Dopo il duello
di Stekao

07/05/21, ore 14:51

Stefi, me a t'amàz! E non credo ci sia bisogno di traduzioni!
Insomma, ci sta che Kaori dica a Ryo chiaro e tondo le sue intenzioni, anche perché pare che sia l'unico modo per scuoterlo e fargli capire davvero che la vita senza di lei sarebbe ben poca cosa... ma tu hai incasinato ulteriormente tutto quanto!
Perché nel momento esatto in cui lui, con ogni probabilità, è finalmente sul punto di lanciarsi e dirle di non lasciarlo, con tutti gli annessi e connessi, eccetera eccetera... Te fai arrivare quel bastardone di Shimizu (lo avevo detto, io, che era stato tutto troppo facile... 😖) che ferisce gravemente Kaori. Al posto di Ryo, of course! E lei, poverina, che si sforza, come ultime parole, di dirgli che lo ama... Piangioooo!!!!😭
E questo è il patatrac, perché quando Kaori, per fortuna, riprende i sensi dopo giorni di paura e ansia per tutta la banda, cosa fai, te? Fai saltar fuori che Ryo, in tutti quei giorni di pensieri ed elucubrazioni, decide di darle ragione: che è meglio lasciarsi??? Ripeto: piangioooo!!!!😭
=“Forse torneró a Tokyo qualche volta…magari… magari ti passo a trovare…se avrai del tempo per una vecchia amica”=
Allora, io non so le altre lettrici, ma a me 'sta frase ha, come si dice da noi, "cavato il cuore".
Un capitolo coinvolgente e ben fatto, nonostante trasudi tristezza e drammaticità. Ma... ci sono ancora tre capitoli, se non sbaglio, e SO che il bello deve ancora accadere!
Se no vengo là e ti meno, fa te! 😂
Alla prossima, Ste! Domani, vero? :D
👋👋👋

07/05/21, ore 14:33

Sono qui anch'io, col mio consueto ritardo da primato... sono indietro di due o tre capitoli, scusami! Ma solo con le recensioni, perché a livello di lettura sono sempre in pari, sai? 😉
Allora, tanto per cominciare: Midorina cara, vedi di non allargarti troppo, che qui non è aria! Okay, Ryo ha fatto il lavoro "sporco", con la Python e tutto, ma Kaori invece? Che se non era per lei, col cavolo che tu saresti stata salvata!
E Kaori che finisce col lasciare campo libero alla tipa? Anche no, eh?
Per fortuna che per una volta è Ryo a comportarsi bene, del resto la tizia l'ha salvata praticamente perché si è trovato invischiato nella vicenda, ma lui era andato là per Kaori, finalmente aveva capito cosa volesse dire stare senza di lei!
Tanto che quando scopre che non è più in stanza con Midori gli piglia un bel coccolone! Tiè, che se devi passare tutto quello che le hai fatto passare te a lei, ne hai di strada da fare!
Che carina la scena finale, con loro due sul tetto, le stelle cadenti e il desiderio... (Ryo, non lo sai che se si rivela quale desiderio si è espresso, poi non si avvera più? Bisogna sempre spiegarti tutto, benedetto ragazzo!)
Davvero belli, loro due che restano lì, la coperta condivisa, a chiamare "con le stelle" la reciproca compagnia. Proprio non ce la possono fare, questi due! Le stelle, e mi' signòr! 🤦‍♀️
Ah, dimenticavo, mi si è davvero riscattata Midori, che li vede insieme sulle sdraio, e comprende che non c'è trippa per gatti, alla buon'ora!
Andiamo a ripassare il capitolo seguente, e riprendiamo il filo... (Andiamo? Riprendiamo? Oggi me la tiro e uso pure il pluralis majestatis... ma come sto messa?)
Ciauuuu!!! 😊

06/05/21, ore 22:20

Ma nooo!! Ma come? Kaori si becca un proiettile per proteggere Ryo...gli dichiara il suo amore...lui muore di paura al pensiero che Kaori possa morire e quando lei fortunatamente si riprende che succede? Si lasciano 😭😭 Capisco che lui pensi che lei sia più al sicuro lontano da lui ma davvero non capisco come può trovare concepibile rimanere senza di lei dopo tutto quello che hanno passato insieme e soprattutto dopo quello che ha provato quando hanno passato la notte insieme sulla terrazza e al risveglio ha trovato la mano di lei appoggiata al suo petto in cerca di vicinanza e protezione...no dai stavolta Ryo è da picchiare, che rabbia che mi fa...nemmeno il terrore di perderla lo ha smosso dalle sue convinzioni 😡 E adesso cosa dovrà succedere per farli riavvicinare?inutile dire che sono troppo curiosa! A presto!!

