New York
di pantheater

12/09/09, ore 20:59

Ciauuu ^^ Ti avevo lasciato una recensione lunghissima, solo che poi il collegamento login era scaduto ed è andata persa ç__ç Ci tenevo a dirti che ti ammiro!! Che la fic è stupenda, emozionante e coinvolgente, intrappola il lettore che non può fare a meno di affezionarsi ai protagonisti. Scusami, ma sono di fretta. Ti prometto che la prossima volta ti lascerò una recensione come si deve. A presto, bacio
Saku

11/09/09, ore 15:26

Solo oggi ho scoperto questa bellissima storia,mi piace molto il tuo modo di descrivere gli avvenimenti...la seguirò sicuramente....è leggerò anche le altre tue ff.Ciao

10/09/09, ore 14:38

Prego....cim mancherebbe altro:-) Dunque mi avevi chiesto un commento spassionato e sincero... Questo capitolo è servito per chiarire l'attaccamento di vegeta per bulma. Ottima trovata... Gli incontri:sempre più programmati e abituali. Anche questa un ottima trovata, come trovata che non è stata di mio gradimento,(giusto per dimostrarti che non ti faccio solo complimenti ma so essere anche critica),è stata la comparsa dei sayan più antipatici...voglio dire che sarebbe stata di maggior gradimento la presenza dei soliti vecchi amici. Tuttavia trovo che questa sia una novità al quanto interessante.... con quest'ultima postilla critica ti lascio e attendo con ansia il prossimo capitolo! bacio achiko

08/09/09, ore 21:37

sono io a doverti ringraziare delle splendide pagine che ci regali. credo che lo stile di un autore caratterizzi e impreziosisca un'opera anche più del suo contenuto. un'idea geniale è quantomeno inutile se non supportata da una scrittura limpida, scorrevole e intrigante. ma tu hai entrambi i doni! e con estrema grazia riesci a fondere idee belle e divertenti e grandi capacità espressive. per quanto riguarda questa storia in particolare, poi, sei stata bravissima a far nascere, in pochi capitoli, una complicità e un sottile legame tra i personaggi che, incontrandosi su un piano prettamente carnale, danno sfogo alla loro più disincantata umanità, emozionando il lettore. e allora , te lo chiedo come tua lettrice e fan, ti prego, OSA! stupiscici, scandalizzaci, imbarazzaci e facci sognare senza rimorsi: perchè la scrittura è laboratorio di forme sempre nuove , deve essere sperimentazione continua, è fucina di ininterrotti tentativi di comunicazione...solo così diventa letteratura! e continua a darci qualcosa di te, sempre: le tue canzoni preferite, le tue emozioni, i tuoi personaggi...tutto quello che vuoi! e grazie soprattutto per la cura che hai per la nostra bella lingua, così maltrattata oggigiorno, ma che tu davvero nobiliti. scusami,se puoi,per la lunghezza e la noia di questa lunghissima recensione. ad maiora!!!

08/09/09, ore 21:29

Stupendo anche questo capitolo ahi ahi Vegeta sta per cadere nel tunnel della dipendenza o sbaglio ^_- ah addirittura chiamato in ufficio pur di ottenere un nuovo "Congresso carnale" e sopratutto ah messo a dura prova la sua pazienza appresso a quei rompipalle di centralinisti...chiamare negli uffici pubblici é sempre uno strazio, ma fortunatamente alla fine é riuscito a cavarsela egregiamente e a farsi richiamare da lei ^_^. Stupenda la scena a casa di lui e il loro rapporto intimo con sottofondo musicale. Ora devono incontrarsi di nuovo a casa sua a mezzanotte ummm...eccitante...non posso fare a meno di essere terribilmente curiosa, perciò aggiorna presto mi raccomando...^_^ un bacione.

08/09/09, ore 18:03

E' un capitolo fantastico come al solito...metto la fic fra le preferite non sai quante volte l'ho riletta un kissone e al prossimo capitolo!

