New York
di pantheater

03/09/09, ore 17:33

Cara mia!!! Ho potuto leggere solo ora questa fic perchè ero in vacanza, ma devo ammettere che è stupenda. Scritta benissimo! Inoltre è molto originale, matura, fantasiosa. Hai molta inventiva sia nei gesti dei protagonisti (scene erotiche XD) e sia come sviluppo della trama. La scelta della narrazione da parte di Vegeta è davvero opportuna. Sono affascinata da questo lavoro e spero di poter leggere presto l'aggiornamento. Inoltre mi complimento con te per la tua rapidità nell'aggiornare. Sei proprio una bravissima autrice. ^^ Sono senza parole... A presto! Bacio Saku

03/09/09, ore 17:17

Questa storia diventa sempre più bella ed è piccante al punto giusto ^_*. Scrivi in modo perfetto e lasci al lettore la possibilità di immaginare le scene attraverso gli occhi di Vegeta che narra. Sei bravissima^^. Ho solo una domanda da porti, Vegeta e Bulma quanti anni hanno? Può darsi che tu l'abbia scritto ma non ci ho fatto caso XD. Spero in un tuo aggiornamento presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono impaziente! un bacio.

03/09/09, ore 17:15

bellissimooooo pure questo capitolo continua cosi!!

30/08/09, ore 22:37

Non c'è che dire è bellissimo mi piace molto anche questo chappy ed è bello che bulma e vegeta hanno questa intesa fin da subito aspetto con curiosità il prossimo chappy!

30/08/09, ore 14:04

Ciaoooo ^_^ finalmente Vegeta ha scoperto la vera identità della sua "Puttana" (Ehi!!! Nd Bulma) ehm... non é colpa mia se ti chiama così XD. Chissà se lui le dirà di sapere chi é... Aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa combineranno di bello quei due in quella stanza ^_- (Secondo te?!! Nd Vegeta)hihihi la mia era una domanda retorica uffi...XD. A prestissimo spero, un bacione e complimenti per la storia davvero bella ^_^.

30/08/09, ore 14:04

29/08/09, ore 23:15

Ciao^^ Il capitolo è stato davvero molto bello, proprio come il precedente^^ Non pensavo che Vegeta scoprisse il nome di Bulma in questo modo, ma non può far altro che rendere la storia migliore^^ Sono molto curiosa di scoprire come si svolgeranno i fatti^^ Un kissone e alla prossima^^

29/08/09, ore 21:41

bellissimaaaaaaaaaa ma tnt lo so vegeta s'innamorerà fi bulmaaa!! aggiornala presto!!!

29/08/09, ore 21:17

è incredibile...ma come fai? storie intriganti, emozionanti, che ti lasciano col fiato sospeso... per non parlare della loro scorrevolezza, della rapidità con cui si gustano e, soprattutto, della tua perizia nel far evolvere in modo squisitamente naturale gli eventi... con te bulma e vegeta si innamorano gradualmente, le azioni si susseguono col giusto ritmo, le passioni sono articolate senza pedanteria....davvero brava!

29/08/09, ore 21:09

Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia, mi piace sempre di più! Lo stile è perfetto e sei capace di scrivere delle lemon senza essere volgare. Non so cosa dire, senon che lan tua bravura è indiscutibile.
Adesso Vegeta ha scoperto il suo vero nome, insomma la sua identità... Sono curiosissima! Aggiorna presto!

27/08/09, ore 12:40

Ciao è un capitolo fantastico...mi piace il modo in cui hai dipinto Vegeta e Bulma ti faccio di nuovo i miei complimenti per il capitolo un kissone e a presto!

26/08/09, ore 13:39

Ciao! Come gli altri, attendevo con ansia una tua nuova storia, che si è rivelata essere mooolto intrigante. Direi lemon al 100%. E' troppo presto per fare un giudizio completo, ma come inizio è favoloso. Attendo pazientemente il seguito. Ciao ^__^

26/08/09, ore 01:06

Sono davvero contenta che sia tu sia tornata. aspettavo una tua storia...sei la mia autrice preferita. l'esordio è molto intrigante...attendo con ansia il resto!

25/08/09, ore 17:52

fantasticooooooooooooooooooooooooo ripeto che sei grande

25/08/09, ore 17:35

Mi piace, mi piace, mi piace molto, é carinissima ed interessante, aggiornaa presto, sono curiosa di conoscerne il seguito baci ^_^.