06/05/21, ore 18:19

Insomma sto risveglio non è stato proprio come me lo immaginavo, svegliarsi con le urla di Midori non è il massimo 😅 Bellini ce li vedo in imbarazzo per essere stati colti in quello stato insieme, o grulli un lo capite che non ha più senso nascondersi e negare? Macché, duri come le pine verdi fino in fondo.
Sono contenta che arrivati a Nagoya Midori abbia potuto riabbracciare i suoi bimbi e la sua famiglia, ex marito compreso, io continuo a dire che spero tornino insieme...
Ed ecco che succede quello che temevo, ovviamente non pensavo al modo in cui il tizio si sarebbe vendicato, non potevo saperlo, ma sapevo l'avremmo presto rivisto e direi nel peggiore dei modi, Kaori si becca una pallottola in pieno petto per salvare Ryo e lui non si accorge di niente, non avverte il pericolo....ok che le parole di Kaori l'hanno sconvolto ma mi sorprende fosse fuori fase a tal punto da non accorgersi in tempo della macchina e della pistola....
E poi rivelazione, Kaori prima di perdere i sensi finalmente gli dice che lo ama, lo ama a tal punto da morire al suo posto...lui disperato come non mai che grida di non lasciarlo...che brutta scena e che brutta situazione....allora dillo che ci volevi fa vení un infarto deh...
Kaori si risveglia dopo parecchi giorni dal coma post operatorio, Ryo è sempre stato con lei e anche Miki e Falcon ☺️ e mi fa troppa tenerezza il fatto che dopo tutto ciò che ha subito, la prima cosa che chiede a Ryo è come stai....come giustamente pensa Ryo è tipico suo, a lei le hanno sparato ma chiede a lui come sta...
Il problema è che sto due sono un caso disperato, ogni volta che penso che non possano essere più ottusi di così ecco che mi smentiscono, più si vogliono più stanno lontani, più si amano più non parlano e finiscono col fare puntualmente le scelte sbagliate...ma che senso ha dico io se poi state male così stando lontani? Che senso ha amarsi e non volerlo accettare e stare insieme?
E niente lui se ne va lasciandola così senza nemmeno riprendere il discorso importante di lei, senza nemmeno ribattere o dire la sua sul fatto che lei gli ha detto chiaramente di amarlo...io resto basita....quando vedo ste scene mi viè voglia di entrare nelle storie e dirgliene quattro per farli ragionare perché davvero non è possibile...
Comunque so curiosa di vedè cosa ti sei inventata nel prossimo capitolo, voglio proprio vedè quanto durano lontani sti due testoni innamorati 🤦🏻‍♀️😍
Ci si becca al prossimo Ste 😘😘

06/05/21, ore 18:01

Ed ecco che sono arrivati in hotel e te pareva che Midori non volesse festeggiare con Ryo 🤦🏻‍♀️ figliola io finora ho avuto pena per te perché eri in quella situazione ma se continui così ti avverto che mi finisci dritta sulle scatole...e comunque non dovrei dirlo io ma Kaori, benedetta ragazza che sta sempre zitta a subire delle azioni altrui e a soffrire, ma fai qualcosa no? Maremma bona mi fa quasi innervosire 🤨
Menomale che Ryo non ha ceduto (e vorrei anche vedere, sennò altro che martello, ci manca solo che dopo aver fatto il passo di raggiungere Kaori per riportarla a casa, tu faccia lo scemo con l'oca di turno, occhio che ti controllo caro mio!) E grazie a questo rifiuto e all'apprensione sul volto di Ryo non appena scopre che Kaori non è in camera, Midori capisce che per lei non è aria e che è il caso di mollare la presa.
Bellino Ryo che raggiunge Kaori sul tetto e che si sdraia accanto a lei sotto le stelle...se solo parlassero più chiaramente sti due Zucconi le cose sarebbero più semplici...e così si addormentano insieme abbracciati 🥰😍
Vado al prossimo per leggere del risveglio 😘😘

