L'amore profuma di te
di ElyBrave93

16/03/18, ore 00:17

Che belli che sono i due protagonisti....lui sta diventando un pochino più dolce con lei, quella Samantha brutta viziata e cattiva....ma come si permette! !!!! Finalmente lui anche se è solo un ballo riesce a toccarla.....brava bel capitolo mi è piaciuto. P.S.al menu mi è venuta una fame!!!!!!!

15/03/18, ore 19:02

Quella Samantha non ha rispetto per nessuno, prima di tutto per se stessa. Con la sua cattiveria è riuscita a ferire Holly, ma quella che ci ha rimesso alla fine è stata proprio lei. Se già Edward non aveva una grande opinione di lei, con la scenata che ha fatto ha perso tutta la sua dignità.
E poi ha ottenuto l'effetto contrario, perché Edward è corso a cercare Holly per consolarla e insieme hanno vissuto il momento più dolce e intimo da quando si conoscono. Non so cosa succederà il giorno dopo, ma durante quel ballo erano uniti più che mai.
Edward mantiene sempre la sua facciata fredda e indifferente, ma mi sembra che la dolcezza di Holly gli stia lentamente riscaldando il cuore. Un bacio.

09/03/18, ore 14:29

Se il buon giorno si vede dal mattino possiamo dire che per holly va male , anzi per poco non si strozza con la notizia avrà un istitutrice per perepararla al gala! Anche perche lui è certo che comunque sara un disastro! La mattina la passava in giardino ,ma il pomeriggio era dedicato a qualcosa che lei considerava inutile, e in certi casi anche vecchiotto , insomma molta da latri tempi stile mummie, anche perhce la sua istitutrice era il peggio del peggio che si potese trovare sulla piazza qualune pazzo e dittatore a suo confronto è un mezzo agnellino . Insomma una pessima copia , ma forse qualcuno sta per diventare una possibile alleata dimostrando che non tuttii nobili sono lunatici come il padrone di casa o vecchio stampo come la vecchia ! Infatti per sua fortuna ed ha una sorella che è il suo completo opposto tanto da chiedersi se uno dei due non sia stato adottato, la donna pur avendo comportamento regale è spigliata e con una bella lingua capace di drie cosa che una del suo rango non dovrebbe conoscere e che non ha paura di parlare apertamente anche al fratello se serve . Ha notato holly e sentito la nonna cosa che oviamente a ed da un gran fastidio odia che qalcuno sopratutto quelle due impiccione mettano becco e musa nella sua vita . Saputo che sia l'insegnante la donna ha una gran pietà per la giovane e subito conoscendo il fratello pensa male e chiede se ha gia provato le sue tecniche su di lei, ma l'allusione non piace all'uomo che considera la ragazza praticamente ancora come una bambina e per di più inessperta . La nuova arrivata ha intenzione di presentarsi sperando di non spaventare e di venir tratta normalmente una volta che saputo che è la sorella del padrone di casa . La donna le assicura che essendo anche lei presente con il marito le faranno compagnia e subito ha capito che ha avuto dei problemi con la cara vecchieta , cosi decide di aiutarla a primeggiare su quelle oche altalocate che saranno presenti. Povero ed non so se sta cominciando a preoccuparsi io fossi in lui mi agiteei un pochino perche la sorella sembra un vero vulcano e decisamente molto contro le rigide regole che lui invece rispetta . Holly è rapita dal vulcano che la porta dalla sua sarta di fiducia e li scherzano e sparlano dell'ex oca che si intratteneva con ed, certa di riuscie ad incastrarlo con le nozze , ma grazie a dio ed sembra essersi un po ripreso e abbia migliorato i gusti mollandola senza tante spiegazioni holly si sente come cenerentola in un negozio pieno di abiti fin troppo costosi per lei ma non deve preoccuaparsi per il conto e si credo che la donna intenda metterlo sul conto del fratello ! Sembra una ricerca infinita ed inutile ma poi ecco trovato il vestito che trasformerà il brutto anatroccolo holly nel cigno holly . Concordo sono certa che ed avrà un bel infarto e un bel da fare a non muovere le mani e sopratutto dovrà cancellare dalla sua mente holly come ragazzina senza sexappil! Ed è pronto e si lquanto agitato spera che la sorella abbia avuto buon gusto e si appena se la vede davanti per poco non sviene e gia se la sta mangiando con gli occhi quella sera sembra essere la donna perfetta per lui sotto tutti i punti di vista e anche qualcuno sembra parecchio eccitato sul punto di svegliarsi . Che ed non la perda di vista è poco ma sicuro infatti le sussurra che non la lascera sola! Secondo me sarà geloso pure del marito della sorella , non parliano poi di chi è libero e singol, dongiovanni! Speriamo che holly sappia usare la sua lingua per difendersi se necessarrio ! Be la sorella è un bel peperino una rarita una pecora nera nell quadro della societa e credo che anche il marito non sia da meno dio li fa poi li accoppia e sono certa che le due donne potrebbero diventare buone amiche. Secondo me ci impiegherà poco a capire che sia holly la donna giusta per il fratello non un oca vestita , ne una bambola di porcellana educata con un unico scopo fare la bella statuina affianco del duca : insomma una donna vera con un cervello e una lingua per rispondere e tenere testa anche al ad ed. sono certa che la stima di se stessa di holly crescerà appena vedrà quanto poco basti p, piu atenzione al vestiario magari un po meno da ragazzina per attirare l'attenzione dei maschietti . Sono certa che dopo il successo sapra rispndere meglio per le rime ad ed e non arrossire piu davani ai doppi sensi dell'uomo che ha sua volta avrà stampata in mente una holly assai diversa donna , e chissa se riuscirà a trattenersi e a trattarla come al solito

