L'amore profuma di te
di ElyBrave93

19/07/18, ore 19:38

E si il nostro ed è stato svegliato prima di quanto fosse abbituato sopratutto dopo una notte come quella appena passata ma ogni malumore va al diavolo quando nota la piccola rossa addormentata accanto a se e si cè fame e fame a questo mondo e decisamente l’uomo è uno dai gradi appetiti e si chiede se la sua gattina saprà reggere alla situazione , grazie adio riesce a contenersi comprendendo come particolare e diversa fosse la rosa e di quanto non potesse correre avendo il rischio di vedersela sparire come un razzo spaventata e traumatizzata . Anche se dietro all’apparente imbarazzo insicurezza si celavano passione e lussurria che lo avvano stregata non riusciva ancora a credere che lei non avese stima di se di certo quello era il risultato dei deficenti che aveva frequentato e che lui se li avesse avuti per le mani li avrebbe ben conciati anche per scaricare quella strana gelosia nei loro confronti
‘’ Ci sono così tante cose che non sai.. E non so cosa farò se dovessi raccontarti ciò che sono, e se tu ancora mi guarderai con quella stessa luce negli occhi con cui mi hai guardato fino a qualche ora fa.. ‘’ pensò amareggiato, avviandosi verso la porta ed uscì in religioso silenzio.
Quella ragazza è pura e dolce, e se non hai intenzioni serie, lasciala in pace! Non si merita di essere usata, non è come quella stronza con cui te la spassavi qualche mese fa! –
- Credi che non lo sappia?! Solo adesso ho capito di aver fatto un errore! Non appartiene al nostro mondo, è troppo sensibile e sognatrice per stare con me. Holly è come Lei. – ringhiò frustrato.
- Edward.. Holly non è come Mary. Sembrano identiche ma non lo sono. Mary non ti ha mai tenuto testa, ti assecondava in tutto e per tutto, mentre Holly più di una volta si è fatta valere. Sono uguali e diverse allo stesso tempo. Non è detto che lei faccia la sua stessa fine, e se tu provi qualcosa per lei e sei deciso a fare sul serio, niente e nessuno può intromettersi. Nemmeno nostra nonna!
Ok che puo aver fatto ha ucciso qualcuno, spaccia, gioca, beve è portato al tradimento durante una relazione!? Be che fosse uno difficile , oscuro, ombroso , poco incline ad ascoltae le emozioni deli altri lo sa gia di suo, ma ha saputo vedere dietro il mostro e l’orco , serve solo che lui le dia la sua fiducia che non le tenga nascosto niente per paura di allontanarla perche ala fine è il silenzio la piu grande minaccia per la loro storia se sapranno essere sinceri ed onesti all’ora possono sperae di portare in porto la loro relazione ed ha ragione sua sorella lo sta sottoponendo ad un vero interrogatoria anche se ha capito da se ogni cosa è veramente pericolosa e si la donna sembra aver peso in simpatia holly e voglia protegegrla comprendendo le vere intenzioni del fratello che sa benissomo ogni cosa non è la prima volta che si fa una filippica mentale da solo su quanto sia sbagliata la cosa , ancora una volta considera quella relazione come uno sbaglio ma non tanto personale ma sociale , cio a cui guarda e l’approvazione dei suoi simili piu che alla sua felicita una volta ha seguuito quella via e non è andata affatto bene e adesso la situazione pare ripetersi , sta alla sorella mostrargli le diferenze tra le due il carattere holly pur timida non ha paura di lui e anzi osa tnergli testa rispondergli e mandarlo al diavolo quando serve tuto dipenderà da lui se è deciso a riprovarci seriamente niente e nessuno neppure la nonnina potra mettersi i mezzo . Comunque satnno facendo i conti senza l’osteossia le intenzioni, i sentimenti di holly . Certo lui no desiderava ritrovarsi distrutto e solo una seconda volta solo perche sulla sua strada aveva incontrato lei , ma si sa la vita va vissuta con i suoi rischi altrimenti non è vivere ma sopravvivere fare da spettatori
. la paura sembra aver preso il sopravvento ed è gia pronto a rinnegae per la seconda volta la situazione quando una dolc holly appena desta e lui stava per scacciare distruggere rinnegare la sua felicitò per paura dell’ignoto e cisi per farsi coraggio ed la raggiunge baciandola con foga quasi cosi ad allontanare ogni dubbio e dè bastato quel bacio per riaccendere la passione di entrambi tanto da far capire ad ed di volerla vedere ogni giorno nel suo letto . E si holly è diversa da molly infatti perquanto presa dalla loro unione ha percepito che quancosa non andava che luommore di ed era cambiato, lei riusciva aleggerlo con un a semplicita disarmante e si che lui era avvezzo a controllare nascondere le emozioni dietro a maschere eppure lei lo leggeva come se fosse un libro aperto , cosa che molly non era mai riuscita a a fare ne a noatere i suoi cambiamenti di umore grandi figurarsi quelli lievi , si adesso aveva la prova che le due donne non potevano esser piu diverse e la stessa holy si sta innamorando sempre più tanto da essere disposta a traformarsi in una tigre e lottare con le unghie per la sua felicità inastettata

