Dopo il duello
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/04/21, ore 22:51

Bentornata!! Cominciamo con una bella fuga da parte di Kaori che si incolpa per il ferimento di Ryo nel duello al cimitero e decide che Sonia sia la partner migliore per il suo amato Ryo senza considerare che è lei la metà esatta del duo city hunter ma poveretta è anche da capire considerando che lui non si esprime mai chiaramente in proposito al loro rapporto lavorativo/affettivo!! Per fortuna Sonia ha capito subito che deve cambiare aria perché Ryo la "partner ideale" già ce l'ha😊 Bello l'inserimento dei dialoghi del manga nella tua fic..è piacevole nella lettura dire " eccolaa questa frase c'è nel manga!" Sono curiosa di vedere come farà Ryo a rintracciarla..oppure tornerà lei?però al momento sembra determinata alla fuga senza ritorno...aspettiamo gli sviluppi! A presto!! Magari mercoledì???😉😉

26/04/21, ore 21:17

Ciao Ste che bello leggere una tua nuova fan fiction!
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Kaori avesse deciso di andarsene dopo il duello tra Ryo e Umi nell'episodio di Sonia e adesso tu ce lo racconterai, sono certa che ci riserverai tante sorprese!
Ho apprezzato molto l'inserimento dei dialoghi del manga, incastrati in modo perfetto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora 😍😍

26/04/21, ore 21:01

Ciao, complimenti per questo primo capitolo, mi è molto piaciuto. Stai sfruttando l’episodio di Sonia per costruire una storia secondo me interessante. Infondo mi sono sempre chiesta se Kaori fosse andata via davvero, cosa avrebbe fatto il nostro stallone? In questo caso abbiamo ,da una parte, una Kaori che si sente in colpa perché Ryo poteva perdere la vita per salvarla ancora una volta e dall’altra sempre lei che pensa che i suoi sentimenti non verranno mai ricambiati. Si ,Kaori è impulsiva, però piace proprio per questo. È scappata senza dirglielo in faccia, però non si può biasimare..quante volte lui ha fatto ciò che voleva?
Grazie, al prossimo capitolo!
A presto! 👋

26/04/21, ore 19:06

Stefy eccomi!!! Innanzitutto ti dico che la storia mi piace, mi incuriosisce proprio il fatto che Kaori se ne sia andata, come farà Ryo a ritrovarla? Sinceramente da quello che racconti sembra quasi impossibile (anche se qui parliamo di Ryo Saeba 😏) che lui riesca a trovarla, ci sono troppi pochi indizi a meno che non avesse conosciuto anche lui la signora Inoue quando ancora frequentava Hide...oppure sarà Kaori a farsi viva?! Mmmh non credo, la tua Kaori è ferma nelle sue decisioni, dubito che tornerà in breve tempo...Forse farà la sua parte anche Sonia?! 🤔
Beh, come dice Ryo, Kaori si è sempre comportata in modo impulsivo e sconsiderato e questa volta non ha atteso un confronto dopo il duello al cimitero, è così sicura che Ryo sia arrabbiato e deluso dal suo comportamento (chissà come mai...povera la mia Kaori 😢) che questa volta ha preferito evitare ulteriori delusioni e umiliazioni e ha preferito farsi da parte, lasciarlo. Perché per lei Ryo viene prima di tutto, la sua felicità è la sua. Se questo non è amore con la A maiuscola....
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Eli

26/04/21, ore 13:39

Steeeeeeee'!!!!! Ecco la mia donna dalle idee splendide e meravigliose. Inizio con il botto. Kaori come dice Ryo alla fine è impulsiva e precipitosa. Ma è questo che noi amiamo di lei, proprio come il nostro Ryo. Ma adesso il "guaio" è stato fatto; questa conoscenza del passato di Kaori e Hide, sicuramente non è tra le conoscenze di Ryo e per lui sarà difficile poter rintracciare la sua donna senza un'indicazione precisa. La telefonata in segreteria è l'ultima cosa che lascia di sé a Ryo quasi una scusa per metterlo sempre in pericolo, una scusa per essere andata via senza avere il coraggio di affrontare il suo sguardo, che ha detta di lei poteva essere arrabbiato con lei..quanto si sbaglia!!! Benedetta ragazza!!! Sonia è stata onesta, capisce che tra lei e Kaori non ci sarà mai paragone, come per qualsiasi altra donna. Kaori è la sola, unica e vera compagna di Ryo, sia nel lavoro che nella vita. E adesso dobbiamo aspettare una nuova chiamata da parte di Kaori, a Miki, oppure a Ryo... Che ansia.. Io pubblico oggi. A presto tesoro mio.. Sappi che ho già inserito nelle preferite. Le tue sono una garanzia. Un bacio Francesca

26/04/21, ore 12:04

Kaori ha atteso a lungo... adesso tocca a lui! Siamo un po a un'inversione di ruoli, nel manga quante volte abbiamo visto lei attendere un gesto, una parola? "Sentire"poi i dialoghi del manga, le parole din sonia, emoziona pure un po! E la vecchina...eh sarà una sensa le per i nostri due sweeper? O ci troveremo kaori divisa tra due uomini? Che curiosita!

