L'amore profuma di te
di ElyBrave93

19/01/18, ore 10:23

Ciao, mi spiace per la tua perdita...continuare le cose che si facevano prima normalmente, risulta più difficile, ma come dicono tanti, il tempo aiuta...Grazie comunque per aver postato un nuovo capitolo...un abbraccio

18/01/18, ore 22:59

Mi spiace per il tuo lutto. Non è facile riprendersi e andare avanti quando viene a mancare qualcuno cui volevamo bene. Ci credo che non avevi voglia di scrivere!
Venendo alla storia, la nostra Holly riesce sempre a mettersi nei guai, anche quando potrebbe evitarli con un briciolo di riflessione. Come ha fatto a non pensare che il cane doveva essere di qualcuno presente nella casa? Da dove sarebbe arrivato tutto solo? Comunque è riuscita a rompere il prezioso vaso cinese e non sembra che il proprietario ne sia molto contento.
I cosiddetti 'aiutanti' non mi piacciono per niente, solo perché è una ragazza un po' timida se ne approfittano e non le danno retta. Neanche la rispettano, a giudicare dalle battute di cui la fanno oggetto. Spero proprio che trovi il modo di farsi intendere, anche perché ho molta più fiducia nelle capacità di Holly che di tutti quei giovinastri messi insieme. Un bacio.

18/01/18, ore 20:15

Insomma lei dovrebbe farsi rispettare, la responsabilità è sua, spero che ci sia una svolta. Povero cucciolo e povera lei hhaahahhahaha
Però fetente ci hai lasciato così, spero che presto sapremo cosa succederà ciaoooooo

06/12/17, ore 17:45

Cristo, si giri! Non se ne stia lì imbambolata, ho bisogno della mia dannata intimità nel rivestirmi se me lo consente!- Può voltarsi ora. Almeno non devo preoccuparmi che le si sia bloccata la crescita..! Ma per l'amor del cielo, mi spiega cosa diamine fa in camera mia? Stava nuovamente ficcanasando in giro? - le chiese incrociando le braccia, scrutandola con cipiglio cupo. Si voltò con il viso ancora in fiamme e balbettò con vocina timida - No affatto, mi deve credere! Volevo mostrarle il progetto e.. Ho bussato! Credevo potessi entrare.. a quanto pare ho sbagliato momento
Ha paura di me? Non le voglio saltare addosso, mi creda. O forse.. - le sussurrò all'orecchio quando si piegò su di lei - Lo vorrebbe? –
Che cosa? - gracchiò innocentemente. Lui sorrise ancora di più, quando ripensò alla domanda e alla risposta si affrettò a dire - NO! Non dica niente! No, in nessun caso no! –
. Si sarebbe divertito con quella ragazzina lì! Era così facile metterla in imbarazzo! Sembrava una vergine pia che non ha mai visto un pene maschile in tutta la sua vita da monaca di clausura. '' No, non può esserlo. Insomma.. E' ancora giovane certo ma sicuramente l'avrà già persa. Giusto? Bè, in verità non le ho mostrato nulla di mia spontanea volontà! Ha fatto tutto da sola. Almeno ora siamo pari '' si vedeva quanto amore e passione metteva in ciò che faceva, e si chiese se si impegnasse così anche quando faceva l'amore..'' L'amore? Santo Dio Edward! Da quando parli d'amore? Sesso, è solo semplice sesso quello che ispira! '' pensò accigliandosi, eppure sapeva che lei non facesse solo dello squallido scambio di orgasmi senza sentimento. No, lei era una donna che ci metteva anche profondo sentimento nell'unione di due corpi, poteva intuirlo semplicemente guardandola in due secondi netti. I

