Hope, the first Killer
di Soul_s24

06/04/20, ore 23:14

Mi dispiace così tanto che tu abbia abbandona così questa fanfiction, la stavo amando 😔 è scritta da Dio

11/06/18, ore 13:33

Okay, dato che AMO la fanart e finalmente hai aggiornato, recensione!
XD va bene non è solo per questo.

Davvero bel capitolo, abbastanza calmo ma carico di emozioni. Fa percepire proprio come Kacchan si senta in colpa, ma al tempo stesso non ci voglia pensare perché non vuole essere stato lui la causa del cambiamento di Deku.

Questa volta non ho notato errori, quindi non ho da indicarne XD

Che dire? Non lo so che parole usare, però complimenti.
E cavolo SI! BAKUGOU SI DEVE SENTIRE IN COLPA! AH!

Niente, spero solo che tu riesca ad aggiornare con più tranquillità ora che la scuola è finita. E PORCA MISERIA QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA.

Dovrei aver finito ^^'

06/06/18, ore 23:08

E finalmente eccomi qui, a recensire questo capitolo! Scusa il ritardo, avevo detto che lo avrei fatto ieri ma sono stata colta da un’illuminazione improvvisa che mi ha portata a scrivere una nuova KatsuDeku (che ancora non ho finito sigh) e quindi il tempo mi è scivolato via dalle mani, gomen! Comunque adesso sono qui e, come prima cosa, ti dirò che il capitolo non è affatto brutto, anzi! È vero che gli avvenimenti sono pochi, però comunque lascia molto spazio all’introspezione e ai pensieri di Katsuki e a me questa cosa è piaciuta moltissimo! Sono entrata completamente in empatia con il nostro Kacchan e ho sofferto insieme a lui al risveglio di quel sogno. Per non parlare poi del suo incontro con la madre di Midoriya, al dolore e al conflitto interiore che deve aver provato e che io sono riuscita a sentire. Cioè, piango sigh :,(
Le cose più struggenti comunque sono state tutti i flashback della battaglia e delle medie, quel “Com'è buffa la vita eh, Kacchan? Un tempo eri tu a darmi le spalle, ignorandomi mentre mi lasciavi cadere in frantumi” e quel “che cos’è un eroe, Kacchan?”, davvero, il mio povero cuore ha pianto leggendole sigh :,(
Anche l’ultima parte con Shinso mi è piaciuta molto e secondo me, il nostro caro Hitoshi, dopo quel “Ma io mi fido di te, Hitoshi.” si è preso una cotta per Mido eheheh (o almeno nella mia mente perversa è così u.u anche se non verrà mai ricambiato perché Mido ama solo Kacchan u.u). A proposito di Izuku, il suo lato così calcolatore e maligno che lo fa comportare in modo così falsamente gentile e dolce per accomodarsi Shinso è una chicca, una cosa perfetta per il villain!Deku u.u
Detto questo ti saluto, già non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ahah XD
A presto,
Engel ^.^

04/06/18, ore 17:27

Ciao!!! Ecco un altro capitolo siiiii!!!!!
Hai ragione non accade nulla di particolare.... ma.... adoro lo scambio di battute tra deku e kacchan quando deku se ne va! Ora finalmente kacchan si rende conto di tutto ciò che ha fatto di male anche se sembra non volerlo ammettere neanche a se stesso nonostante l'evidenza...
Il carattere che hai creato per deku lo adoro così freddo e calcolatore è così che deve essere un villain che si rispetti brava!!!!
L'unica cosa è che mi dispiace per Inko poverina non ha incoraggiato il figlio ma ha sempre cercato di fare del suo meglio... però per la storia deve andare così perciò non ci possiamo fare molto.
Secondo me poi intenzionalmente non le diranno niente di ciò che è successo ma come minimo credo lo scoprirà per caso da sola ;)

25/04/18, ore 17:26

Mi sta piacendo molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ti ringrazio di aver cambiato carattere di scrittura quello dei primi capitoli era l'inferno mi ci è venuto il mal di testa, era minuscolo e non si capiva niente.
Continua con questo carattere è meglio, già non ci vedo di mio se mi devo mettere a leggere una storia con quel carattere mi viene da tirare il telefono.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Baci
Black

21/04/18, ore 20:42

Wow che dire capitolo fantastico!!! Non ci sono errori tranquilla ;)
Adoro la reazione di Bakugo è come me la immaginavo, poverino ne è rimasto scioccato!!!!!!!!!! E poi che dire Deku che dice quelle parole che creano un atmosfera dolce e affilata il tutto accompagnato da una carezza ad All Might... ti sei superata con questo capitolo!!!!!
Aspetterò con pazienza perché ne vale sempre la pena ;)

20/04/18, ore 22:30

Mh, che dire? Favoloso. Sublime.
Davvero, mi sono immaginata l'espressione di Kacchan e mi ha fatto implodere sul serio.
XD si, sentiti in colpa, coglione! (con tutto l'amore possibile)

Pure tu All Might...

