L'amore profuma di te
di ElyBrave93

13/05/18, ore 15:33

Ciao, finalmente un nuovo capitolo e che capitolo!! Graziee!! Ho ADORATO!! Edward super dolce, ha ormai capitolo che l'insicurezza di Holly verso il suo corpo è qualcosa che la fa soffrire, e trovo molto importante che lui cerchi in tutti i modi di rassicurarla e convincerla che per lui è perfetta!!! Lei si merita finalmente qualche gioia e anche lui!! Insieme sono sicura che riusciranno a migliorarsi e crescere come coppia e persone!! Al prossimo capitolo!! :)

13/05/18, ore 10:37

Direi che Edward con la sua dolcezza e le sue attenzioni si è fatto perdonare di tutte le volte che ha trattato Holly con freddezza e anche con cattiveria. Ormai è totalmente preso da questa ragazza così piena di difetti, se confrontata con le donne a cui è sempre stato abituato, ma che non lo hanno mai affascinato e coinvolto come lei.
Resta da vedere se accetterà quello che prova o cercherà ancora di ribellarsi. Holly mi fa sempre una grande tenerezza con il suo sentirsi sempre da meno e mai meritevole. Non si rende conto che il suo cuore grande merita solo il meglio. Un bacio.

12/05/18, ore 17:16

Mio Dio....sei stata mitica....la dolcezza che hai usato...ho amato ogni singola parola....lui che la vede come la donna più bella del mondo....lei che si vergogna e lui che vuole vederla nuda....sono stati tanto dolci....mi è piaciuta anche la reazione di Holly quando l'ha visto nudo e lui se n'è accorto....brava brava brava.