e si povero ed non è mai stato imbarazzato come adesso, al massimo prima era poco più che un bambino, ma adesso era un uoo fatto e finito e credo piu abbituato a sorprendere le donne magari in quella situazione piuttosto che essere beccato da una di esse, senza contar che poi a farlo sentie cosi umiliato è una donna che per aspetto assomiglia tantissimo ad una ragazzina he riesce sempre a cacciarsi nei guai ma che però sa tenergli testa be si riprende presto tornando ad essere il solito stronzo , anche se ha ragione a voler sapere il motivo di quell’irruzione nella sua praivaci nella sua stanza personale , insomma non che avessero un rapporto che potesse spiegarne la presenza li . di certo poteva aspettarlo in ufficio sempre se prima non si decide a darle una mappa per non perdersi ? be per lo meno adesso saprà dove aspettarlo. hol si è goduta uno spettacolo che mai pensava di vedre , lui bello come un adone peccato che la bellezza esteriore non andasse di pari passo con il carattere ch è da vero stronzo! che cafone e ci sta provando ancora con battute a doppio senso! attento a quello che si desideraduca! si holly per poco non ha un infarto , se non ci lascia la pelle e la lucidità mentale in quel maniero è una vera fortuna ,perche temo che ormai il cuore stia per essere perso . mai giocare con il fuoco o puoi scottarti , chissa che non sia lei a farti vedere qualcosa che non conosci . e si holly ha fatto centro facendo pensare e facendo usare una parolina che il freddo duca non usa e a cui non pensa da secoli :amore, che lei mostra nel suo lavoro e che lui vorrebbe tanto domandarsi e provare se usi anche nelle relazioni . e si lei la ragazzina timida ma che gli teneva testa quando di mezzo c’era cio per cui credeva non era una da una botta e via lei ci avrebbe messo corpo e cuore amore anhe in un semplice bacio
- Quella dannata ragazzina! Non pensa affatto alla sua incolumità? '' Ma dove diavolo sei andata? Quanto diamine lontana ti sei spinta razza di stupida? - Razza di.. Santo Iddio ma si può essere così stupidi? Eh? Ha rischiato grosso, maledizione a lei e alla sua cocciutaggine
Mi.. Dis..dispiace ta..tanto - pigolò lei, iniziando a piangere mentre la tensione e la paura facevano capolino in lei, e si strinse a lui, in cerca di protezione. Su su.. Non fare così adesso.. Dai andiamo, torniamo indietro I vestiti bagnati le aderivano al corpo come una seconda pelle, rivelando le sue forme formose e decisamente provocanti. '' Decisamente non è il tipo di donna di cui mi circondo. Dio santo, come faccio a non saltarle addosso? Cristo sembro un vecchio maniaco '' - Mi dispiace.
ed la sfidata ha concretizzare la sue idea del viale e convincerla se ci riuscira avra carta bianca in caso contraio perderà il lavoro e l tempo è appena una settimana , lui se ne va contento di aver portato a casa una vittoria , ma non sa quanto puo essere decisa chi ha un progetto per la testa e un obiettivo da raggiungere e che forse solo madre natura con i suoi capricci atmosferici puo fermare. infatti mentre lui è bello comodo e tranquillo la domestica lo cerca per sapere se l’ha vista giacche i n casa non cè .il povero duca che la furia e forse anch con il senso di colpa nello stomaco sella il cavallo alla ricerca della pazza , poiche è certo che solo lei potesse essere fuori con quel tempaccio da lupi e si il duca è preoccupato veramente e quano la trova non riesce a credere a quel che vede un pulcino completamenete bagnato e mezzo addormentato dal freddo e vederla piangere non è il massimo , senza pensare al fattche la pioggia a rivelato fin troppo del corpo di lei a cui il freddo duca sembra non essere poi cosi poco interessato , anzi al contrario sta facendo fatica a non guardarla . senza sforzo la porta in camera e solo in nome del pudore cede il passo alla sua domestica che si occuperrà di lei, anch perche non vuole magari ricevere degli sberloni una volta che lei si sia ripresa saputo che la cambiata. per la prima volta l’ancool non riesce a fae il miracolo e fargli dimenicare la ragazzina e alla fine sapendosi colpevole la raggiunge veglierà il suo sonno . e si le chiede scusa peccato ch lo faccia quando lei non è lucida per sentirlo, anche perch credo che in altre condizioni non si sarebbe maia bbassato a die mi spiace . parola che non cedo sia molto abituato a dire. chissa che lei nel sonno non abbia dei deliri e non parli nel sonno magari lascindosi scappare delle informazoni ch possano colpire il duca

