Twins
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/20, ore 00:32

~~Oh no, è un vero peccato che sia finita, per quanto mi riguarda avrebbe potuto continuare all’infinito! Ho adorato tutto di questa storia, il fatto che fosse su una delle mie OTP, l’ambientazione, la tenerezza. Nell’ultimo capitolo alla dolcezza di Arthur mentre ammette che gli piace baciare Francis e all’appellativo “papa” mi sono sciolta. L’ultimo capitolo invece è stato emotivamente più forte, ma giusto, visto che entrambi avevano i loro sassolini nella scarpa, e per fortuna si è concluso col giusto lieto fine. Che dire, mi spiace che si sia conclusa, era diventato uno dei miei appuntamenti serali preferiti, però spero di leggere presto altri tuoi lavori su di loro, perché nel mondo ci vuole più FrUk, soprattutto in periodi difficili come questo in cui abbiamo bisogno di amour. Un saluto, a presto spero^^

16/03/20, ore 00:14

Devo ammettelo: Questa è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto, non penso di essere stata molto attiva, e molto probabilmente non ho mai commentato {non mi ricordo😅} , questo perché non so mai cosa dire, e se quello che dico va bene. Ma questa storia è davvero bella, mi ha fatto commuovere, e io sono una persona che si commuove mto difficilmente.
Spero che farai molte altre storie, e ammiro tantissimo la tua costanza! {ho anch'io provato a scrivere una storia su Wattpad e sono ancora al primo capitolo😅}
Continua così! 👍👍👍👍

14/03/20, ore 16:14

Ehi ciao! Non ho mai recensito questa storia e me ne vergogno, quindi mi dispiace. E' davvero molto bella e mi ha presa subito fin dal primo capitolo. Questo finale però mi ha un po' spiazzata per la reazione di Arthur e per come tutto si sia risolto così in "fretta". Io lo avrei sviluppato con un altro capitolo, ma non ti sto criticando, anzi. Mi ha fatto venire gli occhi a cuore e sono davvero felice per loro. Spero di poter leggere un'altra delle tue storie! Bacioni,
__Dreamer97

14/03/20, ore 15:52

Ciau ^.^ Oddio è già l'ultimo capitolo O.o Perché? ç_ç Ok mi riprendo.
Sinceramente quando Arthur sente che chiamano Francis "papa" non mi aspettavo quello sclero assurdo. E faccio i complimenti a Francis per essersi fatto valere, go Francis! Ma quindi solo Arthur non si era accorto che il francesino era diventato uno di famiglia?! *si schiaffa il viso* ma come si fa... Ha gli scones sugli occhi quest' uomo... Ma va tutto bene perché tutto si conclude col fluff, percentuale di rischio di intossicazione alimentare di molto ridotta e come premio di consolazione per Arthur 2tu sei bravo a litigare con le mamme cattive" qui sono morta X'D quanto amore da parte dei piccoli eh?
Comunque beata te che sei piena di idee, io sono bloccata col prossimo capitolo che dovrei pubblicare:C'è una parte che mi sta venendo da schifissimo ma non posso eliminare che è importante T^T.(scusa, non te ne potrà fregar de meno ma volevo condividere con qualcuno le mie disgrazie) Allora la prossima parte spulcerò uno pochetto sul tuo profilo, neh? ;) Giuki Moon

14/03/20, ore 12:59

Complimenti, davvero, complimenti! Storia bellissima e conclusione a dir poco perfetta. Non saprei che altro aggiungere, se non che non vedo l'ora che tu pubblichi una nuova storia, che seguirò sicuramente. Alla prossima, Daly ^^

07/03/20, ore 15:52

Ciao :). Omioddio in questo capitolo mi è salito il diabete(in senso positivo) dalla pucciosità *-* Francis è il mio personaggio preferito in questa fic (Arthur amo anche te, lo sai u_u). Riesci a rendere le emozioni dei personaggi in modo molto realistico, cosa che ti invidio un pochettino ;_;.
Quando è arrivato Matthew e ha chiamato Francis "papa" sono quasi morta di soffocamento tant'ero sommersa di Kumajirou e fiorellini(non avrà senso ma spero che tu capisca) Bellissima anche la scena finale, davvero. Ti prego dimmi che non era l'ultimo capitolo ma c'e n'è un altro dove la cosa viene ufficialmente ufficializzata (io ora ho in mente l'episodio in cui Francis si propone ad Arthur ma con un finale diverso per dire). A presto :) Giuki Moon

07/03/20, ore 13:49

Awwwwwwwwwe
Questa è una delle cose più adorabili che abbia mai letto in tutta la mia vita!
Da dove comincio?
Francis che vorrebbe un rapporto più profondo e definito, ma ha paura che l'altro si allontani e quindi è costretto al silenzio, accontentandosi di quello che ha, è una delle cose più umane e probabili del rapporto tra questi due.
Matthew che, povero cucciolo, dopo un incubo, va a cercare conforto da suo padre, e, trovando solo Francis, si fa stringere da lui, insicuro quanto lui, e lo chiama "papa", nella stessa lingua che il francese gli sta insegnando, così come chiama Arthur "daddy", ed è lui a fare il primo passo, mentre con Arthur è stato Alfred il primo a farlo, è così adorabile da spezzarmi il cuore (in senso positivo però). Lo stesso Alfred è stato poco presente in questo capitolo, andando semplicemente a cercare il gemello, ribadendo quello strano legame tra gemelli che è stato già accennato precedentemente.
E infine Arthur, trovando suo figlio addormentato serenamente con il suo "ragazzo", si chiede finalmente se sia questa la famiglia che non pensava di volere, ma che ora desidera.
Il tutto è un complesso di tenerezza e dolcezza tale da farmi sciogliere. Ancora complimenti ^^