10/07/18, ore 09:41

Oddio mi sta facendo morire questa storia 😂😁.
Sono troppo comici entrambi!

09/07/18, ore 23:46

Troppo bella questa storia. Complimenti sei bravissima. Continua presto. Sono troppo bellini 😍

07/07/18, ore 17:46

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per puro caso, cercavo qualcosa di passionale ed eccolo qui! A parte alcuni errori di grammatica, sintassi e costruzione del testo devo dire che l'idea è veramente buona. Il personaggio di Edward è molto intrigante, con un forte impatto psicologico che ti consiglio di delineare molto bene per non cadere nel banale. Holly ha una laurea honorem in figuracce, per questo mi rivedo molto in lei. Complimenti perché, da quello che ho capito, con Holly hai dato voce al body shape curvy!
Metto la storia nelle seguite, a presto!
Ely

06/07/18, ore 22:36

Il nostro Edward in questo capitolo pensa molto alle conseguenze....lui ama alla follia Holly e non può più vivere senza...e secondo me la sorella sarà un aiuto psicologico per lui....perché gli vuole bene e lo vuole vedere felice..brava come al solito...la tua storia mi piace tanto e quando ti aspetto la rileggo.

06/07/18, ore 22:06

Le parole della sorella sono totalmente opposte a quelle della nonna, così accorate da stupire Edward nella loro intensità. E anche da farlo riflettere. Subito la paura lo spinge ad allontanarsi da Holly, ma poi, guardandola, la sua reazione è opposta e molto apprezzata da entrambi!
A questo punto spero non faccia stupidaggini, che farebbero soffrire Holly. Qualcosa, però, mi dice che non filerà tutto liscio.
E sono anche curiosa di sapere cosa è successo a quella Mary, è lampante che quell'esperienza l'ha profondamente segnato. Un bacio.