06/05/21, ore 17:53

Kaori l'ha pensata bene riguardo a vestirsi da uomo, in questo modo in un locale del genere non avrebbe dato nell'occhio...ed ecco che la trovano Midori.... l'avevo detto io che era stata costretta a lasciare i figli e a fare quel lavoro....e te pareva che non si invaghiva di Ryo pure lei...ci credo che Kaori alza sempre gli occhi al cielo, lo farei pure io al suo posto 🙄🤦🏻‍♀️
Bene che riescono a portarla via di li, solo secondo me è stato troppo facile,quel tizio di sicuro di farà vivo per vendicarsi dell'umiliazione dato che è stato punto nell'orgoglio di fronte a molta gente lì dentro...strano comunque che Ryo sottovaluti la cosa quando Kaori gli fa notare che in effetti le cose sono andate troppo lisce...spero non debba pentirsene...
Grazie Ste, vado al prossimo 😘😘

06/05/21, ore 17:17

Stefy!! Il colpo al cuore mi viene a me!
All'inizio m'è preso male, intanto Kaori è sempre decisa a volersene andare da Ryo, a lasciarlo per il suo bene e poi quello sparo?! Ci poteva rimanere stavolta...infatti lei si dichiara pensando che sarebbe morta, glielo doveva dire che lo amava. E lui così disperato, pronto a togliersi la vita con le proprie mani se Kaori se ne fosse andata per sempre...e io piango, mamma mia questi due quante emozioni!

Per fortuna la nostra Kaori si salva (ti pare che possa morire?!?) ma, c'è un ma ovviamente: Ryo nel periodo in cui Kaori era ricoverata ha riflettuto a lungo ed ha preso la decisione di lasciarla ad una vita più tranquilla, come in effetti gli aveva detto lei prima dello sparo. Ormai è deciso, a malincuore perché già non saprà come vivere senza di lei, ma crede sia meglio per entrambi. Crede..
Questi due mai che riescano a parlarsi chiaramente e a dirsi ciò che provano, nemmeno una volta...quante sofferenze e tribolazioni si sarebbero evitati, ma a noi questo un po' piace, no?!
Certo però lui se ne va via così su due piedi e la saluta appena, tipico di Ryo..sono curiosa di sapere cosa succederà, come si ritroveranno. Sarà leì a fare un passo indietro, oppure Ryo?
MMhhhh curiosità!!!
Eli

06/05/21, ore 14:38

Finalmente, eccomi qui!
Mi sono letta tutto d' un fiato, avendo un momento libero e devi dire che sono subito stata presa dalla storia. Mi piace leggerli sempre in situazioni nuovi, mi piace ascoltare le emozioni che disegni su di loro e.,..beh, questo capitolo mi ha letteralmente fatto fare le capriole!!! Ero li, tutta con gli occhi a cuoricino e piazzi un a pallottola nel petto a Kaori? arghhh ho preso un colpo anche io! E Ryo, che dovrebbe stracciarsi le vesti dinanzi a lei e venerarla che fa?  Se ne torna a casa mogio? Oh signore ahahahahah !!!!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!  Eh no, decisamente non ci puoi lasciare così! =)

06/05/21, ore 13:34

e adesso ci lasci così?no eh come faccio ad aspettare sabato ahahahha ma xkè deve essere così testone ryo?è proprio un uomo senza spina dorsale un altro direbbe la vita è troppo breve lui invece no deve sempre vedere il lato negativo, x carità con il suo passato non si può più di tanto biasimarlo ma se voleva lasciarla perchè andare a riprendersela?o cmq darle delle false speranze?chissà un piccola separazione lo aiuterà a fare pace con il cervello