01/03/20, ore 22:13

Oh. Mio. Dio
Io amo questa storia di suo, in più hai aggiunto quel cucciolo di Lovino e la mia OTP (la Spamano, se non si fosse capito). E poi Alfred e Matthew sono così adorabili che mi fanno sciogliere a ogni parola, e attendo con ansia il momento in cui chiameranno Francis "papà" per morire per la tenerezza. Inoltre Arthur è così testardo nell'insistere che lui e Francis non siano una vera e propria coppia, quando nessuno, neanche i due bambini, ci crede.
Davvero complimenti, questa è una storia scritta bene, con i personaggi resi molto bene e di una dolcezza tale da far sciogliere i cuori di chiunque. Attento con ansia il prossimo aggiornamento, anche se sono dispiaciuta che manchino solo due capitoli, vorrei che durasse per sempre, anche se so che è impossibile. Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 10:16 pm)

01/03/20, ore 19:08

Ciao :) Carina che sei a preoccuparti per noi lettori, aww :3 Nella mia zona per fortuna va tutto bene anche se sono relativamente vicina ad uno dei focolai... Speriamo la situazione si calmi un po'!
Tornando alla storia, adoro le prese di posizione dei gemellini: Antonio Gil e Romano gli piacciono allora sono i nuovi zii. A proposito di prese di posizione, mi dici che siamo quasi al capolinea di questa storia e ancora non mi hai messo 'sti due uomini a convivere (Francis pensa agli studenti fuori sede!) ce la faranno i nostri eroi? Mi piacerebbe anche sapere com'è finita la storia con stronza uno e due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Giuki Moon

25/02/20, ore 04:36

Awwwwwwww.
Questa storia è troppo bella! L'avevo iniziata alle 2:00 di notte e adesso sono le 04:30! La amo davvero 3 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
E che fine farà Ivan!
(so che non c'entra niente ma sono una RusAme shipper)

25/02/20, ore 03:53

Questa storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
FANTASTICA.
(P. S.non quanto il meraviglioso Prussia, ma questo è ovvio)

23/02/20, ore 01:03

Cosa posso dire se non che sto amando tremendamente questa fan fic? Adoro come descrivi le loro scene di vita quotidiana e il loro progressivo avvicinarsi ad una famiglia. Ho anche apprezzato che siano tornate le scene piccanti tra Art e Francis in questi due capitoli, un pò di pepe tra loro non guasta mai, ed è divertente che pure i bambini abbiano compreso il loro legame. Per fortuna hanno trovato una scuola all'altezza, e con una rappresentante come Eliza non poteva essere altrimenti! Come sempre complimenti, al prossimo capitolo^^

22/02/20, ore 18:08

Ciao :) Che carini Alfred e Matthew alla recita natalizia, avrei voluto vederli anche io *-*. Matthew mi ha fatto tanta tenerezza:ha avuto una crisi da palcoscenico, piccino! Lo capisco perché alle superiori ho fatto dei corsi di teatro e prima dello spettacolo avevo certi attacchi di mal di pancia che non immagini, per fortuna dopo filava tutto liscio... Comunque (scusa il divagamento) Alla fine arriva LEI: La matrona delle yaoiste e protettrice delle fangirl di hetalia: Elizabeta Herdevarì (donna che amerò platonicamente per sempre). Lei in questo campo non delude mai e sono felice che tu l'abbia inserita. Curiosità:Il bimbo di lei e Rod è chibitalia per caso? *-* se si sarebbe bellissimo che ci fosse anche Tu Sai Chi(non quello di Harry Potter obviusly ;b) Al prossimo capitolo, Giuki Moon

09/02/20, ore 18:19

Ciao ^^ vedo che hai fatto esprimere a Gil quello che ti ho chiesto nello scorso capitolo: perché cavolo Francis non si trasferisce da Arthur?! Francis pensa a chi si trasferisce nella vostra città da fuori per lavoro, pensa agli universitari, a chi vuoi! C'è tanta gente a cui puoi affittare/ vendere casa mannaggia a te! Ascolta Gil e Antonio!... Potrei continuare così fino a che non finiscono a vivere tutti e quattro nella stessa casa in modo ufficiale! ... O finché mi vengono in mente appelli plausibili... :b -.-'. al prossimo capitolo, Giuki Moon :)

02/02/20, ore 10:35

Mio Dio quanto li adoro! Matt con la febbrina è tutto da spupazzare, e Francis è un vero tesoro a correre anche di notte per aiutare Arthur. Man mano anche il nostro inglese si sta rendendo conto di aver bisogno di qualcuno e dimostra la sua gratitudine (per citare Spagna su Chibiromano..."Sarebbe così carino se fosse sempre sincero"). Spero che il piccolo si riprenda presto, un saluto, alla prossima^^.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]