07/03/18, ore 21:20

Ahhh che bello 😍 è arrivata una Fata madrina per occuparsi di Holly! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà e se ci sarà finalmente un piccolo avvicinamento. Grazie per il capitolo.

06/03/18, ore 23:06

La sorella mi piace, ha portato una ventata di allegria e di vita nel vecchio maniero e ha liberato la povera Holly dalle grinfie di quell'assurda insegnante. Le due donne si sono trovate subito istintivamente simpatiche, anche se una si trova ad essere letteralmente travolta dall'altra.
Fratello e sorella non potrebbero essere più diversi tra loro e sono proprio curiosa di conoscere il marito.
Mi sono goduta l'entrata in scena di Holly in abito da sera e la reazione di Edward. E pensare che lei è convinta di non piacergli per niente! Beth, però, ha l'occhio lungo, si è resa conto dell'interesse del fratello e sembra pure approvare. Per quella Samantha, invece, sembra avere molto più che una semplice antipatia; è come se avesse fatto un torto a lei stessa, oltre ad avere messo gli occhi sul fratello.
Ora sono curiosa del gala. Edward ha promesso a Holly di non lasciarla sola e le ha raccomandato di stare sempre vicina a lui e a sua sorella. Speriamo bene! I nobili e i ricconi che incontrerà sanno essere indiscreti, pronti a mal giudicare e anche crudeli, non vorrei si approfittassero della sua bontà e timidezza. Un bacio.

