Dopo il duello
di Stekao

10/05/21, ore 15:00

😍😍 quanta dolcezza e amore in questo capitolo!! Mi sembra ormai di ripetere sempre le stesse parole, ma può il cuore stringersi e scoppiare così?! Manco fossi io Kaori 😆 anche se mi immedesimo sempre tanto in lei quando leggo le tue storie!
Ryo qui è adorabile e Kaori non può che lasciarsi finalmente andare, adesso sono LORO, una coppia non solo nel lavoro ma anche nella vita...peccato per quel piccolo Mi Amo...Ryo che combini?!?? Però stavolta si riprende subito, non poteva tacerle il suo amore.
Evviva!!!

Quindi era per ricreare la loro serata sotto le stelle che si era assentato prima di partire per Nagoya con Midori...o c’è ancora dell’altro?!!
Al prossimo capitolo!!
Eli

10/05/21, ore 11:31

oddio ma che bel capitolo ho gli occhi a cuoricino e le lacrime agli angoli ma dico io si può essere così romantici?effettivamente kaori ha ragione quando gli ha detto l'importante è che fosse con te il dove chi se ne frega standing ovation ahahah poi il suo desiderio vale più di mille ti amo e proprio i desideri di entrambi si sono avverati...cmq con questo capitolo hai catapultato sulle stelle anche me a presto cara

10/05/21, ore 10:12

Weeee quanto romanticismo, il miele è colato a iosa; forse un pelo troppo a mio gusto, ma insomma alla fine se lo meritavano...molto carina l'idea di inserire i passaggi importanti del manga, quindi la consegna della pistola, il famoso 'MI amo', anche se qui poi l'ha detto bene! E anche se a Tokyo le stelle non si vedono bene, sono sicura che loro le ammireranno senza problemi ;) a presto

10/05/21, ore 09:27

Che dire!!! Stupendo!!! Quando mi hai scritto che lui in realtà era andato a fare 2 cose io ho pensato all'ovvietà di un anello e dei documenti per sposarsi con lei...Mai avrei pensato alle sdraio!!  E invece ho trovato questa cosa romanticissima e super originale 😍😍😍. Che bello mi hai regalato un sacco di felicità con questo capitolo! Inizio di settimana decisamente in rosa ♥️♥️♥️ Brava e grazie 😍😍😍

10/05/21, ore 00:26

Ciao Stefi!!!Appena letto il capitolo...Ma che bello,mi è piaciuto molto questo...Un po' triste nella prima parte,dove kaori si sfoga con midori ed è convinta ancora di non essere amata da ryo..poverina......Poi,non mi aspettavo che midori andasse da lui e gli parlasse in quel modo duro..Beh,ha fatto bene...avoja ad aspettare lui che si svegliava e che si decideva a confessare i suoi sentimenti...Quindi,brava midori..stavolta mi e' piaciuta!! Stupendo il discorso che ryo fa a kaori..si vede tutta la sua timidezza..ma non può fare a meno di lei e se ne rende conto...Che bello!!E poi la fine,con il bacio e tutto il resto..L' abbraccio...ah,che emozioneeee😍😍😍Allora, si torna a casa...i due si sono dichiarati....Cosa altro devo aspettarmi,che so che ci sarà un altro capitolo?Vedremo..Spero cose belle..che hanno già dato!!😂Alla prossima Ste..Bacioni e grazie😘Federica

10/05/21, ore 00:10

Eccomi tesoro sono in ritardo ma avendo fatto il vaccino sono stata K.O per quasi due giorni.. Comunque bisogna fare i complimenti a Midori..brava ragazza ha fatto la cosa giusta. Un poco di sale in testa a Ryo ci voleva..e sono anche curiosa di sapere che cos'era la cosa da fare prima di partire...ma credo che a breve si scoprirà.. E poi Kaori quando vede Ryo..la sua dichiarazione..il suo desiderio..lei che si butta letteralmente alle sue braccia..che sogno!!❤❤ Il suo modo di dirle ti amo..dolce e un poco impacciato..ma che racchiude tutto, "sei tornato mio Sugar Boy"..la verità è venuta fuori.. Tornate a casa subito!! Salutate, ringraziate e poi a casa.. Cosa farai accadere?? Ti aspetto un bacio Francesca

