Pretend the World has Ended.
di Lexy

06/11/12, ore 19:40

Ho riletto entrambe le storie ed entrambe sono finite fra i miei preferiti. Il seguito non l'avevo mai finito di leggere e sono contenta anche di questa storia. Adoro come hai caratterizzato ogni singolo personaggio! Spulcio il tuo profilo , alla ricerca di altre piccole perle :)

13/09/10, ore 13:23

Oh mamma sei finalmente tornata!!!! Grande donna!!! Passando al capitolo: l'ho trovato adorabile!!! Crane è così dolce e stupido. Come ben sai lo adoro con Harvey, e lui deve tornare con Harvey ci siamo intesi? eheh.
Il loro incontro nella cella di Dent è stato molto bello, ma Crane non deve cedere così facilmente dopo tutto quello che gli è stato fatto da Harvey. Trovo Dent puccioso nel suo infantile sogno di cancellare tutto quello di brutto che è successo fra di loro per tornare come all inizio (io lo spero per lui, naturalmente). Bhe, Dick è un cazzone non c'è niente da dire eheh. Ah, ma la parte che più mi ha lasciato di stucco: adesso Joker vuole far fuori Crane? Prevedo i fuochi d'artificio nei prossimi capitoli che spero arrivino a breve!!! Ciao ciao kiss

31/08/10, ore 14:36

Ok, eccomi qui, e in ritardissimo. Lo ammetto.
Però ho voluto aspettare e pensare a fondo a questa recensione. Ero anche indecisa se lasciarla o meno, perchè non ho mai recensito nè questa storia nè la precedente, che tra parentesi mi è piaciuta tantissimo (meglio dirlo adesso che mai, no?).
Questa storia è una di quelle che non sai mai se la ami o la odi, ma sei sicura che continuerai a leggerla per sapere dove andrà a parare tutto questo miscuglio incasinato di vite e avvenimenti.
Per me nel particolare, odio e amo Scarecrow. Anche lo stesso personaggio di Crane, nei fumetti, mi ha sempre trascinato da una parte e dall'altra dei due estremi. Personalmente, se fossi presente nella fanfic, gli avrei tirato un bel cazzotto e poi lo avrei abbracciato. Eheh.
Immagino sia complicato per lui opporsi e al contempo farsi tentare dalla presenza di Harvey, l'uomo che ha amato ma che al contempo lo ha ferito tanto, troppo. Però, odio Dick. Dddddio, quanto lo odio. Mi sta proprio sulle scatole, nga. Odio anche Harvey, tra parentesi, però in un qualche modo lo capisco.
Invece mi fa tanta pena Nigma. Poveraccio! Dopo quello che gli ha fatto Edera pensava di tornare da Jokerino e trovarlo solo soleto e invece, tadan!, Harley Quinn si è messa nel mezzo! Ma ormai siamo esperti di triangoli amorosi, e penso che a questo punto Nigma farebbe meglio a mettersi l'anima in pace. Che poi non lo faccia, questo è un pò scontato, eheheh.
Beh, comunque mi spiace per la recensione cortina rispetto ai miei standard, ma questa fanfic è troooppo lunga per poter essere discussa in una sola recensione... Spero mi perdonerai. Mi rifarò con le altre storie, giuro.
E poi sono appena uscita da una visione notturna di Inception durata fino alle 5 di mattina, quindi sono un pò rincoglionita. Però è un bel film, lo consiglio caldamente.
Un grosso bacio,
Rika

26/08/10, ore 18:44

Buongiorno! Finalmente esco dalla mia nicchia di lettrice 'fantasma' e lascio una recensione! Mi scuso se non ho potuto farlo prima (insomma, ricevere una recensione penso sia bello! E non è che mi piaccia particolarmente leggere senza lasciare un segno del mio passaggio ;) )
Comunque, devo dirti che, prima di tutto, ti adoro.
Adoro come scrivi, adoro le tue storie, adoro come rendi IC i personaggi, ho adorato la fic 'Who will take my Dreams Away?' e, ovviamente, adoro anche questo -splendido- seguito!
Quindi riassumo dicendo ancora che ti adoro!
Si è capito che non riesco a fare una recensione accettabile su quest'ultimo capitolo (colpa del caldo, mi ha fuso gli ultimi 2 neuroni superstiti! Argh!)
Quindi ti saluto!