19/06/18, ore 21:54

Nessuno dei due sembra entusiasta dellla serata ch e li attende lei perche impacciata, si sente inferiore a tutta la gente pesente, lui perche avrebbe ben altri progetti che inplicano una stanza e loro due soli , ma cosa non si fa per una sorella ed un amica. I festeggiato li accolgono con calore e subito beth rapisce holly per farle conoscere ogni singolo maschietto singol e didponibile , scapolo presente coa che ovio non va a genio ad ed che invece deve salutare l’anziana nonna come la buana regola comanda . La donna gli fa capir4e subito che è vecchia non scema e ci vede benissimo e lo conosce se non avesse voluto averla accanto non ci sarebbe stata sorellache tenesse . Non ha nulla contro holly ma è evidente che non è del loro ambiente o ceto , un ambiente chiuso frddo e crudele che mal accetta chi è diverso e cerca di entrarvi , di come abia bisogno di un amoer e di un uomo a 350 gradi completo insomma , non è una delle oche che accettano le briciole di calore o fingono che tutto sia perfetto da favola . Secondo la vecchia ed non è pronto per questo passo osi totalitario è meglio che la lasci prima di farle del male
Non c’è nulla tra noi, non temere mia apprensiva nonnina – disse con un moto di stizza.
- Edward.. Non lo faccio perché non la approvo. Ma non ha la dura corazza che indossiamo noi, e buttarla nelle fauci del leone la ridurrebbe ad uno straccio usato, con cui quelli della nostra razza ci si puliscono la bocca dopo aver banchettato con i cadaveri della gente normale. Rifletti con dovizia e, se sono riuscita a vedere bene cosa bolle nel pentolone, è meglio se mantieni le dovute distanze – sospirò affranta. Suo nipote meritava la felicità, ma non era pronta a vederlo a pezzi un'altra volta.
No ‘’ pensò ‘’ Non andrà come l’altra volta, è stato un errore che non ripeterò una seconda volta! ‘’ Combaciamo. Sembriamo due pezzi di puzzle che si agganciano alla perfezione
E si ed non vede positivamente lintromissione della vecchia decisa a strappargli la felicita e il desiderio ritrovato di mettersi nuovamente in gioco, la donna però parla saggiamentee a quanto sembra non le importa pouu molto lo stato sociale , quelo che vuole è la felicita del nipote e teme che per quanto qualcosa stia nascendo lei non sia corazzata contro gli squali che sono i nobili ed è certa che alla fine entrambi potrebbero uscirne con il cuoe spezzato. Vederla e non poterla toccare esere costretto a dvividerla con gli altri maschietti fa uscire i nervi ad ed che appena puo la rapisce per un bacio mozzafiato forse a rimarcare il territorio e chissa per dimostrare alla nonna che fa sul serio e che non mollerà , lo sa benissimo anche lui quanto sarà difficile , ostacolata la loro storia ma vuole provarci . E si la nostra holly sta trovando dello strano coraggio è piu sicura di se e della sua femminilita tanto da bacarlo e spogiarloe una nuova notte d’amore spetta i due

17/06/18, ore 06:54

La nonna non ha avuto peli sulla lingua, ma posso comprendere le sue ragioni. Lei conosce bene il suo mondo e le persone che lo frequentano e sa di cosa sono capaci. Non rifiuta Holly, anzi, si preoccupa per lei, soprattutto perché ha già avuto un'esperienza precedente. Da quello che ho capito, Edward è stato innamorato di una ragazza che però non ha sopportato la pressione e ne ha sofferto molto. Ora dice che non vuole ripetere gli stessi errori, ma ho paura che Holly soffrirà.
Ma quanto è geloso il nostro Edward? E quanta passione e quanto sentimento nasconde dentro di sé. Chiaramente fra i nostri due non c'è solo attrazione. Un bacio.

16/06/18, ore 23:56

Come al solito sei geniale...mi è piaciuta ogni singola parola che hai scritto.....e poi vedere Edward geloso non ha prezzo....certo che la nonna c'è andata giù pesante per fortuna che c'è Beth....mi auguro che la nostra Holly non soffra...Edward non è abituato all'amore e secondo me non si saprà comportare e la farà soffrire.....anche se si capisce che è follemente innamorato di lei . Brava ogni capitolo che scrivi non e mai noioso anzi....io mentre ti aspettavo ho riletto la storia.....mi piacciono troppo e mi piace anche come inizia.

