New York
di pantheater

17/09/09, ore 14:54

Sai, non riesco a non formulare complimenti, leggendo la tua storia. Sei davvero molto brava. Questo capitolo mi ha colpita particolarmente. Di solito è Bulma, nelle storie sul sito, a rendersi conto per prima di essere innamorata di Vegeta, pensando di non essere ricambiata, mentre qui è proprio il contrario. La loro situazione non è delle migliori, ma spero sempre nella morte del mollusco, alias Yamcha XD Credo proprio che anche Bulma provi le stesse cose, anche se cerca in ogni modo di scappare... dopotutto, non era stata lei ad affermare di essere molto simile a Vegeta? Beh, questo sarebbe un nuovo punto in comune^^ Adoro il modo in cui stai rendendo i personaggi, proprio come nelle altre storie^^ Sono già passati circa 8 mesi, dall'inizio dei loro incontri? Wow, il tempo passa davvero in fretta^^
Scusa questa recensione senza capo nè coda, ma gli impegni scolastici mi stanno prendendo al 100% e ho pochissimo tempo, per recensire. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e ancora complimenti^^ Kiss kiss

16/09/09, ore 19:15

Uddioooooooo l'hai pubblicata la nuova storiaaaa *ç* Scusa se commento solo ora...Sono arrivata al secondo capitolo e questa sera credo che leggerò fino al 6! E' stupenda come le altre, hai un modo di scrivere che è pazzesco, sai trasmettere proprio le emozioni dei personaggi ^^ E poi nelle tue storie c'è sempre un po' il fascino del proibito *_* Waaaaaa non vedo l'ora di andare avanti!!! Baci Yuna (jenny_maycry ^^)

16/09/09, ore 17:25

Lo sai che conto i giorni impaziente di vedere un tuo aggiornamento? Mi rendi davvero felice ogni volta che trovo un nuovo capitolo, e non finirò mai di ripeterti che sei bravissima. Questo capitolo è stato magnifico e soprattutto "rilassante". Non so, l'idea di vederli così vicini e in "complicità" (togliendo il fatto di Bulma che è rimasta quasi spaventata dal "comportamento" di Vegeta). Non puoi immaginare quante volte abbia letto la parte dove Vegeta intreccia le sua dita con quelle di lei: all'incirca tremila. Mi sono emozionata e Vegeta fatto in questo modo è stupendo.
E poi si nota tantissimo che è innamorato; oltre ad averlo ammesso lui stesso, è chiaro nel gesto di "follia" che compie fiondandosi a casa di Bulma. Le tue storie le ho lette^^, tutte. Oltre ad aver trovato un Vegeta geloso (insisto nel dirti che lo adoro) approfitto di dirti anche quanto mi siano piaciute^^. Purtroppo le ho potute leggere solo da Gennaio, ma a volte leggere una storia d'un fiato è meglio XD. Aspetto con ansia (cvomincio già a contare i giorni XD) il prossimo capitolo, un bacione!

16/09/09, ore 15:23

che bello questo squarcio riassuntivo di vita quotidiana.,.. mi ha rilassata sai? grazie..... sei una grande gabry!!! A PRESTO BABE BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ACHIKO

16/09/09, ore 13:26

Ciao, anche questo capitolo é stato semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!!! Complimenti!!! Vegeta si é innamorato di lei, me lo sentivo, secondo me anche lei é innamorata di lui ed é per questo che é scappata, perché ha paura dei propri sentimenti, ha paura che ammettendoli rischia di rompere il fidanzamento con Yamcha e quindi il prestigio, la ricchezza ecc...Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà alla festa di Halloween. Hihihihihi Vegeta é un grande, pur di incontrarla é arrivato al punto da vestirsi da fattorino XD sei un mago principino, ad udinì gli fai un baffo XD ^_^ (Piantala di prendermi in giro o vengo a casa tua travestito da serial Killer Nd Vegeta) O.o aiuto...ehehehehehe aggiorna presto, un bacione ^_^.

16/09/09, ore 11:33

E' un bel capitolo anche questo...mi è piace la reazione di vegeta quando ha capito che si era innamoratol'ha accetato senza spaventarsi.Un uomo che accetta dei sentimenti non è per forza smidollato...Bulma è davvero fortunata un kissone e al prossimo chappy!

