Dopo il duello
di Stekao

05/05/21, ore 20:04

Eccomiiiiiiiiii Kaori è un'eterna insicura, non si sente bella né desiderata, non si vede donna. E poverina con tutte le volte che si è sentita dare del mezzo uomo da Ryo..è finita con il credere che sia vero..ma il fatto vuole che Ryo lascia andare la cliente per seguire una donna in pigiama con una coperta sul tetto a vedere le stelle.. La sua donna imperfetta..ma perfetta per lui.. E chissà se questa stelle cadente possa fare avverare il desiderio della nostra Kaori. Cosa potrà avere espresso? La felicità di Ryo? Il lieto fine per loro? Una dichiarazione? Ti aspetto con il prossimo capitolo. Un bacio grande Ste.

05/05/21, ore 00:14

Ciao Stefy! Che bel capitolo, davvero dolce e romantico!
All'inizio a dirti la verità mi sono preoccupata pensando: Non è che quel babbeo di Ryo cede alle avances di Midori?
Fortunatamente non è andata così, anzi è corso subito a cercare Kaori nel momento in cui scopre che non si trova più nella sua stanza. Nel momento in cui la trova sul tetto, decide di trascorrere la notte insieme a lei chiacchierando un po' e osservando le stelle... Nel frattempo Midori  ascolta la conversazione tra i due, non facendosi vedere, e decide di farsi da parte.
Devo dire che questa tua versione di Ryo mi piace sempre di più, l'immagine di loro due sdraiati vicini e coperti dalla stressa coperta è di una tenerezza unica! Quasi quasi mi fai venir voglia di farci un bel disegno 😁😁
Grazie per le emozioni che ci trasmetti, alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 04:35 pm)

04/05/21, ore 17:30

Ciao cara Stefi!!!!Ma che bello e romantico questo capitolo!!!Ci voleva,eh!!!!Midori...che dire...Voleva provarci con ryo...beh..gli è andata maluccio direi....E meno male..ma tanto mai e poi mai avrei pensato che ryo potesse spassarsela con lei..assolutamente!!!La tentazione forse c era,ma l amore per kaori vince su tutto...Kaori...ma dai,sempre così.arrendevole,sei..ma perché,che poi mi fai venire il nodo in gola????Sai,certe volte mi rivedo in lei per le esperienza passate..ma parlo di tanto,tantissimo tempo fa....Mi spiace per l altra signorina...da una parte la stimo per aver capito e per essersi messa da parte...volevo pure vedere... Ma insomma,tutto poteva essere....Immaginare kaori col.pigiamone e coperta???bellissima,la trovo favolosa!!!E cosa dire di tutta la scena sotto le stelle?Alla fine romantico che più romantico non si può...,Ryo,nonostante ancora tu non abbia fatto nulla mi sei piaciuto,qui...sia prima nella stanza col tuo rifiuto...sia sul tetto con kaori..perché si percepisce tutto l affetto che provi per lei..Si darà una svegliata e non la farà piu piangere??Attendo..anche se penso sempre che la cosa di Midori e del suo capo non sia conclusa qui...In attesa del 6,ti saluto e complimenti....mi fai sempre sognare...baci.fede😚