06/03/18, ore 22:32

Mi piace un sacco il capito e mi sta già simpatica la sorella di “Eddy” 😂😂😍 quando posterai il nuovo capitolo?😊

06/03/18, ore 16:47

Certo che hai pensato a tutto nei minimi dettagli..... mi è piaciuta l'idea di insegnarle il galateo.....l'entrata della sorella è stata carina perché almeno Holly avrà un alleata.......anzi la sorella si è comportata molto bene con Holly....mi è piaciuto anche quando lui in un certo senso cerca di proteggerla dalla sorella alla quale non è sfuggito il comportamento strano del fratello....e lui quando la vede scendere le scale un altro po e si strozza ah ah ah ah Brava aspetto il seguito👍

19/02/18, ore 15:08

e si la nuova arrivata altri non è che la cara nonnina che fin da subito comprende l’aria che circonda i due e la chiama per nome alla faccia della timidezza di lei e delle imprecazioni di lui. l’anziana lady non ama certo il modo di comportarsi ne il linguaggio scurrile e volgare da scaricatore di porto del nipote che piu che mai ci sta dando dentro insultando ed intimidendo la ragazza che non sembra preoccupata per il danno anzi la ringraia non ha mai amato quel vaso . e si il bello è soggettivo, e non è detto che una cosa per esserlo debba per forza valere milioni! gia nella presentazione l’uomo sminuisce la donna che ha mente lo sta gia mandando al diavolo caldo di calci . la vecchia ha tutte le intenzioni di bere il suo te in pace e per conoscere meglio la donna , subito dato il vestiario comprende che non è del loro ambiente e ceto ma che genio !
E dimmi, sei anche una sua amante?
No! Certo che no!! Santo cielo.. Io non lavoro così! Cioè non sono mai andata a letto con nessun cliente, e non lo farò nemmeno con Edward.. Col signor Greystone volevo dire! Cioè non che sia bello ma, no! Dio mio no!
- Non c'è bisogno d'agitarsi tanto signorina. Le ho solo fatto una domanda, e comunque si posso confermarlo: non sei il tipo di ragazza che piacerebbe a mio nipote. Sei troppo.. Timida e impacciata col gentil sesso, oserei dire quasi inesperta in materia vero? No.. a mio nipote piacciono le donne seducenti e provocatrici Mio nipote non è in grado si scegliere le sue donne, le sceglie provocanti e senza cervello, delle stupide oche giulive pronte ad azzannargli il collo per farsi mettere un anello al dito. Ci ho provato a fargli conoscere donne degne di lui, ma niente! Quel disgraziato nemmeno le guarda, ed io non ringiovanisco di certo!
e si la vecchia forse proprio perche ormai navigata del mondo parla senza tanti mezzi termini e in modo assai diretto anche troppo, credo di capire da chi l’attuale conte abbia preso la capacita di irritare e giudicare la gente .come primo approccio non cè che dire ! capisco che è abbittuata a vedere delle oche e che quindi la sua domanda che suona quasi come un affermazione ad holly sia stata pronunciata . la giovane mostrasubito il panico e la sua innocenza sarà pure bello il duca ma in compenso ha un caratteraccio che la manda in bestia quindi decisamente neppure se fosse l’ultimo uomo sulla terra ci andrebbe , la donna la rassicura non voleva offenderla aveva capito subito guardandola che non era cosi non è il tipo del nipote : troppo timida ed impacciata non certa bella e vuota senza cervello .oddio credo di immaginare il tipo di ragazze che propone al nipote donne preparate fin da