avvicinare a nessun per paura di amare nuovamente e di restaer ferito e deluso . Ma perche rob accusa ed della morte di mary che cavolo potrebbe averle mai fatto di male ed , ok forse è un po comandino anche in camera ma non sembra uno capace di fare del male ad una donna. Ok forse avrebbe dovuto preparare vegliare , proteggere meglio mary essere piu presente a causa della differenza di ceto ma da qui ad accusarlo di omicidio ne passa . Ed sembra non aver superato ancora completamente la cosa e d evidentemente rinnominarla non è una buona cosa , anche perche ci sta mettendo per capire che le due donne siano diverse per carattere ma sopratutto forse per la prima volta davanti ad un esraneo dichiara apertamente che holly sia la sua donna e se non le sta alla larga farà una pessima fine , ma la minaccia non spaventa il nuovo venuto che ha deciso di salvare qualunque fanciulla sia troppo vicino ad ed e poi l’avvisa il diavolo è in mezzo a loro e spesso lo si riconosce troppo tardi. Decisamente se la gita era iniziata da favola è decisamente finita malissimo facendo rammentare ad ed un pasato che lui voleva lasciare sepolto e che a quanto sembra non è veramente sepolto.vedendolo cosi lei gli chiede chi sia be è evidente che sta mentendo nessuno di importante non farebbe non darebbe delle emozioni cosi forti ma sembra che ed voglia trincerarsi nel suo mtismo pagnassi..
- Non sono affari che ti riguardano ragazzina. Stanne fuori chiaro? E non chiedermi più niente, non siamo niente io e te, non ti devo nessuna spiegazione in merito!
Sai, io non sono una persona così coraggiosa, ma ti ho raccontato quasi tutto della mia vita. E l’ho fatto perché nonostante tutto, mi sono fidata di te. Mi sono affidata a te, letteralmente. Non pretendo che tu ora ti metta a elencare tutta la tua vita davanti ad un pasticcino e una tazza da tè perché so bene che non siamo così intimi da poterlo fare. Ma pensavo, speravo più che altro, che fossi almeno sincero e mi dicessi: Non me la sento di parlarne, scusami. Mi sarebbe andato bene anche questo. Magari avrei sofferto, ma sarebbe andato bene ugualmente piuttosto che questa rabbia ingiustificata nei miei confronti. Però ti devo ringraziare, hai messo in chiaro il confine che c’è tra noi due, in modo che non corra il rischio di oltrepassarlo e dimenticarmi chi sei tu e chi sono io! –
 Maledizione.. Vuoi fermarti? Senti sono stato.. –
- Cosa? Un cafone? Uno stronzo insensibile? Oh credimi, sei questo tanto altro! Preferisci vivere solo e nell’oscurità? Fai pure! Io mi sono stancata! Sono stanca del tuo modo di fare, non appena una persona tenta di starti vicino la colpisci nel modo più meschino possibile! Non tutti vogliono entrare nelle tue grazie per carpire i tuoi punti deboli e colpirti. C’è chi vuole starti accanto per puro e sincero affetto, ma tu non lo consenti! Non sono gli altri, sei tu! Tu con i tuoi modi da bastardo, tu e la tua altezzosità! Sono esausta, perché mi sembra di stare su un altalena e non riesco a scendere; per tutta la vita mi sono sentita di troppo, il nulla per alcune persone ma ho sempre avuto il maledetto vizio di voler fare la crocerossina e salvare tutto e tutti, ma chi, chi salva me? Te lo dico io: nessuno! E’ ora che io cominci a pensare a me stessa, e se tu vuoi continuare a vivere nella disperazione e nella solitudine fallo, è una tua scelta, ma lascia andare me! Non trascinarmi con te, perché non lo merito! Io merito molto, molto di più di semplice sesso! Trovati un'altra stupida pronta a compiacerti, io sono stanca e stomacata per continuare a scaldarti il letto come una cortigiana da alto borgo!
E si ed ha decismaente sbagliato modi per sistemare le cose lui stesso sa che sta sbagliando le parole ma non riesce a fare altro poiche non riesce neppure lui ad affontare quella cosa con se stesso figurarsi spiegarla. Quelle parole sono l’opposto di quello che si era prefeissato di fare ossia dare una possibilità a quella storia a non lasciarsi schiacciare dal passato ma oviamente parla bene ma razzola male e al primo ostacolo molla arma e bagagli e nn solo non lo fa in silenzio ma prendendosela pure , holly lo ferma prima che possa dire altre cattiverie o asurdita per quelle per quanto la riguarda ha gia dato il massimo che lei è disposta a sentire e sopportare. Lei non è miss coraggio eppure gli ha aperto il suo cuore narrato la sua vita fidandosi e aspettandosi lo stesso trattamento certo con tempi diversi, si sarebbe anche fatta bastare del tipo non me la sento ancora di parlarne , ma non certo di essere praticamente messa alla porta di quella loro strana situazione ma cio chenon puo sopportare è la rabbia gratuita che lui le riversa addosso come se la colpa fosse dsua però è saggia e da tutto quella situazione ha trovato il lato positivo della tragedia : ossia il confine tra loro perche esiste ed è meglio che lei non lo dimentichi piu se non vuole sofrire ancora .lei sta cercando di trattenere delle lacrime non intende farsi vedere in lacrime da lui che pero non ama vederla pinagere sopratutto perche sa bene che sta volta la colpa è completamente sua del suo caratteraccio e lingua . Holly gli fa un bel e ricco eleenco di quello che è di come si è comportato con lei e decisamente non è lusinghiero . Fino a quel momento a causa del suo buon cuore aveva cercato di aiutare tutti indistintamente senza pensare a se stessa e alle possibili ferite , ma adesso basta se lui voleva vivere nel buio e nella solitudine era liberissimo di farlo lei non si sarebbe sprecata piu , è inutile tentare di salvare chi chiaramente non accetta di esserlo .è lui con il suo carattere che allontana tutti anche quelli che non mirano ai suoi soldi o a fargli del male , ma se ama cosi tanto restare solo che ci stia , ma la lasci andare lei si merita la luce, si merita decisamente molto di più di quello che lui puo o vuole darle , si merita un uomo innamorato e non del sesso per quello puo facilmente trovare qualcun altra poiche lei da adesso in poi non lo avvicinerà più . Di certo ed non si aspettatva una sfuriata simile non da una dal carattere cosi timido come holly ma ne è stupito poiche è il segno del carattere forte e deciso di lei ,molly probabilmente non avrebbe detto niente , mentre holly non ha avuto paura di lui ne di ferirlo nell’orgoglio lo ha trattato da pari . Era come se quell litigio forse il primo vero litigio da quando si erano dichiarati avesse mostrato l’orgoglio, il coaggio di lei e chissa che invece che segnare la fine non vada a rafforzare il legame . Purtroppo ed non puo rispondere qualcuno ha bisogno di lei . E si ci mancava solo il terzo incomodo e rivale
jane la domestica che amava ed un po come un figlio aveva visto la tristezza negli occhi di holly , ma si era anche accorta di come la ragazza potesse essere la medicina per il signorino per farlo uscire da quel tunnel nero
entrambi devono chiarirsi ma prima di farsi altro male con parole che difficilmente possono essere dimenticate e cancellate è meglio se si calmano un pochettino . Lei sa di aver esagerato nonvoleva allontanarsi da lui o esserne allontanata dato che lo amava anche con quel suo caratteraccio , quello poteva anche sopportarlo non a farle male al cuore era l’idea di consegnarlo a qualcuno che on voleva e non faceva il minimo sforzo per aprirsi lei era sadica voleva il pacco compreso non solo il corpo ma anche quella zucca complessata
ma ogni ipotesi, ogni possibile possibilità per loro di chiarirsi dovrà essere messa in secondo piano a quanto sembra una brutta notizia è appena arrivata e io temo riguardi la salute della zia . E questo potrebbe portare holly per un po lontano da ed cosa che non farebbe certo male sopratutto perche permetterebbe a lui di fare chiarezza e decidersi una buona volta . Holly è ha camiato lo ha cambiato che lo voglia o meno dovra capire se lo accetta o meno .