Godo male nel vedere un Deku villain così ben fatto. Inizia a piacermi sempre di più la storia, il tuo modo di scrivere e il tuo carattere. Cazzo, sei simpaticissima XD

Ah... guarda, non stupirti se inizi a sentirti mezza matta come Deku, si chiama "immedesimazione", ovviamente. A me è capitato con una storia su una pazza e nulla... si, mi sembravo pazza pure io, dopo un paio di mesi che finisci la storia dovrebbe passare XD
Non scherzo, per capire meglio il personaggio che hai deciso di fare diventi praticamente lui, ahahah!

Quiiiiindi... Shinshou è con Deku? No, perché io AMO quel ragazzo, e l'immagine dove Deku villain interagisce con lui l'ho amata. Quindi, se farai una scena simile, realizzerai il mio sogno di vedere tale fanart portata su fanfiction.

Ho troppe cose da dire! Non mi vengono in mente le parole, cazzo.

Tomura nulla, mi sta sempre più simpatico. Sarà che non l'hai stravolto per nulla. E Deku lo amo, è sicuro. A morte. DOVETE SENTIRVI IN COLPA, VOI CHE LO AVETE MALTRATTATO! VERGOGNATEVI DI VOI STESSI, CANI!

^^ nulla di che eh, piccolo sclero sul fatto che per quanto ami questo Deku mi viene da pensare che tale cosa nella realtà sarebbe potuta facilmente accadere davvero, e mi fanno incazzare le persone che lo hanno spinto a questo. (si è capito che vorrei prendere All Might a pugni e Kacchan a schiaffi? O, per esempio, legarli come salami entrambi e prenderli a bastonate? Sai, come il gioco della pignatta.)

Devo aggiornarmi sul giorno in cui aggiungi il nuovo capitolo? Ora aggiorni di venerdì? Oppure è ancora "quando la scuola me lo permette".
Perché siamo nel periodo finale e non mi stupirei se, come tutti, fossi anche tu sommersa di verifiche.

Davvero, trovo inutile dilungarmi ancora quando, con tutta probabilità, finirò di dirti quello che penso nei messaggi privati perché non mi escono i pensieri. L'insieme è una bomba, punto. E ammetto che mi sono vista costretta a rileggere una seconda volta certe frasi o azioni di Deku, perché non sono ancora riuscita a immedesimarmi al 100% nel suo personaggio e alcuni suoi pensieri sono da vero pazzo. Difficili da seguire.

Errori, hem, hai dimenticato una "è" da qualche parte che centrava con Kacchan, ma ho letto il capitolo 3 ore fa e sinceramente non ho la voglia di rileggerlo. Si, sono pigra quanto te nel correggere XD
Ah, la pigrizia è di casa sembra.

Per il resto non ho notato altri errori.

Okay, credo di aver finito davvero ora.
Di nuovo complimenti!

Alla prossima.

20/04/18, ore 19:55

Oh mio Dio. OH MIO DIO. OH MIO DIO!!!
Io non so neanche descrivere a parole quanto sia stato bello questo capitolo! *-*
Era tutto perfetto e leggendo ho provato emozioni fortissime, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Mi è piaciuto tutto tantissimo, dalla prima all’ultima riga, ho amato tutto, davvero!
Ci sarebbero tantissime cose da dire, come villain Deku che si interessa a Shinso (ps: ti adoro per aver inserito pure lui ehm), la parte di Izuku che ancora rimane viva nel Deku che abbiamo adesso e che non vuole che All Might venga sconfitto e non vuole essere quello che è ora, tutto il dialogo con All Might in generale e che da introspettività anche al nostro caro simbolo della pace che si è reso conto di aver distrutto un povero ragazzino, i vari flash back che ho amato a mi hanno fatta palpitare, ma mi soffermerò maggiormente su una parte per me fondamentale *prende fiato* FINALMENTE KATSUKI HA RICONOSCIUTO MIDORIYA! Certo, deve essere stato un bello shock per lui (e le tue descrizioni hanno reso in pieno il suo stato d’animo e mi sono piaciute tantissimo!) e adesso sono proprio curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Cielo, un po’ se lo merita Katsuki un villain!Deku che combatte contro di lui per tutto quello che ha fatto passare a Izuku, però mi piange il cuore nel vedere questi due così divisi sigh e le frasi finali, quelle mi hanno proprio distrutta emotivamente!
Spero che dopo queste parole si sia capito quanto mi sia piaciuto il capitolo (è stato assolutamente il mio preferito di tutti quelli che ho letto) e spero che il prossimo non tarderà troppo nell’uscire perché io DEVO sapere come va avanti!
Detto questo ti saluto e a presto! ^.^