23/04/18, ore 16:50

Che avevo detto ecco che dopo un passo avanti ecco duecento in dietro e ti pareva che no usciva con l’idiozia che fosse stato solo uno sbaglio che mai si sarebebe ripetuto . Ecco lo avrei preso a ceffoni sul suo bel visino , holly è rimasta ghiacciata non si aspettava una tale uscita! Ed si sente male per il dolore di lei , e sa di aver mentito quel bacio è stato l’errore piu bello della sua vita , ma nonosatnte cio aveva aura ed era per qiesto deciso a negarsi ad esso . Il vioaggio e di un silenzio di tomba e la macchina appena arrivata lascia fuggire un razzo di nome holly
e corre in camara per piangere altre lacrime e si sembra che la sfortuna voglia insistere su di lei portandola ad iniziare a provare qualcosa per qualcuno che non solo era fuori dalla sua portata sociale ma che non era interessato a lei, peccato che qualcuno abbia ascoltato da dietro la porta le sue lacrime e pur dandosi dell’imbecille non ha il coraggio di aprire , spalancare quelle porte e consolarla dimostrandole a gesti il contrario di quello che la sua bocca aveva detto . Holly decisa a non vlerlo vedere si fa accompaganre dalla zia sperando di trovare almeno li un po di sana e santa pace ma sembra ce non sarà cosi . La zia è ben decisa a non farla ne lavorare in negozio cosa che la distrarebbe , ne a lasciarla tranquilla infatti la costringe ad accettare l’invito di un suo conoscente che credo spererebbe in un qualcosa di piu, peccato che hollu abbia capito che le serva un uomo di carattere forte e deciso stile edw. Ormai è in ballo fortuna che non sono soli, non vuole ne ubriacarsi ne sembrare rigida bel dilemma.
Sei andata via da casa mia come una ladra. Volevo parlarti. Dove ti trovi? Vengo a prenderti –
- Ma col cazzo! Senti un po’ fustacchione.. non puoi baciarmi e poi mettermi da parte, ed ora ordinarmi di dirti dove mi trovo dovendo assecondare i tuoi richiami. Non shono mica un cane! Chissà che razza sei tu… -
- Holly, per l’amor di Dio, dimmi dove cazzo ti trovi!? –
- Oh-oh! Il mastino si è arrabbiato, sta ringhiando! Ma il mastino è un cane di razza… tu sei più un bastardo! Si, un bastardino, bello, ma bastardino. E comunque perché dovrei? Mi sto divertendo con i miei amici! Lasciami in pace Greystone –
Ed non vedendola si è preoccupato ma che carino, secondo lui doveva aspettarlo per cosa , era stato chiaro la sera precedente era stato uno sbaglio, era ovio che lei non volesse passare piu tempo del necesssario con lui, sfigata si ma non certo masochista!  E si è una fortuna che holly fosse un po brilla erche da lucida temo che la sua timidezza avrebbe preso il sopravvento invece cosi ha potuto dire la sua fargli capire che non è un oggetto che puo baciare e poi gettare lo ha messo in riga dandogli il ben servito e mandandolo a qul paese cose che credo nessuna donna abbia mai osato dirgli , con che ghigna non morde ! Ammetto che gli ha anche dato parecchi complimenti solo per poi terminare con un offesa e si dire che è incazzata è poco ed ed ne avrà per farsi perdonare
Non poteva crederci! Era davvero uscita con un altro? Ma davvero? La rabbia lo stava divorando pezzo dopo pezzo, e non faceva che aumentare alla vista di quel ragazzino che le stringeva la vita e lo guardava sospettoso.
- Holly andiamo – ringhiò a denti stretti.
La vide sbiancare e tremare sotto il suo sguardo. ‘’ E fai bene piccola. Se fossi meno ubriaca, probabilmente ti farei stendere sulle mie gambe e ti sculaccerei così tanto da non farti sedere per una settimana! ‘’ pensò avanzando verso di lei.
- Mi scusi, lei chi sarebbe? – chiese il ragazzino, portandosi davanti alla ragazza.
‘’ Non lo fare bamboccione. Non ti conviene! ‘’ – Sono il suo datore di lavoro, e oggi la signorina non aveva il permesso di andare a casa. Soprattutto senza nemmeno avvisarmi! Perciò ora la signorina viene con me –
e si vederla con un altro lo sta mandando in bestia la gelosia lo sta rodendo in u modo assoluto, e doveva contenersi per non far scenate e piazzate in pubblico . Ma che credeva non era certo l’unico uomo sulla faccia del mondo! Senza contare che non sono nulla e che le sue parole hanno spazzato via il clima di amiciza o meglio di cordialita che si stava creando tra loro . Holly non è abbituata a vederlo cosi nero e fa bene a preoccpuarsi sopratutto se potesse leggere nella mente di lui le sue intenzioni non certo caste ne pacifiche . Poverino , l’uomo che si mette tra ed e holly sopratutto se il conte è pure incazato adesso , vorrebbe calpestalo come uno scarafaggio solo perche aveva osato avvicinarla e portarla lontano da lui e peggio osava stringerla a se in sua presenza come se volesse progeggerla da lui
