New York
di pantheater

23/02/12, ore 18:52

Sono passati quasi tre anni da quando hai concluso questa storia. Io la sto leggendo solo ora, e ti dico che è bellissima. Sei riuscita a passare da un clima lussurioso a uno dolce e amorevole.. Mi piace davvero tanto. Non ti nascondo che ho pianto leggendo. Ora penso di leggere il continuo:) Non so se tu sia ancora attiva su questo sito ma ci tenevo a dirti che tu, come tanti altri, hai un futuro da scrittrice. Perchè? Perchè io, leggendo, vedevo le parole materializzarsi in immagini davanti a me e le riflessioni diventare sentimenti. Mi sono sentita come Vegeta, un po' in paradiso e un po' all'inferno. Inoltre hai un italiano impeccabile.. Brava, brava, brava. Spero che tu legga questa recensione e che essa ti spinga a scrivere altri capolavori. Unbacio.

12/02/12, ore 19:51

è stata la prima volta che sul mio viso è scesa una lacrimuccia per una storia su Dragonball. Non esistono aggettivi per descrivere questo racconto. Davvero, non hanno ancora inventato le parole. Questo ultimo e conclusivo capitolo é il mio preferito,senza togliere nulla agli altri,comunque molto belli, ma qui ho sentito che c'è stato un grande coinvolgimento emotivo da parte tua piú di tutti gli altri capitoli ed è stato molto bello capire fino in fondo il senso di questa storia.La parte più bella è stata quando Vegeta ha mandato al diavolo tutto, dicendo a Bulma che per lei e il loro figlioletto lui avrebbe fatto di tutto. Niente pensieri, niente congetture. Solo voglia di stare insieme, condividere una vita, veder crescere un figlio... SOLO VOGLIA DI UN "TI AMO". Che emozioni. Che fiume in piena che è stato Vegeta... dopo sette lunghi anni, ha potuto dirle tutto, ma davvero tutto, tutto quello che non ha potuto dire quando lei se ne è andata, tutto quello che ha pensato e conservato segretamente dentro di sè per un periodo lunghissimo...sette anni. Se fossi stata lui, qualcosa avrei sospettato... insomma Chichi che dice in qualche capitolo "fa"  che Bulma era stata poco bene e che aveva avuto un mancamento...qualcosa si sarebbe potuto capire. Ma io so già «la storia vera» come te e le altre ammiratrici e gli altri ammiratori di questa coppia stupenda...ma loro in questa storia sono puramente frutto della tua mente. Né «condizionati» dal manga, né dall'anime. Eppure Vegeta ha ragione; Bulma è sempre scappata e questa "fuga" all'improvviso...lo ha fatto soffrire ancor di più, perchè stavolta sapeva di certo che LEI NON SAREBBE TORNATA. è stato molto triste. Se solo Bulma avesse finito quella frase..."Io...sono..." ....chissà che sarebbe successo. Ma questo finale mi è piaciuto molto più, anche se sarebbe stato bello leggere anche dal tuo punto di vista, "l'altro" finale. Ma questo è stato m e r a v i g l i o s o.
Grazie per questa splendida storia.
MrsLayton
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 12:25 am)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 12:28 am)

08/08/11, ore 16:17

Sono senza parole ....la fine ,sopratutto le ultime parole mi hanno COMMOSSO!!!!!6 GRANDE PANTHEATER!!!!

26/06/10, ore 16:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
sfrontata e gustosa, un fiume di dolce libidine e di fremiti incandescenti, una ventata di pura sensualità e di carnalità speziata. questo è il capitolo di questa storia. deliziosamente senza freni, aliena da alcun tipo di retorica, realistica nelle emozioni e nelle reazioni.
questo capitolo ti travolge, come un'onda e ti porta con sè nel gorgo della pasione. impossibile non lasciarsi andare, impossibile non trovarlo assolutamente perfetto. da leggere. da provare, direi.

13/06/10, ore 16:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Secondo me la miglior scena lemon di questa ff è nel secondo capitolo quando i due protagosnisti si trovano nella suite del lussioso albergo e danno sfogo alle loro più sfrenate fantasie. La scena del ghiacchio è molto erotica come è molto sensuale anche come bevono il liquore tra una bocca e l'altra. Si secondo me è tutta la scena molto eccitante dall'inizio fine alla fine del rapporto.

07/06/10, ore 14:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Quando ho letto il nuovo bando e, in particolar modo, la dicitura "lemon", mi sono subito fiondata qui per ricordare questo fantastico capitolo!
L'autrice presenta una capacità innata per la descrizione di scene erotiche, ma qui... qui supera sé stessa. Qui ci mostra "la scopata del secolo", in tutta la sua carica erotica, dove i tabù non esistono, dove il proibito si fonde con il gustoso.
Un cameriere che è abituato alla vita notturna e alle donne, si trova ad aver a che fare con una donna dal fascino semplice ed innato, capace di trasformarsi nella rossa dea del sesso che lo condurrà dritto nel peccato della lussuria, segnando per sempre l’esistenza di Vegeta.
Per chi ama questo genere di storie, per chi adora leggere scene erotiche, questo capitolo è il migliore che ci sia sulla piazza “Dragonballiana”!