06/12/17, ore 10:41

Spero che il tuo computer sopravviva perché sono pazza della tua storia!!! L’ho letta tutta d’un fiato e speravo che i capitoli non finissero mai... Aggiorna presto ti prego! 😘

05/12/17, ore 22:58

Edward è proprio intenzionato a divertirsi a spese di Holly, salvo poi preoccuparsi quando la trova fradicia ai piedi di un albero. Certo che la nostra fanciullina sembra proprio andarsele a cercare! Da una parte mi fa tenerezza, dall'altra non posso fare a meno di ridere di certe situazioni.
Edward è diviso fra insofferenza e attrazione, anche se cerca di negarlo perfino a se stesso. Lei è indubbiamente attraente, ma in modo diverso dalle donne cui è abituato, e forse è proprio questo ad accendere il suo interesse.
Per quanto riguarda il progetto do ragione a Holly, togliere gli alberi e asfaltare mi sembra uno spregio, quindi farò il tifo per lei. E anche per il tuo computer perché resista agli istinti suicidi! Un bacio.

05/12/17, ore 22:07

Certo che porteremo pazienza e in più accenderò un lume per il tuo computer chiedendogli di resistere.
Ma quanto mi piace questa storia, è davvero bella , la protagonista poi mi diverte tanto e adoro la sua caparbietà.
Lui invece mi fa troppo ridere leggere i suoi pensieri quando cerca di provocarla. Quindi ormai mi sembra chiaro che continuerò a seguire le loro vicende.
Spero a presto, buona serata.😊