piccolo per essere perfette donne di mondo della società e soprattutto della nobilità e temp per cio un po artificiali e false, ci credo che lui non le guardi e ne cerchie sia attirato dal tipo opposto belle si ma oche !e si la nonnina sogna prima di andarsene non solo di vederlo accasato ma pure padre di un piccolo , ha voglia di vedre il suo pronipote prima di lasciare questo mondo cosa che ed non sembra voler eseguire e si quale sarà la dama che dovrà accompagnarlo al ballo! il nipote la tranquillizza non sarà colei che pensa con il quale ha intenzione di rompere o al massimo tenere come amante , cosa che comunque alla vecchia non basta , la vorrebbe fuori completaemente dalla vita del nipote
E se ti accompagnasse qualcuno di diverso dalle donne che ti ho proposto? - domandò cheta la donna, mentre accavallava le gambe.
- E chi di grazia? Ormai me le hai presentate tutte, a meno che tu non voglia farmi accompagnare da una minorenne, il che credo non gioverebbe al nostro casato, immagina la figura!
- Ma quale minorenne! No no.. Ci sarebbe una bella giovane donna a portata di mano, che avrebbe il sommo onore di farti da dama sabato -
Edward alzò un sopracciglio - Quale donna? Io non vedo nessuna bella donna a portata di mano.. - poi l'illuminazione. No.. Doveva assolutamente portarsi l'intera bottiglia di liquore non un misero bicchierino! - Stai scherzando Susan vero? San'Iddio a questo punto credo sia meglio una minorenne! -
- E per quale motivo di grazia non la vorresti come accompagnatrice? Certo c'è tanto lavoro da fare, ma almeno saprei che non scoppi una rissa al galà tra le tue spasimanti e soprattutto, so che non ci andresti mai a letto! - sentenziò sicura di sé, indicando la rossa con un piccolo cenno del capo.
Holly annaspò - Cos..? NO! No, assolutamente no! Io non sono fatta per queste cose, non saprei come comportarmi, non ho un vestito e.. No. Finirei per far fare brutta figura al signor Greyston -
- Questo poco ma sicuro
e si la vecchia ha intenzione di assicurarsi che almeno a quel evento non ci siano scenate come al solito e incurante dei due butta la bomba con molta diplomazia ma comunque una bomba che il nipote non sembra capire immediatamente insomma conosce già tutte le possibili candidate ma la nonna insiste solo alla parola portata di mano ed comprende chi sia la donna e a quel punto si accorge che forse neppure un intera bottiglia di alcolico potrebbe aiutarlo a gestire la cosa e spera che la nonna stia scherzando , ma deve ricredersi sta volta la vecchietta non scherza per niente anzi insiste certo ci vorra un po di lavoro un nuovo look ma si puo fare e non solo con lei almeno e certa che non andrà oltre all evento. solo allo’ora holly sembra comprendere e anche lei si unisce alle proteste di ed , per una volta sono concordi su qualcosa , peccato che la vecchia sia parecchio ostinata ed abbia il coltello dalla parte del manico almeno per quanto riguarda holly: il famoso vaso
ormai quello che la nonna ha programmato si farà dovranno entrambi chinare il capo alla volonta dell anziana donna , ma chissa che detro quel mix di timidezza ed apparente poco fascino, cosi tanto pulcino non si nasconda invece un bellissimo cigno con un cervello. chissa se una volta veramente preparata e con un nuovo look ed conntinuerà a considerarla una minorenne , senza fascino