06/05/21, ore 13:14

Oddio Ste!!Ma che mi vuoi far prendere i colpi al cuore a me!????Non me lo aspettavo proprio. Ero là, intenta a leggere...I due adesso parlano,vediamo un po'.. E che succede????kaori si becca una pallottola da quel demente rifiuto umano??Mamma mia che colpo, ti giuro.. Ho penato con ryo!!!!So che kaori non avresti mai e poi mai potuto farla morire..non scherziamo.. Ma ti giuro che ho provato paura per il seguito...Cmq ok,è andata bene.. lo sapevo..Ma che cavolo però..Possibile che non sia bastato manco questo a farli aprire l uno con l altra???Posso capire lei,in fondo rimane della sua idea di non essere al suo pari..e ok..ci sta..Ma cribbio...ma tu hai ricevuto quella dichiarazione dalla ragazza per cui muori e non fai niente??Non dici nulla??Anzi,le riesci solo a dire che concordi con la sua decisione di andarsene via??Ma dai,deficenteeee...ma è mai possibile??No, ti giuro che pure stavolta sto nera con lui... Grazie Ste che spesso riesci tanto bene a farmelo andare sulle scatole sto ryo Saeba.. 😆😆😆 Ma so già che mi riprenderò, dai..Come sempre...lo perdonerò. Perche lui riuscirà a farsi perdonare.. vediamo un po' come..Allora attendo il prossimo capitolo...Grazie, eh..Il colpo al cuore l ho preso pure io con kaori.. te possino!!!😂😂😂😂😘😘😘😘

06/05/21, ore 13:05

Colpo al cuore.. Mai parole sono state più azzeccate. Ci vuoi fare soffrire? Ok la minaccia non era finita lì, mi aspettavo che quel pezzo di merda tornasse fuori..ma che Kaori, prima dice che vuole lasciare la loro vita, vuole cambiare, poi arriva il pericolo e salva Ryo, Ryo manda fuori strada quello stronzo, l'attesa sulla strada, straziante..lei che prima di svenire gli rivela i suoi sentimenti e senza mezzi termini dice ti amo a Ryo..lui che la prega di non lasciarla... Poi il calvario in ospedale..ma alla fine tutto va bene..e lui?? Che cosa fa? Mille passi indietro.. Che pensi Ryo? Anzi sana e salva da un'altra parte, che felice ma in pericolo al tuo fianco? Ti senti in colpa? Ma come puoi pensare che Kaori possa essere felice e serena, e dimenticare TE che sei la sua ragione di vita? Sei un pazzo!! E lei? Che non dice nulla!! Ci rivedremo se avrai tempo per una vecchia amica?!?!?! Ma stanno fuori entrambi?!!? Mi fai sentire male.. Falli rinsavire prestooooooooooooooo Alla prossima Ste... Che ansiaaaaaaaa

06/05/21, ore 12:56

....ma è cretino? deciditi uomo! giuro stefana che ryo lo strozzerei in questo capitolo.... se la vuole difndere se la tenesse stretta! e invece non comunicano, o comunicano male, e di risultati sono questi! eh, benedetti figlili!
ebbè, ormai mnacano...2, 3 capitoli? quindi si spera che uno dei due preda il coraggio a 4 mani e spinto dalla disperazione apra il becco!
grazie e a sabato!

06/05/21, ore 11:30

Ahi! C'era da aspettarselo che il verme non si sarebbe arreso facilmente...Kaori se l'è vista brutta...ma ancora una volta, invece di parlare chiaramente, tutti e due si fanno delle idee sbagliate continuando a frustarsi da soli...hanno sicuramente tendenze masochiste ^^;; che due scemi, come possono pensare di dimenticarsi? Hanno un cuore in due! Vediamo come sistemi anche questa vicenda! A presto

06/05/21, ore 10:21

Che botta questo capitolo...mi ha davvero intristito. Lei che lo sta per lasciare, si becca una pallottola per salvarlo, lui che le dice ti amo ma poi si tira indietro come al solito e l’abbandona al suo risveglio in un letto di ospedale. Spero che rinsaviscano nelle prossime puntate...erano così carini addormentati su quelle sdraio ♥️ A presto! 😘

05/05/21, ore 21:10

Questa Midori stava iniziando ad allargarsi un po' troppo ma per fortuna Ryo l'ha gentilmente rimessa al suo posto e comunque poi vedendo il comportamento di entrambi ci è arrivata da sola che per lei il legame con Ryo "non s'ha da fare" 🤣 Pensare a Kaori a spasso per i corridoi con la coperta in spalla fa sorridere ma provoca anche tenerezza..santo cielo invece di lasciare campo libero a Midori fatti valere..dai un po' di coraggio!! Con la scena finale sulla terrazza a rimirar le stelle abbiamo raggiunto una dose di dolcezza altissima...ci sarà un seguito di serata altrettanto dolce o per ora ci fermiamo qui?? Vediamo che succede nel prossimo capitolo! A presto!!