09/05/21, ore 23:53

Eccomi alla 7 rec del 7 capitolo della 7 ff (no, non è vero, sono andata a controllare e siamo già a quota 10) cmq 7 è il numero dell’abbondanza e 777 quello del televideo XD, ok sto già sparando cazzate e sono solo all’inizio.
Scusa.
Torno seria.
Dunque ho letto il tuo capitoletto ieri sera, in tarda serata, ed ero così cotta che non sono riuscita a scrivere due righe in croce, lo farò stasera.
Intanto volevo dirti che m’è piaciuto il ‘riscatto’ di Midori che prende e decide di fare qualcosa per Kaori e per Ryo… cioè prima di tutto per la sweeper perché davvero se non era per lei, il bel Ryo che andava a salvarti te lo sognavi. E che va addirittura di persona a parlarci, e ho apprezzato il pensiero che fa lui quando la vede “Che fosse tornata per lui? Beh, ne sarebbe stato lusingato, ma non aveva proprio voglia di pensare anche a come liberarsi di lei.” Infatti la prima volta, quando lei è andata in camera da lui col vino, in un certo senso l’ha ‘respinta’ perché era arrivato ad Nagoya per riprendersi Kaori, quindi figurarsi fare lo splendido con Midori, poi però di fatto lui e Kaori si sono ‘lasciati’ e lui avrebbe potuto approfittarne, MA……………………… soliti puntini di sospensione…… il condizionale è d’obbligo! Perché lui nemmeno sto giro ne vuole approfittare perché è irrimediabilmente innamorato della socia lontana e anzi si strugge per lei.
[ho come l’impressione che sto prendendo il largo…].
Va be’ tutto questo per dirti che ho apprezzato tantissimo il suo pensiero…
E poi ecco, come non battere le mani a quella santa di Midori che gliele canta e gliele suona, permettendosi di dirgliene quattro, otto e anche sedici (sempre televideo) e sto giro lui non smentisce niente, anche se di suo dice poco. Ma Mi-do-ri, che è una donna mooooooltoooo perspicace aveva capito TUTTO fin dall’inizio e quindi non ha bisogno di ascoltare una sua eventuale confessione.
E infatti da uomo di poche parole qual è, non perde tempo a risponderle e pensa di prendere il primo treno per raggiungere Kaori.
E fino qui ci siamo.
Poi eccolo lì in camera di Kaori, dove lei sta trascorrendo la sua convalescenza, più triste e abbacchiata che mai, ma anche decisa ad andare avanti, però qui succede un fatto, anzi IL fatto più bello di sempre.
E cioè dopo aver finalmente espresso i suoi dubbi e le sue paure alla donna che ama, Ryo riesce anche a farle capire che senza di lei la sua vita varrebbe un fico secco. Quindi sto giro, bravo Ryo!!!!
E poi ancora…. IL BACIO!
Credo che non ci stancheremmo mai di vederli baciare, di scrivere che lo fanno, che lo faranno, che se ne scambino uno, due cento mille; desideriamo questa cosa per loro, penso, più ancora di saperli insieme a fare l’amore!!! Sarà che sul manga non è mai successo se non attraverso un vetro, o quando lui si è ‘degnato’ di regalargliene uno sulla fronte (sulla fronte!! Io manco a mi nipote li do!!!) che insomma, sta cosa ci consuma dentro!
Quindi… più che soddisfatta *.*
Ora torneranno a casa e già pregusto il seguito.
Bene Ste, avanti così, anche se ci avviciniamo inevitabilmente alla fine.
Sciaooooooooooooooo
Eleonora

Ps: in privato mi/ci avevi detto che pensavi di aver scritto un troiaio, ma io non ce lo vedo… a cosa ti riferivi??? ;-)