21/11/17, ore 18:17

be per dormire tranquillamente in una casa di estranei con un padrone di casa che diciamo essere non molto benevolo, pure un po bipolare, pronto a scatti di rabbia , lontana dalla civiltà se poi ci si mette pure il temporale non cè letto comodo, morbido che tenga . infatti dopo una notte agiata si sveglia presto e non sapendo dove fosse la cucina e temendo di incappare ancora nel padrone di casa decide di sfruttare la levataccia per controllare il giardino alle prime luci del giorno sempre se quella maledettissima nebbia si fosse decisa ad alzarsi . mentre cammina ripensando a cosa meglio si adatterebbe al luogo ecco che sente dei passi e subito pensa ad uno sconosciuto o peggio magari ad un cinghiale selvatico ed in entrambi i casi non vuole farsi trovare disarmata cosi prende un ramo di pino pronta ad attaccare sfruttando l’effetto sorpresa –
Per la vergine regina Elisabetta! - urlò una voce dolorante, che la fece inorridire sul posto - Chi diavolo è l'imbecille che mi ha colpito? Fatti avanti e giuro che non ti faccio secco!
Sono.. Sono io
Dovevo immaginarlo che non potesse essere uno svitato qualunque! Ma dico è davvero così pazza squinternata? Che diavolo cercava di fare? Ammazzarmi? –
dì pure addio all'ingaggio! - Oh mamma.. Mi dispiace! E' che non riuscivo a dormire e così sono uscita per una passeggiata; ho sentito dei rumori e quando mi sono resa conto che non erano solo i miei passi ho avuto paura! Credevo fosse un ladro o una bestia feroce, un cinghiale magari.. Così ho preso quel bastoncino e.. -
- Le sembro un cinghiale per caso?! E poi, bastoncino? Era un cavolo di ramo di pino quello!
Mi dispiace immensamente davvero. Se sapevo che era lei.. -
Edward la fissò - Se sapeva che ero io, probabilmente avrebbe usato più forza Ha già qualche idea a proposito del giardino? Visto la sua camminata magari le sono venute delle brillanti idee al riguardo - disse lui continuando a guardare davanti a sé. Non lo dava a vedere, ma trovarsela di prima mattina davanti dopo la sfuriata notturna lo faceva sentire vagamente a disagio; sapeva che aveva esagerato con la ragazza, e questo lo irritava parecchio. ma quella donna sotto sotto lo inteneriva quasi; aveva addosso quell'aria spaurita e da cane bastonato che gli provocava strane sensazioni nel petto, ed era risaputo che chiunque avesse trovato davanti gli avrebbe detto che Edward William Greystone era un uomo senza sentimenti e con un cuore di pietra, nemmeno la morte delle persone da lui amate lo avevano smosso.
e si il bersaglio è stato colpito in pieno , peccato che non fosse ne un ladro ne tanto meno un cinghiale ma semplicemente il bel padrone di casa che stava facendo la sua corsa giornaliera ! decisamente non è il massimo come incontro di prima mattina, non oso pensare al seguito, comunque dovrebbero essere abituati se non si urlano dietro non sanno rapportarsi . e quasi non è stupito vedendola in pochi avrebbero avuto il coraggio di colpirlo e si ammazzarlo forse era un po tantino, ma sicuramente una bella botta per calmarlo non ci sarebbe stata male , anzi direi che ci è andata anche leggera . e si lei è veramente dispiaciuta e si sente in colpa nonostante il pessimo comportamento di lui .e si chissà cosa avrebbe fatto se avrebbe seguito il desiderio di vendicarsi per tutte le cattiverie o se invece non avrebbe mosso un dito .e si sa bene di doverle almeno delle scuse per la scenata della sera precedente ma non sia mai che lui si abbassi a spiegare qualcosa . e si credo sperasse di evitarla o al massimo che la corsa lo calmasse un pochino . lei sola sembrava riuscire a sclafire la corazza di ghiaccio che lo circondava , quegli occhi spaventati e teneri sembravano aver iniziato ad avere su di lui una strana influenza all’altezza del cuore che tutti credono inesistente o come minimo congelato visto che neppure la morte dei suoi cari ha potuto smoverlo. e si l’unico argomento su cui puo iniziare un discorso si spera pacifico e il suo lavoro che le viene confermato
No, cioè si.. Qualcosina ho in mente.. Ma avrò bisogno di qualche giorno per delineare meglio le bozze e poi potrei mostrargliele.. Se lei mi vuole ancora..
Certo immagino. Come avrà visto, per venire alla villa deve percorrere parecchi chilometri e la sua macchina francamente mi stupisce sul come abbia fatto ad arrivare fin qui. Per questo vorrei che lei venisse a stare qui, fino a che non avrà terminato ovviamente. Ciò di cui avrà bisogno non esiti a dirlo e glielo verrà dato –
Aspetti.. Qui? QUI?! Ma io.. Devo dare una mano in negozio.. Mia zia.. - balbettò lei dietro di lui, fermandosi di botto.