 Ma.. ma.. lei uno zoticone! Un caprone! Ma come diavolo si permette!? Io non sono uno dei suoi lecca piedi, non sono la sua puttanella da trattare come cavolo le pare!! –
 Puttana? Ti ho mai considerata la mia puttana per caso? Non mi sembra! Anzi, finora non ho mai avuto un comportamento che potesse anche farti passare lontanamente per una donna dai facili costumi! E’ vero, sono stato uno stronzo a baciarti e poi dirti che è stato un errore, e lo credo ancora cazzo! Ma non… non riesco! Non ci riesco a lasciarti andare, sono un egoista, un diavolo travestito da uomo, pronto a prendere tutto anche la purezza più candida. Sei il mio tormento, sei la mia maledizione, una catastrofe che mi è piombata all’improvviso e che ha sconvolto la mia vita da scapolo incallito. Ma non azzardarti MAI PIU’ a considerarti in quel modo.
Quindi non mi spiego come un bacetto da niente ti possa metter fifa –
Ho paura di ciò che potrei sentire con te –
- E secondo te io non ho paura? Si! Io sono timida, insicura e un imbranata colossale con gli altri. Ma sai che c’è? C’è che sono stanca! Stanca di privarmi di qualcosa perché ho paura di osare, sono stufa di permettere alle mie insicurezze di prendere possesso di me e non afferrare anche un solo bricioli di felicità! Secondo te è una cosa che non può durare tra noi, e forse è vero! Ma io non sono disposta a lasciar correre, voglio viverla, viverla anche se dovesse essere una cosa passeggera, anche se fosse solo un’ora a me andrebbe bene.
E si è ora che i due si chiariscano, la rabbia e la furia hanno fatto si che la sbronza lasciasse rapidamente holly decisa a comprendere e si direi che la lingua è ancora un pochino alcolica ma quel giusto per darle il pepe e il coraggio di parlare senza remore e di insultalo se serve , guai a lui se solo osa paragonarlo ad una delle sue tante conoscenze femminili . Ma tra tutte le idee che aveva in mente di certo ed non l’aveva mai e poi mai paragoonata a quelle anche perche aveva riconosciuto anche se a fatica quanto diversa speciale fosse , per questo cercava di starle ontano il piu possibile per non cedere alla tentazione poi ci si erano messe in mezzo nonna e sopratutto la sorella che aveva asformato il passerotto holly in un cigno che alla fine ha piegato il ghiaccio . Per lo meno ammette che è stato stronzo certo il bacio è un errore ma non è riuscito ad impedirselo , e da egoista qual’è vuole ogni cosa , lei è un tormento dal primo momento che l’ha incontrata dalla zia , anzi è certo che sia la punizione divina per il
suo pessimo carattere e modi . Da quando la conosciuta la sua vita da scapolo felice sembra essere finita e senza una valida ragione dato che non stanno neppure insieme , è come se le altre avessero perso ogni loro fascino, come se alle donne oche ui adesso preferisse le ragazzine con cervello! Holly è stupita come puo un singolo semplice bacio far parura ad un uomo cosi sicuro di se come lui è assurdo, ma forse la sua piu che sicurezza è controllo delle emozioni e su ogni cosa cosi che la sorpresa , lo stupore non possano colpirlo . E si l’animo di ed è ancora ferito , insicuro , indeciso , sta solo sopravvivedno, guardando la vita , non è ancora pronto ad parire la sua porta e far entrare qualcuno poiche teme di affezzionarsi inamorarsi legarsi e poi perderlo .lo stesso vale per holly che però dalla morte dei suoi genitori è decisa a cambiare e gettare via la paura iniziale che le bloccava e le impediva ogni cosa , che la privava alla fine di vivere completamente e pienamente le cose e la vita . Non le importa quanto questa cosa tra loro potrebbe funzionare ma vuole viverla a pieno anche se fosse per una sola ora il coraggio la determinzione di lei lo hanno stupito vuole vivere quello che li sta legando anche se sa che la ferirà , ha il coraggio di risciare piu di lui o forse per entrambi alla fine ed cede non puo certo dimostrarsi meno uomo di lei restando attaccato alle seue paure ma non sapendo esprimere a voce quelc he prova decide di lasciare che sia il suo bacio a parlare per lui, segnando fotrse l’inizio di un loro