04/05/21, ore 16:03

Eccomi! A tempo di record e alla faccia dei cambiamenti climatici che provoco con la mia condotta XD
Già dal capitolo scorso sta Midori mi era andata di traverso, e non mi stava bene che considerasse Ryo il suo salvatore, senza un minimo di gratitudine per Kaori, la vera responsabile della suo salvataggio. E quando poi con questo capitolo le cose hanno iniziato ad andare in un certo modo, ho storto il naso e una sorta di odio ha iniziato ad originarsi dentro di me per questa ‘sfacciata’. E mi sono detta che, ok è stata costretta a rimettersi a fare la spogliarellista, ma certi atteggiamenti disinvolti non li ha persi, anzi! Parte subito all’attacco e ovviamente io, che amo Ryo e Kaori insieme, non potevo che aborrire :D
Però m’è piaciuto che quando Kaori inevitabilmente si è paragonata a Midori o alle tipe come lei, non s’è demoralizzata, o meglio, ha affermato la sua personalità e il suo stile, “-Io… sono io” anche se non in maniera indolore; purtroppo, è convinta che questo modo di essere non potrà mai piacere a Ryo… e quanto si sbaglia invece!
Che se ne sia andata in giro per l’albergo in pigiamone e coperta, mi ha fatto sorridere, ma sta cosa doveva servire a rimarcare la differenza fra Kaori e Midori, appunto, e a mettere in luce la vera preferenza di Ryo. Ho apprezzato tantissimo tutti i suoi ragionamenti sull’essere ormai un uomo innamorato perso, e prima ancora quando, chiedendo notizie al tipo dell’albergo, l’abbia descritta come ‘carina’. Va be non è il massimo, ma per uno come Ryo è tantissimo.
E niente, ci hai fatto stare un po’ sulle spine, con sta tizia che va in camera da Ryo e con Kaori che giustamente fugge per non ‘sentirli’, ma stavolta il nostro bel morazzone mette subito le cose in chiaro con la spogliarellista, e con tatto ma in maniera decisa, le fa capire che ‘non c’è terra per fa’ pallotta’ (diremmo noi qui :D) e anche dopo, quando preoccupato la va a cercare, anche Midori spiandoli capisce che ‘non c’è trippa per gatti’ (vado di proverbi e adagi ahhahahaha :-P)
E poi il magnifico momento sotto le stelle, nuovamente una situazione intima e romantica, dove i non detti urlano più dei detti e dove non c’è più spazio per le bugie. Magari non si sono ancora totalmente aperti, ma anche quell’adorabile tontolona di Kaori penso, e spero, abbia capito che Ryo è voluto restare da solo con lei e di fatto ha scaricato l’altra.
Come tinettichan anche io sto periodo ho bisogno di romanticismo e dolcezza, quindi non posso che ringraziarti per avermene fornito una dose… a proposito di droghe XD XD XD
A presto Stef!

04/05/21, ore 13:55

Eh si ma quanto possono essere stupidi a volte?kaori alla fine povera può fare solo quello che ritiene giusto non intromettendosi più nella vita di ryo e questo suo sentirsi inferiore non le fa notare che ryo ha "detto di no" a una ragazza come midori x in realtà stare con lei, come dico sempre le parole possono trarre in inganno ma i fatti parlano più di mille dichiarazioni se solo avesse la serenità di farci caso capirebbe molte più cose sui sentimenti del suo socio e quindi aspettiamo ancora😅🤣🤣

04/05/21, ore 12:47

Stefy!!!
Ma questa Midori che cavolo vuole dal nostro Ryo?!!! Possibile che tutte debbano fare così le smorfiose con lui...oddio come darle torto però, lui è bellissimo e farebbe perdere la testa a chiunque. Midori poi chiede il “permesso” a Kaori per provarci visto che tra loro due sembra non esserci nessun tipo di rapporto se non professionale..
E qui comincia lo struggimento, come al solito riesci sempre a trasmettermi la tristezza, la sofferenza, il dolore di una donna innamorata davanti all’indifferenza del suo amato...povera Kaori quanto si sente infelice per quella situazione, infatti decide di andarsene e fa bene perché nemmeno io sarei rimasta “ad ascoltare”.
E qui Ryo ci spiazza (o forse no 😉), rifiutando educatamente le avances di Midori e una volta appreso dell’assenza di Kaori dalla sua stanza si precipita a cercarla. Ciao Midori 👋🏻 Mi spiace non c’è proprio posto per te!
Insomma, alla fine Ryo corre da Kaori e non manca nemmeno un piccolo pensiero al suo amico americano, pensando a quanto lo avrebbe sfottuto se lo avesse visto quella sera. 😅😆
Insomma, questo finale sulla terrazza mi è piaciuto come tutto il capitolo del resto...alla fine si trovano sempre anche se ancora Ryo non riesce a dire apertamente ciò che prova..ma ci arriveremo!!!
Grazie Stefy ❤️ Non vedo l’ora di leggere il prossimo 😍
Eli