Bye~

26/08/10, ore 12:29

Sìììì, rientrare dalle vacanze e trovare un nuovo capitolo, con anche Harley e Joker, e per di più basato su una canzone dei Placebo, che adoro.
Direi che è ottimale.
Affascinante il progetto di Joker di fare una spedizione punitiva, è effettivamente molto da lui.
Ottimo il parziale miglioramento del rapporto tra Eddy e Harley, molto divertente la parentesi tra lo Spaventapasseri e Dick...insomma, un capitolo carinissimo :)

26/08/10, ore 05:14

salve.... altra nuova lettrice.... bhè prima di tutto, devo dire che non sono un'appassionata di storie a sfondo yahoi ma devo ammettere che la tua non mi dispiace per niente anzi mi sto anche appassinando alla coppia harvey/jonathan, secondo, io con le recensioni faccio schifo dunque la taglio corta mi attira molto la trama e voglio proprio sapere che cosa accadrà alle varie coppie chi andrà con chi e chi verrà mollato, e sopratutto, ma spero di no, se joker ucciderà harvey e tutti gli altri....

15/07/10, ore 19:02

Dunque, dunque...ho letto sia "Who will take my dreams away?", sia il seguito fino a quest'ultimo capitolo. Che dire? Beh(parlerò direttamente di entrambe le storie) dopo il primo capitolo non sono più stata capace di smettere. Giuro, ho passato l'intera giornata a leggere! Mi ha davvero colpito il modo in cui sei stata capace di caratterizzare ogni personaggio, nel modo di fare, di pensare, e riguardo a ciò che ognuno di essi pensa degli altri. Riuscivo ad immaginarmeli perfettamente (a prescindere dalle creazioni di Sychopantwhore ;) ), riuscivo ad immaginare le loro espressioni ed i loro gesti, e quando questo succede vuol dire che chi scrive è davvero molto molto bravo. Ovviamente alcuni personaggi mi sono piaciuti di più, ed altri meno. Per esempio, Harley l'ho trovata un pò "stupidina", ed il Joker, che ho assolutamente adorato, soprattutto nei suoi momenti di riflessione, pieni di cose fuori luogo, non mi è però piaciuto molto nei suoi momenti "amorosi". Insomma, l'ho visto un pò troppo affettuoso. Ho invece adorato il pairing Harvey/Crane, in assoluto i due personaggi riusciti meglio a mio parere. E pensa, io non amo eccessivamente lo slash, ma giuro questi due insieme li adoro *__*. Infatti ci sono rimasta malissimo quando ho letto il seguito -.-'...ma posso ancora sperarci, vero?
Aspetto con ansia un aggiornamento!

Rachel

30/04/10, ore 16:32

Indubbiamente mi mancava leggerti.
Oggi è l'ultimo giorno in ufficio, poi me ne starò a casa qualche mese in attesa che il mio capo riesca a trovare dei nuovi incarichi....e la giornata non era un granchè...ma leggerti mi ha indubbiamente tirato su di morale.
Come sempre le caratterizzazioni emotive sono così chiare che sembra di sentirsele addosso...
Spaventapasseri e Nightwing.....che strana immagine....ha un che di intrigante, sebbene quasi surreale.
Nigma è sempre più complesso, e il Joker si prospetta interessante....
Wow

07/02/10, ore 01:08

Sono senza parole... ok, vediamo di trovarle ^_^!! L'ultimo pezzo, quello di Harvey è stato veramente un macigno, tesissimo, so che Ivy si è comportata da stronza, ma dopotutto quello che Harvey ha fatto sono contenta del suo piccolo discorso rinfresca idee oltre i suoi soliti viaggi mentali. Va bene un po' mi spiace per Harvey, ma poco poco poco poco e naturalmente non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro (con Crane naturalmente ora per me la donna insalata può anche sparire hihi) non sto nella pelle!! Complimenti è stato un capito molto bello! Baci