14/09/09, ore 16:10

Non so da dove iniziare… devo essere sincera! Sono molto emozionata poiché la mia autrice preferita è tornata alla ribalta con ben cinque capitoli di una storia che è riuscita a tenermi incollata al monitor dopo le prime dieci righe, quindi devo fare chiarezza nella mia testolina e recensire con calma!
Come ho già detto nel capitolo extra de “Quando un bacio rende liberi”, sarei stata ben lieta di leggere altre tue opere dato che scrivi in modo impeccabile, scorrevole e coinvolgente! Hai un’ottima padronanza della nostra lingua ed il modo in cui metti insieme le parole dà vita a delle forti emozioni che susciti nel lettore! Dio solo sa quante volte ho riletto le tue storie, soprattutto questa appena citata… e pensare che, in genere, non rileggo mai due volte la stessa cosa, ma è stato più forte di me! Volevo tornare di nuovo in quel mondo che hai saputo creare con i suoi personaggi, la tua coppia Bulma/Vegeta, così diversa da quella di ora, ma così simile, così passionale!
E’ chiaro che, almeno per e secondo me, Bulma e Vegeta sono due icone, il bianco il nero, il buio e la luce, l’acqua e il fuoco… così dannatamente diversi, ma così simili da rendere inevitabile il loro contatto! Sono come due poli opposti di una calamita: un positivo e un negativo che si attraggono e si attrarranno sempre e comunque, qualunque situazione ci sia intorno a loro!
Questa “inevitabilità del caso” si può rispecchiare anche qui, più precisamente nella Grande Mela, dove tu stessa hai detto che “la gente che si incontra non è mai la stessa”; lo stesso luogo dove due giovani provenienti da due mondi opposti s’incontrano e si scontrano in un turbine di passione e violenza.
Il sesso che scatta fra i due è come fuoco ardente e bruciante: subito c’è intesa, c’è sintonia e la voglia di possedere e farsi possedere senza legami, ma con la sola voglia di stare insieme fuori dal mondo… ma stiamo parlando di Bulma e di Vegeta!
Il “mai due volte” viene infranto subito, senza troppe remore o preoccupazioni; c’è un’attrazione fatale e sublime che li avvolge e li tiene legati da un filo dorato e invisibile…
Ma poi… qualcosa cambia. I due si trovano a “vedere” qualche stralcio di quel legame sottile, quella piccola cosa che li sta unendo e avvicinando sempre di più, sebbene il mondo sia avverso e sebbene tutto sembri impossibile da risolvere, ma come ha detto Bulma, un’altra scelta c’è sempre!
Mi è piaciuto quest’ultimo capitolo in cui c’è stata una convivenza normale fra due che in comune, alle spalle, avevano solo del sesso! La voglia di entrare in contatto inizia a farsi sentire e sono sicura che nascerà un qualcosa di sempre più forte, più potente di qualsiasi barriera! Certo, non senza mille e più ostacoli da superare e “crolli” da sormontare…
Spero di avere almeno un po’ intuito le tue intenzioni e, comunque vada, io ti seguirò sempre!
Anche perché scrivi delle SIGNORE LEMON, lo devo ammettere XD! Le amo! Semplicemente! Le forti sensazioni che mi arrivano nel leggere le tue frasi, non hanno davvero prezzo! Soprattutto se a parlare è una pervertita come me! Eh eh eh… ah!!! Nota positiva anche per la musica che scegli, sempre adatta all’occasione e di genere senza dubbio, perfetto!
Infine ti rifaccio nuovamente e sentitamente i complimenti, anche se scendo un po’ nel banale, ma continua così! Io ti seguirò sempre!
Aspetto con ansia il seguito di questa bellissima storia! Grazie per essere tornata! Siaux –Miky-
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 04:14 pm)

14/09/09, ore 14:44

qst storia sta diventando sempre piu bella :):):):):) aspetto impaziente il nuovo capitolo ciaooooooooo

14/09/09, ore 11:14

Il captolo è stupendo,anche a nostra presidntessa tutto pepe ha anche un lato fragile...complimenti ancora e al prossimo capitolo!