04/05/21, ore 10:44

Che carini 😍😍😍😍😍 mi è piaciuto veramente un sacco questo capitolo...sono in una fase in cui ho bisogno di tenerezza e quindi faceva proprio al caso mio...Poi mi piace molto com’è scritto! Attendo il seguito 😘

04/05/21, ore 10:13

E brava Stefania...mi hai fatto passare nel giro di un capitolo dal nrevoso per l'audacia di quest'oca giuliva, alla tenerrezza sofferta per Kaori, che non riesce a non confrontarsi con el altre (anche se, finalmente, lei decide di essere se stessa, e se gli va bene, ci sta altrimenti salta pure la finestra!) e dinfine la tenerezza assoluta con tanto di occhioni a cuoricino... e lo sanno, lo capisconoi, e magari kaori con quel "nahe a me paice satre con le stelle" non avràà intravisto l'amore, ma l'affetto, sì!
grazie per un nuovo capitolo, ed a giovedì!

04/05/21, ore 10:09

Ciao ^^ che momento romantico a guardare le stelle insieme! Il capitolo era iniziato un po' malamente per Kaori, ma è finito molto bene...e Midori, da donna intelligente, ha capito l'antifona...chissà se non ci siano speranze che si rimetta col marito! Comunque è chiaro che il ruolo di socia/amica a Kaori ormai stia stretto e non ritornerebbe a quelle condizioni...quindi è il caso di avanzare! Certo che mi è venuto un po' da ridere immaginandola col pigiama e la coperta ad andarsene in giro XD è unica!

03/05/21, ore 21:05

Eccomi cara. Allora il caso apparentemente pare che si sia svolto bene, anche con qualche perplessità da parte di Kaori, che sembra avere dubbi. Ma la parte "del vero caso" da affrontare arriva da adesso in poi. A Kaori il "socia" non basta più. Lei vuole di più e come darle torto? Ama Ryo ma non sa se esser nuovamente la sua socia possa bastare..e l'ora della sua decisione sta arrivando. Spero solo che Ryo faccia del suo meglio anche di più per dimostrare alla donna che ama che esiste solo lei. Al prossimo aggiornamento tesoro bello un bacio Francesca

03/05/21, ore 19:12

Ciao Stefania!!!Letto il 4 capitoletto....Non pensavo che la faccenda si risolvesse in così poco tempo...Uhm..Mi suona un po' strano...Può essere o sono io in cattiva fede?È bastata una parola di ryo che il tizio ha mollato tutto.. Non so..Poi per carità...col grande ryo Saeba tutto può essere....Il passato della donna un po' turbolento..accidenti!!Mi è piaciuto vedere kaori un po gelosa.. ma d'altronde con uno così come si fa a resistere???È combattuta.. immagino come si possa sentire. Con ryo non è mai semplice nulla.... Cmq...secondo me non finisce qui.. Ci sta qualcosa sotto,non lo so..Vado a sensazione...mi sbaglierò e se sbaglio...ritiro!!!Bene, alla prossima col 5!Attendo, che sono curiosa di vedere se ho ragione..Bacioneeee...Federica 😘😘😘😘

03/05/21, ore 14:55

Ciao Stefania! Finalmente Midori è stata ritrovata risolvendo il caso, aggiungerei con troppa facilità! Tra l'altro ci ritroviamo l'ennesima cliente invaghita di Ryo... Dopo aver risolto questo caso cosa accadrà ai nostri due Sweeper? Ci saranno dei cambiamenti o Torneranno a formare il duo City hunter? Non vedo l'ora di scoprirlo 😍