09/05/21, ore 17:28

Che bello che bello che bello, questo capitolo! 🤩
Siamo passati dai magoni del precedente alla felicità di questo!
Due parole su Midori, che mi è stata tanto sulle scatole qualche capitolo fa, ma che qui si è riscattata alla grande! Ben fatto, brava ragazza, che hai capito che era il caso di dargli una spintarella, a 'sti due squinternati!
Ho letto in altre rece che le hai fatto dire le parole di Yuka, e così ho ricordato anch'io l'episodio con l'aspirante romanziera della Nogamina minore... (la mia memoria è quello che è, ammetto che leggendo le parole non le avevo riconosciute subito...)
Invece ho riconosciuto perfettamente la scena, molto ben rivisitata, del taglio dei capelli e del "Sei tornato, Sugar Boy", che è sempre bellissima!
Insomma, ce l'abbiamo fatta, è ora di tornare a casa insieme, e sono curiosa di leggere il seguito!
Ovviamente mi chiedo anch'io quale sarà quella cosa che Ryo ha fatto prima di partire per Nagoya... poi tu hai detto a qualcuno che in realtà le cose sono due... iiihhhhh, me curiosa, curiosissima!!!
Ancora complimenti per il bel capitolo, romantico ma non melenso, dolce ma non sdolcinato.
A domani, Ste! Un baciotto! Mari

09/05/21, ore 09:40

Che dire...Midori, dopo esserci stata un po’ sui cosiddetti nelle puntate precedenti, si è riscattata alla grande. Ryo finalmente si è dato una svegliata e ha fatto quel che andava fatto. Ho adorato tutta la sua dichiarazione e soprattutto la rivelazione del desiderio espresso. Mi chiedo però cosa sia andato a fare lui prima della partenza a Nagoya...Lo scopriremo nel prossimo capitolo? Baci

09/05/21, ore 00:02

Oh qualcuno faccia una statua a midori oltre alle parole ci sarebbe voluta anche una bella martellata così si dava un ulteriore svegliata🙈🙈🙈finalmente ha preso la decisione definitiva ammettendo anche di ricordarsi del suo amato sugar boy ...adesso torneranno a casa e li ne vedremo delle belle🤣🤣🤣e midori avrà il suo lieto fine?

08/05/21, ore 22:46

Stefy!
Grazie per questo capitolo!
Il cuore che si stringe, poi che scoppia, occhi a cuore mentre leggevo alla fine...
Kaori, la mia dolce Kaori che si confida con Midori, le dice di amare Ryo ma per il suo bene ha deciso che è meglio dividersi da lui, ovviamente a malincuore. Crede che il suo sia un amore a senso unico ma tutti quanti hanno capito che anche Ryo è innamorato di lei e per fortuna Midori decide di fare qualcosa, di rendere loro il favore e infatti se ne va a Tokyo a parlare con quello stupido..e infatti lo caxxia bene bene, gli fa aprire gli occhi davanti all’inevitabile verità: oltre ad essere un vigliacco, lui è anche profondamente innamorato di Kaori, lei è la sua vita, la sua forza e possono essere felici solamente stando insieme. Gli ci vuole sempre qualcuno che lo smuova nel profondo e per fortuna una volta svegliatosi e aver digerito le parole di Midori decide di ripartire con lei per riprendersi Kaori (anche se prima deve fare una cosa....ma che cosa!!??? 🤔🤔😆).
Eccolo a Nagoya, nervoso per paura della reazione di Kaori..d’altra parte l’ha lasciata veramente male, da bastardo come si è sempre comportato con lei, ma Kaori è sorpresa e felice di vederlo e quando lui finalmente le dice ciò che prova (😌😍😍❤️❤️) lei gli salta al collo dalla felicità. E ci credo, non aspettava altro! E che dolce quando lui la chiama Sugar boy...certo che lui sapeva, che si ricordava di lei!
E dolce epilogo di questo incontro, un dolce primo bacio...mi sciolgo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
A presto
Eli

08/05/21, ore 16:00

-Sei tornato Sugar Boy-

Awww *_* e bravo Ryo che è corso a riprendersela come meritava, spettava a lui andare da lei stavolta...vogliamo farlo un giro di applausi per Midori? XD Grande!