04/02/10, ore 19:51

Ma...! Ma...! Ma questi flashbacks! Ma che nuova pratica acquisita!!! Così non ci lasci più a bocca asciutta! A me questa cosa nuova va benissimo: descrivi tutto con delicatezza, come se ci fosse una... "tenda" semi-trasparente. Lo so, al momento sono a corto di metafore, non trovo di meglio, accontentati, ne parleremo meglio in chat, come sempre! E il sottile Eduardo che si apre alle conoscenze, l'Arlecchina che si fa sentire, ma senza dare i numeri, il Pagliaccio che dice la sua e se ne va a combinare qualcosa di non meglio definito... Che strana immagine! Che cosa carina da leggere! Che bel quadretto! Harvey non reggerà, stavolta, secondo me: non se si troverà davanti Johnny per davvero... Perchè succederà, verooh..? @.@

04/02/10, ore 12:04

Grandissima :) Bel capitolo. Interessante il triangolo psicologico tra Ed, HArley e Joker...Threesome? Alla fine sono tutti abbastanza poco legati a tradizionalismi da poter fare una bella cosa a 3 :) Harley è abbastanza simile al Joker da poter causare e provare attrazione in relazione a Ed. Nigma....e sarebbe un'alleanza follemente perfetta...Batsy potrebbe tirar le cuoia finalmente XD

15/01/10, ore 11:30

Ah... Lasciami perdere la bussola ancora un po': non mi va di ragionare, al momento! Ritengo che le mie migliori recensioni vengano fuori quando stiamo parlando di tutt'altro: così a caldo mi vengono fuori solo stupidaggini. Sei troppo brava, dacci un taglio (oppure portami al tuo livello: sono le uniche soluzioni possibili)! Il tuo stile è così perfetto che mi snerva! XD Inutile scriverti quante risate mi sono fatta per Luthor e i piatti sfregiati, maah: l'Arlecchina che rimprovera Ed non ha prezzo (ahh, gli occhioni lucidi del clown ^^ Mi vien voglia quasi di disegnarlo... mumble...) Per Johnny beh... s'è sporcato, finalmente! Nonostante il perenne complesso del "sono troppo carino per far paura"; e i ricordi dei tempi di scuola? Che amore... Notevole, devo dire! Vuoi una chicca breve & pirla? Ecco: mentre leggevo abbagliata la parte di Johnny e Nightwing, mi arriva un sms. Chi era? Mamma. A presto, gatto! Spero di acciuffarti in chat il prima possibile, anche se siamo tutte e due sommerse di studio! >.< Mi mancano le nostre chiacchierate senza senso! *.*

05/01/10, ore 16:13

Ma non è buffissimo? Io che commento il capitolo Rosso! E solo per dirti che ci ho provato, provato davvero, che ho riletto anche la prima parte del quinto... solo che ho resistito per poco, ritrovandomi quasi subito ad urlare Cicognaaa, abbandonando così i sogni di gloria xD.
Ma ciò non toglie che sono contenta per te e per il fatto che sei riuscita a sbloccare - almeno in parte - sia la storia che i tuoi problemi con le lemon.
Che aspetti, pucia? Continua così!
(questo è proprio il genere di commento che solo tu puoi capire xD)

29/12/09, ore 12:39

Eh bè! Un ritorno che abbiamo già festeggiato, ma che ri-festeggio volentieri!!! Ripeto: mi hai uccisa!!! A parte la solita mamma che entra in camera e si piazza dietro di me per dirmi e ripetermi di pulire la sabbietta del gatto e correre in cucina ad aiutare a fare le frittelle. -.-

Quindi, ho dovuto leggere tutto di corsa! Ciò implica che tornerò a ripetere ^^ Ma non implica che non l'avrei fatto comunque, mamma o non mamma!

Riguardo alla trama, è una svolta cruciale, questa, direi! Quindi, come al solito: e ora????

08/12/09, ore 13:01

Wow, sono quasi senza parole^^. E' stato una capitolo cattivo, sanguinoso, mi è piaciuto moltissimo. Finalmente Ivy ha avuto quello che meritava, fuori dai piedi donna hihi...Joker inquietante al massimo. E poi il povero Crane, e adesso mi domando? Quel bastardo di Harvey è giunto ad una qualche illuminazione? Spero se lo porti a casa per curarlo e faccia di tutto per rimediare a tutti i suoi terribili "errori"(chiamiamoli così va'). Non vedo l'ora del prossimo capitol!! Baci