23/04/18, ore 15:51

La festa a parte il piccolo e circoscritto episodio dell’incontro con l’ex biforcuta è andato bene, forse dovrebbero ringraziare la biforcuta che ha permeso un avvicinamento vero dei due una confessione delle ansie e della poca stima di se di lei e del nuovo lato protettivo , tenero di lui che sembra volerle dimostrar enon solo a parole ma con i fatti quanto si sbagliasse e quale gesto migliore che concedere a cenerentola il suo famoso ballo ! E chissa che quello che si professa al massimo come cavaliere neppure dall’armatura candida non possa trasfirmarsi in altro? I padrini di casa hanno reclamato la copia al loro tavolo facendola sentir a suo agio cosi come stava facendo la sorella edi ed con il marito . Non solo ed l’avrebbe accompagnata a vedere un balletto e questo per lei era una vera delizia poiche il suo ex non era certo di quel genere di premure e si cosa non si fa per amore!
 Non devi vergognarti MAI di piangere davanti a me. Non ti reputerei mai debole, anzi, hai il mio massimo rispetto. Eri sola da quanto ho capito, eppure nonostante il duro colpo hai organizzato un funerale, e ti sei trasferita in un'altra nazione. Nessuno ci riuscirebbe, solo in pochi hanno un simile coraggio.  Tutti hanno paura della solitudine, anche colui che riesce a stare solo la teme. Non è da sciocchi questo. E tu non lo sei, non lo sarai mai per i miei occhi, anzi per me sarai sempre bellissima, anche con gli occhi gonfi e rossi –
La fece ridacchiare e tirare su il naso – Non avrei mai pensato che tu mi consolassi sai? Non ti facevo così.. Dolce? –
- Oh ma sentila! Potrei stupirti e non poco ragazzina! –
Anche durante la loro coabitazione i rapporti erano cambiati adesso erano amichevoli e spesso si intrattenevano a parlare tranquilli tanto da portare lui ad ammettere il suo errore sulle sue doti e si chisa che alla fine non benedica il pessimo tempo inglese che la costringe adesso a prolungare la sua presenza e lei a ricrodarsi e parlare della sua italia e tanto ci scappa anche il racconto sul sue ex, sentendosola parlare cosi male e n negativo di se stessa ad ed fa male sopratutto prenderebbe l’italiano e lo scuierebbe vivo per le pessime parole e modi, ma sopratutto per essersela fatta scapppare se solo posse ci avrebbe pensato lui volentieri a farle capire quanto bella e desiderevole fosse . Di dolore e di perdita lui ne sa bene qualcosa su qiesto sono simili e sarebbe una buona base , ed vuole confortarla ed è disposto anche a farla andare in iatlia , ma non è necessarrio in quanto ha fatto seppellire li in inghilterra i suoi. A quanto sembra la famiglia materna non aveva preso per nulla bene la decisione della figlia tanto da ripudiarla . E si questo ed cosi dolce è una vera sorpresa a cui lei potrebbe anche abbituarsi . E per quanto riguarda il consolarla e rassicurarla sulla sua bellezza il nostro conte avrebbe voluto baciarla togliersi quella ossessione ma anche sta volta il destino si pone in mezzo spezzando l’atmosfera. Peccato che entrambi avrebbero voluto il bacio pur considerandolo lui un vero pericolo alla fragile pace trovata e lei come un sogno impossibile . Sta volta beth non dovrà fare da fata madre madrina infatti l’abito cè e anche questo sembra aver fatto colpo sull’uomo gia intrepida attesa e anche sta volta la sua zucca si sta rimpiedo di pensieri e di immagin non certo caste! Holly si sta godendo lo spettacolo mentre ed la sta praticamente divorando con lo sguardo , nessun balletto, opera potrebbe mai essere più bella di lei che felice come una bambina si illuminava dalla gioia e stava facendo fatica a non sollevarla per porla sulle sue gambe e riempirla di baci . E si ed aveva capito benissimo e riconosciuto il sentimento che lentamente stava crescendo in lui verso holly, un sentimento già provato e che lo aveva lasciiato con una ferita ancora aperta , vuoto, incapace di amare o forse solo convinto e cocciutamente fissato a non cedere a non cadere mai più in quel sentimento che per lui era solo una trappola e una debolezza . Holly sembra aver notato il cambio di umore del suo compagno anche se non capisce e questo le rende impossibile continuare a godersi lo spettacolo
’ E’ una creatura innocente, eppure sarebbe in grado di ammaliare perfino il Diavolo. Ed io, un semplice demone, ne sono rimasto invischiato. La sua purezza mi ricopre il corpo e l’anima, riscaldandola dal freddo gelido in cui sono caduto. Solo per un momento, solo un attimo, voglio essere felice almeno per un poco ‘’
e si alla fine anche lui cede alla tentazione di entrambi ossia di assaggiarsi a vicenda . Ed ha deciso di correre il rischio ,per un attimo soltanto vuole tornare a vivere ed essere felice e tutto questo lo puo fare solo grazie a quell’angelo che lo ha conquistato e che sta cercando di risvegliare dal gell il suo cuore. Alleluia si sono decisi , ma si sa la magia non durerà per sempre e temo che sarà lui a spezzarla

22/04/18, ore 00:27

Brava brava brava...che belli! Mi è piaciuto tantissimo....lui che la va a prendere per riportarla a casa e poi il bacio....sei bravissima scrivi molto bene,il testo è scorrevole da leggere tutto si un fiato.