26/04/21, ore 11:32

Eccomi Ste
Ti dico subito che so contenta di poter leggere una tua nuova storia, sono sempre emozionata e curiosa quando mi dici che hai una nuova idea e che hai iniziato a scriverla, e finalmente eccola qui
Il primo capitolo già mi è piaciuto tanto, sia per come l'hai sviluppato, sia perché se la memoria non mi inganna ho letto solo un'altra what if post Sonia quindi l'idea di ripartire da lì mi incuriosisce
I sentimenti che Kaori prova sono comprensibili, si sente in colpa perché Ryo ha rischiato davvero grosso per salvarla stavolta, solo vorrei tanto che sapesse che lui per lei sarebbe disposto a rischiare la sua vita altre mille volte e che al contrario di quanto pensa, in questo caso è lei che ha salvato lui, se non si fosse messa a gridare nel bel mezzo del cimitero Falcon non si sarebbe distratto, non avrebbe sbagliato la mira e Ryo in testa avrebbe avuto un foro di proiettile e non una cicatrice 😟
Ad ogni modo lei ha ritenuto di doversene andare per non metterlo ulteriormente in pericolo, per una volta è lei che prende una decisione per se stessa e per entrambi invece di Ryo, che sia giusta o sbagliata perlomeno è motivata, lei crede di far bene a fare così
In quanto a Sonia che capisce quanto Ryo ami Kaori le dico, benvenuta nel club, l'hanno capito tutti nel manga e pure noi altri lettori qui, solo quei due ci girano intorno da anni
Il problema è che adesso né Ryo né Miki sanno dove possa essere andata Kaori, Ryo dovrà essere bravo ad usare il suo ingegno, Kaori non è una sprovveduta, il fatto che nel messaggio in segreteria gli dica di essere arrivata fa ben capire che aveva in mente un posto preciso, che noi sappiamo essere la sua vecchia vicina di casa, ma mi chiedo se Ryo conosca questa donna e se potrebbe giungere alla conclusione che Kaori si trova da lei, come sai io mi faccio tutti i miei film e te li dico, è possibile che quando Kaori e la signora Tomoko si sono riviste tempo prima Ryo fosse presente, in questo caso potrebbe tornarti alla mente, oppure potrebbe conoscerla in quanto lui era solito frequentare la casa di Hideyuki e Kaori al tempo in cui erano colleghi...le possibilità sono tante, chissà se ci ho preso oppure no, come sempre devo aspettare il prossimo capitolo per sapere, menomale aggiorni presto altrimenti avrei potuto farti causa per danni causati da scervellamento mentale e troppa curiosità 😂😂
Mi è piaciuta anche la reazione di Ryo al messaggio, sentire la voce di Kaori lo scuote dentro e il fatto che spontaneamente pensi:
-Perché diamine sei sempre così impulsiva e sconsiderata?! Mi sono innamorato di te anche per questo... 👏🏻👏🏻👏🏻
E poi ti ringrazio per non averlo reso super str***o come nella scorsa storia, mi fece davvero penare, stavolta è un Ryo seriamente preoccupato e consapevolmente innamorato, spero sia pronto ad ammetterlo anche con lei e non solo con se stesso, e che le dimostri che lui davvero non può vivere senza di lei
Che dire...aspetto mercoledì per il prossimo aggiornamento...come Messiah aggiorni ogni due giorni e aggiungo grazie a Dio 😂😂😂
Daje Ste sei partita alla grande 😘😘
Klau

26/04/21, ore 11:16

Ciao! Di nuovo fai andare via Kaori...che sciocca però! Non mi piacciono molto queste fughe fatte di nascosto, senza avere il coraggio di parlarne...e poi come può pensare che Ryo possa fidarsi di Sonia dopo quanto successo?! Sono contenta che Sonia abbia avuto la dignità di capire che non può assolutamente esserci nessun rapporto con Ryo, e che lui ovviamente non abbia accettato passivamente.
So che finirà bene, ma vediamo cos'hai in serbo. A presto

26/04/21, ore 11:14

kaori scappa sempre e da una parte la capisco e meno male almeno ci costruiamo sopra delle bellissime ff come fai tu adesso come farà ryo a rintracciarla?spero come hai detto tu ci metta lo zampino questa dolce vecchietta e magari sarà proprio lei ad avvisare ryo di dove si trova la sua amata socia...per ryo non c'è socia migliore di kaory loro si completano in tutto e per tutto mai sonia avrebbe potuto prendere il suo posto quindi rimango in attesa dei prossimi capitoli alla prossima cara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]