08/09/09, ore 16:22

Ciao^^ Lo so, non è bello presentarsi dopo quattro capitoli, per recensire, ma non avevo mai potuto leggere la tua storia a causa del rating e ho dovuto aspettare di aver compiuto l'età giusta^^ Ti assicuro che hai un modo di scrivere in grado di prendere il lettore in ogni singola riga. Sembrava quasi di essere lì e vivere ogni singola vicenda. E' una cosa in cui molti non riescono, mentre tu sei stata bravissima^^ M'intriga molto la loro relazione, soprattutto per il modo in cui è nata. Vegeta è il classico uomo alla ricerca di qualche distrazione, mentre Bulma... beh, credo proprio che Bulma abbia iniziato a frequentare lui e, forse, anche altri uomini per tutt'altro motivo. Già il fatto che, sul giornale letto da Vegeta in uno dei capitoli scorsi, venisse accennata una presunta relazione da parte di Yamcha mi ha insospettita e l'atteggiamento di quest'ultimo nel guardare le altre non ha fatto altro che darmene conferma o, per lo meno, è quello che penso e ti assicuro che, nel 99,9% delle volte che apro bocca, sparo cavolate^^' Per cui, penso che Bulma lo voglia ripagare con la stessa moneta... un tradimento al quadrato XD Ora che Bulma e Vegeta si stanno avvicinando ulteriormente, spero solo che Yamcha non si metta di mezzo o combini qualcos'altro, anche se non ci giurerei...
Ti rinnovo i complimenti, dicendoti che sono tutti meritatissimi, e, un giorno, spero di poter diventare brava come te, ma, prima che accada, i professori avranno imparato che esiste la carità e non solo il sadismo, tradotto: in un giorno così lontano da rasentare l'impossibile XD Aggiorna presto, non vedo l'ora di saperne di più^^ Un bacione^^
Ps: vado a leggermi anche le altre tue storie... sono sicura che saranno bellissime^^

08/09/09, ore 15:41

Ciao^^ Non ti preoccupare, mi sembra ovvio che odierò sempre di più Yamcha XD Non lo posso proprio vedere, per una marea di motivi che non sto qui ad elencare XD Mi è piaciuto molto il modo in cui hai voluto che si evolvessero i fatti^^ Originale davvero. Aspetto il prossimo capitolo e scusa la brevità, ma sono di fretta. Bacio

08/09/09, ore 13:32

Perdonami, ma mi ero proprio dimenticata che l'età fossero state dette. Mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo, la storia diventa sempre più bella ed intrigante. Adesso sanno i loro nomi e comincia ad esserci qualcosa di "diverso". Molto bella la parte dove Vegeta chiama la Capsule Corporation, mi ha divertita molto XD. Sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi^^. Un bacio.

07/09/09, ore 18:31

Non c'è che dire è un altro capitolo stupendo complimenti e ancora una volta spero di poter ritornare a recensire la tua storia il più presto possibile...un kissone!

05/09/09, ore 21:52

Ciao! Che capitolo stupendo! Sei davvero troppo brava! Adoro le tue storie, sono davvero romanticissime e spero che lo diventi pure questa! Non so che altro dirti se non che spero in un aggiornamento altrettanto veloce e nella fine di Yamcha XD Un kissone

05/09/09, ore 10:21

Cavolo, sei veramente brava! Scrivi in un modo molto scorrevole e per niente noioso! Complimentoni! Non vedo di leggere il seguito ^^

04/09/09, ore 12:33

Wawww!!! L'atmosfera si fa sempre più incandescente!!! Caspita!!! Non so perché ma ogni volta che leggo questi capitoli, ho sempre caldo Ahhhhhhh spegnete il fuooooooooccoooooooooooo!!!! Fiu...hihihihihihi ho idea che la cosa tra i due stia diventando...come dire...una sorta di assuefazione come con le droghe o con le sigarette XD, chissà come continuerà questa fantastica storia, aggiorna presto, sono troppo curiosa ^_^ un bacione ciauuuu.

04/09/09, ore 02:27

IO TI ADORO!ero ansiosa di leggere il tuo nuovo cap e se (e spero, di conseguenza, di aver ben compreso il tuo fantastico modus scribendi!) la passione iniziale dei tuoi racconti è direttamente proporzionale all'intensità dei sentimenti che fai sbocciare tra i protagonisti , ciò vuol dire che con un incipit così hot ci proporrai una storia d'amore davvero fantasmagorica...NON VEDO L'ORAAAAA!!!!

03/09/09, ore 20:05

cara la tua opera è grandiosa!!! le mie parole in confronto sono ben poca cosa....:-)