21/04/18, ore 22:51

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stata una piacevolissima lettura. Solo che quando sono arrivata alla fine avrei voluto leggerne altrettanto.
Temevo la reazione di Edward al bacio, soprattutto alle sensazioni che gli ha fatto provare e alle sue paure che lo fanno tirate indietro e negare tutto. Neanche vedere quanto Holly era rimasta ferita dalla sua freddezza l'ha fatto tornare sui suoi passi e lei ha approfittato dei giorni di riposo per mettere distanza fra loro e riprendersi.
La reazione di Edward non si è fatta aspettare e qui mi sono fatta una bella risata leggendo di Holly ubriaca. Una scena assolutamente esilarante! E che dire del nobile e compassato duca di Greystone che se la carica sulle spalle? Io dico che era piuttosto geloso!
Bellissimo il finale con la nostra timida e timorosa Holly che tira fuori una grinta inaspettata, tanto da essere lei a rassicurare uno spaesato Edward. Lei è disposta a mettersi in gioco e a rischiare, mettendo da parte timori e insicurezze, lui sembra non voler essere da meno. Mi chiedo solo se si tirerà ancora indietro o se questa volta Holly è riuscita a toccare i tasti giusti. Un bacio.

21/04/18, ore 19:13

Capitolo stupendo!! Finalmente, sono contenta che Holly si sia buttata con coraggio e provi a vivere il sentimento che prova per Edward!! E che dire di lui? Del tormento che prova, diviso tra il desiderio e la paura... Spero che l'ultima frase del capitolo sia significativa e
che anche lui dopo questo bacio non si tiri indietro!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaooooo :)

10/04/18, ore 14:04

Ciaooo :) tra ieri ed oggi sono riuscita a recuperare tutti i capitoli! *sono felice*
Allora, adoro la tua storia, sia per i personaggi ben caratterizzati che per la narrazione puntuale, precisa e gradevolissima :) mi sembra di essere in un moderno romanzo ottocentesco, non so se ho reso quello che voglio dire. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, a presto :)

09/04/18, ore 10:59

Ciao, rieccomi :)
Allora, dico subito che la zia di Holly mi ha conquistata: sarà anche ciarlona, chiacchierona e tendente all'interrogatorio, ma mi sembra di una dolcezza unica! Quanto alla protagonista, la trovo proprio forte: la parte che ho preferito è stata ' Dio mio, ho acqua perfino nelle mutande! '. Ho riso tantissimo, complimenti :) e ora si va avanti, perché voglio proprio capire qualcosa in più su quest'uomo che stava disturbando zia Margareth.
A presto,

09/04/18, ore 08:07

Troooppooo felice sono grazie grazie per questo finale adesso ci rimani con il fiato sospeso fino al prossimo mese... bhe che dire non sono tanto brava a scrivere le recensioni ma posso assicurarti che questi due ragazzi mi sono entrati nel cuore . Mi credi se ti dico che mentre leggo mi immagino di essere al posto di Holly? È stato davvero un bel capitolo e scoprendo qualcosa in più di Holly mi ha fatto davvero piacere che Edward si sia addolcito a tal punto. Ti dico che ho pianto mentre leggevo dei suoi genitori ,forse perché si pwnsa ai propri. Adesso non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più anche su Edward. Ti lascio una buona giornata ti prego aggiorna presto baciii

08/04/18, ore 23:42

Era ora che Edward cedesse....che belli che sono.Holly non immagina minimamente i pensieri di lui....nonostante tutto la trova sexy...ma soprattutto credo che veda in lei una purezza che non è abituato a trovate in nessuna.Mi piace quando la lascia sfogare sulla storia del ragazzo e dei genitori e la conforta....sono così curiosa di sapere cosa succederà dopo questo bacio...lui è un tipo molto freddo cambierà idea? Brava 👏👏👏👏👏

08/04/18, ore 17:48

A parte la risposta fredda a teatro, in questo capitolo Edward è sempre stato gentile con Holly, direi anche protettivo e comprensivo; lontano anni luce dall'uomo freddo che la feriva con parole spesso crudeli.
Entrambi provano attrazione per l'altro, è palese, anche se cercano in tutti i modi di frenarsi; lei perché non si sente abbastanza, lui perché teme di sporcarla con il suo essere cinico. Mi sembra anche di capire che non voglia cedere ai sentimenti a causa di una passata esperienza negativa.
Alla fine un altro bacio li unisce, un bacio diverso dall'altro, scambiato solo per il desiderio di vivere un momento felice. Lentamente stanno prendendo consapevolezza di provare qualcosa per l'altro. Resta da vedere se accetteranno i propri sentimenti o se cercheranno di sopprimerli. Un bacio.