19/02/18, ore 01:41

Carina questa storia e anche divertente! Mi piace che nella narrazione ci sia il pov di lei e di lui 😊 Ora ovviamente sono curiosa di leggere cosa accadrà alla festa e se ci sarà un minimo di contatto tra i due. A presto...spero

16/02/18, ore 22:01

La nonna mi piace, è brusca di modi, ma almeno dice quello che pensa. Penso sia l'unica che riesce ad avere l'ultima parola con il nipote. Solo che la sua idea su chi debba fargli da accompagnatrice finirà sicuramente per mettere Holly in un altro guaio.
Edward è stato un grandissimo stronzo con lei e meno male che ammette di aver esagerato! Sarà che anch'io, come la nonna, non apprezzo i vasi cinesi, ma non riesco a dispiacermi per la perdita del prezioso cimelio.
Adesso sono curiosa di vedere se Edward riuscirà a tenere sotto controllo l'attrazione che prova suo malgrado per Holly, quando se la troverà davanti in abito da sera. E anche quali guai riuscirà a combinare lei al galà. Un bacio.

16/02/18, ore 21:47

No no no devi promettere che sarà più lungo e sarà pubblicato presto😀.ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché non ricordavo cosa fosse successo😂
Comunque bel capitolo mi è piaciuto , la vecchietta non ha peli sulla lingua, lei è fregata in mano a loro due. Curiosa di sapere cosa succederà 😍😍😍

16/02/18, ore 20:44

Questa storia mi intriga sempre di più però ti chiedo davvero col cuore una gentilezza di non aggiornare troppo tardi non far passare troppo tempo comunque la storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci e aggiorna presto

16/02/18, ore 18:37

Devo farti i complimenti ,mi piace proprio la strada che sta prendendo questa storia, lui che la maltratta perché attratto da lei , e lei poverina che fa dei danni ma non volontari...il pezzo del vaso cinese poi, la nonna mi ha fatto proprio ridere...e lei che cerca di scappare per paura di non si sa quale punizione...e poi non vedo l'ora che arrivi la festa l'idea di mandarli insieme Unica. Bravissima 👍

15/02/18, ore 23:40

Mi dispiace molto per il tuo lutto...volevo farti i complimenti è molto bella questa storia...sei veramente brava...mi hai catturato e incuriosito e quindi ho deciso di leggere la tua storia...tranquilla aspetterò il prossimo capitolo quando sarai pronta. Ciao

19/01/18, ore 18:45

la tempesta è finita e un nuovo bellissimo giorno sta spuntando e un dolce calore sta ridestabdo lentamente la bella dormiente che si sentiva come travolta da un camion e con un mal di testa da paura poi lentamente tutta torno a galla la sua decisione di continuare il lavoro nonosatnte la pioggia . ma poi qualcosa di inaspettato o meglio qualcuno di inaspettato la blocca un certo duca addormentato accanto a lei come se ne avesse vegliato il sonno , ma no era impossibile che avesse fatto una cosa cosi gentile e carina per lei . e si addormentato senza quel perenne cipiglio da io so tutto, tutto posso , niente mi ferma insomma della sua linguaccia biforcuta e alle sue battute a doppio senso è ancora piu bello e cosi spinta dalla curiosità osa accarezzarlo peccato che lo faccia veramente che la sua mano si sia mossa contro il suo parere svegliando cosi l’addormentato e ponendo fine alla calma e si uno come lui non puo certo chiedere scusa visto che la sua febbre è colpa sua e delle sue parole deve trovare il modo di spiegare la sua presenza li senza tirarsi la zampa sui piedi da solo
appunto anche senza volere mi auguro è riuscitoa farla arrabbiare e cancellare il suo punteggio in risalita che l’averla vegliata gli aveva dato . e si a quanto sembra non è brava nel lavoro di squadra e soprattutto a farsi obbedire da altri operarai , che come da promessa sono comparsi almeno per contratto a lavorare sotto le sue direttive , ma sarà la sua sensibilità, mancanza di imposizione o il fatto che trova tutti gli uomini piu stupidi e cafoni che invece di aiutarla e obbedirle continuano con le loro frecciatine ed è anche inutile rivolgersi al padrone di casa poiche sembra che abbia fatto gruppo con gli atri maschietti disinteressandosi del problema. tra datore di lavoro lunatico, operai sfaticati il suo lavoro trova un altro impedimento qualcuno ha fatto sparire la sua attrezzatura il ladro è un cane che ha pensato di usare la zappa come legnetto e che ora sta facendo dannare la giovane riuscendo addirittura ad intrufolarsi in casa , con una le spaventata a morte che cerca in ogni modo di farlo uscire senza combinare disastri e soprattutto senza incontrare il padrone di casa , ma la iella sembra perseguitarla infatti il cane fa cadere un vaso molto bello e costoso . e si che siamo nei giau e chi è l’anziana signora ? una zia o la nonna del nostro bel padrone di casa e come reagirà alla presenza della ragazza ? le sarà ostile o amichevole? speriamo che ed non le metta il prezzo del vaso sul conto dello stipendio altrimenti le sarà ancora più difficile saldare il debito della zia
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:19 pm)