Lui si girò e la fissò - Non credo sua zia avrà da ridire, anzi sono certo che concorderà con me. E se proprio vogliamo essere educati, la farò venire a prendere dal mio autista, non vorrei mai che con quella macchina finisse fuori strada! E poi ne avrà per molto tempo mi creda, e fare avanti e indietro sarebbe costoso per lei. Tuttavia potrebbe tornare a casa per week-end e stare con Margareth. Visto? Tutto risolto
' Ma quest'uomo è fuori di testa! Come diavolo faccio io a vivere qui con lui, 24 ore su 24? No no.. NO. Non lo farò!
e si è presa in contropiede come sempre , ma dico è scemo, masochista o cosa. non la puo soffrire e la invita a stabilirsi li come se niente fosse come se i loro rapporto fosse amichevole invece che un continuo scontro. certo lui ha ragione a livello pratico ed economico , senza contare che le sta mettendo a disposizione ogni cosa ma è anche un po l’ostentazione di far vedere chè puo permetterselo senza sforzi . be sul nulla da ridire non sarei cosi sicura , nessuna mamma o zia lascerebbe mai la sua piccola in casa con uno sconosciuto e per di più con un pessimo carattere come lui, poi conoscendo il soggetto i dubbi sono moltiplicati per mille ! e sfotte pure la machina ma che disgraziato non tutti sono fortunati come lui! per lui è tutto risolto non cè bisogno di riparlarne , be lei non è concorde per nulla , le è bastata quella prima ed unica notte li e non vuole ripetere l’esperienza
Oh cielo! Dobbiamo subito curare quel taglio! Si regga a me
Non ce n'è bisogno. Ce la faccio benissimo da solo grazie! So per certo che se mi appoggiassi a lei, sulle scale mi butterebbe giù –
Che razza di bambino! Non farei mai una cosa simile, per quanto lei bisogna ammetterlo, istigherebbe l'omicidio anche in un monaco buddista! –
Che esagerazione! E va bene, venga a fare la buona samaritana e mi accompagni di sopra –
- Brucerà un poco.. - Spero non le faccia troppo male.. Cercherò di non metterci molto, sono piuttosto avvezza a ferite simili nel mio lavoro, e quindi spero di non causarle troppo..Dolore. Mi spiace veramente per la bastonata, ma davvero credevo che si trattasse di un animale
- Non si preoccupi, ho la pelle dura io ragazzina! Comunque sia, dicevo sul serio prima: sarebbe davvero meglio che lei venisse qui per il lavoro, e soprattutto che non usi quella macchina. So che sua zia è sola, ma mi assicurerò che non le succeda niente in sua assenza
e si holly è la tipica crocerossina e pur avendocela ancora con lui non puo non soccorrerlo sapendo che la colpa è sua , ma lui non perde certo modo di farle noatre il suo danno , e anzi vorrebbe fare l’uomo indignato ed evitarla ma alla fine cede , vedremo quanto è dura la sua pellaccia ! be per lo meno promette di vegliare sulla donna e mi auguro che si riferisse anche a se stesso visto che il maggior guaio è lui
Tesoro sei davvero sicura di andarci? Sai che non sei costretta.. - disse la donna andandole incontro con le mani che si torcevano per l'ansia. Era risaputo che il duca non era un uomo facile da gestire, e poi era un donnaiolo incallito! E sua nipote era così carina ma tremendamente debole rispetto a lui..
- Ma certo zia! Non preoccuparti vedrai, andrà benissimo.. E poi tornerò nei fine settimana, così potrò darti un aiuto al negozio! Si, avrebbe affrontato a testa alta quel progetto, avrebbe mantenuto i nervi saldi e portato a termine il progetto nel migliore dei modi! Ci sarebbero voluti mesi, questo lo sapeva ma era sicura che avrebbe guadagnato un bel po' di denaro da dare alla banca, e magari togliere il debito sul negozio.
appunto come volevasi dimostrare la zia per quanto legata al negozio è preoccupata per la nipote , conosce meglio di lei il duca e la sua fama non è certo buona pessimo carattere, irrascibile e donnaiolo, insomma un mix da cui stare lontani, ma non sa che la sua apparente fragile e sfortunata nipote è l’unica a riuscire a tenere testa al lord o meglio mandarlo completamente fuori! ed ecco la macchina che come era evidente è un vero gioiello come ad indicare di avere il meglio sempre e comunque . mi sa che holly nell’autista e in sua moglie troverà degli ottimi amici ed alleati. e chi è quell’oca che era prima in macchina, non dirmi che è la donna di turno perche se no andiamo male ! anche se sembra perfetta per il duca , entrambi stronzi , snobb viziati. almeno le ha dato la piantina cosi puo girare senza entre nelle zone off limitz. da brava professionista ha raccolto il materiale e lo sta portando al duca , la cui porta è semi aperta e cosi decide di entrare be