13/09/09, ore 21:42

Bellissimo pure questo capitolo! Yamcha... ti detesto più di prima è_é Cosa succederà? Sono davvero molto curiosa^^ Scusa la rece veloce ma devo scappare! Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento. kisses

13/09/09, ore 20:42

Adoro questa coppia...mi piace il tuo modo di scrivere la storia non è mai banale...ormai il rapporto fra la loro due si sta evolvendo è l'amore sta sbocciando....(sono una romanticona)Ciao

13/09/09, ore 19:11

Il capitolo è bellissimo, proprio come ogni volta. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e stupendo. Una parola tira l'altra, dico sul serio^^ Il modo in cui hai fatto evolvere la situazione mi è piaciuto particolarmente, anche se non pensavo che Yamcha avrebbe picchiato Bulma. Sì, insomma, già da traditore non lo sopportavo, figuriamoci così! Anche Celipa mi sembra piuttosto insistente... ma non riesce proprio a pensare ad altro? Questo è masochismo, non amore XD In questi giorni ho divorato le altre tue storie e ti devo rinnovare i complimenti^^ Me ne sono innamorata^^ Soprattutto "Through the gardens of life" mi ha colpita, per il semplice fatto che sei riuscita a rendere unico un tema trattato da molti, su questo sito, non cadendo nel banale e trasmettendo al lettore un sacco di sensazioni stupende^^ Mi fa piacere che sul sito ci siano ancora degli autori degni di nota come te^^ Non riesco a pensare altro che a complimenti su complimenti XD Te li meriti davvero^^ Spero in un tuo aggiornamento e di leggere della fine lenta e dolorosa di Yamcha XD Mi renderesti davvero molto felice U_U Ok... l'ultima parte potevo anche evitarla^^' Un bacione e alla prossima^^

13/09/09, ore 17:17

Sai, io leggo ogni tuo capitolo il giorno stesso della sua pubblicazione, ma faccio in modo che trascorrano sempre uno o due giorni prima di recensire. Questo lasso di tempo mi serve per rileggere i tuoi scritti, senza la curiosità della trama e per far sì che i sentimenti che suscitano in me “si depositino”, in modo da poterne fare sintesi. Perciò ogni volta, forse con tua noia, ti parlerò di qualcosa che mi ha colpito in particolare. Ciò che mi ha fatto riflettere molto di questo tuo nuovo capitolo è la tua scrittura senza falsa retorica: un gran pregio, davvero! Mi piace il tuo raccontare episodi e sensazioni, che forse non hai nemmeno vissuto, senza cadere in facili luoghi comuni, ma tentando di calarti in una realtà che non profumi né di pietismo e che non sia annerita dal pregiudizio. Mi riferisco, soprattutto, al momento in cui Vegeta racconta a Bulma della violenza del padre: mi ha davvero colpito il modo in cui hai tracciato, con poche pennellate efficaci, la realtà delle violenze domestiche: la paura di chi le riceve e la disperazione di chi le distribuisce, spesso invischiato nella spirale di un’ ira che non riesce a domare , fino all’amaro disincanto di chi vi sopravvive. Mi auguro che tu non abbia mai visto o vissuto tali eventi, ma sei stata bravissima a rifuggire dalla tentazione del luogo comune, del “topos” che facilita la scrittura, ma la impoverisce e la scarnifica. La tua invece è una letteratura-arte: crea ciò che non esiste e lo vivifica, tanto da instillare il dubbio che sia vita vera. ad maiora

13/09/09, ore 14:48

Ciao ^_^ la storia mi piace sempre di più, é generalmente stupenda e hai un'ottimo stile sia dal punto di vista sintattico, sia dal punto di vesta della narrazione in se. Il rapporto tra i due protagonisti, sta diventando qualcosa di più profondo ed ho idea che le cose andranno peggiorando o "Migliorando" se vogliamo intenderla sul fatto che lei alla fine diventerà effettivamente la sua "fidanzata" almeno credo... Sei bravissima, rinnovo i miei più sentiti complimenti e ti assicuro che ti seguirò fino alla fine. Ho letto anche le altre ff che hai scritto e le ho trovate ugualmente stupende, New York, come anche le altre, sono tra le mie preferite ed un motivo c'é ^_-. Ora ti lascio, attendo l'aggiornamento, a presto baci ^_^.

13/09/09, ore 12:42

Non vedevo l'ora che aggiornavi *_*. Questo capitolo è stato fantastico, e non mi stanco mai di dirti quanta bravura tu abbia. Hai descritto benissimo questo "rapporto" che man mano sta nascendo tra loro; per un po' di tempo non sono stati il "barista" e la "puttana" ma semplicemente due persone che hanno condiviso il dolore.
E' molto bello leggere un Vegeta così "possessivo" e "fissato" con una persona, Bulma gli ha totalmente occupato la testa. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, ti prego! Un bacione.