01/08/18, ore 00:12

La zia vero? Nooo
Speriamo che le cose si aggiustino tra Holly ed Edward 💪 complimenti sei bravissima ❤

26/07/18, ore 02:14

Certo che descrivi sempre tutto in un modo divino e senza mai stancare...la passeggiata al giardino è stata molto bella...ma la sfuriata di Holly ancora di più.....mi piace il carattere che ha perché è una tipa tosta e onesta....però capisco anche Edward deve aver sofferto molto e ha paura di far soffrire anche Holly.....comunque io li adoro.... ti auguro una buona vacanza....e attaccati a qualche rete per il prossimo capitolo....cosa è successo io sto pensando alla zia no la zia noooooo.

25/07/18, ore 17:22

Holly forse è stata un po ' crudele, ma anche Edward diverse volte lo è stato con lei e sempre gratuitamente. Lei tutto sommato ne aveva i motivi e poi era anche ora che tirasse fuori un po ' di carattere. Spero solo che Edward rifletta sulle sue parole.
La giornata era stata bella per entrambi, erano stati bene insieme, peccato per quell'incontro a dir poco sgradevole. Sono sempre più curiosa di conoscere la storia di Edward e Mary.
Per far reagire Holly in quel modo, la telefonata doveva portare cattive notizie e mi viene in mente solo la zia. Spero non debba perdere anche lei dopo i genitori. Un bacio.