08/04/18, ore 14:13

Ciao, Ely :) è la prima volta che incappo in questa storia è devo dire di essere stata subito rapita dal titolo: davvero magnetico, almeno per me. Naturalmente, non posso dare un parere sui personaggi o sulle vicende perché sono appena al prologo, quindi mi limiterò a dirti che mi piace molto come scrivi, sei precisa e pulita, quindi continuerò a leggerti con piacere. Scusami se andrò a rilento con la lettura, ma sono in un periodo alquanto incasinato. Detto ciò, ti auguro una buona domenica :) a presto,

21/03/18, ore 22:40

Ed come al solito la sta ignorando il piu possibile forse perche non è certo di riuscire a comportarsi come al solito ossia da stronzo, e teme di cedere alla tentazione quella che gli sta davanti quella sera non è la solita holly che lui definisce ragazzina, ma una holly donna e bellissima con un fascino che lo sta stregando e che è certo stregherà ogni maschio della seata , cosi bella, ed ingenua innocente iniesperta ed insicura del suo stesso potenziale di donna che senza volere lo sta facendo impazzire.cosi come lei che desidera mettere le dita tra i suoi capelli . L'uomo si lascia andare ad una confessione odia eventi del genere ma ci va poiche è beneficenza , non ama mescolarsi agli altri ricchi figli di papa , si certo anche lui è ricco , ma è arrivato dove è arrivato lavorando, sudando guadagnaodosi ogni singola cosa a differenza della maggior parte degli altri invitati che nonhanno mai alzato un dito in tutta la loro vita , suo pade gli ha insegnato che essere ricchi e nobili comporta anche parechi oneri tra cui aiutare chi è meno fortunato be le radici sono buone penso che l'albero ed possa essere raddrizzato sopratutto se una certa ortobotanica ci si dedicherà anima e corpo . E si l'evento sarà la scusa per loro per interagire in modo diverso piu familiare ed intimo possono vederlo come una sorta di prova. I padroni di casa si rivelano veramente amichevoli e simpatici probabilmente sono i pochi che ed salverebbe da quella massa di idioti, i padroni poi accolgono con molta simpatia e cordialita holly facendola subito sentire a suo agio tanto da invitarla al loro tavolo  Beth mi aveva parlato di questa nuova ragazza, sinceramente pensavo esagerasse, ma devo dire che è davvero ingenua e parecchio timida con le altre persone! Però devo dire che, nonostante non sia affatto il tuo tipo abitudinale con cui ti mischi, è una bella ragazza e dolce, troppo dolce per questo mondo. Se la mangeranno viva stasera, lo sai vero? Soprattutto Samantha che, a quanto ne so non ha -digerito il fatto che hai voluto concludere la vostraliaison. –
- Innanzitutto, non so che cosa ti ha detto quella pazza di mia sorella ma Holly non è la mia ragazza. Come hai detto tu, non è il mio tipo e solitamente non intrattengo rapporti con qualcuno che non rispecchi i miei gusti; è una mia dipendente prima di tutto, e sai bene che non mischio lavoro e piacere. Per quanto riguarda Samantha, non ho paura di lei e delle sue minacce,
poi ecco arrivare la sorella di ed con il marito avevo ragione è particolare anche lui, dio li fa poi li accoppia . La donna cerca subito di evidenziare il risultato del suo lavoro ossia la bellezza semplice fine di holly anche l'uomo sembraapprezzare ed aver preso sotto la sua la holly cosa che non fa affatto piacere ad ed che sta gia ringhiando come un cane pronto a difendere il suo osso suculento e il suo territorio be peccato che le paole sia in opposizione alle sue azioni ringhi compresi il cognato teme giustamente che holly venga sbranata dai lupi e sopratutto da una iena gelosa . Be se holly non è la sua ragazza perche è cosi geloso ! Non ci sarà problema se lei dovesse magari conoscere qualche altro essere di sesso maschile e magari con un carattere migliore del suo quella sera . I padroni di casa riescono ad ottenere piu informazoni da holly in una quarto di cena di quante ne abbia mai ottenute ed fino a quel moemento, be lui non chied e non fa domande, ordina, sbraita si incavola ma non cerca di conoscere veramente chi è con lui