08/05/21, ore 15:51

la meraviglia!!! come hai inserito bene la parte del manga in cui Kaori si taglai i capelli e lui la chiama sugar, scatennado tuta una serie di ricordi!!! in questo capitolo c'è tutto... la sofferenza reciproca, che maschera la (falsa) consapevolezza di star facendo la scelta migliore dell'altro, la rassegnazione, e poi il senso di meraviglia, quello per la scoperta che ognuno ama l'altro e senza lui lei, e lei lui, non ossono stare, e la meraviglia di quel conoscersi, scoprisi...
grazie e alla prossima!

08/05/21, ore 11:16

No dai, che emozione! 😍😍 Finalmente va a riprendersela e questo è tutto merito di Midori che arriva a Tokyo e gli da del vigliacco, cosa che in realtà ha dimostrato parecchie volte. Gli ha aperto gli occhi e gli ha fatto capire che Kaori è la sua unica forza. 👏🏻👏🏻👏🏻
Bella la dichiarazione di Ryo, averle confessato che il suo desiderio era quello d’imparare pian piano a dimostrarle quanto la ama. 😍😍😍
Sono emozionata. Adesso sono curiosa di leggere il capitolo del loro ritorno a casa.
Grazie, al prossimo aggiornamento! 👋

08/05/21, ore 00:32

Allora… anche se hai già detto che il primato di L.M. non me lo vuoi togliere, direi che il titolo te lo sei aggiudicato honoris causa!
Ma ti pare questo il modo di far finire questo capitolo????? Guarda ti ‘perdono’ solo perché SO che con te c’è sempre il lieto fine e ovvio manca ancora un po’ alla fine.
Però cavolini di Bruxelles! Che due cespi d’insalata!
Intanto sto Shimunito è tornato all’attacco e anche se ha preso una bella briscola con la macchina e alla fine è stato preso ed arrestato, ha fatto cmq in tempo a fare danni. Che non è tanto, si fa per dire, di aver sparato e Kaori ne ha fatto le spese, proteggendo Ryo, ma mettendo in moto il meccanismo dei sensi-di-colpa-meglio-lasciarci in Ryo!!!
Cioè erano lì a passeggiare, lui ancora magicamente avvolto nel ricordo di quella bellissima nottata passata a dormire sotto le stelle, probabilmente deciso a far avanzare le cose fra di loro, nonostante Kaori gli avesse detto che non poteva tornare alla vita di prima (leggi = basta amore platonico e rapporto cameratesco. Giustamente vuole tutto il pacchetto completo, come dici tu, all inclusive con tanto di bonus, sconti, e offerte speciali!), e tac! Il sogno s’infrange.
Perché mentre Kaori lotta fra la vita e la morte, e Ryo smagona (e noi con lui, lui per dieci giorni, noi per una manciata di righe atroci, nel senso del senso eh? Non perché scritte male!), prima capisce che se dovesse morire lui si ucciderà dietro di lei, novello Romeo, e poi invece che sì, è meglio se le loro strade si dividono perché non sopporterebbe di perdere la donna che ama.
E Kaori quando si sveglia, nonostante si ricordi ancora di avergli confessato che lo ama, deve sentirsi dire che sì è meglio che si lasciano………….
Potrei continuare a scrivere i puntini di sospensione per sempre…………… fermatemi……. Aiutoooooooo!
Che poi quella frase “Forse torneró a Tokyo qualche volta…magari… magari ti passo a trovare…se avrai del tempo per una vecchia amica” è stato l’ennesimo colpo al cuore……. Perché è come una richiesta di aiuto, come a dire “Ti prego ripensaci, tu lo sai che io ti amo e non posso pensare di fare a meno di te”… che poi pensato da lei che era la prima a volerlo lasciare… va be.
E allora niente.
Ci tocca aspettare (poco) di conoscere il proseguo.
Bel capitolo Ste, mi hai emozionato
A presto allora
Eleonora