07/04/18, ore 01:07

...wow...c'è proprio....wow... O.O
Capitolo fortissimo e d'impatto e poi appare Deku!!!!!! Ora Bakugo chissà come reagirà quando se ne rende conto (anche se in realtà sembra aver già intuito chi è il personaggio misterioso).
Come sempre il capitolo non delude e mi è piaciuta un sacco l'idea di lasciare un piccolo "anticipo" del prossimo capitolo ;)
Al prossimo capitolo!!!
Aspetterò con goioia perché credo accadranno tante cose moooolto "belle"!!! ;)

05/04/18, ore 20:42

Eh. Da quando non hai aggiornato, quante, due settimane fa? Sono andata nel panico XD
Non fraintendere, non ero tipo "oddio, come farò?!" ero più modalità "cazzo, devo controllare OGNI GIORNO, che tanto SO che aggiornerà", e difatti eccoti.
Si, ero un po' paranoica, ma questa storia mi ha presa così tanto che non so, non posso fare a meno di amarla.

Posso davvero lamentarmi essendo la prima volta che recensisco? Probabilmente no, e davvero, meriteresti tutte le recensioni del mondo (o almeno da parte mia), ma capiscimi, ho le dita pigre XD

Il Deku villain che hai descritto è deliziosamente sublime, e il tuo metodo di scrittura mi mette addosso un'ansia e una pressione incredibile, eccitante. *^* si, sono mezza masochista XD

Non vedo l'ora di vedere il caro verdino all'opera, era dall'inizio che aspettavo questo momento! E oh, come godrò della reazione di Kacchan!

Non so perché, ma per quanto ami Deku hero... il Deku villain mi sta simpatico uguale (credo di essere del team "tutto quello che Deku fa, è corretto", ahah). Del resto, avrebbe tutte le ragioni del mondo per diventarlo. E, non avendo mai recensito prima, ti elencherò qui il perché mi piace come hai cambiato la storia.

Punto primo: non hai stravolto la trama come in un sacco di FF dove Deku diventa cattivo, e non è diventato cattivo a causa di un quirk o comunque dopo aver attraversato un periodo da eroe (cosa che comunque amo leggere, perché Deku villain mi eccita forse più di quello hero, sempre!)

Punto secondo: il momento esatto dove Deku cambia tutto, si capisce, ed è ovviamente quando decide di non aiutare Kacchan come fa invece nell'opera originale, distruggendosi però non immediatamente, ma un poco alla volta, fino a sprofondare. Mi sono sempre chiesta come e perché Deku abbia lottato per Bakugou, quando lui non è stato altro che cattivo con lui, e soprattutto dopo le dure parole di All Might, il suo eroe. Io probabilmente non avrei ragito come ha reagito lui. Per nulla. Per questo mi piace un sacco questa sua reazione, e risponde in parte alla domanda che sempre mi sono fatta: "e se quella volta non avesse salvato Kacchan?". Okay, probabilmente non ci sarebbe stata la storia, siamo sinceri, ma dei fan possono sempre sognare XD

Punto terzo: il carattere che hai dato a questo personaggio presente nell'opera, il più importante, ma che tu sei riuscita a stravolgere facendolo rimanere adorabilmente favoloso, senza perderti però in inutili tratti che appesantirebbero solo il personaggio. Non mi pare esagerato, per qualcuno che ha subito un lavaggio del cervello, e di sicuro la pazzia di Deku è palpabile. Approvo, punto.

Nel complesso la storia sta procedendo bene, non veloce, non lenta, cosa complicata da fare, e te lo dice una che, pur non ritendendosi chissaché nello scrivere, spesso rischia di perdersi nella stesura dei capitoli (è una faticaccia rimanere costanti!).

Per la scuola non preoccuparti, cioè hey... è colpa di quell'inferno se le persone sono impegnate, no? Basta solo che, seppur in ritardo, aggiorni. Ti prego, non posso sopportare di non arrivare alla fine di questa storia. E' troppo bella!

Mnh, altro? Ah si! Cavolo, sei anche su wattpad? Come ti chiami?! Devo assolutamente salvare la storia nella biblioteca per sapere quando aggiorni.
Rimango fedele a EFP, ma non avverte degli aggiornamenti T_T

Complimenti, non posso dire altro, davvero hai tutta la mia stima per aver sfornato tale capolavoro.

Spero di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento presto!