13/06/18, ore 19:39

Beata , benvenuta pioggia che ha costretto i due a una pausa fuori dal mondo che ha permesso loro di divenare una cosa sola ’ E pensare che si crede frigida! Cristo ma con chi si è accompagnata? ‘’  appena. ed si sta godendo ancora la calma e anche se a parole consiglia di andare , mi sa che resterebbe li in eterno con lei, che invece sembra avere un unica preoccuzione ossia il suo punteggio durante quel rapporto, sa benissimo che lui ha avuto molte donne mentre lei uno solo e che con le sue parole ha fatto un sacco di danni alla gia fragile autostima e sessualita di lei. Decisamente sentendosi die quelle cose ed è gia pronto a pestare il deficente che le ha messo in testa il suo non essere desiderabile, afferma che da lui non avrà mai un voto sulla prestazione cio che vuole è il piacere della sua compagna solo quello gratifica e rende il suo ancora piu bello, non centrano ne dimensioni, ne incertezze , è solo un normale affidarsi , lei deve provare lussurria e passione senza temere di venir giudicata per questo . E si lui è un uomo non un moccioso che non sa trattenersi e che pensa solo a se stesso e si meglio che tornino a casa prima di fare il bis edu è deciso ad occuparsi per benino di holly sotto tutti gli aspetti quello del cibo compeso , il troppo lavoro o meglio entusiasmo non deve andare a discapito della sua linea sopratutto ora che con lui brucerà molte più calorie
la sorella di ed li ha invitati alla cena di anniversario dieci anni di matrimonio e si sono tanti concordo quella coppia mi sembra molto bella e ben assortita alle ossibili mancanze di lui compensa lei sopratutto con la sua esuberanza e allegria . Concordo definirli fratelli è difficile , ma forse prima ed era meno freddo, distaccato, meno pauroso e uno lo sta dimostrando con le attenzioni ad holly, magari è la vita un forte trauma come la perdita di una persona cara lo ha solo reso piu ghiacciolino mettendo al sicuro sotto una casaforte di ghiaccio il suo cuore, e penso che la persona possa magari essere la donna del quadro, lui stesso nelle sue seghe mentali per combatttere il sentimento nascente fa intendere di non voler piu amare. Decisamente ora holly sa da che parte prenderlo e quindi la paura è calata parecchio. Ed la sta invitando nella sua stanza e non credo intenda solo dormire ma deve ricevere una risposta negativa ed un assordita collegata il suo ex diceva che russava , mi sa che ed se lo becca lo fa nero quel ragazzino gli sta rendendo le cose ancor piu difficili di quanto non sarebbero con holly ma accetta anche se uno steso letto faciliterebbe la complicità e l’intimità . Non che la zia fose felice di quello che stava nascendo tra la nipote e il conte di cui conosceva bene la pessima reputazione , ma era anche vero che da quando era al suo servizio era piu serena , contenta sorridente come se almeno un po il olore della perdita dei suoi si fosse alleggerito , sperava solo che non ne uscisse con il cuore a pezzi . Ed da bravo gentelman e conoscendola e intendendo prevenire una sua qualsiasi scusa le ha comprato l’abito per l’evento facendoglielo recapitare a casa insieme ad un fiore il preferito di holly stupita che se ne ricordasse e con un bigliettino veramente un po ose è certo che sarà bellissima e odia l’idea che altri possano vedrla e se fosse per lui se ne starebbero soli soletti . Holly sta per ricadere nel suo stato di inferiorita come poteva stare con una come lei ma la zia la riporta alla realta deve farsi bella com cenerentola dato che il so principe o meglio duca verra a prenderla . E nel vedera ed aledice la scelta dell’abito che la rende bellissima e con forza una parte di lui quella diciamo quasi cavernicola preferirebbe pernderla e voltare la maccina verso casa per rinchiudersi con lei in una stanza , toglierle l’abito e farla sua fino al mattino e dato l’effetto che aveva ed decise di donarnliene altri per poi ricoprirla di diamanti e rubini e si direi che il freddo duca è partito, andato senza rimedio sta gia considerando nella sua zucca maschile holly la sua amante . E ra vestito e bellezza ingenua di holy era chiaro che in molti l’avrebbero vista e di certo il piano contorto della sorella era quello di farla cincrondare da possibili pretendenti solo per farlo ingelosire , ma non sa che la cosa ormai non serve più è già geloso di suo orami . Holly pra di diertirsi ma non vuole che lui la lasci be questo è da scartare fin da subito quella sera ed sarà la sua ombra sa gia che sarà una cosa lunga mentre lui con la mente è gia al dopo festa quando saranno soli . E si ormai beth non deve piu preoccuparsi di dare una svegliata al fratello, l’unica che potrebbe ridire qualcosa è la nonna di ed che temo non consideri holly all’altezza del ruolo nobiliare