Cazzo! - urlarono ambedue.
be decisamente holly ha potuto avere una perfetta panoramica del suo datore di lavoro che speriamo non fosse incazzato e che la doccia lo abbia ilassato.come ne usciranno da quel pasticcio? lui sfrutterà la cosa per stuzzicarla come sempe? lei saprà riprendersi alla svelta e fare come se niente fosse?

15/11/17, ore 20:44

Holita mi sono innamorata della tua storia... Per ora siamo solo agli inizi vediamo quanto tempo ci mette Edward prima di saltare addosso ad Holly😂

14/11/17, ore 23:04

Bisogna dire che la nostra Holly ne combina di tutti i colori, ha addirittura scambiato il padrone di casa per un cinghiale e per poco non gli ha fracassato la testa! Fra l'altro, è vero che ha sferrato il colpo a caso, ma avrebbe dovuto mirare decisamente più in basso se avesse dovuto colpire un animale.
E quando deve presentare il progetto cosa fa? Finisce nella camera di Edward proprio nel momento meno opportuno, ovvero quando lui ha appena finito la doccia. Solo lei riesce a cacciarsi in situazioni tanto imbarazzanti.
Ma chi era quella snob antipatica, maleducata e arrogante? Non è giusto che Holly si trovi sempre ad essere mortificata da persone simili. Non dirmi che vive in casa Greystone, altrimenti Holly si troverà doppiamente in difficoltà. Un bacio.

14/11/17, ore 20:12

Speri che ci piaccia? È sicuro che ci piace , bellissimoooooo capitolo. Terminato sul più bello, bisogna parlare con il tuo capo per concederti tempo per scrivere😉
Questa storia mi piace tanto proprio per i due protagonisti , lei simpaticissima e finalmente non una fisico prefetto ecc.ecc. lui lo adoro semplicemente 😀
Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo a prestoooooo ciao

13/11/17, ore 22:18

Ciao ero troppo curiosa e non vedevo l'ora di leggere il continuo. Il capitolo ci porta a Londra e, nonostante Holly sia ancora perseguitata da mille guai e dalla pioggia insistente, la giovane riesce ad arrivare a destinazione da sua zia. Anche sua zia è davvero uno spettacolo, sembra simpatica, adorabile e molto disponibile, sul fatto che non sa proprio cucinare chiuderemo un occhio xDxDxD. Holly va a lavorare da sua zia e dopo una giornata particolarmente stancante fa uno strano incontro: chi sarà questo lui vestito così elegante?? Chissà perché sono sicura che ne vedremo delle belle. Anche questo capitolo è ben scritto ed è molto piacevole leggerti, la descrizione del paesaggio che la circonda è davvero notevole, sembra proprio di essere nei posti che descrivi :-). È stato un piacere leggerti, al prossimo capitolo :-)

13/11/17, ore 15:43

Ehi ciao... Sono arrivata alla tua storia quasi per caso ma devo dirti che è stata davvero una piacevole scoperta. Scrivi molto bene e in questo primo capitolo hai descritto così bene la tua protagonista e i suoi momenti pieni di sfortuna che certe volte non ho potuto fare a meno di ridere... Davvero poveretta, succedono tutte a lei xDxDxD a parte questo però il capitolo è molto interessante e mette proprio voglia di leggere anche i prossimi capitoli, il testo è scorrevole e non ho trovato errori, descrivi bene anche il contesto della partenza, con tutto quello che comporta tra il check-in e la difficoltà nel posare il proprio bagaglio e anche la sfiga nel beccare un vicino di volo molesto e poco piacevole. All'inizio pensavo che fosse una storia drammatica, vista la morte dei genitori, ma penso che dovrò proprio rinchiudermi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà alla tua protagonista, a presto :-)

31/10/17, ore 19:10

Heilà!
Gira e rigira ed eccomi qui.
La descrizione generale nel primo capitolo incuriosisce il lettore e provoca un qualcosa che lo ispira nel continuare la lettura. Mi piace come scrivi, è molto tranquillo come testo e scorrevole. Voglio sapere di più sulla protagonista quindi ti seguirò. Spero di non essere delusa.
xx Anise

28/10/17, ore 16:08

Nooo, quando aggiorni? È uno strazio aspettare, perché come leggo un capitolo ho subito voglia di leggerne un altro!
Non ho nulla da dire, per il resto. Mi sta piacendo sempre di più come si sta evolvendo la storia, soprattutto Holly che si fa valere, e si mostra finalmente molto capace di saper tenere testa a chiunque, soprattutto un super arrogante Edward!
Aspettando un nuovo aggiornamento, a presto😘