02/05/21, ore 23:34

E così Ryo e Kaori trovano Midori (che fa anche rima) e tutto sommato risolvono presto e bene la questione. Ma anche se tutto era partito da Kaori, la donna come inevitabile, finisce per credere che sia tutto merito di Ryo… che è anche vero, perché se non fosse Ryo Saeba a cui basta fare lo sguardo da duro e tirare fuori la pistola, visto che la sua fama lo precede, Kaori semplicemente vestita da uomo, avrebbe fatto poco e niente…oh con tutto il bene che le voglio eh! :D
Cioè la tipa finisce per ‘innamorarsi’ di Ryo, dimenticando che all’inizio era Kaori quella che le aveva parlato dei figli ecc e insomma, dimenticandosi che se è stata salvata è merito di entrambi. E sta cosa mi urta, ma ok ci sta, fa parte della storia, e anche di un certo cliché e cioè che alla fine le ‘clienti’ s’innamorano di Ryo e come dice giustamente prima Kaori, lo vedono come il principe che viene a salvarle sul cavallo bianco.
E anche se lei si dispiace di questa cosa, è anche onesta e riconoscente, e cioè è cosciente che senza l’aiuto del socio non ci sarebbe riuscita a portare via Midori da lì, e nonostante lui tutto sommato le faccia anche dei complimenti, sulla sua testardaggine e decisione, lei non riesce a gioirne pienamente, perché appunto si chiede se vorrà continuare ad essere solo ed unicamente una ‘socia’…
Cmq ora Midori tornerà dai suoi bambini, si spera, e c’è ancora in sospeso la relazione lavorativa, e non solo, fra i due City Hunter da risolvere… come andrà a finire???
Toh, guarda! Ti ho raggiunto!!! Mi faccio i complimenti da sola!
E allora ti saluto cara Ste, direi che oggi ho fatto una bella e piacevole full immersion nella tua fic, per il resto è come per R&K…chissà come andrà a finire??? XD XD XD

02/05/21, ore 23:06

Quanto m'è piaciuto sto capitolo!
Intanto devo dire che hai reso benissimo il loro solito senso di timidezza e imbarazzo di quando si trovano a stare insieme, senza maschere, senza filtri, senza pose.
Le riflessioni che entrambi fanno in quel lungo e strano viaggio insieme in macchina, che sono tutti pensieri legittimi, perché è vero che Kaori ha accettato di coinvolgere Ryo nelle indagini per la sparizione di Midori, ma ovviamente lei, finito lì, non ha nessuna intenzione di ritornare allo status quo di prima.
E Ryo che si rende conto che effettivamente non può più continuare in quel modo, e questo lo stra-capisce ancora quando, seduti sulla spiaggia, ascolta Kaori raccontare di sé e della sua infanzia.
Tra l’altro quanto amerò queste situazioni intime e familiari, prosaiche, fra loro. Un panino ed una coca, seduti in riva al mare, a mangiare in silenzio, assorti, così vicini eppure così lontani.
Guarda adoro certi momenti, che alla fine sono così intimi e personali da condividere che a volte li preferisco a certe scene molto più hot ed esplicite.
Anche perché come dicevo, hai reso molto bene l’idea di loro due che, all’atto pratico, non sanno mai aprirsi totalmente, e che però tutto sommato si capiscono lo stesso.
M’è piaciuto un sacco anche il particolare di lei che alzandosi gli afferra la mano e che poi, in un eccesso d’imbarazzo la lascia subito andare e scappa via. E Ryo, ormai cotto e stracotto, vedendola correre nel sole, pensa che non ha visto nient’altro di così bello e sublime come in quel momento.
Confesso che ad un certo punto mi sono detta “Dai che la Ste li fa baciare!” ma anche se non è successo non mi dispiace affatto, perché ho apprezzato tutta l’atmosfera che hai saputo creare e sono soddisfatta.
Che altro dire?
Brava Ste!

02/05/21, ore 22:06

Questo caso risolto così facilmente ed in fretta senza intoppi mi lascia perplessa...succederà qualcosa vero? Me lo sento😅 è filato tutto troppo liscio..qui gatta ci cova!! Kaori mi fa una tenerezza incredibile, ogni cliente che si presenta immancabilmente si infatua di Ryo perché lo vedono come un eroe senza macchia e senza paura e per lei ogni volta è una sofferenza..mannaggia Ryo datti una svegliata e falle capire che ci tieni a lei!!! Restiamo in attesa di sviluppi su tutti i fronti...a prestissimo!!