07/06/18, ore 10:44

Waw... se aspettare vuol dire leggere un capitolo così... si aspetta volentieri.
Mi piace come scrivi, Grazie

06/06/18, ore 22:29

Edward fa di tutto per mostrare il suo apprezzamento a Holly e lei sembra acquistare un po' di sicurezza e autostima. Però, nonostante la passione e anche la tenerezza che la ragazza gli suscita, rimane sempre razionale e rigido. Molto bello il biglietto e anche Holly sembra averlo molto gradito.
Ora stanno andando insieme alla festa, dove spero non accadrà nulla di catastrofico, perché se la sorella è simpatica e affabile, non è detto che lo siano anche tutti gli altri ospiti.
Quanto alla storia che hai cancellato, se hai poco tempo fai bene a concentrarti su una sola alla volta. Finita questa, potrai sempre riprendere a scriverla. Un bacio.

06/06/18, ore 22:03

Con questo mitico, stupendo meraviglioso capitolo sei perdonata eccome per il ritardo...mi piace la tua storia è veramente bella riesce a cartturarmi ogni parola e non mi annoia mai .....e poi che belli che sono Holly ed Edward...la lettera poi era fantastica...bravaaaaa

28/05/18, ore 01:32

Complimenti la storia è molto bella. Scrivi davvero bene. Continua presto. Ciao :)

18/05/18, ore 22:52

e si decisamente per i due quello sarà il loro primo risveglio insieme . Il calore di un corpo , di colui che amiamo sa tramettere ed amplificare il calore piu di qualunque stufa, o coperta , piumone poiche scalda non solo il corpo le ossa , ma nche la mente, il cuore , la persona intera. Di certa lei è molto stupita di ritrovarselo nel letto addormentato , cosi calmo, diverso da quello che è abbituata a conoscere alla luce del sole . In certe occasioni anche le carezze pu leggere e attente , quasi degli sfiori possono essere avvertite e direi che ed se le sta godendo pienamente, anzi non vuole che smettano . E si perche è nella stanza di lui ? Direi che si non regge l’alcoll ma sta volta beata e benedetta deve essere considerata quella sbronza che ha permesso ai due di avvicinarsi e parlarsi chiaramente come mai da sobri temo avrebbero fatto . Be come primo appuntamento non è il massmo se lo si passa in bagno a vomitare a meno che il lui non sia un buon cavalere solerte ad aiutare. Decisamente il nostro duca dovrà impiegare tutte le sue energie e tempo per far comprendere alla sua holly che non ha nulla che non vada fisicamente e che anzi lui non smetterebbe mai di guardarla . E dentro di se maledice qualunque uomo abbia reso praticamente nulla la stima , la fiducia sicurezza di donna di holly che hai suoi occhi passava da bambina inocente a fem fatal senza neppure rendersene conto e senza dover usare tutti gli aggeggi e le diavolerie delle altre donne con cui era stato fino ad allo’ora era messo proprio male se il solo vederla con i suii vesti addosso gli faceva fare strani pensieri . E si nessuno dei due è ancora pronto e non sanno come comportarsi in quella situazione in più ed ha capito che non deve premere e fare fretta se non vuole farla scappare. E si sembra che anche per ed sia un esperienza nuova sembrano quasi due verginelli alla loro prima volta sono cosi tenerei. Be era ora che ed capisse di essere innamorato, il piu è che riesca a dirlo ad holly e che la nonna non si intrometta