 Holly.. che nome inusuale! Così.. infantile quasi. Oh! Ma ora ti riconosco! Sei la ragazza che mi era venuta addosso l’ultimo giorno.. – fissò Edward socchiudendo gli occhi – Te la facevi già con lei? E’ per questo che non mi desideri più nel tuo letto? Sul serio? –
- Lei è una mia valida dipendete, e le nostre dispute la esulano da ogni tuo patetico tentativo di offendere entrambi. Quindi se non vuoi essere umiliata qui, ti consiglio di morderti la lingua, anche se correresti il rischio di avvelenarti con il tuo stesso veleno – sussurrò a bassa voce.
- Davvero? Oddio te la fai con le bambine e per di più che lavorano per te? Dio santo Edward! Non dirmi che davvero ti sei abbassato a sguazzare nella melma! – sibilò cattiva all’indirizzo di Holly, che sbiancò parecchio.
- L’unica melma in cui sono sguazzato è davanti a me. Sei così patetica che pur di non uscire di scena con quella poca dignità che ti è rimasta, ti metti a sputare stronzate in cose che non sai e non conosci. Levati dai piedi, non credo che tuo nonno avrebbe il piacere di sapere come ti sei comportata stasera con me. –
Come osi? Tornerai da me strisciando Edward!
E si le due donne si sono incontrate rivali ancor prima di sapere di eserlo. Sam si è comportata da vera stronza qual'è e a ben poco è servito l'intervento di ed ormai l'ingiuria e l'offesa , erano stae dette , e niente è piu lontano dalla verita tra l'altro , forse magari anche se un po in ritardo ed sta cominciando finalmente a ragionare con il cervello invece che con le parti basse ! Bamina sarà sam che non accetta di essere stata mollata, di non essere mai stata veramnete niente di importante se non un passatmpo per ed che solo all'ora si accorge di aver perso holy di viista , sua sorella ed il marito lo aiutano a cercarla
 Mi dispiace per ciò che ti ha detto Samantha, non si ripeterà più te lo assicuro –
- Tanto è una cosa che pensano tutti no? Io non appartengo ai ranghi alti della società e per tutti sono solo fango sotto le vostre lussuose scarpe –.
- Questo non è vero, non tutti siamo così; a cosa che più mi rammarica, è che abbia voluto prendersela con te sapendo che eri nuova nel nostro mondo, e quindi impreparata ad un attacco frontale simile. –
 Fin tanto che lavorerò per lei la gente penserà sempre che, per quanto sia una brava persona e una che lavora sodo, resterò sempre la ragazza povera che non dovrebbe nemmeno pensare di aspirare anche solo di vivere per una sera, una serata da sogno. Mi sono sentita come Cenerentola sai? Solo per una notte, essere come gli altri, vivere un sogno di luci e colori diverso dalla mia grigia realtà.
 Non ci sono principi, io men che meno. Ma forse potrei essere il tuo cavaliere dall’armatura nera, potrei andarti bene comunque per un ballo al chiaro di luna? – le chiese roco.
E si il primo a trovarla è ed che è veamente dispiaciuto per come si è sentita trattare , ma lei sembra aver digerito la cosa infondo è la semplice verita magari detta con crudelta per ferire ma è evidente che lei non appartenesse a quel ceto e che fosse li quasi per sbaglio , ed cerca di rassicurarla non tutti la pensano come sam , sua sorella e i padroni di casa ma sopratutto lui la pensano diversamente avrebbe dovuto capire prevenire la scenata di sam , avrbbe dovuto difenderla, prepararla meglio a quell'incontro e non sperare che non avvenisse come aveva fatto. Per tutta la sera si è sentita come cenerentola ma quelle parole crudeli l'hanno riportata tristemente e malamente anella sua realta , ed le rammenta che prima cen abbia danzato con il suo principe , certo al momento non ce ne sono , ed almeno ha la decenza di non definirsi principe , al massimo puo essere il syo caaliere dall'armatura nera che pero desidera ballare con lei. Certo l'armatura puo essere ripulita ci vorra fatica ma forse sotto si scoprira esere fatta d'oro. I due stanno danzando ingnari che qualcuno li stia guardando speranzosa , mi sa che la spia è la sorella di ed .