07/06/10, ore 11:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
non solo per la sensualità e per la carnalità della cosa, ma sopratutto per l'effetto "colpo di fulmine" anche se non marcato che appare tra i due protagonisti. soprattutto le successive poi evidenziano, uno spirito diverso tra i due amanti, che va al di là del sesso, senza tralasciare la parte erotica, scritta davvero bene. per questo motivo voto questa storia per la miglior scena lemon della categoria. anche perchè quest'ultima piace molto non solo per questo basti vedere le 115 recensioni lasciate a favore...

21/02/10, ore 22:06

Wow non ho parole, questa storia è veramente bella e molto molto erotica...complimenti sei veramente brava. Ciao.

06/01/10, ore 09:54

stupenda^^ davvero bella^^
Hai un modo di scrivere che sa emozionare, unito a una buona fantasia^^
In questa fic i ruoli si capovolgono, rendendo la storia originale e unica nel suo genere.Il linguaggio è molto bello e poetico.
Questa fic andrà tra le preferite, perchè, appunto mi ha emozionata^^
Grazie davvero per le emozioni che mi hai saputo dare^^

da Sharon633

27/12/09, ore 19:43

Ho letto solo ora questa perla!E' fantastica,alle parole di Vegeta in quest'ultimo capitolo,quando le dice il tutto mi sono emozionata.
Hai sempre un bel modo di scrivere,complimenti!
Un bacione.

25/10/09, ore 18:01

Ommioddio che bella! Che bella! Che bella! Stupendo il finale!!! Meraviglioso!!! Commovente!!! T___T Sei una scrittrice a tutti gli effetti e questa tua storia meriterebbe di essere pubblicata in un libro vero e proprio!!! *_*
Stupendo Vegeta che non molla e che insegue l'amore della sua vita per dirle quello che prova ad ogni costo e anche meraviglioso il "ti amo" finale di Bulma tanto agognato da Vegeta! *_* Che coppia!!! Li adoro sempre di più!!! *_*
Questa storia mi ha commossa veramente tanto e come pochissimi libri hanno saputo fare!
Ora mi piacerebbe legger un seguito della storia, anche breve, ma per vedere la loro nuova vita in tre! *_*

25/10/09, ore 17:27

Cavoli mi piace la nuova vita che Vegeta finalmente è riuscito a crearsi! Finalmente ha una casa come si deve! Ma poi quando rivede Bulma così all'improvviso e per caso...mamma mia che tuffo al cuore! Ma lei ca§§o perchè si è
comportata così? Perchè gli ha mentito? Ma...ma è scema? >_< Uffi quanto mi sta sulle palle sto suo comportamento!!! Ah dimenticavo una cosa, anche se non centra molto con quello che ho scritto finore, ma in quale versione Lunch è andata a vivere con Tien? Bionda bad girl o la svampita bluette?

25/10/09, ore 16:40

Anche questo capitolo è stato molto coinvolgente! Non nascondo che pure quì qualche lieve lacrimuccia di commozione l'ho versata! ç_ç Eh si è proprio vero, si ama per davvero una volta sola nella vita, o meglio chi lo fa poi non si sa se riuscirà ad amare nuovamente così allo stesso modo un'altra persona. E il tempo non sempre ha la sua efficacia per le ferite, spesso a lenirle sono gli impegni che ci si sforza il più possibile di fare/avere per non pensare alla persona amata che ci ha lasciati.

25/10/09, ore 16:21

Nooo!!! Perchè??? Perchè lei lo ha lasciato? T___T Quando sono arrivata al punto della lettera di Bulma mi immedesimavo in Vegeta mentre la leggeva e sono scese le lacrime anche a me! T___T E' terribile vedere la persona che ami, che ami VERAMENTE lasciarti! Comunque questa fic è talmente bella che mi vien voglia di rileggerla per rivedere com'era agli inizi la storia tra Bulma e Vegeta! Questo è quello che sono solita fare quando leggendo un libro me ne innamoro! Poi mi piacciono un sacco i racconti in prima persona in stile "Radici" di Alex Haley!

25/10/09, ore 15:56

Mamma mia che splendore questo capitolo!!! Una perla! Un gioiellino!!! Che bello l'amore!!!! *___* Si si posso capire BENISSIMO come si sente Vegeta! Quando si ama
si è letteralmente accecati dalla gelosia e si farebbe QUALSIASI cosa!!! Spero soltanto che alla fine Bulma lo ricambi!!! E ora vai col prossimo capitolo!