05/04/18, ore 19:40

Aaah hai aggiornato sìì! *-*
Ti perdono per il ritardo perché il capitolo è veramente bello e come al solito scritto benissimo! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale del lavaggio del cervello di Midoriya e ancor di più la sua apparizione. Inoltre apprezzo moltissimo anche le sue interazioni con Tomura. Finalmente, poi, DEKU SI È (quasi) MOSTRATO A KASTUKI! *esulta*
La frase alla fine delle note fa presupporre che al prossimo capitolo Bakugou lo riconoscerà (e si farà anche un sacco di pippe mentali al riguardo, scommetto, oltre che incazzarsi, s’intende) ed io non vedo veramente l’ora! Voglio proprio vedere cosa farà, come si comporterà e cosa penserà davanti a questo nuovo e terrificante Midoriya, completamente diverso da quello dolce e accondiscendente che ha conosciuto.
Detto questo ti saluto e al prossimo capitolo (non preoccuparti per eventuali ritardi, capisco perfettamente che la vita reale, scuola in primis, tolga tempo gn)!
Engel ^.^

08/03/18, ore 08:47

Ehi!!!! Non ti preoccupare per Deku non volevo mica che uscisse per forza se non era il momento XD
Comunque anche se corto capitolo interessantissimo quando stavano scappando dalla nave poi non me lo aspettavo che spiccassero un balzo in quel modo!!!! E kacchan che si ricorda dei momenti con deku è così carino <3
Continua così perché scrivi troppo bene!!! E se hai il blocco dello scrittore in qualche momento prova a raccontare la storia a qualcuno e magari parlandone ti vengono in mente nuove idee ;)
...al prossimo capitolo!!!!

07/03/18, ore 20:01

Allooraa...premettendo che io dovrei finire di studiare letteratura greca, non ho potuto resistere nel fare una piccola pausa per leggere questo capitolo, pensando che l’avrei recensito domani, ma invece eccomi qui, perché nonostante tu dica che sia breve e non sia riuscito un granché ti sbagli di grosso e mi sono sentita in dovere di rassicurarti e di dirti che a me il capitolo è piaciuto molto! ^.^ Come mi è piaciuto, poi, come hai caratterizzato Katsuki e Shigaraki. Ho amato i pensieri di quest’ultimo, sono così fuori di testa e pazzoidi, così da lui! E poi mi è piaciuto molto anche il riferimento al fatto che lui non ha potuto vivere un’infanzia e un’adolescenza normale, perché non ti sei fermata semplicemente a descrivere la sua cattiveria, la sua pazzia o le sue azioni, ma hai dato un’introspezione in più al personaggio.
Poi ho adorato tantissimo anche la scena con Midoriya e Bakugou da piccoli, con lui sull’orlo delle lacrime che dice di aver sognato la morte di Katsuki, poco prima che il ramo su cui lui si è arrampicato si spezzasse e che poi viene continuata nella scena seguente, dover ormai troviamo villain Deku totalmente accecato da pazzia e rancore tanto da desiderarla, ora, la morte di Katsuki. Mi è piaciuta tanto la contrapposizione che hai fatto, tanto che sono state le mie scene preferite del capitolo!
Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo e spero che presto Katsuki e Deku si rincontrino perché non sto più nella pelle nel vedere le reazioni di entrambi ed i loro pensieri *-*
Ah, poi per il voto in matematica ti capisco perfettamente, a me è successa praticamente la stessa cosa e il risultato è stato il medesimo XD
Firmiamo una petizione per abolire la matematica dalle scuole XD
Detto questo ti saluto!
A presto ^.^

28/02/18, ore 15:27

Ehi, sono un po’ in ritardo ma eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Katsuki! Sei riuscita a renderlo benissimo, impulsivo e scorbutico ma intelligente e analitico allo stesso tempo, veramente good job!
Poi vogliamo parlare di Deku? Io amo come lo stai rendendo, un vero genio del male inquietante e pazzo, ma che mantiene la grande capacità di osservazione e l’intelligenza del nostro amato Midoriya (a tal proposito la rivalità con Tomura è azzeccatissima ahah). Non vedo l’ora di vedere il suo incontro con Katsuki, aah morirò dall’ansia in questi giorni di attesa, torturandomi su come reagirà e su quello che succederà!
Mi è piaciuto tantissimo anche come hai modificato la trama originale, spostando Iida, Kirishima e Katsuki nel luogo in cui i loro quirk sono meno agevolati e inutilizzabili, davvero un bel lavoro, sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Detto questo ti saluto! ^.^
A presto,

27/02/18, ore 15:22

Hei!!! Nonostante hai scritto che non ti sembra venuto bene a me è piaciuto un sacco il capitolo!!! Bakugo poi che pensa sempre a Deku anche se non lo vuole ammettere è così tenero <3
Per l'aggiornamento non ti preoccupare ci volesse un mese aspetterò pazientemente perché sospetto arriverà Deku nel prossimo e sono curiosissima di sapere cosa accadrà!!!!!